In The Darkness
di Briciole_di_Biscotto

27/08/14, ore 17:10

Buonsalve!
Dico solo una cosa: Michael e Rune.
Vuoi proprio prendermi il cuore e spezzarlo in tante briciole?
Si vedeva che Michael non voleva lasciarla :(
E poi, come si è ferito Elia?
Che malattia aka dono ha Marina?
Come può Artemide avere una figlia? Adozione? Idk.
Mi hai lasciato con troppe domande, ugh.
Comunque, il capitolo mi piace un sacco (come sempre aw) brava.
Vado subito a leggere il prossimo awww

27/08/14, ore 16:48

No ok, praticamente recensisco sempre con un certo ritardo.
Ieri pubblichi il nuovo capitolo ed io non mi presento a recensire xD
Ma ormai ci siamo abituati.
In questo capitolo ho iniziato ad amare ben due coppie:
Bliss e Mason, che mi è stato simpatico quando non ha chiesto nulla su sua madre e, naturalmente, Marina ed Elia.
Il capitolo mi é piaciuto molto e sopratutto mi é piaciuta l'idea del pigiama party. Vedremo come andrà a finire con la storia.
Spero aggiornerai presto.

27/08/14, ore 15:44

“Una vena pulsò sulla fronte della figlia di Ares:-Voi dovete capire che io sono figlia del dio della guerra, non del dio dei pigiama-party!”
Okay, leggendo questa frase sono scoppiata a ridere come una scema. E brave le ragazze che riescono a far sciogliere un po’ la mia Alys. Tra parentesi, ho appena letto anche il capitolo precedente e ho molto apprezzato la piccola scena Dalys <3
Alla prossima.
Baci,
         Fiamma

27/08/14, ore 12:46

Capitolo Fantastico ❤
Adoro i nuovi personaggi come Rune ed Elia (che shippo follemente con Marina).
Sono davvero curiosa del rapporto di Rune e Michael (mi ha fatto una tenerezza ç.ç) e beh, i misteri non mancano in questa storia u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo e complimenti!
Gil

26/08/14, ore 22:53

FORSE
Recensione della pazza sclerata lettrice

Hei non importa se hai fatto tardi! Tutti lo fanno e in più tu sei stata lo stesso molto brava :) ed eccomi a recensire u.u come al solito..
alla fine (forse) ce l'hai fatta!
Elia è di Darkness Angel? è praticamente il tuo nome e... mi sono dilungata chiedo perdono...
Bellissimo capitolo come al solito anche se non c'è la Jamina e spero di vederla presto!<3
Viva le cacciatrici! Rune Michael che mi nascondete ???
E cos'è successo a Elia???
*si veste da Sherlock Holmes e mette la pipa in bocca*
Lo scoprirò!
*vola(sempre con la pipa in bocca)verso la luna insieme a Angel e si mette a pescare Nico* (?)
Rei_puccioso, figlia di Ermes :) potere alle farmacie con il simbolo del mio papi!

FORSE SOLO REI

26/08/14, ore 17:24

Ciao, questo capitolo è troppo puccioso:3
Sono davvero curiosa di sapere il segreto di James.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Cat figlia di Ade.

26/08/14, ore 14:54

*si toglie il cappello e saluta come un gentiluomo inglese*
Non ti perdonerò mai per il mancato bacio sebaqua #sappilo.
Anyway il capitolo è tutto una ship e ciò è cosa bella.
(Darck_Angel creò le ship e vide che era cosa molta buona [???])
Okay, oltre i miei scleri sulla subaqua e sulla frevanna (?) (omg che carini) il capitolo è carinissimo aw, me lo hai fatto amare nonostante il fluff e il romantico non siano tra i miei generi preferiti.
Ben fatto, alla prossima. xx
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 03:11 pm)

26/08/14, ore 13:21

Eccomi qua, a recensire questo capitolo.
Dunque, partiamo dal mio Alex *.*
Questo capitolo è stato forse uno dei miei preferiti, Alys e Damon sono così belli insieme e il fatto che Alex li aiuti rende tutto ancora più bello.
Quindi abbiamo anche una figlia di Artemide nel gruppo ** non vedo l'ora di saperne di più su di lei.
Eh sì c'è molto materiale per shippare, anche se avrei tanto voluto continuare a leggere il capitolo. Spero lo aggiorni presto.

26/08/14, ore 12:01

Come avevo previsto la storia è meravigliosa! La adoro!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Elly6

26/08/14, ore 10:35

Ciao, ho iniziato oggi a leggere i primi due capitoli che sono fantastici! Non vedo l'ora di leggere gli altri! Vado!!!
Elly6

26/08/14, ore 02:34

Ormai avrai capito che essere in ritardo è l'unico talento che ho u.u
Mi sono piaciuti un casino questi due capitoli e, aiuto, non ho mai shippato così tanto in tutta la mia vita lol
Jade e Jem (è giusto?) sono spettacolari, li adoro troppo.
E... Ohohoh Fred ed Evanna non posso che shipparli anche se sono ancora nella fase amici amiconi.
E poi non parliamo dei Subaqua e Alys e Damon u.u
L'unica cosa, sono gusti personali xD, voglio vedere le ragazze contrattaccare e farli arrossire a loro volta!
Ora passiamo a Nives, sono contenta che hai fatto vedere alcune cose che altri autori non hanno ancora fatto ma... Scusami, puoi benissimo prendermi a bastonate ma sono molto pignola con i miei OC >.< Insomma, ti volevo solo dire che la freddezza di Nives, non è una maschera che nasconde una ragazzina fragile, la freddezza fa proprio parte del suo carattere lol
Poi anche se adora i libri ecc. è raro che si metta a piangere soprattutto perché legge libri impegnati.Questo lato è per far vedere che può essere femminile e dolce quanto Nives può essere lol Ma questa è colpa mia che non mi sono affatto spiegata >.<
Ritornando ai capitoli li ho amati ❤
Va avanti così!
Gil

25/08/14, ore 22:48

Come al solito bellissimo capitolo, ho una voglia matta di sapere qual'è il segreto di James!
Devo essere sincera all'inizio avevo creduto che la figlia di Artemide fosse un errore... voglio prorprio vedere come spiegherai la sua esistenza :)
Non vedo l'ora che arrivi il continuo :D

25/08/14, ore 21:45

Hai fatto una strage!
Il nostro povero Campo Mezzosangue, Juniper, Grover, Chirone... :'(
E adesso come faranno gli altri?
E con chi stava parlando Fred??
Vado ha leggere il prossimo capitolo, complimenti anche per questo capitolo :D

25/08/14, ore 20:56

La parte in cui James si riunisce con Sparky è qualcosa di bellissimo :3
Noto una somiglianza con Distretto 13 nella diceria sulla base dei ribelli? :)
Comunque, capitolo che spiega un po' di cosee complimenti per il finale che ti è uscito molto bene :)

25/08/14, ore 20:15

Hei ancora scusa se non ho recensito... ero molto indaffarata e ero a casa della mia amica :)
Jamina is the best <3 Oddio ci sono rimasta del tipo *-* Awww ma quanto sono teneri ? Cioè Wina come fa a sapere di ???? Bo.... James che ha preso le forcine... Sparky x Forcine yo.... Le cacciatrici la mia amica era tipo O.O viva Gem! Si beh....
Perchè perchè... chi cavolo ha annunciato le cacciatrici interrompendo la Sebaqua?
Mi piace mi piace tanto questo capitolo forse per la Jamina(?) Anche,ma non solo...
Oh che puccioso le cacciatrici di Artemide :')
Al prossimo capitolo sperando di non recensire n ritardo
Tua Rei, James Sparky e... forcine