In The Darkness
di Briciole_di_Biscotto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/08/14, ore 10:44

Eccomi eccomi eccomi *saltella sul posto*
sono riuscita ad arrivare a recensire *sorrisone*
la tua storia mi piace sempre di più *^*
solo dovresti stare più attenta agli errori di distrazione u.u (mi sento cattiva...ogni capitolo ti dico parole :( ) secondo il mio parere trovati una beta :3 perché ha un buonissimo potenziale, e sei molto brava

Orsù ora!!! Iniziamo codesta recensione!! Ma prima...hai visto le mie forcine?? o.O

Aaaaaaallora....cara ragazza...io ti voglio bene...MA TU MI DEVI DIRE CHI ADE È LA VOCE MISTERIOSA *frenetica* sono curiosaaaaaaa *voce da bambina capricciosa*
poi amo il carattere di Aqua...spero andrà d'accordo con la mia wina *^* (sono solita dare nomi strani ai miei oc...forse con lei ho un po esagerato ^^")
IO AMO JAMES!!! Caaaro !! Ho iniziato a shipparlo con le forcine *^*
james x forcine! Un nuovo amore impossibile XD
e poi la mia piccina era fantastica *^*
soprattutto nel prendere in giro *sghignazza*
e poi...che cucciola quando chiama sebastian :3
" bel tenebrosooooo"
oooh piccina mia *^*
e da notare la smarrimento del figlio di ade in quel momento XD
e poi!! Abbiamo incontrato le foglie di poseidone *^*
Viva la carica dei cinque fuggiaschi!!!

io ora vado :3
spero aggiornerai presto
bacioni xxx
wise *che cerca ancora le forcine*

22/08/14, ore 02:01

Finalmente sono qui anche se sanno le ... 2.00?!
Ok, forse sono tornata un po' tardi a casa (ti ho mandato la scheda mentre ero fuori lol).
Prima di tutto vorrei farti i miei complimenti.
Anche se hai scritto di getto si vede che hai un buon potenziale, le descrizioni dei personaggi sono davvero belle e il capitolo non mi ha affatto annoiata. Forse l'unica cosa è rivedere alcuni errori di distrazione.
Riguardo al proprietario della voce misteriosa non saprei proprio a chi possa appartenere ma mi ha ricordato un oscuro nemico di un libro che leggevo da piccola e che adoravo u.u
Aqua mi sta davvero simpatica, probabilmente perché è il mio tipo di OC lol (?)
Mentre gli altri sono davvero divertenti e non vedo l'ora di conoscerli meglio.
Invece Marina devo conoscerla meglio u.u
A presto,
Gil

21/08/14, ore 23:11

JAMES JAMES oh ma non è fantastico... il mio musone preferito<3 Beh lo sapevo che ce l'avrebbe fatta lui è mio <3
E' stupendo è stupendo... l'ho già detto che è tuprndo?
James: Sì....
My Love <3,,,,
Allora avrei recensito prima ma ero impegnata a fare un disegno orribile...Allora bellissimo capitolo :) Yo
Sei bravissima e mi sta simpatica Ewina giusto?Si chiama così? Oddio... Scusa se il mio James ti ha rotto le scatole forcine ma è un gran musone come hai detto tu u.u
Ora mi eclisso
Al prossimo splendido capitolo
Rei & James<3

21/08/14, ore 22:33

*occhi lucidi* o mio Dio, questo capitolo è stupendo, hai fatto un ottimo lavoro con il mio Sebastian e gli hai trovato anche un bel soprannome. Bel tenebroso, me piasa me piasa.
Mi piacciono molto gli altri personaggi (James soprattutto) e spero che continuerai presto.
Baci, Cat.

21/08/14, ore 19:53

Dei che disdetta! I semidei sono già al completo * si strappa i capelli dalla disperazione* ma... Ma è così interessante! Sicuri che non ci sia un posticino in più da aggiungere? D: comunque sia anche se non c'è non fa niente, seguirò con entusiasmo l'interattiva che mi sembra geniale e promettente(Aqua *^*)
eh alla prossima

20/08/14, ore 14:33

Ciao! Eccomi qyi per una nuova interrativa. Le adoro!
Non preoccuparti, che riceverai una recensione per ogni capitolo.
Posso prenotare una figlia di Nike?

20/08/14, ore 13:38

Hey! Sono arrivata tardi? Posso sempre partecipare? È che il prologo mi piace tantissimo aw aw Se sì, potrei farlo con un figlio di Ecate? Please! *faccina da cucciolo*

20/08/14, ore 12:50

Dove c é un interattiva ci sono anche io!
Se possibile prenderei una figlia di Chione (o Afrodite, decidi tu) e un figlio di Ate

20/08/14, ore 12:45

No, Zeus è stato gà preso *me va a piangere in un angoletto*
Se proprio non puoi fare un'eccezione, mi accontento di una figlia di Ares e un figlio di Tanato.

P.S.
Mi piacerebbe che facessero parte dei ribelli :3
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 12:46 pm)

20/08/14, ore 12:39

Ciao! Bella come storia. Potrei prenotarti una semidea figlia di Zeus ?

Grazie in anticipo <3
Ele_03

P.S
la scheda la devo mettere tra le recensioni o te la mando come messaggio privato?

20/08/14, ore 12:20

Ciao, mi piace molto questo prologo è anche la storia ha una trama interessante.
Mi piacerebbe prenotarmi con il figlio di Ade se non è già stato preso.
Cat.

20/08/14, ore 12:20

L'idea è molto carina e scrivi bene ma ti consiglierei di mettere l'html!
Vorrei partecipare con una figlia di Ares!
A presto,
Gil

20/08/14, ore 12:06

Ehi, ciao!
Mi prenoto con un figlio di Dioniso e una figlia di Atena (poi Cacciatrice) *^*
Comunque volevo sapere se in questa storia ci sarà un gruppo di ribelli, perché il mio figlio di Dioniso ci starebbe troppo bene tra i ribelli *^*
Bel prologo comunque, peccato che non ci sia l'html...
Un bacione,
Col

20/08/14, ore 11:38

è molto come storia, ma è meglio se inserisci l'html.
io mi vorrei iscrivere con una femminuccia.
ma spero tu riesca a cambiare lo stile :3

bacioni xxx
wise

p.s. se vuoi te lo posso mettere io....
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:38 am)

20/08/14, ore 11:35

Ciao mi sono imbattuta nella tua storia e  io amo le storie interattive, mi piacerebbe anche se sono una femmmina prendere un maschio, posso? Vorrei che fosse figlio di Ermes, ti mando la schedA appena posso baci
Hei non sapevo che fossi tu è un piacere risenitirti
REI<3
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:36 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]