15 prompt, 15 momenti, 15 coppie.
di _m i z u k i_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/08/14, ore 15:07

Eccomi qui. Sarò la tua stalker preferita. (?)
Scriverò poche righe dato che ho già scritto al primo capitolo una decina di minuti fa.
So che è una cosa inutile scrivere ad ogni capitolo, ma a storia finita, guadagnerò molti punti, quindi sfrutterò questa occasione ehehehe.
Mi piace anche questa come coppia e di certo la preferisco alla Endou x Natsumi.
Molto romantica e fluff, davvero un ottimo lavoro.
A tra poco.
G o u
La tua stalker preferita.

22/08/14, ore 15:03

Ciao.
Piacere di conoscerti, il mio nome è G o u.
Sono nuova nel fandom e su EFP, anche se avevo già un account, ma l'ho dovuto eliminare per vari problemi :c
Appena sono entrata sulla sezione di Inazuma Eleven, ho trovato il titolo di questa raccolto molto carina, quindi l'ho iniziata a leggere.
Mi piacciono molto le coppie che hai proposto, anche se la HiroMido è la migliore per me, ovvio.
Bhè che dire, questa prima flashfic è molto carina e ben scritta, non ci sono errori... penso.
Anche la formattazione mi piace.
Aspettami nelle prossime due, tra poco arrivo ((:
G o u

22/08/14, ore 14:09

HOLAAAA! XD *TUTTI: -.-* Come va? Spero bene! Io sono SCM ma mi puoi chiamare marty , Ho appena letto il tuo 1* capitolo e l'ho trovato molto bello! Soprattutto perché mi piace molto questa coppia! (Anche se la mia preferita è la coppia Hamahaya) Ho visto le coppie degli altri capitoli....ti volevo chiedere una cosa. Visto che c'è la coppia Saru x Fey, per caso metti altre coppie della serie "go"? Se lo fai...puoi mettere l' hamahaya? Puoi anche non metterla ma io te lo chiedo lo stesso :D *tutti:rompi balle* ZITTIIII ○.○!!! *Tutti:O.o AIUTOO!* Bene, dopo aver masso in fuga tutti me ne vado anche io....CIAO E AGGIORNA PRESTO!

22/08/14, ore 13:58

Ciaooo, appena ho visto che hai aggiornato mi sono precipitata a leggere^^'
Ero molto curiosa, l'ho ammetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=)
Ale-chan^^

22/08/14, ore 12:30

Ehilà Micchan!
Ho visto il tuo messaggio e non ho potuto resistere al recensire-
soprattutto perché ci sono delle coppie che mi piacciono molto, chissà quali saranno le altre oltre queste scritte nell'info. :'3
Tra le prime tre che ho letto, la mia preferita è sicuramente la HiroMido, ma mi è piaciuta molto anche questa e la RocoNatsu!
Però anche questa è diventata una delle mie preferite, prima scrivevo BurnMaki, ma dopo un po' ho imparato a shippare anche questa coppia.
Comunque, a parte questi discorsi che escono fuori da un momento all'altro e chi ne ha più ne metta (?)- mi è piaciuta molto la flash-fic, come dire, gli opposti si attraggono x''D
Poi il Ghiaccio e il Fuoco sono i miei elementi preferiti -più Ghiaccio- ma dettagli.
Non ho notato nessun errore o ripetizione varia, ho visto solo un errore di battitura (più di spazi diciamo :'''):
Lui , un pezzo.
solo questo, di altri non ne ho notati, tutto a posto! E lessico e punteggiatura vanno benissimo.
Ora vado, ma spero di riuscire a recensire anche nella prossima x'')
ci vediamo,
Eleanor

22/08/14, ore 12:28

Ciaoooo Mizuki,
Ok BanGaze a gogo(?)
Ho adorato questa flahfic,é proprio vero Haruya e Fuusuke sono l'opposto,l'uno non puó fare a meno dell'altro.
Mi é piaciuta un sacco l'ultima parte entrambi i pezzi dello stesso puzzle *---* awww mi piace troppo questa frase.
Quanto fluff puó emergere?!
Non ho trovato nessun errore e come ti ho gia detto il testo é sempre scorrevole e molto ordinato.
E detto tutto ció evaporo,aspetto il prossimo aggiornamento^^
Un bacio,
Anto2000

20/08/14, ore 19:33

Ciao Mizuki, eccomi di nuovo qui. Meglio tardi che mai
Mmmh... Rococo e Natsumi sono bellissimi assieme (faccio come Rococo, scelgo i film a caso dalla copertina)
Complimenti anche per questa.
E ora sappiamo anche una nuova pairings, la HerAfu se non erro (io vorrei tanto essere nei panni di Hera, aww..)
Comunque mi è piaciuta molto anche la partedel bacio, carina.
Un abbraccio

Marina

20/08/14, ore 15:50

Hahaha disonore su Endou, disonore sulla sua mucca ahaha che divertente=)
A me questa coppia non mi fa impazzire, però è davvero carina questa FlashFic^^
Ora devo andare
Ale-chan

20/08/14, ore 14:09

Awww che dolci*-*
Devo ammettere che non vado pazza per Natsumi -ha rovinato la storia d'amore di Ichi-kun e Mamoru :( - ma va beh questa flash fic é troppo fluffosa(?) ahahah.
Di errori non ne ho trovati quindi é tutto perfetto,il testo é molto scorrevole e piacevole da leggere
E detto ció mi dileguo,aspetto il prossimo aggiornamento^^
Un bacio,
Anto2000
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 02:11 pm)

19/08/14, ore 14:59

Ciao Mizuki!
Finalmente riesco a ricambiare la recensione di ieri.
Bene... Io amo, ma amo la HiroMido, quindi appena l'ho vistra tra le coppie, non ho potuto non leggere la fic.
Che dire, Hiro e Mido sono sempre favolosi assieme, e Midorikawa che pensa di non essere abbastanza è una cosa che si sa, e che mi piace tanto.
Che dire, complimenti per il bell'inizio di fic e per la scelta della coppia.
Un grande abbraccio da Marina

19/08/14, ore 12:42

Ciaooo, ti ricordi di me???
Aprhodi:e chi si dimentica di te? Sei una pazza scatenata!
Concordo pienamente con te, ma l'ultima parte no!
Aprhodi : mi sembrava strano che concordassi con me..
^^', non distrarmi che devo recensire=)
Allooora ...dicevo...io adoro questa coppia e una delle mie preferite! E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli*o*
Ora però devo andare, bye
Ale-chan
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 12:44 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 02:52 pm)

19/08/14, ore 11:52

Ciao Mizuki ti ricordi di me? Qualunque sia la tua risposta sappi che seguiró questa raccolta stupenda di quasi tutte le mie coppi preferite. Giá dall'introduzione appena ho visto la HiroMido e la EndoKaze non ci ho visto piú,ho pensato solo "Questa la devo leggere!" Mi dispiace per il piccolo Mido-chan é sempre quello piú giú di morale nelle fic,ma se non fosse cosí non ci sarebbe Hiroto a consolarlo*--* Va beh ora ti saluto,se no non la smetto piú ahaha,un bacio, Anto2000

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]