15 prompt, 15 momenti, 15 coppie.
di _m i z u k i_

07/09/14, ore 18:33

La ichiaki(o come si scrive >.< ) mi piace non è una delle mie coppie preferite (forse perchè sono una pervertita,che batte hiroto °_°,che si legge quasi solo yaoi eheheh) però per essere una coppia etero mi piace,la storia è dolcettosa (?) e non ho trovato errori come sempre.
-ti saluto e vado a rapire ichinose (è troppo dolce)
ps. spero che minamisawa le mutande non ce le abbia solo in testa xD

07/09/14, ore 17:53

Eccomi qui M i z u k i,
Bene, la IchiAki è una coppia che sinceramente adoro, quindi ti faccio i complimenti per la scelta.
Già, Ichinose è stato tanto carino ad aprire la porta e a salutarla con un bacio, che meraviglia❤❤
Beh, come al solito anche questa era una flash stupenda.
Ora ti devo lasciare, che devo ancora scegliere una vite (non chiedermi perchè, ma tocca a me riparare i soprammobili rotti...)
Un bacione,
Marina

06/09/14, ore 18:04

Ora mi devi spiegare cosa ci trovi di brutto in questo capitolo!
é così bello *-----*
Devo ammettere che quando Fudou ha fatto l'elenco di tutto ciò che aveva comprato per Kidou,sono scoppiata a ridere x'D anch'io lo voglio il peluche a forma di pinguino ahahahah
E poi la risposta di Kidou è così tenera.
Da quanto ho detto credo si sia capito che la ho apprezzata,ed anche molto^^
ci vediamo alla prossima,
un abbraccio.
Anto2000

06/09/14, ore 17:43

carina,mi piace troppo la classica ossessioni dei pinguini di kidou,poi la battuta di fudou fa ridere e la fai finire in un modo troppo fluffo :3,non ho trovato errori mentre la frase finale è bellissima.
-ti saluto e vado a rubare i peluche da pinguino a kidou -

06/09/14, ore 17:27

Hey Mizuki,
garzie per avermi avvertita :) non mi ero accorta dell'aggiornamento -.- e scusa per il ritardo

comunque, questo capitolo non è così male, anzi mi sono proprio piaciuti questi due! anche se non me li vedo molto a fare compere insieme, sono comunque adorabili *-*
aspetto il prossimo aggiornamento,
Mizu

05/09/14, ore 22:49

Buonasera! ^u^
Era da un sacco che attendevo questo capitolo in quanto la coppia Kidou x Fudou è in assoluto la mia preferita. E se credevi che avresti potuto deludere le shippers di questa coppia, beh, ti dico subito che a me è piaciuta davvero molto, quindi i miei complimenti. :3

Akio che regala a Yuuto tutte quelle cosine con i pinguini, l'ho semplicemente adorato. Per non parlare dell'ultima frase di Kidou... No vabbè, questa finisce nei miei preferiti, è deciso. ewe *^*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, a presto! ^^

KidouMei

05/09/14, ore 21:13

Ciao Micchan!
Questa flashfic è stata molto bellina.
Ho riso sopratutto quando Akio fa la liste degli oggetti a forma di pinguino ahaha
Aspetto il prossimo capitolo!
Goucchan

05/09/14, ore 18:41

Ciao Micchan, ecci qui.
Beh, trovo Kidou e Fudou assieme davvero carini, quindi sono venuta subito a recensire.
Complimenti anche per questa, gli accenni a tutti gli oggetti a forma di pinguino di Kidou mi hanno fatta morire, sul serio.
Ora devo andare, ma ti faccio ancora i miei complimenti.
Un bacio,
Marina❤

05/09/14, ore 15:36

Ciao Mizuki, scusa il ritardo.
Insomma...bhe...non saprei cosa dire, non mi immaginavo cosí il capitolo...^^"
Perché proprio su una delle mie coppie preferite!
Ma vabbe, non ci possiamo fare niente.
Ora ti devo salutare, baci
Ale-chan.
Ps.lo so che non ho scritto quasi niente ma non sapevo cosa scrivere.

05/09/14, ore 14:49

Micchaaan-
eccomi qua, forse in ritardo o non ricordo.
Sono entrata ora (?)
beh, comunque sono qui e recensirò. x'D

Alloooora...
Fudou e Kidou insieme mi piacciono molto, non sono una OTP, ma sono molto carini insieme! *^* (personalmente la mia OTP con Fudou sarebbe la FudoFuyu, ma anche questa mi piace, quindi vbb (?))-
E la flash mi è piaciuta, è davvero carina, si adatta al titolo dopotutto (secondo me sì, poi ouo") comunque, mi è piaciuta molto davvero.
Non ho notato errori o ripetizioni varie, lessico, punteggiatura e altro sono a posto come sempre, e la fan art mi piace molto! *^*

Ora vado, ma tornerò! :'D *Kurama le gira il collo e la fa cadere* ...forse no (?)-
Ci vediamo,
Eleanor

04/09/14, ore 16:15

Ehilà, Micchan!! Prima di rispondere alla tua bellissima recensione, ho fatto un salto qui da te a curiosare!! Prima di tutto, spero che mi perdonerai se recensico solo questa prima flash, ma il tempo stringe tra compiti, scout & CO. Questa prima fic mi ha molto intenerita (Rugiada di Luna si trasforma da Kidou a Suzette ((o Urabe che dir si voglia))) (stupide parentesi). Mi piace il fatto che tu abbia usato pochissime parole e un contesto apparentemente banale, perchè secondo me, l'amore non è fatto solo di grandi gesta, ma di quotidianità. L'amore è credere di non essere abbastanza e venir considerato il meglio. Comunque sia, anche le altre sono molto chibi (if you know what I mean). Credo che Gouenji x Fubuki sarà una mia nuova OTP!!! Mi scuso per la brevità della recensione, ma devo scappare!! (prende l'Autobus Inazuma e sfreccia via!) -Kidou P.S. :se non sai su che pairing scrivere, una Kirino x Shindou ci calzerebbe a pennello

04/09/14, ore 13:55

K maron, già ci sono sei recensioni in questa flashfic, io cosa ci faccio qui? :"
Anyway - lo metterò ovunque - prima o poi riuscirò a recensirti tutto, oh.

Non sono mai sclerata male per la BanGaze e nemmeno per i pg, ma non si può di certo dire che non mi possa piacere questo paragone degli "opposti" tra loro due.
Ci hai mai fatto caso che in quasi tutte le stagioni di Inazuma, mettono sempre due "nemici" opposti che poi si alleano insieme e tutti poi shippano tra di loro? Nagumo e Suzuno, Sein e Desuta, Hakuryuu e Shuu ecc. :"
In ogni caso, questa è una pair carina e ti dò pienamente ragione in tutto ciò che hai scritto~
Ho sempre immaginato tipo Nagumo scemo -tvb- e Suzuno che ride per le cose che combina (anche se non lo darebbe a vedere, perché lui è una persona fredda come il ghiaccio. brrrr.)

Okay, dai, vediamo se oggi riesco a farti due recensioni (e anche più. :"); in genere, c'è sempre qualcosa che mi distrae e finisco per lasciarti una recensione al giorno. </3

S h i n d a

03/09/14, ore 13:08

Ehi Babba, we.
Come vedi (e ti avrò fatto notare tipo mille volte) oggi ho il wifi, quindi, posso continuare con le recensioni. ;D
Io amo le raccolte (come ti avevo già detto nella scorsa recensione, mi pare. e vbb.) e per questo amo tantissimo questa fic.
Cioè, non solo perché l'hai scritta tu - e tu sei una pro - ma perché ci sono tante pair e molte delle quali mi piacciono. ;_;

Io di mio ho sempre odiato Rococo (vedere Fidio distrutto durante la partita tra l'Orpheus e i Little Giant, mi ha traumatizzato) ma boh, l'ho sempre shippato con Natsumi - anche se lei la shippo anche con Endou, aiuto - e quindi mi piace tanto anche questa pair. :"
Rococo però è davvero un idiota nel scegliere un film in base alla locandina. :"
Cioè, siccome sono una tirchia quando esco, io prima mi rileggo mille volte la trama prima di vedere un film, per assicurarmi che il film mi piaccia e che non sia uno spreco di soldi (...).
Però, devo ammettere che quella di Rococo è una bella tattica (manco ci aveva pensato, ma è una bella tattica): far avvicinare Natsumi per poi baciarla, mmmh mi dai strane idee in mente (no).

Ora io e le mie schifo di recensioni passiamo al prossimo capitolo. BD
(e vedo di risponderti su whatsapp..........)

S h i n d a

03/09/14, ore 01:22

ciao ,adoro questa coppia *^* e il fluff (fluff,fluff,fluff,fluff sono pazza si è normale) comunque è bello pensarli uno l'opposto dell'altro ed effetivamente è così (fluff!) mi piacciono molto come personaggi singolarmente e insieme poi...mi uccidono di fluffagine xD in generale la fic è scritta bene, profonda e fluffa (fluff!)
-ti saluto (fluff!la smetto tranquilla tranquilla)

01/09/14, ore 16:55

Hello!
Scusa per il ritardo nel recensire*fiatone*
Ma alla fine eccomi qua! Ahah, ok.
Ahah questi due insieme sono davvero carini*occhi a forma di cuore*
Ahah, ok ora ti saluto
Baci