Sailing The Waves of Past - Navigando le onde del passato
di Ever Dream

ç__ç non sono arrivata neanche a metà ff e già ho le lacrime agli occhi. Sono descritti proprio come li immagino anch'io, Shannon che cerca di essere un 'padre' per Jared, anche se non è poi così tanto grande.
"credo che l'unica cosa a cui penserebbero i nostri fan sarebbe il bagno delle donne"
XD aahahahah l'ho pensato anch'io. Shannon è molto più 'reale' di Jay in queste cose!!
"ho paura......non voglio stare lontano da te".
Sto piangendo ç_______ç oddio oddio!! Troppo carino!!!

19/11/09, ore 21:37

Oddio *_______* quant'è bella!!!
>_< C'ho messo troppo tempo a leggerla,l'avevo vista tempo fa ma avevo passato avanti e invece ... splendida +_+ io adoro le storie dei piccoli Leto >///< e questa è davvero scritta bene.
Complimenti =)

Che bello rivederti!!!!!!!!
Innanzi tutto parto da Tomino: bellissimo lui ai tempi attuali e anche al suo provino. Oltre alla Pingufobia! Inventata o no, è favolosa! E poi sa veramente di Tomo.
Poi ho paura per Shannon: solo in mezzo alla città.
E poi tutti i ricordi di Jared che sono... strazianti. Ecco l'aggettivo giusto. Sono tristi, terribili e sì, pure strazianti.
Torno ad aspettare ok?

Questa FF mi piace da morire, vorrei commentare tutto per filo e per segno ma sarebbe molto noioso :D
La parte dei pinguini era fantastica, hai fatto bene a metterla, poi ho trovato pienamente nel personaggio Jared che visto che ha deciso di prendere Tomo non ascolta più gli altri... Della serie IO ho deciso che voglio lui quindi è così che faremo U.U (sua maestà si fa valere :D ).
La parte in cui sono bambini mi è piaciuta anche particolarmente ma io ho una predilizione per quando si racconta di loro due da piccoli, in ogni caso li hai descritti tanto carini...

splendido!! finalmente! non ci speravo più! qs modo di narrare con i flash back è meraviglioso! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

ho divorato qs storia in 3 ore..l'ho aggiunta nei preferiti..io ADORO il rapporto tra jared e shannon...e il "tuo" jared è così reale che mi commuove..ti prego aggiorna presto

Ho letto la storia tutta d'un fiato, e l'ho inserita subito tra i preferiti, poi l'ho riletta e solo ora m'azzardo a farti una recensione. Questa FF è veramente bella e reale, anche perchè l'intento di raccontare, d'immaginarsi, la vita di persone reali che non conosciamo, specialmente come i Leto che sono così riservati per quanto riguarda il loro passato e la loro vita privata, è arduo, si tratta di entrare nella psicologia dei soggetti, ricavare dai loro modi di fare, dalle loro parole, leggendo tra le righe, quello di loro che non ci dicono, e tu ci stai riuscendo divinamente, alternando bene passato e presente, rendendo 'vere' sia le persone reali che i personaggi inventati, che risultano tangibili e ben inseriti nel contesto... complimenti :) . R

Più vado avanti in questa FF e più imparo a conoscere JAred...non sapevo che fosse stato in prigione. Ma dove? Quando? In che intervista lo ha detto? Lui in prigione??? Mi viene quasi da ridere a pensarci. Mamma mia, che uomo... Tornando alla storia....Povero Jareduccio, Ben si è comportato veramente male e Justin...Grrrrr che odioso!!!!! Continua più che presto, voglio sapere altre cose su JJ.

Hey… i soliti complimenti per il capitolo, gli sbalzi temporali all’interno della tempistica narrativa stavolta erano molto più belli, probabilmente perché erano sequenze brevi… e soprattutto perché siamo tutti concordi nell’odiare quella specie di sottouomo di cui Jay sembra così ingenuamente innamorato. Devo dire che apprezzo sempre i momenti di fragilità fisica dei fratelli Leto… ora lo so che detta così è orribile ma lascia che ti spieghi. Intendo dire che nessun disagio psicologico si manifesta così perfettamente come attraverso la debolezza fisica, e poi sappiamo a cosa ha portato lo show bisness a Jared… ho ancora in mente il suo sguardo in quel film dove non sembrava neanche lui… sono così felice che ora si senta meglio e soprattutto non voglia rischiare più così tanto per entrare in “empatia” con i suoi personaggi… ma questa è un’altra storia. Mi sono sentita soddisfatta dalla rissa; quell’idiota se la cercava da tempo, anche se io al posto dell’amica non sarei neanche restata ferma a fare finta di non capire ;) Alla prossima buon lavoro!

MA COME HO FATTO???? Come ho fatto a farmi scappare questa magnifica ff? Davvero stupenda con tutti questi salti temporali e infinite diverse situazioni! Scritta benissimo e davvero coinvolgente!! Bellissima! Complimenti! Baci. Shanna.

Ehi... due capitoli in meno di quattro giorni. Mi hai spiazzata. Anche se in ritardo non posso fare a meno lasciarti il mio solito commento entustiasta e dirti che il rapporto che descrivi tra i due fratelli: quando Jared è malato è di una dolcezza da mancamento... spero che continuerai prestissimo,,,!!

no non sei da ricovero! è che le cecchie leggende ci fanno sognare e il viso smunto del nostro cantante si fonde alla perfezione con l'immagine del lupo buono (e poi c'è sempre il video di abl che non aiuta davvero ad aggiustare questa fantasia) tornando al cap. shannon che quasi mena perchè hanno lasciato solo suo fratello è una di quella scene che non possono mancare nella mia fantasia. ho un'immagine molto complice di questi due, incredibilmente protettiva e assurdamente portata allo scontro dalla crudeltà della vita. ma sono fatti anche per questo, per sorreggersi nonostante tutto. il lavoro del patrigno è molto difficile, Jared dovrebbe sforzarsi di capirlo anche se non posso non essere dalla sua parte. anche solo per esperienza diretta. ps le qualità artistiche di Jay sono indubbie, quest'uoo secondo me è un pozzo di talento e sensibilità!... si vede che ne sono innamorate vero? ;p

Ma che bello!!!!! Hai postato velocissima! Innanzi tutto ti ringrazio: ho cercato di spulciare la Vita di Jay da tutti i vari siti che conosco, ma grazie a te ne so decisamente di più. Questa cosa del rapporto tra lui e Carl è...intrigante. Ancora non riesco a capire bene, però, perchè si tenga quel cognome. Vabbhè, lasciamo stare. Tristezza assoluta per quanto riguarda la parte della storia nel "presente", mentre si infittisce il passato. Che cosa dirà il fascicolo di Ben?

è un piacere vedere che la storia va avanti nonostante gli impegni della vita. mi dispiace non essermene accorta prima perchè con curiosità aspetto sempre il seguito. la storia ha sempre uno spessore non indifferente e speri sempre di poter apprendere sempre qulcosa di più dalla lettura. la leggenda è adorabile, come il riferimento al lupo, anche tu vi vedi sempre Jay? secondo me è proprio il suo animale totemico. un bocca al lupo (toh guarda;) con i prossimi capitoli.