Sailing The Waves of Past - Navigando le onde del passato
di Ever Dream

Certo che ci sono ancora, anzi ho fatto un salto quando ho visto che avevi postato^^ Bhe che bellino che è Shannon e pure Jared non è niente male. Devo ammetterlo, me lo sono immaginata mentre dipingeva ed era così incredibilmente dolce. Poi al posto di Ben c'ero io, ma questa è un'altra faccenda. LOL
E adesso sono assai curiosa di vedere che cosa troverà Ben su Tony. Resto qui fedele ad aspettarti!

Ed eccoti qua finalmente, dopo lunga attesa. Comunque non perdo il filo ed è sempre un piacere leggerti. Ma, per favore, fa qualcosa per il povero Shannon.....!!! Alla prossima

29/04/09, ore 18:21

I miei migliori complimenti per questa fanfiction!
Scrivi davvero benissimo, cosa che ti avranno detto decine e decine di persone... ho letto tutti i capitoli in un solo giorno; è incredibile come "uno tiri l'altro". E' davvero strano immaginare Shannon come un alcolizzato!
E' la storia più bella che abbia mai letto su Jared e la sua famiglia.
Ancora complimenti, spero aggiornerai presto.
Baci, Mary <3

15/04/09, ore 15:00

*_____* Che bello rivederti su questi schermi!!!!! MA che triste!!! Tutto quanto, oltretutto. Insomma, lacrime su lacrime e lacrime... ç__ç Mi ha stupito il comportamento del nonno e anche la risolutezza di Jared. E l'alcool di Shannon? Oh mamma che brutta visione, almeno sembrerebbe che sia passato, giusto? Spero di rivederti presto.

15/04/09, ore 14:40

Oh che bella sorpresa oggi.... Devo dire che non ci speravo più! Avevo dimenticato quanto è bella questa tua storia, quanto mi coinvolge e commuove!! Non puoi lasciarla in sospeso... assolutamente no...Spero che la vita reale ti lasci un po di tempo per tirare fuori dal tunnel (parafrasando il Capa) questi poveri fratellini... La loro sofferenza mi angoscia! Rimango in ansiosa attesa!! un caro saluto.

anche se questa è la prima volta che recensisco in realtà seguo questa ff da molto tempo. l'ho rovata da subito incredibilmente completa, ogni tassello sembra incastrarsi perfettamente tra quello che è "storia" e quello che è la tua fantasia. davvero molto curiosa di scoprire le domande di Jay e la possible crisi di Shannon, anche se sono sicura che non sapere lo avrebbe fatto soffrire molti di più.

Scusa il ritardo con cui recensisco, ma sono stata un bel po' senza connessione -_-' Comunque ecco che è stata sganciata la prima bomba: E come la prenderà il giovane Shannon? Ma, soprattutto, Jared riuscirà a scoprire il passato della sua famiglia? E poi, il Jared attuale, farà pace con il Shannon attuale? A te l'ardua sentenza.

No....non sono sicuramente l'unica..!!! Solo che gli altri sono un po pigri e non lasciano messaggi. La tua è la più bella fic che leggo da tempo!!! Inteliggente, coinvolgente, capace di lasciarti ogni volta in attesa di sapere andrà a finire!!! Continua mi raccomando....!!! Devo assolutamente sapere come si evolverà!! Un saluto.

Sono sempre qui...!!! Leggo e resto in attesa, i complimenti tutte le volte ormai sono ovvi!! Un saluto.

Bene... Bene.... Non mi deludi mai... mi rimetto in attesa!!! Un saluto..

La miticissima nonna Ruby!!!! Comunque sono sempre più triste a leggere di Jared e Shannon così lontani tra di loro ç__ç. Io li voglio vedere insieme e felici, come due buono fratelli, invece qui....sigh sob. Insomma, spero si sistemino le cose, vero?

Eh si! Sono stata proprio ad aspettarla la tua fic... Che ti devo dire.. continuo a stupirmi di come riesci a rendere appassionante una storia che sembra quasi una biografia per come sei documentata! E per come riesci a mettere insieme fatti reali con situazioni immaginate...e poi il tuo Jared corrisponde proprio all'immagine che io mi sono fatta di lui! Questa cosa mi fa uno strano effetto. Di nuovo i mieri complimenti. maddi

Bhe, sono perfettamente d'accordo con te. Cercare di capire Jared è come capire un enigma: affascinante, ma irritante, quando ti rendi conto che è troppo difficile :P In questa storia c'è qualcosa al di là dello slash: si capisce subito che c'è uno studio potente dietro ed è questo che la rende bellissima. Però mi fa male vedere Shannon e Jared così distanti..

Mi sto appassionando alla relazione tra Ben e Jay...anche se lo avrei preferito con Rachel,ma sarebbe una carognata nei confronti di Justin!Dunque sto capitolo "terrificante" è decisamente stupendo perciò ribadisco i complimenti..kiss

22/10/08, ore 10:54

Si... si bello... bel capitolo. Mi ha proprio preso la tua storia... Mi emoziona... e poi un jay ancora così indifeso è da sogno!!!! Una curiosità (sono un po tarda a volte) ma il Brent che si è guadagnato il tuo rispetto a vita è il reale non quello della fic?? e se si cosa ha fatto?? Nuovamente aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! ciao Maddi