Sailing The Waves of Past - Navigando le onde del passato
di Ever Dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Evviva, il secondo capitolo! non vedevo l'ora di leggerlo! che dire? L'ultimo pezzo mi ha tenuto col fiato sospeso e mi incuriosisce un sacco! e ho veramente adorato il pezzo in cui Jared abbraccia Shannon e lui si rende conto di piangere!aww bellissimo^^ E il rapporto tra Carl e jared è veramente interessante! Beh, rinnovo i miei complimenti..sei bravissima =D Alla prossima..baci

Finalmente il secondo capitolo!!!! Ogni giorno aspettavo.. e beh, che dire? Non avevo mai visto il rapporto tra Jay e Carl così conflittuale e ammetto che faccio un po' fatica a capirlo. E poi il pezzetto finale tra jared e Shannon...pericolosissimo!! Che succede?

20/09/08, ore 16:09

Si chiama davvero Tony il padre si Jared e Shannon?? e il loro cognome di ki è?? apparte assurde domande di curiosità, complimenti x la fic!!! sapevo ke il padre di Jay si era risposato e mi ero sempre chiesta cosa avesse provato...naturalmente non possiamo saperlo davvero.. ma qst ff mi ha quasi fatto sentire là con lui...brava!

18/09/08, ore 20:13

wow..sono senza parole! è davvero bellissima..mi piace un sacco il tuo modo di scrivere^^ Spero aggiornerai presto..complimenti! Baci

18/09/08, ore 17:58

Oh mio dio ma è fantastica!!Davvero bella,complimenti scrivi in modo divino!!Posta presto perchè sono curiosissima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]