Sailing The Waves of Past - Navigando le onde del passato
di Ever Dream

21/10/08, ore 17:13

oh my god che capitolo interessante!!non sono un'amante del genere slash,ma devo dire che lo hai scritto molto molto bene!Devo dire che se fossi stata in Jay dopo l'episodio dell'ascensore probabilmente mi sarei licenziata XD e sicuramente non sarei salita da lui..sono una vigliacca io XD Comunque leggo sempre la tua ff con piacere perchè è bellissima quindi a presto^^baci

21/10/08, ore 11:42

Sì, le teorie sul primo glipho le ho lette con interesse, comunque meglio evitare di pensarci troppo: la cosa di cui ho più paura dopo gli scarafaggi è entrare nella mente di uno psicolabile come Jay.LOL Scherzi a parte... mi è piaciuto molto questo capitolo, bacio slash incluso (nonostante io non sia un'amante del genere). Gli incubi sugli squali sono un tocco di classe. E qui? che accadrà ora? p.s. puoi chiamarmi Monica se vuoi.

14/10/08, ore 11:09

Che dire... complimnenti per l'accuratezza e per come ti sei documentata. E' una possibilissima ricostruzione della vita dei Leto e poi (te l'ho già detto..) scrivi molto bene. Ho un unica speranza che Brent Bolthouse (a me non sta simpatico...) non sia il BB della scena dell'abbraccio... mi piacerebbe tanto che BB fosse Brandon Boyd degli Incubus...ci sono in giro delle foto tenerissime di loro due .... Va be però vedi tu...... Aspetto con ansia il seguito... spero tu sia velocissima.... un saluto maddi

13/10/08, ore 23:28

Si, decisamente spiegata alla grande, anche eprchè grazie a te ne ho scoperto di più. L'unica cosa che mi domando è: perchè lui ha mantenuto il suo cognome, alla fine? Certo, tu non credo potrai rispondermi, ma è una considerazione che mi faccio. Se ha avuto problemi con Carl, perchè mantenere il suo cognome e non cambiarlo, magari in quello di sua madre? Comunque, chiudo il discorso cognome che è solo un volo pindarico della mia mente XD Anyway...che capitolo triste ç__ç Sono stata male io per Jay e anche un po' per Brent. In fondo è un ragazzo simpatico.

13/10/08, ore 20:16

Bellissimo anche questo capitolo!!Brent e Jay sono troppo dolci^^ posta presto e sempre complimenti..bacino^^

07/10/08, ore 23:53

Scusami se non ho recensito l'altro cap...ma ho avuto parecchio da fare in questi gg =) cmq colgo ora l'occasione x farti i complimenti sia x qst ke per il precedente capitolo!! mi piace troppo questa storia...cmq perdona l'ignoranza ma ki è brent(o roba simile XD)??

06/10/08, ore 11:42

Al di la di come sia l'albero genealogico di Mr Leto (ho letto quello che hai scritto e come al solito non ci ho capito nulla, che mistero che sono quei due), il bacio tra Jay e Betty è carinissimo! Cioè, proprio il bacio che ognuno vorrebbe a quell'età (e che non sempre riesce ad avere -.- ). Anche se poi non ho ben capito il rifiuto di Brent: cioè, sembra che sia geloso...E poi la scena con mamma Costance: mi ha fatto male leggere di Shannon così triste. Aspetto buona buona che tu vada avanti. Monica
p.s. Parlavi di Carl? O_o continuo a non capire.

06/10/08, ore 00:15

uddei sempre più intrigante!!Grazie per la spiegazione aggiuntiva riguardo alle questioni dei legami familiari..che pasticcio sta famiglia!o_O in ogni caso aggiorna presto!baci

30/09/08, ore 21:55

Uhuh...amore segreto? E chi è questo amore segreto? Chi si fa il bagnetto con cotanto uomo? Ovvio che il rapporto con un uomo che li ha abbandonati non è un gran che, ma io parlavo del rapporto con Carl. Lo vedevo meglio. Bon, ovvio vai a sapere come è in realtà Comunque continua presto!!!

29/09/08, ore 16:41

le admin del sito ufficiale italiano dei mars dicono altro ( e anche io so così) http://forum.teamworld.it/showthread.php?p=1360246#post1360246 bello il nuovo capito!

29/09/08, ore 16:02

Waaaaa *___* ma che bello questo capitolo!!Davvero magnifico!!Ma davvero Jared e Brent si sono conosciuti alla Flint?Poi che finale dolce ** continua presto,leggo la tua ff sempre con entusiasmo!Baci

Grazie mille x le informazioni!! molto gentile... molto bello questo capitolo, ma soprattutto toccante... Eppure spero che Shan si renda conto ke Jay è meglio di suo padre!!! Attendo con ansia il continuo =) alla prossima!

veramente bella! spero di poter leggere presto il seguito. il cognome del padre di Jared e Shan comunque era francese...dupont o simile non ricordo...

22/09/08, ore 10:39

Brava!!! Sembra di essere li con loro....La storia e moooolto credibile (visto l'intenso rapporto dei due fratellini che siamo abituati a vedere)... Non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo... sono curiosissima di sapere di chi è il bacio misterioso a Jared.. e poi tu scrivi benissimo.. grazie!!

Innanzitutto ancora complimenti vivissimi perchè questa storia è troppo bella,poi ho trovato dolcissimi il pezzo dove Jay e Shan si abbracciano da bambini,ma ci sono rimasta troppo male alla fine!!Se non mi dici cosa succede divento matta,perciò posta presto ti preeeeeeeego!!^^ Un bacio