Roses are red, violets are blue
di Ari_92

30/09/14, ore 15:08

Ciao:) oh mio dio questo capitolo è bellissimooooooo!!!!!!! Mi è piaciuto un saccoooo! È così cucciolo cuccioloso teneroso *.* ok ora calmo un attimo la fangirl scalpitante e cerco di fare la persona seria, per quanto io possa essere seria ovviamente XD Allora prima cosa da dire è che Kurt ubriaco è adorabile perché mostra se stesso senza filtri e davvero dovrebbe capire che è meraviglioso più di qualsiasi altro personaggio tenti di crearsi. Blaine è sempre un cucciolo e si credo contribuirò alla costruzione della piazza perché resistere non una ma ben due volte a Kurt Hummel che tenta di baciarti è un'impresa degna di essere ricordata. Adoro Blaine che continua ad accarezzare i capelli di Kurt, chi sa perché questa cosa mi ricorda qualcun altro. Blaine si è ora innamorato del vero Kurt ed è una cosa meravigliosa, spero tanto che anche Kurt si renda conto di essere innamorato di lui, perché è ovvio che sia così perché insomma sono Kurt e Blaine e possono solo amarsi l'un l'altro e presto anche Kurt lo ammetterà a se stesso lo soooo! Scusa ogni tanto la fangirl perde il controllo :D Parliamo un po' del nuovo puto della lista : primo bacio. Allora si parla del primo bacio di Kurt, di Blaine o di Kurt e Blaine l'uno con l'altro? O come l'impressione che siano tutti la stessa cosa :D Cosa nasconde poi Kurt sotto la maglietta? C'entra forse con la domanda sulle persone cattive? Penso ci sia ancora tanto di Kurt che dobbiamo scoprire e non vedo l'ora di farlo. Fremo per leggere del campeggio e per vedere cosa Blaine leggerà a Kurt :) Concludo facendoti ancora una volta i complimenti per l'originalità della storia, la bellezza e il modo di scrivere che io trovo davvero fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto <3

29/09/14, ore 22:03

Perché avresti dovuto?! Perché è Blaine Anderson! Che domande! By the Way, questa storia mi sta prendendo un sacco! È Geniale, spiritosa, commovente e imprevedibile -almeno per me poi magari qualcuno è più perspicace!xD-
Poi questo capitolo è meraviglioso! Già il sesto con Wes e Blaine era da scompiscio, ma questo è stupedamente ilare! Sono favorevole a dare il nome di Blaine a una piazza, a una città e anche a un pianeta! Perché resistere a Kurt è già di per se complicato, ma a un Kurt ubriaco che vuole baciarti è un'impresa titanica! Perciò bravo cucciolo! L'apice del capitolo lo ha raggiunto questo dialogo:"«Blaine?» Sembra triste: fine della modalità “allegria isterica”. Non può gestire Kurt da ubriaco, non può proprio.
«Che succede?»
«Io sono vergine.» Blaine inarca le sopracciglia.
«Bene. Io sono Capricorno. Ora, pensi di poterti infilare i pantaloni della tuta?» Kurt scalcia via i jeans come se niente fosse. Tanto non è seduto sul suo letto in mutande e nessuno in quella stanza sta pensando intensamente a sua nonna per evitare di saltargli addosso.
«No, nel senso che non ho mai fatto sesso.» Gli fa presente, mentre si infila i pantaloni della tuta. Blaine è a metà tra il divertito e l’infastidito.
«Sono sicuro che il tuo ragazzo avrebbe qualcosa da ridire al riguardo.» In realtà odia pensare alle mani di quel tipo su Kurt, chiunque sia quel tipo dato che in effetti tutto ciò che sa è che si chiama Tom. Che nome schifoso, tra l’altro. E poi c’è lui, Blaine, che è innamorato di Kurt e lo ama abbastanza da non baciarlo per ben due volte pur di non approfittarsi di lui e fargli tradire il suo stupidissimo ragazzo. Non vuole pensarci, non vuole davvero.
«Blaine... non ho mai fatto sesso.»
«Okay, Kurt. Ti metti la maglietta adesso?»
«Tengo la mia.»
«Kurt...» Blaine – dopo averlo aiutato a sfilarsi la giacca – fa per raggiungere l’orlo della sua t-shirt, ma Kurt lo ferma con una velocità e un impeto impressionanti per la sua condizione non esattamente lucida. Sarebbero state impressionanti anche da sobrio.
«No.» Lui alza le mani in segno di resa.
«Va bene, tieni la tua maglietta.» Kurt annuisce, gattona sul letto e si infila sotto alle coperte. Blaine lo fissa per tutta la durata dell’operazione con le sopracciglia inarcate.
«Certo, fai pure. Io dormo sul pavimento. Non ti sei neanche lavato i denti- »" Ti giuro che stavo morendo! Aggiungersi anche una medaglia a Blaine per le risposte, e per come si è preso cura di KurtUbriaco pur non avendo esperienza!
Davvero complimenti Ari, non sei bravissima di più !
Al prossimo capitolo
P.s scusa se fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa! >.< Rimedierò!

29/09/14, ore 22:00

OH.MIO.DIO.
Ecco, questo è tutto quello che avrai da me, una frase insensata e per niente articolata perchè OH.MIO.DIO.
Da dove posso partire? Ti avevo già detto che non vedevo l'ora di leggere questo tuo nuovo capitolo e posso dire che avevo assolutamente ragione, è bellissimo! Non bellissimo in maniera banale, bellissimo in tutto ciò che questa parola può significare, perché tu hai questa meravigliosa capacità di farmi immergere completamente in tutto ciò che scrivi e fino a quando non finisco di leggere la mia mente è completamente focalizzata su una cosa: andare avanti, scoprire cosa succederà. Ti avrò ripetuto fino alla nausea questa cosa, ma amo veramente il modo in cui ti esprimi e in questo capitolo mi sono resa conto che non hai fatto altro che migliorare in questo, ogni parola, ogni gesto, tutto mi ha fatto innamorare ancora più profondamente di questa tua meravigliosa, incredibile, stupenda storia. C'è un passaggio che ho amato particolarmente: "Quella sera cambiò tutto. Cambiò me, cambiò lui e cambiò il modo in cui avevo sempre pensato di conoscerlo. La maschera del personaggio andò in mille pezzi, ed ecco la persona: con le sue fragilità, con le ferite. Alzai lo sguardo e lo vidi dormire sul mio letto, con i capelli arruffati e gli occhi gonfi e fu a quel punto che lo realizzai: avevo smesso di amare Non-Colin. Amavo Kurt, adesso.". Ti giuro mi ha fatto venire i brividi tanto è perfetto questo passaggio, non avresti potuto rappresentare in maniera migliore il momento in cui Blaine capisce di amare il vero Kurt, non il supereroe, ma il Kurt pieno di fragilità che tenta di nascondere al mondo. In questo capitolo Blaine mi ha letteralmente trafitto il cuore - partendo dal presupposto che dovrebbero dare il suo nome ad una galassia, altro che piazza, per aver resistito non una, ma ben due volte a baciare Kurt, come abbia fatto rimane un mistero per me - le attenzioni che rivolge a Kurt, il suo voler conoscere tutto di lui, ogni sua sfumatura, ogni sua paura, lo tratta come se al mondo non ci fosse niente di più prezioso e io lo amo follemente.
Dopo questo capitolo ho una brutta, bruttissima, sensanzione su cosa possa essere accaduto a Kurt nel suo passato, ho questa teoria in testa, che sembra essere avvalorata dalla reazione che ha avuto mentre Blaine cercava di togliergli la maglietta, che non dirò perché se fosse così sarebbe veramente orribile. Il pezzo in cui chiede perché esistono persone cattive mi ha fatto stringere il cuore per la tristezza, sembrava così indifeso, così spaurito che tutto quello che volevo fare era entrare nel capitolo e stringerlo forte.
Non so veramente cosa altro possa dirti, probabilmente lo rileggerò mille altre volte perché sicuramente qualcosa mi sarà sfuggito e niente, ti amo follemente!
P.S. Sappi che la citazione che ho inserito prima finirà dritta dritta sul mio muro, accanto a quella presa da All The Ways You Saved Me <3

29/09/14, ore 21:53

Ciaooo,

allora, allora, allora le cose stanno diventando moooolto intense.
Da dove inizio? Dalla piazza dedicata a Blaine? Sì, la merita, anzi facciamo una statua in una piazza di un pianeta che porta il suo nome, cioè diamo il suo nome a tutte e tre le cose... okay serietà, iniziamo a parlare di con serietà.
Kurt. Oh Kurt ma cosa ti hanno fatto? Perché se chiede a Blaine il perché la gente sia così cattiva deve essergli successo qualcosa di brutto, ma brutto brutto.
Non mi piace proprio la cosa che non voglia togliersi la maglietta in presenza di Blaine, brutto, bruttissimo segno; ora sono - voglio essere - abbastanza sicura che il motivo non siano " segni recenti " ( altrimenti dovrei pensare cose che nemmeno voglio pensare ) quindi l'alternativa è: cicatrici? Ma, c'è un ma, queste cicatrici sono solo causate da una, o più, brutte esperienze o da motivi più delicati? Tipo un intervento? ... al cuore? Sto facendomi un'idea sbagliata vero? Vero? Ma quel gesto di portarsi le mani al cuore.... il non volersi scoprire, sono saltata a questa conclusione. E magari Tom gli è stato vicino in quel periodo? Ma forse sto davvero esagerando... aiuto.
Non so se piangere di più per Kurt che dice a Blaine che avrebbe voluto conoscerlo prima o che è la cosa più bella che gli sia capitata.. anzi lo so, piango perché Kurt non ricorda di avergli detto nessuna delle due cose. ( Non le ricorda per ora forse... ) *( guardare sotto ) .
Arriviamo alla parte più leggera, Kurt ubriaco è molto complicato da gestire eh,  è  più spontaneo ed esposto sì ma anche fragile, ma anche senza freni, ma allo stesso tempo riesce a tenere un briciolo di lucidità... se Blaine non mi è impazzito ancora dopo questa serata vuol dire che la statua la merita in oro, mantenere il controllo in situazioni del genere non è mica facile. E oh quanto può essere dolce e insicuro Blaine che giustifica il " provarci " di Kurt con l'ubriacatura, aw, nessuno gli ha mai detto che quando una persona è ubriaca dice ( in questo caso fa ma vabbè, dettagli ) la verità. Due volte, ha provato, cercato di baciarlo due volte, e qui entrambi hanno mantenuto la lucidità, Blaine a non cedere e Kurt a non insistere più del dovuto. Come ha fatto Blaine è un mistero ma è anche da apprezzare perché non tutti lo avrebbero fatto, poteva approfittarsene tanto Kurt lo avrebbe dimenticato, ma sarebbe stato peggio, si sarebbe sentito sporco ( mi sto immedesimando ) e non sarebbe stato giusto per entrambi, quindi sono contenta che non sia successo nulla. Però lo volevano entrambi, poco ma sicuro, anzi non poco tanto e sicuro.
Kurt vergine? Eh? Non che voglia mettere in dubbio le sue parole o dire che è impossibile però è qualcosa di strano, è sarà mica collegato sempre a Tom/segni/gratitudine bla bla, il mistero si infittisce e Anna impazzisce.
Sto passando da una cosa all'altra e non mi starai capendo scommetto, farò impazzire anche te. Magari dalla prossima volta mi faccio una scaletta cosi parlo di tutto ordinatamente. Però poi non sarebbero più le mie recensioni a caldo e senza senso ( Devo smetterla di blaterare su cose inutile, scusa ) .

Ora cerco di scrivere qualche riga seria per davvero,
mi piace che stia uscendo fuori questo lato di Kurt, quello vero, quello senza maschera da supereroe, sono sicura che ha tanto bisogno di essere se stesso ed è per questo che ha chiamato Blaine, perché in cuor suo sapeva e voleva esserlo con lui, Blaine. si sta comportando benissimo, se la sta cavando alla grandissima, ha tutta la mia stima e il mio incoraggiamento a continuare cosi.

Adoro le parole forseunpòprima.
Alla prossima,

(Recensione modificata il 29/09/2014 - 10:02 pm)

*Okay, nonho sonno e ho riletto il capitolo e Kurt gli dice che avrebbe voluto incontrarlo prima il mattino quindi se lo ricorda, dovevo dirlo perché sembra una cosa importante.
Il giorno che farò una recensione senza stranezze non esiterà mai.
Evaporo.
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 12:50 am)

29/09/14, ore 20:46

Sono. La persona. Peggiore. Del mondo.

Ho la recensione salvata nel telefono da TRE giorni! E mi sono dimenticata di postarla. Mi prenderei a sprangate da sola uwu

Te la lascio ❤

Ma ciaaaaaao! Allora, innanzitutto grazie per gli auguri di compleanno in ritardo ;w; owww, ma sei stata gentilissima ad aver anche pensato di farmeli, tranquilla uwu *la coccola*

Dunque: okay, la smetto con John Gr-- okay, okaaay. La smetto sul serio.

La bellezza di questa storia è stupefacente, sul serio. Ogni capitolo sembra più bello del precedente, anche se il primo resta il migliore perché mi sono innamorata di quel 'le rose sono rosse, le viole sono blu, nessuno tira culate in piscina come lo fai tu' (era così, vero? Dimmi di si apsoapoaoap)(tipo che me la tatuerei in fronte uwu)

Ti confesso che mi sono spaventata a morte quando ho letto gli sms di Kurt; credevo che gli fosse capitato qualcosa di brutto, e già mi prospettavo scene col Cavaliere Blaine che lo andava a salvare - forse non era uno scenario così pessimo, lo ammetto ...

ANYWAY, la scena finale è meravigliosa - Blaine, è inutile che fai il baby penguin, lo sappiamo tutti che vuoi toccare il didietro di Kurt U W U - e I literally cannot wait per il prossimo capitolo ❤ (note successive: che è appena uscito apsoappao)

Niente, un abbraccio grande e ci sentiamo presto - oh, come puoi vedere il liceo mi sta inglobando completamente e non sono nemmeno troppo attiva su FB. Di solito quando mi ritaglio del tempo per me lo uso per scrivere, quindi ci sto poco. COMUNQUE, un giorno verrò a cercarti in chat, I swear ;ww; e poi desidererai di non avermi maaaai dato l'okay per una cosa del genere, garantito.

A prestissimo! Un bacio ❤

23/09/14, ore 19:51

Ciao:) questi capitoli finiscono sempre troppo in fretta, non smetterei mai di leggerli, ma ahime arriva sempre quel punto e quiiiiindi eccomi qui anche questa volta a dirti quanto io ami questa storia :D Allllllora capitolo mooooolto interessante e ricco. Partiamo dal fatto che penso di adorare Wes e credo anche che lui conosca più Blaine di quanto Blaine stesso pensi. Blaine che inizia a delirare solo leggendo il nome di Kurt sullo schermo del cellulare è fantastico, sempre più puccioso il mio cucciolo :3 La cosa più importante del capitolo però direi che è il fatto che riusciamo a comprendere qualcosa in più su Kurt e sul suo evidente problema con gli altri, ma anche con se stesso direi. Perchè mostra a tutti così tante versioni differenti di se stesso? Cos'è che lo turba tanto? Perchè non vuole andare a New York forse? Perchè non ne ha parlato a santan e a Tom?
Apprezzo molto il fatto che abbia chiamato proprio Blaine, vuol dire ch si fida davvero molto di lui; apprezzo molto anche che Blaine stia iniziando a capire che in Kurt c'è molto di più di ciò che gli ha mostrato fino ad ora, c'è tanta fragilità nascosta, ma sappiamo che Blaine forse l'amerà solo di più per questo, ops gli piacerà solo di più ;) Volevo poi dirti che è bellissimo trovare nel testo alcune frasi che, credimi, io reputo siano davvero piccole perle. Sono quelle frasi che danno carattere al testo rendendolo unico, un piacere per gli occhi. Daaaaavvero taaanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di ascoltare la conclusione della storia di Kurt :D A presto <3

-Sara

P.S Perdona le lettere di troppo ma alcune parole avevano davvero bisogno di essere allungate per dargli l'intonazione giusta :D

23/09/14, ore 18:04

Oh santo cielo.
Ci siamo.
E' arrivato il momento. E' arrivato il momento della svolta.
Da qui le cose cambieranno, e non si tornerà più indietro.
Kurt... il mio amore grande. Il mio tesoro...sento un forte bisogno psicologico e fisico di entrare nella storia ed abbracciarlo forte forte. Ma per fortuna c'è Blaine. Lui saprà come aiutarlo e a farlo sentire bene e ti prego ti prego ti prego dimmi che andrà tutto per il meglio perché non voglio che soffra più, qualunque sia la cosa che lo faccia stare così male <3
Aaaah questa storia ti cattura come poche, tutti i miei più sinceri complimenti <3
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

P. S. Blaine & Wes bromance <3 Però dobbiamo per forza trovare un nome a questa ship lol <3

23/09/14, ore 14:42

Nuovo capitolo di questa storia che sto amando ogni giorno sempre di più, l'ho letto nel cuore della notte dato che la mia insonnia combatte strenuamente per evitare che io dorma e quale modo migliore di passare il tempo se non entrando su Efp e controllare se hai aggiornato? Avrei anche commentato in quello stesso momento se non fosse che ho giurato di non farlo mai più con il cellulare so here I am... Dunque tornando a fare le serie e a parlare di cose decisamente più importanti siamo arrivati al momento decisivo, quello in cui tutto sta per cambiare e niente sarà più come prima. È un capitolo di svolta, Kurt ha finalmente gettato la maschera da ragazzo perfetto di fronte a Blaine e ha mostrato ciò che si celava dietro di essa, è un ragazzo spezzato, fragile, che fra tutti ha richiesto l'aiuto di Blaine e questo vorrà pur dire qualcosa. Mi si è stretto il cuore a vederlo in questo modo, come ti ho già ripetuto fino alla nausea Kurt è il mio personaggio preferito e vederlo ridotto in questo stato non mi piace, non riesco assolutamente a capire cosa possa essere successo per renderlo così fragile, sembra fatto di cristallo, basterebbe un piccolo colpo per farlo cadere in mille pezzi, nasconde praticamente qualcosa a chiunque e ha chiamato Blaine perché sapeva che sarebbe corso da lui, ha chiamato Blaine pur sapendo che non lo avrebbe più visto come il supereroe che si è finto fino a quel momento, ha chiamato Blaine perchè in qualche modo, nonostante i fumi dell'alcol, sapeva che sarebbe stato l'unico che lo avrebbe potuto salvare da se stesso.
Blaine d'altro canto ha l'illuminazione, ha aperto gli occhi e si è reso conto di aver idealizzato troppo Kurt, che nessuno può essere così forte e spensierato senza nascondere qualcosa. Blaine è un personaggio più forte di quanto possa apparire e lo ha dimostrato appieno in questo capitolo.
Ora tu capirai che non posso aspettare fino alla prossima settimana per sapere cosa succederà! I tuoi capitoli sono troppo brevi, leggerei all'infinito quello che scrivi, specialmente questa storia... Hai un modo di scrivere chiaro, senza fronzoli, non giri attorno alle cose con mille parole e io amo, amo, amo, questo tuo modo di fare. Spero che la settimana passi in fretta, voglio sapere come continua!!!

23/09/14, ore 01:28

Oookay, questo capitolo necessita una recensione seria ( cosa che io non sono in grado di fare, ma ci provo )
Ho proprio avvertito, quasi come nei film, quel nonsocomechiamarlo, momento forse (?) , in cui capisci che le cose stanno prendendo una piega decisiva, seria, importante, significativa sia ai fini della storia sia dei personaggi - e in questo caso direi in modo particolare per Kurt .
Abbiamo Kurt che è in procinto di spezzarsi - non è intero, è il contarario, ha ragione, è esattamente quello che ho percepito - è diviso in tanti pezzi quante sono le persone che in questo momento lo circondano, è quasi come se fosse un Kurt diverso con ognuno di loro ergo mai se stesso con nessuno di loro - nemmeno con Blaine, non del tutto - e credo che con la telefonata di Rachel lo abbia capito a pieno anche lui, è come quando accumuli, accumuli e poi basta una qualsiasi cosa a farti realizzare che non sai più che stai facendo, perché e come uscirne ( sto dicendo un sacco di stupidaggini vero? >.< oddio sono in confusione ) . Non ho proprio idea di cosa gli possa essere successo, di cosa lo abbia spinto a costruirsi queste maschere.. ma forse è giunto il momento di toglierne una. Ne ha bisogno. Potrebbe aver spezzato anche un po' il mio cuore il suo gesto di portarsi le mani al cuore e sentirsi in quel modo.
Blaine, Blaine mi ha sorpreso in positivo, per essere un non molto abituato alla vita sociale se l'è cavata alla grande con Kurt, io confesso che non avrei saputo bene come comportarmil lui invecece è stato riflessivo, calmo, ha avuto controllo e non è andato nel pallone - non del tutto, perché ehy Kurt ubriaco e " leggermente " fleertoso un po' ti ci manda- quindi wow, complimenti Blainey **
E boh, questo capitolo mi sta facendo riflettere, elaborare tanto ma tanto, magari domani lo rileggo e coglierò cose che ora mi son sfuggite, è mezz'ora che sono sto scrivendo-cancellando-aggiustando tutto e non sono nemmeno sicura di aver detto tutto e di averlo detto in modo comprensibile.
Quello che so è che questa storia è un continuo zigzagamento ed io amo ciò, tanto.
Okay, non è una recensione seria, non so se abbia senso, non so come tu faccia a sclerare per le mie recensioni perché a me sembrano sempre un ammasso di blaterazioni confusionarie ( e poi se mi dici queste cose sclero anche io perché tu che scleri per le mie recensioni WOW *O* e okay, la smetto di blaterare, guarda non lo faccio apposta hahaha ) .

Eeee continuo ad amare l'amicizia tra Blaine e Wes, e sono più che sicura che anche Rach sia una buona amica per Kurt e che avevo ragione a pensare che ha solo un approccio e un modo di fare - e dimostrarlo - diverso e insolito.
Eee la mia curiosità e voglia di sapere cresce di capitolo in capitolo.
Eee ancora grazie perché era tanto che non mi veniva l'ansia e il batticuore per qualcosa riguardate la Klaine, davvero.

Alla prossima.
i giorni sembreranno non passare mai, già so.
Byee ^.^

22/09/14, ore 16:02

Sono vivaaaaaa! [Non è vero, la vera me è morta con l'inizio del primo giorno di Liceo e questo è il suo clone zombie-pazzoide che si finge lei]
Come vedi, le abitudini sono dure a morire e rieccomi con trilioni di anni di ritardo accumulato. Ma tanto non ti liberi di me, questa cosa dovresti averla imparata nel corso dei precedenti capitoli uwu (oh e btw, io recensisco raramente ogni capitolo delle ff che seguo, quindi penso che questo basti a farti capire q u a n t o questa ff mi stia prendendo).

Sìììì, anch'io frequento la scuola della gente pazza che s'imbarca in questa impresa disperata di sopravvivere per cinque anni alla tragedia chiamata latino.
I'm sorry, io e le lingue morte non andremo d'accordo nemmeno tra un'era geologica (già non sopporto il latino, figuriamoci il g r e c o, brrr), quindi sono nella cerchia di chi sa fare 2 più 2 senza calcolatrice, I guess ... Quant'è che fa? Cinque? Mmmm, va be'.

Okay, okay, la smetto di nominare JOOOOOOHN GREEEEEEN nelle recensioni perché non voglio causarti degli infarti multipli <3 Quindi, niente John Green. Qualcuno ha detto John Green? Io ho detto John Green? Tu hai detto John Green? No. Perfetto. Andiamo avanti.

Alloooora, sebbene sia un capitolo di passaggio l'ho apprezzato moltissimo - specialmente, e torniamo sempre lì, la parte di Blaine.
Andiamo, Blaine è un cupcake dolcioso e insicurissimo. E forse io non sono un cupcake, ma insicurissima lo sono (quei messaggi potrei BENISSIMO averli scritti io, lol).
La parte in cui Kurt vuole picchiare Tom *ignora volutamente il fatto che poi sarebbe finito a pomiciarci* mi è piaciuta.
Ora, autrice bellissima, perché non hai fatto in modo che il mio Kurtie desse un bel calcio dove non batte il sole a quell'AMOREVOLE *insert sarcasm here, please* coglione di Tom? P e r c h é? ç___ç
Just kidding, sto apprezzando tantissimo come stai trattando ogni storyline, questo è solo uno sclero dovuto alla mia astinenza assurda da Klaine.

E poi boh, sono gas (non so chi sia il genio della tua amica che ha coniato questa cosa ma: TANTA STIMA A LEI) mi ha fatto rotolare a terra dalle risate e insieme awware tantissimo perché I MEAN, è il primo a cui lo dice! Ti rendi conto di quanto si fida di lui? (Certo che te ne rendi conto, sei l'autrice.)(Ignorami.)

Okay! I MADE IT! THE SKYYYY IS YHE LIMIIIIIT! Sono super emozionata per il prossimo capitolo (che aspetto con ansia) ♡

Vado a fare (brrr) latino (brrr). Un abbraccio gigantesco e scusami gli errori, ma sono da cellulare ;; stasera la ricontrollo tutta e la correggo (la recensione)
Un kliss!

Ps: Oh, quasi dimenticavo! Mi piacerebbe molto parlarti anche su fb, ma il fatto è che sono timidissima (te l'ho detto che sono tipo Blaine. Ecco.) e quindi ... Boh, magari troverò il coraggio uno di questi giorni e ti ritroverai una pazza che ti sclera in chat. #justsaying
Puoi mandarmi a quel paese, se ti rompo haha A presto!

21/09/14, ore 22:34

Hey ciao! Scusa per l'immenso ritardo ç_ç
Alla faccia del capitolo di passaggio, io personalmente l'ho trovato stupendo, sul serio :) E se questo stupendo capitolo è uno di "passaggio", allora i prossimi due come saranno, visto che ci avverti in partenza?! Sto già scalpitando, non vedo l'ora di leggerli! ;D
Ho adorato tutto:
- partendo dall'inizio con Wes (oh Wes <3) e Blaine e la sua ossessione per Kurt (<3) al bar (l'uscita teatrale di Wes >>>>> il resto del mondo);
- arrivando poi all'amicizia Kurtana... GOD BLESS KURTANA FRIENDSHIP ç_ç altro che Hummelberry, questi due sono perfetti u_u fanno scintille insieme;
- Kurt che soffre per Tom... ecco diciamo che questa è la parte che mi è piaciuta di meno? Non sopporto vedere Kurt così :( qual è il motivo per cui non lo molla?!
- ed infine i messaggi finali tra Blaine e Kurt. Io devo farti i miei più sinceri complimenti, perchè come scrivi i dialoghi tu non li scrive nessuno ok? ç_ç Adoro ogni singola parola che fai dire a questi personaggi, non solo Kurt e Blaine ma proprio tutti <3
E niente... io ti adoVo.
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

21/09/14, ore 19:56

Ha ha. Gas.
Qui c'è stato un misunderstanding grosso come una casa da parte mia. Due estati fa, in vacanza, c'erano dei ragazzi che dicevano "gas" per dire "in fibrillazione" o "esageratamente figo". Pensavo che fosse una cosa comune al linguaggio... giovanile, chiamiamolo così.
Quindi, da facebook leggo il tuo it's okay to be gas e ho pensato cazzo sì, se è lecito gasarmi allora significa che questo è il capitolo che aspetto da un secolo (che poi sarebbero quattro settimane, ma vabbé).
E invece ho preso il palo più grosso della storia, mmh.
Davvero, stupido correttore automatico.
E lo ammetto, non ho molto da dire su questo capitolo, perché è di passaggio, e io i capitoli di passaggio non li amo da impazzire. Certo, le paranoie che si fa venire quel cucciolotto di Blainers sono tanto dolci e non fanno che accrescere l'empatia che c'è fra me e lui. E quei messaggini sono così insicuri. Lasciano trapelare la sua insicurezza e sono anche questi tanto tanto dolci. Mettiamo che mi sto quasi prendendo io una cotta per Blaine :')
Mi piacerebbe davvero approfondire ancora di più la sua figura.
Sai, Blaine mi sembra il personaggio che si fa un caffè rigorosamente e americanamente lunghissimo e si mette a cercare di scrivere con una playlist degnamente malinconica. Mi evoca scene di solitudine e malinconia nel modo più positivamente catartico che io riesca a trovare.
Mi sento quasi meglio, dopo aver letto di lui.
Questo devo chiedertelo, sono fin troppo curiosa: scrivi con la musica in sottofondo?
Te lo chiedo perché alcune scene (ma anche lo stesso carattere di Blaine) evocano una malinconia di fondo che io, personalmente, non saprei tirare fuori se non attaccandomi a melancholia (grazie, Spotify, per le tue playlist ♥). Se la tua risposta è sì, beh, sarei quasi curiosa di sapere cosa ascoltavi mentre scrivevi questa meraviglia di storia che si va delineando sempre meglio. Se la tua risposta è no, beh#2, non saprei come muovermi. Scrivere così bene anche senza musica sembra quasi impossibile.
Oh, scusa la mia digressione su canzoni e tristezza, i miei commenti rispecchiano il mio mood, di solito. Oggi non è un'eccezione.

Temo di aver finito le cose da dire. Non sono il tipo che ti riscriverà in ogni recensione che ama Blaine più di Kurt, ma ama pure Kurt, e poi Tom è un bastardo (ehi, ma Tom È un bastardo!), e Rachel non la sopporto, e Santana non l'ho ancora giudicata a dovere. Preferisco scriverti di meno, ma scriverti solo quello che penso in merito al capitolo.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo, cara, sono sincera.
Aspetterò con ansia

Sofi-

(Scusami se le mie recensioni fanno quasi pena, davvero)
(Ehi, l'autocommiserazione non è sexy)
(Sono caduta davvero così in basso?)
(Ignora queste quattro patetiche parentesi ♥)

16/09/14, ore 18:26

Ciao:) Questa storia è M E R A V I G L I O S A!!! Adoro questo capitolo, adoro Wes e adoro il terribilmente melodrammatico Blaine! Cioè il melodrammatico Blaine che cambia idea immediatamente ed entra subito nel panico, è così aww :3 Adoro anche Santana che sembra capire Kurt meglio di chiunque altro. Allora Kurt ha litigato di nuovo con Tom, ma a quanto ho capito in realtà Kurt finge sia amore, quando in realtà è gratitudine. Ma gratitudine per cosa? Cosa ha fatto questo famigerato Tom?
Ho amato lo scambio di messaggi, Blaine che finge di essere ubriaco è fantastico ed è così dolce che arriva a confessare di essere gas anche lui, proprio a Kurt per la prima volta. Ops, dannato correttore automatico :') No a parte gli scherzi e il gas che è geniale, la trovo davvero una cosa dolce e inoltre ci fa capire molto sull'insicurezza e la solitudine di Blaine prima dell'arrivo di Kurt, ma anche quanto questo sia diventato importante per lui. Spero di leggere il prossimo capitolo presto, già non posso più aspettare ;) Complimenti, complimenti non mi deluderanno mai le tue storie. A presto <3

16/09/14, ore 15:06

Ok, ti ho quasi ho odiata per mezza giornata. Perché ho iniziato a leggere il capitolo sul pullman ma arrivata a scuola ho dovuto interrompermi e sai in quale punto? Il punto in cui Blaine decide di voler prendere le distanze da Kurt. Ed ho passato tutta la mattina a disperarmi sconvolta ed ero tipo "di già l'aNGST NO?!?!?!$&*@*-(@,'".
Poi sono tornata a casa e mi sono rimessa a leggere e diciamo che fino alle note ero tipo "ma quindi è tutto ok???? Sì??" .
Poi mi sono messa a dolorare per Blaine che dice a Kurt di essere gAS E CAPISCI
Senza contare che ero in fase 'NOPE' dopo aver visto Kurt così sconvolto.
Posso avere una standing ovation per Santana, comunque, che in questa storia è anche più figa del solito e un'amica con le contropalle? Santo cielo, la amo. Ed evviva la Kurtana, insomma.

Parlando di Tom, se prima mi stava antipatico ora è praticamente in cima alla lista nera. Voglio praticamente prenderlo a pugni e lasciarlo lì a dissanguare in solitudine peRCHÉ È QUESTO CHE DI MERITA PER FARMI SOFFRIRE KURT OK??!#$@
Sento già la scia di puzza che parte da quel trozo de mierda (fa pure uscire la Santana che è in me, è grave duh).
In ogni caso voglio che Kurt se ne liberi presto. Può anche essergli grato e può sentirsi in debito, ma quello è solo uno stronzo e nemmeno se la merita la sua gratitudine. PUAH.
Kurt, vai da Blaine che è gas anche lui e ti rende felice ok??? Lui é la tua anima gemella, SVEGLIATI. Ed è pure cotto di te.

Per quanto riguarda l'innamoramento fulmineo di Blaine...duh, amorino . È normale nel suo caso, non solo perché è sfigatino e ha trovato qualcuno con cui si trova bene e che si trova bene a sua volta con lui. Insomma,si parla di Kurt Hummel. Perfino i sassi si innamorano di lui quando passa. Figurarsi se Blainey non ci cascava. Asociale sì, ma sicuramente cretino no!
Voglio sposare Wes, btw. Così potremmo far da genitori a Blaine e io gli potrei cucinare teglie e teglie di cupcakes (che non so in realtà cucinare) per fargli capire cosa penso di lui. Ossia che è un cupcake per me. Sono geniale.
Però vorrei anche una relazione clandestina con Santana perché sì. E adottare anche Kurt, perché amore mio, hai bisogno di cure amorevoli e anche quattro ceffoni per farti rinsavire ogni tanto. AMORE UR PERFECT LASCIA IL BASTARDO

Ok, ho delirato abbastanza dico io. Ti amo ancora. Tanto e sempre di più.
Ps scusa lo schifo di recensione ma sono al telefono!
Bacio, Gio :)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 03:07 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 11:17 pm)

16/09/14, ore 14:29

Quanto mi piace iniziare la settimana trovando un tuo capitolo pronto ad allietarla =)
Proprio come l'altra volta recensirò per punti altrimenti il mio caro cervellino se ne andrà a zonzo per i fatti suoi e non ne usciremo più xD
1. Parto dal punto più velenoso così lo leviamo subito di torno e passiamo a cose decisamente più piacevoli, come immagino avrai ben capito mi riferisco al caro, vecchio, odioso Tom. Ora io non ho la minima idea di cosa abbia questo personaggio, non so cos'ha fatto a Kurt durante la festa e non so cosa possa essere successo nel loro passato ma so una cosa con estrema certezza: è uno stronzo. Bene, mi sono levata il sassolino dalla scarpa. Non lo sopporto, ma proprio per niente. In questo capitolo, attraverso Santana, hai lanciato una frecciattina, come pensavo qualcosa è accaduto tra loro due, qualcosa che ha sconvolto il loro equilibrio e ha reso Kurt fragile, anche se cerca disperatamente di nasconderlo. Aspetterò ancora qualche altro capitolo per farmi un'idea chiara su di lui ma sappi che al momento tutto quello che vorrei fare è far partire una spedizione punitiva nei suoi confronti, non giudicarmi troppo male ti prego.
2. Blaine, piccolo, dolce, fragile Blaine. Lo sto amando da morire, mi fa una tenerezza assurda e ogni volta che leggo i pezzi in cui compare ho l'insano istinto di entrare dentro la tua storia e proteggerlo. È sempre stato da solo, o quasi, vivendo nel suo mondo, allontanato da altri, quindi non ha mai sperimentato molto del mondo, da un momento all'altro è stato travolto in pieno dall'uragano Kurt, ne è rimasto folgorato e, come fa notare giustamente Wes, lo ha fatto cambiare tanto in poco tempo, ha sperimentato cose che non aveva mai fatto prima e si è reso conto, all'improvviso, senza una vera propria ragione, che è innamorato di lui. Il fatto che dopo abbia dato di matto lo capisco fin troppo bene, inesperto com'è del mondo ha avuto paura, paura che Kurt lo potesse ferire così ha cercato di evitare il problema a prescindere peccato che la sua convinzione sia durata quaranta minuti. Il fatto è che non ci si può proteggere per sempre da tutto e ad un certo punto dovrai affrontare le tue paure più grandi, e sì, forse soffrirai ma in un certo senso ne sarà valsa la pena. In questo capitolo abbiamo anche un'importante svolta: Blaine dice a Kurt di essere gay. Sono più che sicura che da adesso in poi niente sarà come prima.
3. Wes, perché sì, lui merita un punto tutto per sè. Wes è come la voce della coscienza/ragione e fa anche ridere. Poverino non oso immaginare quanti caffè abbia offerto a Blaine. Mi è sempre piaciuto come personaggio e sono contenta di poter leggere di lui nelle tue storie. =)
4. Kurt. Kurt è un personaggio estremamente nebuloso, non si sa cosa sia successo nel suo passato, cosa lo abbia fatto cambiare, non si capisce esattamente quello che pensa, agisce in un modo ma pensa tutt'altro. Amo da morire Kurt, quindi sono estremamente curiosa di sapere per quale motivo continui la sua storia con un tipo come Tom, Santana ha ragione, non è amore, non lo è per niente e rimanendo con lui finisce solamente con il farsi del male.
5. L'adorabile sproloquio di Blaine con i messaggi. Seriamente, dodici messaggi, è proprio un piccolo stalker xD
6. Ho seriamente paura di leggere i prossimi due capitoli dopo le note di fine capitolo ma who cares, ti prego aggiorna presto!
Bene dopo sei punti assolutamente inconcludenti direi che è arrivato il momento di lasciarti stare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che la settimana passi in fretta solo per questo motivo <3.