In The Darkness
di Briciole_di_Biscotto

23/08/14, ore 18:57

Bello vero, oltre per il fatto che ti odio. Mi hai fatto piangere. Sparkyé troppo patatoso.

23/08/14, ore 18:06

Questo capitolo è decisamente il mio preferito per ora.
Ci sono così tante coppie da shippare :3
Ovviamente anche con Fred hai fatto un ottimo lavoro e Sebastian è sempre più perfetto:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Cat figlia di Ade.

23/08/14, ore 15:25

Sparky il mio cucciolone ye !
Ti adoro ti adoro... l'hai aggiunto e hai descritto benissimo i suoi pensieri, il suo passato... oddio quando stavo leggendo piangevo come le ragazze... si beh a me ha fatto piangere...
James<3(Robber) <3
Ok allora 7 pagine ? Scherzi? Ok mi calmo bellissimo capitolo...
Sebastian e Aqua.....no comment...
Hai detto bene quando ai scritto -e con grande soddisfazione di rei_puccioso-
Va beh vado che è meglio

*Agita i pon-pon*
Viva James, Viva Sparky, Viva la storia, Viva Darck_Angel che si spezza la schiena per scrivere dei nostri personaggi
--------------------------------------------------------
Baci
Rei

23/08/14, ore 15:23

Ok. Ehm... WOW! Capitolo lungo!
Iniziamo con... MIEI DEI SHIPPO LA JEDE TANTISSIMO!
*inizia a correre con le mani fra i capelli* sono così dolci *^*
SEBAQUA DEI DEL CIELO! sono bellissimi! È la fazione amicizia è stata così spensierata e semplicemente adorabile che, anche io, l'avrei letta fino alla fine. Jem è ufficialmente il mio mito. E Wina lo segue a ruota.
Quiiiiindi... SIAMO FINALMENTE ARRIVATI! inutile dire che adoro i nuovi personaggi. In primis Eve, lei e Fred farebbero una bellissima coppia! *inizia a shippare OGNI cosa. Anche sparky e James*
Quindi si adoro profondamente questo capitolo, come anche gli altri! (Il gavettone in faccia...hahaha)
Beh, ora scappo che il telefono è scarico, addio and Jede is the way.

22/08/14, ore 20:59

Ehi!
Come promesso, appena ho finito di vedere Glee mi sono riletta tutti e tre i capitoli e ora li recensisco per bene u.u
Partiamo dal prologo.
Hai presentato brevemente le due sorelle e, nonostante il capitolo non fosse lungo, hai delineato abbastanza bene i caratteri dei due personaggi, chiarendo fin da subito chi è "la più forte" e il profondo legame che lega le due figlie di Poseidone.
Si capisce fin da subito che il tuo è uno stile semplice, ma te lo dico onestamente, è uno dei miei preferiti perché non ha bisogno di inutili "accessori" per essere bello e chiaro. E poi per una storia del genere, sempre secondo me, è il migliore.
Primo capitolo.
Iniziamo con i sogni (ok, diciamo incubi)! Mi piacciono i sogni/incubi dei mezzosangue, incuriosiscono il lettore svelando/non svelando qualcosa della trama. Mi capisci, vero? Sono una frana a spiegarmi .-. E tu sei stata brava a servirti di questo elemento: non vedo l'ora di capirci di più su questa faccenda e scoprire chi è il cattivo che cerca di conquistare il mondo stavolta!
Le prigioni dei mortali sono un inferno, le hai descritte abbastanza bene e in modo molto realistico.
I primi due personaggi che appaiono, oltre a Aqua, mi incuriosiscono molto ^-^ Edwina e James, be', dico solo che mi stanno simpatici da morire! Per non parlare di Sebastian, il figlio di Ade! Per me già solo questo è una garanzia! (e non c'entra per niente la mia ossessione per Nico Di Angelo... No, davvero... Cosa ti fa pensare il contrario?) Deliri a parte, davvero, Sebastian mi ispira un casino *^*
Anche Aqua e Marina m'incuriosiscono sempre di più... e mi piacciono i loro capelli!
Secondo capitolo.
Ok, secondo te è una cosa assurda il fatto che mi piacciono tutti i personaggi di questa interattiva?! Davvero, di solito trovo un sacco di stronze e ragazzi a cui non frega un bolide di nessuno... Invece qui sono così adorabili *^*
Jem e Jade, che dire? Sono fantastici anche loro! Che ci vuoi fare, ho un debole per i figli di Demetra. Ma non sono ben sicura di sapere chi sia Ate, in realtà ^-^" E soprattutto... E' un lui o una lei? Mmm.. ha a che fare con l'aria? Perché così si spiegherebbe il fatto che Jem non voglia dire a Jade che soffre di vertigini... O è solo orgoglio virile?
E cosa vedono i miei occhi nelle note: un figlio di Tanato! Non vedo l'ora di incontrarlo (?), insieme alla figlia di Ares (che già mi promette bene) e al figlio di Nike (dea della vittoria, giusto?)
Be', direi che possiamo aspettarci grandi cose da te *voce solenne* Dopo tutto, Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato ha fatto grandi cose... terribili, è vero, ma grandi!
Ok, basta, giuro che smetto di citare Harry Potter...
AHAHAH che battuta! Non smetterò mai u.u
Basta, Col, calmati...
Sì, sono strana, a volte, ma può essere colpa di questa meravigliosa interattiva!
Al prossimo capitolo <3
Un bacione,
Col [figlia di Atena, Tassorosso, Erudita]
P.S. Ah, volevo dirti che l'incontro tra Michael e Rune (perché ci sarà un loro incontro, no?) non sarà tutto rose e fiori, ovviamente. Credo che tu l'avessi capito (insomma, lui l'ha abbandonata senza nessuna spiegazione e lei ora lo odia), ma io sono fatta così, devo specificare sempre tutto .-.

22/08/14, ore 20:37

Hey!
Capitolo fantastico, non deludi proprio.
Che puccioso James che porta Edwina aw.
Sono una brutta persona se dico che li shippo? lmao *^*
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà dai ribelli e__é
Anywayyyy, scrivi benissimo, hai na scrittura semplice ma "decisa, riesci a far calare il lettore nel personaggio in modo fantastico!
Aspetto il prossimo capitolo!

22/08/14, ore 20:21

Hey!
RitirA TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO TU SCRIVI BENISSIMO.
No okay scusa il caps lock.
ANYWAYYY, io dico che è Giorno. (?)
Oppure Ecate, consideramente la luce nel buio (come quando a illuminato la strada a Demetra di notte per aiutarla a ritrovare sua figlia).
Vado a leggere subito il secondo capitolo, e complimenti ancora, scrivi benissimo e la storia è fantastica! *^*

22/08/14, ore 16:14

Jede... Jede... Jede <3
amo questa coppia e adoro il modo in cui hai descritto il mio bimbo, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

22/08/14, ore 15:49

hi! i'm there!! i'm using efp!
non so....avevo voglia di iniziare così ^^"
ORA! prima che mi perdi in quisquiglie iniziamo codesta recensione

Iniziamo mentre scopriamo il carattere di Marina *^*
è fantastica!!
e poi la mia piccina che para il culo a tutti prendendo le armi *^*
aaaaw VAI WINA!!
e poi...scusa, ma ho come l'impressione che inizierò a shippare aqua e sebastian <3
la...sebaqua(?)
e poi....amo jem e jade *^*
..la jede (?)
ok...lasciamo stare gli ship...
e amo il rapporto tra Wina e James *^*
ecco...ho un'altro ship *disperata* MA ANDIAMOOO
non vedo l'ora di arrivare alla base *^*

spero aggiornerai presto *^*
bacioni xxx
wise

22/08/14, ore 15:49

Ehi!
Passo oggi a leggere la storia e vedo che hai aggiornato già con due capitoli ** non puoi capire la mia emozione a questo punto.
Dunque, il mio Alex é stato solo nominato ma non vedo comumque l'ora di saperne di più sugli altri personaggi.
James (di quedto capitolo) ha per caso una cotta per la figlia di Demetra? #shipmodeon
Sono anche felice di sapere che i ragazzi sono usciti in fretta da quel postaccio nonostante le figlie di poseidone siano ferite.
Per gli altri mi sta simpatica Edwina per ora. Sarà per il nome che mi ricordava un cartone che ho visto con mia cugina o qualcos'altro che non ricordo...
In ogni caso mi è piaciuto molto il capitolo.
Sprto aggiornerai presto.

Ps: sono ribelli e non conoscono i loro capi. Come si fa? XD stavo morendo di risate quando ho letto quella parte

22/08/14, ore 14:50

Scusa il ritardo, Internet ha voglia di scherzare oggi t.t
Il Capitolo è fantastico e ho adorato tutti i personaggi.
Quando dicevi che le gemelle erano identiche ma diverse avevi assolutamente ragione u.u
Comunque ti consiglio, puoi benissimo ignorarlo, di fare le descrizioni di combattimento più dettagliate e di non tagliare le frasi che dicono i personaggi.
Nel senso di non rendere i discorsi indiretti.
Per il resto il capitolo è fantastico!
Alla prossima,
Gil

22/08/14, ore 14:36

il capitolo è a dir poco meraviglioso! volevo iniziare la recensione in maniera molto professionale, dicendo che è tecnicamente buono eccetera, ma non ci sono riuscita. è splendido.
oltre al fatto che adoro James (ehm... il figlio di Ermes) e Sebastian in maniera quasi morbosa, devo dire che anche Edwina (Dei, si chiamava così? che nome assurdo e geniale allo stesso tempo...) mi sta molto simpatica!
yeeee la mia Jade è qui! hahaha amo profondamente James (figlio di Ate) è così simpatico e divertente... in più lo immagino terribilmente affascinante quindi sai... questo aiuta!
Jade è perfetta. l'hai descritta davvero alla perfezione, non avresti potuto fare di meglio. la falce... nel momento in cui l'ha lanciata in aria ho trattenuto in fiato. l'ho immaginato perfettamente.
e la collana di James? wooho! è stato epico.
beh, ora devo proprio andare, perdona la recensione minuscola,
deek.

22/08/14, ore 14:30

I miei piccini sono tra i capi dei ribelli, ne sono onorata! Il capitolo mi é piaciuto moltissimo, cosi come il precedente, e non vedo l ora di leggere il prossimo!
baci,
       Fiamma

22/08/14, ore 14:25

Anche questo capitolo mi piace molto e devo dire che continui a fare un ottimo lavoro con Sebastian,continua così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci, Cat.

22/08/14, ore 14:25

James! O hai un sosia? Wow

Scusa Angel se ho letto solo ora i messaggi... la prossima volta leggerò subito... è solo che sei stra veloce a scrivere! Il mio James che porta Wina... ma non è tenero... <3 u.u andranno dai ribelli yea ! Posso farti una domanda? Ma dove trovi tutto questo tempo libero per scrivere così bene? Ok tornando al capitolo, mi è piaciuto un sacco come l'altro del resto e beh aspetto con ansia che compaia lui, il piccolo cucciolone di mamma !
Hai scritto stupendamente e non ho trovato errori ! Complimenti e spero che mi perdonerai per non averti risposto subito!
Baci e scuse
Rei, James Robber e il mio cuccioloto