In The Darkness
di Briciole_di_Biscotto

25/08/14, ore 20:01

Leggendo le presentazioni mi sono accorta che tutti gli Dei si sono "dati da fare" anche quelli meno inaspettati. Mi Piace :D
Allora, mi sto affezionando alle due gemmelle, quindi non fargli succedere cose brutte e neanche a Sebastian :)
Detto cio', vado a leggere il prossimo capitolo.

25/08/14, ore 19:46

Anche se dici che il capitolo è stato scritto di getto ti è uscito bene :)
Le presentazioni dei personaggi vanno bene, li hai presentati ma hai lasciato qualcosa di "nascosto" che credo si scoprirà più avanti :)
Vado a leggere il prossimo capitolo che devo scoprire se riescono a scappare :D

25/08/14, ore 17:01

ok. allora. non ho il tempo di scrivere la recensione al capitolo prima che tu pubblichi quello dopo? ma chi diavolo sei, flash?
fatto sta che sono felicissima del tuo aggiornamento!
yeeeee allora per ordine (qui non ci sarà molta roba, devo fuggire di casa prima che torni mio fratello e scopra che gli ho rubato tre magliette D:)
quindi. siamo stati attaccati. bella fregatura! è tutta questa morte e disperazione non giova alla mia salute, proprio no.
Alys e Damon... MIEI DEI! SONO BELLISSIMI! Dalys(?) abbiamo una nuova ship! che bello *^*
evanna è come sempre un genio ma non mi dilugherò sulla cosa perché oramai lo abbiamo capito tutti, fred devo dirmi perché sta facendo tutto ciò perché seriamente potrei spupazz... ehm odiarlo fino alla fine dei tempi... perché io odio i cattivi. li odio proprio... issi.... *corre via e inciampa in jem*
ma chi abbiamo qui? questo adorabile tesoro fuggiasco! ahhhhh *sguardo sognante* JEDE :3
li scippo da morire.
SEBAQUA LALALALALALALALALALA MERAVIGLIE UNA DOPO L'ALTRA! adoro le cacciatrici, ma colui che ha fatto l'annuncio potrei linciarlo molto volentieri.
quindi si, capitolo meraviglioso eccetera. immagino quanto sia difficile scrivere così velocemente senza che ci sia ispirazione, se mi viene in mente niente ti faccio sapere.

(ho viaggiato sul canale di viria13 per troppo e adesso immagino i personaggi come nei suoi disegni)

addio
deek

25/08/14, ore 16:37

ok, perdona il mio ritardo mostruoso, sono stata impegnata ieri ma.... eccomi qui! pensavi di esserti liberata di me? MAI. alloooora:
EVANNA E I SUOI ABBRACCI RANDOM.
la amo. evanna mi è stata subito simpatica ma l'abbraccio è stato geniale, non me lo aspettavo proprio! è stato uno slancio d'affetto adorabile.
EDWINA E IL SUO LITTLE BROTHER MASON
awwww Awwwww AWWWWW ma come sono adorabili!
scommetto che alla fine dei conti Wina si farà amica più p meno tutto in campo grazie a questo suo carattere espansivo e adorabile
UNA MISSIONE PER EVE
WIIIIIIII adoro eve quindi sono molto felice per lei! cioè... no, non lo sono... ma nella mia mente avere delle missioni suicide è una cosa fantastica quindi...
si. yeeeeeee
FRED IL PICCOLO PITON DELLA SITUAZIONE.
ok, non sono una grande fan di pitone ma al contrario lo sono di fred quindi cercherò con tutta me stessa di amarlo anche quando vorrei davvero strozzarlo. lo stanno ricattando? gli stanno facendo fare questa cosa perché hanno rapito qualcuno della sua famiglia e convincerlo a essere una spia?
TI PREGO DIMMI CHE NON LO STA FACENDO VOLONTARIAMENTE!!

non so esattamente cosa pensare di Rayan eNives ma penso che con il passare della storia inizierò ad amare anche loro.
NICOLE E IL MIO "NOOOOOOO" CHE SI SENTì FINO IN NORD CAROLINA
ADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM NUOOOOOOO ERI COSì PERFETTO, MIEI DEI! ERI UN FIGLIO DI EFESTO QUINDI UN MIO FRATELLO! noooooo perché?!?! i miei fratelli D:
e con questa mi hai definitivamente uccisa.
ho visto i prestavolti.
Alys l'adoravo prima e ancora di più ora,
jem è assolutamente pazzesco, quando leggevo di lui me lo immaginavo più o meno così quindi hai saputo descriverlo.
spero aggiornerai presto (sto controllando le seguita continuamente)
deek

25/08/14, ore 16:10

Se questo è solo il prologo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Peccato che abbia scoperto questa Ff tardi e che non abbia potuto partecipare :( Va be', se ti servisse una semidea sono pronta ad arruolarmi :) Comunque, questo è solo il prologo però riesce ad invogliare il lettore a leggere i capitoli successivi :)

24/08/14, ore 19:36

Waaaaaaaa ecco il mio ~* RAYAN*~ Grazie per averlo aggiunto alla tua fantastica storia! Sta sera ti mando la sua storia! *---------* yuppiiiie sono felicissima! Ahahahahhaaa a presto e aggiorna in fretta! Lia <3

24/08/14, ore 19:29

Ok scusa se recensisco ora... ma mia madre dice che sto troppo al computer e così mi ha buttato fuori casa in piscina...
Allora mi stanno incuriosendo molti personaggi... Michael soprattutto... riguardo al pastore tedesco e il padrone c'è un pezzo strano..

-Quando quello che sembrava il padrone gli si sedette accanto, gli si avvicinò un po' e gli chiese:-Come si chiama il cane?
Il ragazzo sorrise orgoglioso:-Sparky. Lui è il mio migliore amico.
Ma non fece in tempo a dire altro che una ragazza dai capelli neri striati di verde acqua e grandi occhi viola si sedette sulle gambe del ragazzo.-

La ragazza è Edwina? Oddio shippo tantissimo la... Jewina ... la... Edames ? Qualcuno trovi un nome per questa coppia...
E naturalmente non puo' mancare la Sebaqua....<3
Ancora non riesco a capire come fai a scrivere così veloce ma lasciamo stare...
Mi piace mi piace sempre di più la tua storia e che teneri Nicole e Adam :'(
Se esistessero ragazzi dolci come Adam... sarebbe un sogno

Ora devo andare a convincere i miei a mangiare la pizza stasera...
Quindi me ne vado con classe...
*si veste da pizza e va dai genitori canticchiando*
Pizza, così buona...
Musica che risuona...
Pizza, così...
Pizza tutti i dì...
La pizza è un emozione...
lo dimostro cantando questa canzone...
Pizza alle patatine,
Pizza tutte le mattine...
Pizza alle quattro stagioni...
Io scrivo altre canzoni...
Pizza....Pizza....Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaa

*Si chiude il sipario*

Questo programma è presentato da Puccioso, REI_puccioso

-.-"

24/08/14, ore 17:51

Yo!
Aw il mio Mason, *^*
L'hai saputo rendere alla perfezione omg.
E Fred? Con chi stava parlando? Perché? *stile Sherlock*
Non può tradire tutti. :(
Mi è dispiaciuto un sacco per Nicole e Adam!
Erano così bellini ugh.
(sei sadica e_e ma ti voglio bene lo stesso e_e)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima xx.

24/08/14, ore 17:32

Buonsalve!
Ho adorato la scena dove fanno amicizia!
Così dolcini aw aw.
E poi ho /amato/ quella dove James ritrova Sparky. :')
E ora come ora shippo troppo anche Eve e Fred ugh sono troppo bellini.
Come sempre, capitolo bellissimo, grammatica corretta e ottimo uso della lingua. <3
Corro a leggere il prossimo capitolo e_e

24/08/14, ore 17:21

Ciao, sono sconvolta, sinceramente non mi aspettavo proprio questa strage *sconvolta*
A parte questo mi piace molto il capitolo. Come è puccioso il mio Sebastian, io li shippo troppo lui è Acqua. Shippavo anche anche Nicole e Adam e tu l'hai ucciso...sto per piangere.
Che poi in definitiva è tutta colpa di Fred, quel cattivone.
Baci, Cat figlia di Ade.

24/08/14, ore 17:18

Allora, ecco che mi ritrovo nuovamente a commentare la storia per due capitoli. Hai aggiornato in fretta, non faccio in tempo a leggerne uno che arriva il secondo. Fantastico!
Dunque, in questo capitolo il mio personaggio non c'è stato, ma nello scorso sì e non posso che dirti quanto mi abbia fatto piacere. Siamo anche riusciti a conoscere nuovi parenti, tanti tanti fratelli e sorelle si sono riuniti e il gruppo sista consolidando. ^^
Alys mi sta sempre più simpatica e quella ragazza che ha pianto... ora non mi viene in mente il nomr ma ho trovato quella parte molto carina. Stessa cosa per quanto riguarda l'avvertimento sul non toccare la figlia di Poseidone. Tanto amore nell'aria *.*
*sparge cuoricini*
Peccato solo di sapere che abbiamo.o anche un infiltrato e che oltretutto è stato la causa dell'attacco al campo.
Spero aggiornerai presto.

24/08/14, ore 16:30

Ciao carissima!
I tuoi aggiornamenti sono fulminei e la cosa mi piace un sacco *.*
Devo dire che mano a mano che andiamo avanti con i capitoli mi incuriosisco sempre più. In particolare Fred … devo confessare che non avrei immaginato potesse tradire i suoi amici, ma la cosa che mi domando è: perché lo ha fatto? Immagino che non dovrò fare altro che aspettare i prossimi capitoli per scoprirlo.
Evanna e Nives le vedo bene insieme, proprio una gran bella coppia di amiche.
Tutti terrorizzati dalla mia Alys … piccola mia, quando ti ci metti sei proprio tremenda (ahahah) e poi c’è Damon che riesce sempre a farle da effetto tranquillante (bello il mio piccolo figlio di Tanato).
Passiamo alle altre mie ship. È una mia impressione o Fred non è stato affatto contento dello slancio affettuoso di Evanna nei confronti del nostro bel figlio di Ade?
E poi c’è stato quel pezzo: “Puoi provarci con tutte, ma occhioni verdi è mia”. Okay, amo sempre più Seb e la Sebaqua.
Infine, volevo farti notare solo una minuscola imprecisione: hai invertito i nomi con i prestavolto di Alys e Nives :)
Al prossimo capitolo.
Baci baci,
                Fiamma

24/08/14, ore 11:57

Finalmente eccomi!
Che posso dire? Il capitolo mi è piaciuto un sacco, come del resto tutti gli OC ed è una cosa dannatamente rara o.o
Non vedo l'ora di sapere com'è funziona la ribellione ma sono decisamente curiosa di sapere cosa cavolo è successo al Campo.
Insomma, ci hai lasciato un sacco di interrogativi!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Gil

23/08/14, ore 22:19

Ehii :) la stroria è stupenda! Aggiorna in fretta mi raccomando! Se ti va ti presto un personaggio che tra poco aggiungeró nella mia storia.
NOME : Rayan
COGNOME : Moore
ETÀ : 15 Anni
GENITORE DIVINO : Ares
GENITORE MORTALE : Lily Moore
DESCRIZIONE FISICA : Alto,muscoloso,capelli neri e mossi, occhi grigi.
DESCRIZIONE CARATTERIALE : È come tutti i figli di Ares, scontroso, un pò violento ma sottosotto è buono.
STORIA : Sua madre era una delle rare mezzosangue non riconosciute. Infiatti sua madre era la divina Atena. È venuta a saperlo dal suo compagno (all'epoca) Ares. Suo figlio ha erdeditato da lei solo gli occhi grigi. Il resto lo ha preso dal padre.Lily è morta salvando suo figlio da un Lestrigone.
ARMI : Una spada elettrificata, dono di suo padre.

23/08/14, ore 19:44

Finalmente ci sono i miei cucciolini … Sì!
Allora, andiamo per ordine.
Sebastian e Jem mi piacciono molto come personaggi e devo dire che anche Aqua ed Evanna non sono niente male. Per quanto riguarda Alys e Damon, devo dire che li hai resi bene (soprattutto Aly a cui hai dato più spazio) e che non vedo l’ora di vederli bisticciare un po’, ma soprattutto riappacificarsi (if you know what I mean … *me in modalità maniaca, ahahah*) . Passiamo poi alle mie altre ship.
Al primo posto c’è la Jede. Sul serio, quei due sono davvero adorabili *.*
Al secondo posto, per il momento, ci sono a pari merito la Sebaqua (che carini che sono quei due) e la Franna (?) che sono di una dolcezza infinita.
Infine, concludo dicendo che il pezzo con James e Sparky è stato davvero molto dolce e toccante (non sono solo le ragazze della storia a essersi emozionate u.u). Non vedo l’ora di leggere il seguito e ti confermo i miei complimenti: vai così che vai bene!