new world, new life
di wisegirl31

17/09/14, ore 15:22

Ciao figlia di Atena.
Mi scuso per non avere recensito prima, ma passiamo alla storia (che come al solito è scritta bene).
Emma ha fatto molto bene a bagnare Drew e le sue amiche con l'acqua dei cessi ... (chissà che schifo, però ha fatto bene!).
Fossi stata in Madison l'avrei fulminata!
Un saluto dalla figlia dell'aquila.

12/09/14, ore 13:53

Ciao:) il capitolo mi è piaciuto molto. Era descritto bene e non ho notato errori. Troppo bello il bagnetto che Emma ha fatto a Drew & co XD xp. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci NikiDiAngelo :D:)<3

11/09/14, ore 20:26

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

31/08/14, ore 18:14

Ciao wisegirl.
Questo capitolo mi è piaciuto molto (davvero! scrivi molto bene).
Spero che con il tempo tu acquisti fiducia in te stessa, perchè in primo luogo i tuoi capitoli non sono orribili! (neanche l'altro) e in secondo luogo credo che nessuno pensi che le tua storia è uno schifo, anzi è stupenda, sia per le tue idee, sia per il tuo modo di scrivere.
Un saluto dalla figlia (stranamente affettuosa, dolce e comprensiva) dell' aquila.

31/08/14, ore 14:33

Ciao il capitolo mi piace molto spero che aggiornerai presto ciao Vane

29/08/14, ore 16:11

Un capitolo meraviglioso!
Mi sono fermata a rileggere il nome di Emma Wiston perché per un attimo mi sembrava che ci fosse scritto Watson (anche se dalla descrizione fisica Emma Wiston è diversa da Emma Watson).
Sono una persona che si commuove molto e quando la nonna di Carlotta le ha detto di salvarsi con Emma ho avuto un piccolo trauma (nonostante la nonna sia un personaggio secondario!).
Sei molto brava a scrivere!
Un saluto dalla figlia dell' aquila.
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 04:12 pm)

29/08/14, ore 16:02

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

29/08/14, ore 15:01

bel capitolo! comunque, emma figlia di poseidone e carlotta (o come si chiama) figlia di zeus.
povera nonna T.T
speriamo che riescano ad arrivare sane e salve al campo! (sono sicura di si u.u)

28/08/14, ore 10:53

Questo capitolo è affascinante,

sia per il fatto che tu scrivi bene, sia perchè alla fine non hai rivelato la lettera, ma hai lasciato che la nonna la leggesse nel prossimo capitolo (e questo dovrebbe spingere il lettore ad andare avanti a leggere).

Spero in altri capitoli ( ma ovviamente mettici pure tutto il tempo che ti serve ).

Un saluto dalla figlia dell'aquila.

27/08/14, ore 19:57

bellissimo capitolo! povera carlotta, chi sa quanto sara scombussolata!
quando aggiorni? speriamo presto...
vabbe, la smetto di annoiarti.
ciaooo

27/08/14, ore 19:32

27/08/14, ore 18:19

Hey! Questo capitolo mi piace e non vedo l'ora che continui. La storia mi sta prendendo, anche se è solo il primo capitolo, e mi domando come reagirà Carlotta(non so se ho scritto il nome giusto D:) quando la nonna le dirà tutte le cose che le deve dire. Mi immagino già la sua faccia.
Carlotta mi piace molto come personaggio, ha un carattere che è suo e credo che se le chiedessero di cambiare lei non lo farebbe, perchè lei è lei(forse ho fatto una ripetizione D:). Ha(hai) pienamente ragione su tutte quelle ragazza-oche che non fanno altro che mettersi due chili di trucco, sparlare, vantarsi e fare le troie.
Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura. Proprio mi viene voglia di continuare a leggere anche solo per lo stile.
Quindi, complessivamente, la storia mi piace.
Baci,
BG_01

27/08/14, ore 10:40

L'unica cosa è che il prologo è proprio corto! Per il resto mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura, e mi sembra di non aver riscontrato errori di battitura. Non ti posso dire nulla della storia, perchè questo pezzo è proprio corto. Appena aggiornerai e potrò leggere un altro capitolo, ti dirò della storia.
Anche a me piace proprio tanto leggere,comunque.
Baci,
BG_01

25/08/14, ore 23:14

21/08/14, ore 10:42

Scrivi molto bene!
Una volta una persona mi disse che in una storia, se voglio che sia scritta bene, devo metterci del mio.
Quindi un consiglio che ti do per il tuo personaggio è quello di farlo simile a te, perchè tu dentro ti conosci e puoi descriverti meglio di chiunque altro!
Spero che il mio consiglio ti serva!
Un Saluto LB