Roses are red, violets are blue
di Ari_92

18/11/14, ore 00:24

Ciao! Sono la pazza stalker che ha commentato il tuo post in pagina l'altro giorno e ehi, ce l'ho fatta anche io! *applausi* No, a parte gli scherzi. Non ho mai recensito per il semplice fatto che leggo troppo tardi e che ero attiva su efp tipo anni e anni fa e ora salgo praticamente solo per leggere poche eccezioni (fra cui le tue storie). Amo come scrivi, davvero. E amo le tue idee e il modo in cui riesci a renderle. Questa storia in particolare mi piace perché la trovo qualcosa di nuovo. Ci sono Kurt e Blaine, ma c'è anche la scrittrice, parte integrante e quasi protagonista della storia stessa. Non so quanto abbia senso, ma ti giuro che nella mia testa ha una sua forma come ragionamento lol Che dire? Complimenti per il capitolo. Si raggiungono livelli di fluffosità che mi hanno costretta a dosi di insulina. il tuo Blaine è una delle cose più patatose della terra ed è già tanto che io abbia ancora facoltà di parola dopo questo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo (sì, ora non ti libererai di me) Baci, thunders_lightnings

17/11/14, ore 23:22

Umh, ecco...

Mi sto immaginando questi cosi spiegazzati. Intendo, più precisamente, dei robi -ora sì che è tutto chiaro, wow. Insomma dei cosi del tutto incasinati e all'eventualità macchiati di tè o sporchi di briciole di cheesecake. Sono tipo dei fogli. Tipo dei fogli sulla vita di una persona che esiste solo nella mente di qualche scrittore, ecco.

E poi m'immagino altri fogli. Umh quelli che scrivi te, per dire. E secondo me anche loro sono un po' incasinati, per dire. E boia, secondo me sono strani. Di quello strano che ti fa intenerire, che li fa sembrare diversi. Che li rende belli proprio perchè sono strani. Ed emozionanti perchè sono diversi.

Insomma, quel che voglio dire è che se fossi un personaggio, vorrei che fossi tu la mia scrittrice.

17/11/14, ore 21:29

Allora. Ho pensato parecchio a cosa scrivere per questo capitolo ma alla fine ho realizzato che non ho molto da dire. Non è per pigrizia, e sono abbastanza sicura che tu abbia notato quanto mi piace sfogare il mio disagio nelle recensioni a cui poi ti tocca rispondere (trolling in the deep). Il fatto è che questo capitolo parla da sé ed io sono a corto di parole, sinceramente. Cosa si può dire quando tutto ciò che aspettavi succede e succede nel modo migliore possibile? Quando il capitolo è così...giusto. Fantastico. Perfetto? I'm kinda overwhelmed. E nemmeno dal bacio in sé, ma da tutto il capitolo in generale. I just-
Come posso esprimere pareri sensati quando l'unica cosa che voglio fare è rotolarmi nel letto come una palla e ripetere nella mia testa tutto ciò che è successo dal momento in cui Blaine caccia fuori quel "aspetta" fino a che Kurt risponde quel "anche io, Blaine"? Cioè no, cosa mi hai fatto.

"Il tempo era ancora sottosopra, quando accadde. Il tempo era incerto, scombussolato: per un po’ aveva corso veloce, al galoppo, e di punto in bianco si era ritrovato sospeso in un leggero, attento e lunghissimo primo bacio. Ma non potevo più pensare al tempo e al suo faticoso riassestamento, non quando lui aprì gli occhi. Due specchi trasparenti, due squarci di luce che – lo realizzai solo in quel momento – avevano tutto il diritto di sfidare il cielo perché avrebbero vinto, sempre."

Io di solito non cito pezzi interi di testo, ma questa cosa che hai scritto. Penso di non avere più un cuore, ma per davvero stavolta. Hai scritto di quelle meraviglie nel corso della storia, ma questa mi ha praticamente messa al tappeto a vita. Me la tatuo in fronte così obbligo tutti a leggerla.
Poi va da sé che tutta la dichiarazione incompleta di Blaine e quel bacio mi hanno rovinata per sempre.

E niente, davvero, non so cosa dire. Davvero, fino ad ora ho scritto solo banalità e penso che andrei avanti a scriverle perché sinceramente il capitolo è così perfetto che - duh. No words.

Me ne torno a fluttuare nella mia beatitudine post-first kliss.
Adieu.

17/11/14, ore 20:45

Ari. Ari. Ariiiiii tu mi stai zigzagando i pensieri, le idee, le aspettative, la vita da fangirl di questa ff. Come fai?! Come ci riesci ogni volta?!
Io la settimana scorsa dissi che non aspettavo con ansia il bacio eh?! Eh?! Eppure durante la confessione di Blaine ho sperato, un po' intuito e voluto che succedesse ed è successo e fino a quando non si sono baciati ho cambiato 2345 volte idea sulla probabilità che sarebbe successo o meno, e quando è successo non sapevo se esserne sorpresa o no, se awware o urlare, se darmi della stupida perché cavolini si che lo volevo o boh... boh. Questa è di sicuro la recensione meno sensata fino ad ora, lo so...perdonami e che ho un caos di sensazioni, sentimenti e tutto in questo momento che a Blaine gli faccio un baffo sul tempo che impiega per " elaborare ".
Allora respiro e cerco di esprimermi come una persona sana di mente.
Dal momento in cui Blaine gli dice di fermarsi, dietro, e comincia a parlare ho avuto l'impressione di trovarmi lì con loro, boh non so perché, anzi sì, è merito tuo ovviamente e di come hai descritto il tutto, mi è sembrato così realistico che le immagini e le parole mi scorrevano davanti perfettamente giuro, potrei pure descriverti i colori e le sfumature.
Non so cosa dire oddio, io che non so cosa dire... mi succede quando qualcosa è così tanto-troppo da metabolizzare che non escono parole sensate... ma ti giuro che vorrei trovarle, e mi odio per non riuscirci perché questo capitolo, questa conversazione/monologo di Blaine, questo momento pre bacio - bacio - dopo bacio meriterebbero tutte le belle parole che ora non mi escono, ed io potrei scrivere la recensione domani o quando mi escono ma non sarebbe da me, ormai un po' mi conosci e credo che hai capito che amo recensire a caldo.
Quindi sappi che questo capitolo è stato uno dei miei preferiti, e non solo per il bacio, ma per le parole e il modo ancora una volta semplice ma intenso in cui hai fatto avvenire i fatti.
E credo, sono sicura che non avrei amato di più niente che non fossero quelle parole, quelle dette dopo il bacio.
«Sei tutto intero?» Gli chiede. La sua risposta è già pronta ancora prima di poterla pensare.
«Sì.» Poi guarda Kurt, che sta guardando lui dall’alto del bracciolo della poltrona con quelle labbra bellissime che hanno appena baciato le sue e chiede: «E tu?»
Riceve quel genere di sorrisi che vorresti fissare in una fotografia per poterti sempre ricordare che anche quando hai l’impressione che tutto il tuo mondo stia andando in pezzi, almeno una volta nella vita una persona così ha fatto un sorriso del genere guardando proprio te, e quindi tu non andrai mai in pezzi, non davvero.
«Anch’io, Blaine.» ] Piango, perché sì, perché riesci sempre a rendere tutto semplicemente perfetto, giusto e incastrabile.

E adoro l'abitudine di Kurt di presentarsi a casa di Blaine all'improvviso e avvertirlo all'ultimo, e adoro quando gli passa le mani tra i capelli.

E boh, questa settimana ho blaterato di meno dai, quando invece magari avrei dovuto blaterare di più ma ormai è assodato che questa per me è la fanfiction delle zigzagate.

Alla settimana prossima,
la scorsa è passata in fretta spero sia così anche per questa appena iniziata.
Bye :****

(Recensione modificata il 17/11/2014 - 08:48 pm)

Ps
Ormai se non modifico le recensioni almeno due volte non sono io, è che ci tenevo a specificare che il mio non blaterare tanto ed essere a corto di parole non è negativo anzi..... mi succede anche quando dopo aver visto un episodio che ho amato tanto, in cui sono successe cose importanti... mi si ingarbuglia tutto e rimane tutto bloccato nella mia testa, ed odio questa cosa, ma non è negativa.
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 08:54 pm)

17/11/14, ore 12:41

Che bello questo capitolo, proprio come gli altri.
Kurt che scappa e che inciampa su uno gnomo da giardino mi ha fatto sorridere, poi ho pensato che quello gnomo da giardino avesse la faccia di Blaine e mi sono messo decisamente a ridere. È bello che la discussione non sia finita con un bacio, a dir la verità l'ho temuto e tutto ciò mi sarebbe sembrato troppo familiare...alle numerosissime ff che ormai sembrano tutte uguali.
Finalmente Blaine ha detto a Kurt del quasi bacio! Non vedevo l'ora e quel "Kurt vorrebbe dirgli che neanche lui ha bisogno di essere ubriaco per avere voglia di baciarlo perché – non riesce nemmeno a credere di starlo finalmente ammettendo a se stesso – lui ha sempre voglia di baciarlo." mi ha steso.
Ho temuto il peggio quando Blaine è rientrato in casa, se avesse baciato Kyle XY avrei dovuto chiamare un'ambulanza.
Che dire, non so mai cosa scrivere nelle tue recensioni perché non ci sono parole per esprimere ciò che si prova leggendola, è come quando si fa una nuova esperienza mozzafiato e qualcuno ti chiede di raccontargliela, ci puoi provare, ma niente riuscirà a cogliere in pieno l'emozione che si è provata.
Ancora vivissimi complimenti.

P.S. Ho serio bisogno di leggere il prossimo capitolo...

16/11/14, ore 19:19

Ri-risalve donna!  (Si, dovrò finirla prima o poi)
Piccolo stacco musicale...
" This demon is killing me
And, oh, Christ it's filling me
It's this jealousy
Oh, and I just can't believe
In this jealousy
This jealousy for you..."  *Giù il sipario su Darren Criss*

Quindi abbiamo una fuga degna di un film con Bridgett Jones (quasi mi dispiace che Kurt non sia caduto su quel nano da giardino e che non fosse mezzo nudo pff) , una sfuriata ai limiti dell'esilarante ( che forse sono l'unica persona ad aver trovato divertente, ma sul serio, sorriso ebete in faccia. La mia faccia.) e per concludere Blaine che piange addosso ad uno sconosciuto e che poi si consola bevendo vino.
Ora, o sono una persona terribilmente cinica - cosa che escluderei dato che piango guardardo video di cuccioli e non parliamone - o tutto ciò aveva una celato sottotesto ironico, o pseudo umoristico.
Il punto è che non so se fosse parte del tuo scopo, ma mi sono terribilmente divertita a leggere.Sembra il copione di una commedia romantica, questo capitolo più degli altri.
Se invece tutto ciò andava interpretato in maniera opposta mmh, beh... questo è imbarazzante.
Quindi a questo punto abbiamo bisogno di un piccolo sondaggio (uso il plurare per non sentirmi sola in questa idiozia) : Hopelessly devoted to you. Il tuo parere su questa performance di Blaine. Elabora per favore.
Direi pure basta. Aspettando che Blaine vada ad aprire la porta ti saluto cara.
Ah, visto che ormai è diventato un tema, in bocca al lupo con l'università anche a te.
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 07:43 pm)

16/11/14, ore 15:05

Momento di silenzio per i pochi neuroni che mi erano rimasti e che tu hai ucciso con questo capitolo. Bene, dopo questo iniziamo. Non ho la minima idea di cosa scrivere perché ancora una volta mi hai lasciato senza parole, è un po' di tempo che ti seguo e leggo le tue meravigliose storie e ad un certo punto mi sono detta, beh difficilmente può superare la sua bravura e lasciarmi di stucco no? Bene, non mi sbagliavo, di più. Come per il precedente, ho letto anche questo in autobus e ti giuro che ho dovuto esare violenza su me stessa per non fare facce strane ed esultare come una quindicenne, non credo di esserci riuscita molto bene ma a chi importa? Di certo non a me perché ho amato, tanto, tantissimo questo capitolo, primo fra tutti perché amo vedere Kurt geloso e diciamocelo ha fatto una scenata di gelosia con i contro fiocchi, del tipo che potrebbe vincere un premio o qualcosa del genere, la cosa più bella e che se ne rende conto dopo che l'ha fatto, si rende conto che quello che prova per Blaine va ben altro la semplice amicizia, non si fanno scenate del genere per un amico e soprattutto non si progetta un omicidio se un tizio qualunque ci prova con suddetto amico, tra l'altro mille punti in più per questi suoi progetti malefici... Vai così Kurt *faccina diabolica* Kurt si rende conto che quel sentimento è maturato, cresciuto e che Blaine è importante per lui, così importante da chiamarlo quando è totalmente ubriaco, da svelargli come si è procurato quella cicatrice così dolorosa per lui, da affidarsi totalmente e incondizionatamente a quel ragazzo così speciale, dolce, che ispira un senso di protezione e di tenerezza infinita, aveva promesso che avrebbe sconvolto la vita a questo ragazzo ma la verità è che la sua è stata sconvolta in egual misura, anzi forse pure di più perché ha trovato il coraggio di lasciar crollare quel castello traballante fatto di bugie e di finte sicurezze e di ricostruire la sua vita senza legami e catene e questo è solamente grazie a Blaine. Oltre tutto questo si rende conto però di essere egoista perché sta per partire per New York e adesso non sa cosa fare e io boh, non lo so nemmeno io cosa farà. Blaine invece è confuso, si è ritrovato coinvolto in un appuntamento senza volerlo con un ragazzo dalla mano a ventose e subito dopo succede il casino con Kurt e quando, alla fine della litigata, prova a baciare Kyle - ho dovuto sopprimere l'istinto di entrare nella storia e torturare quel ragazzo - ma non ci riesce e scoppia in lacrime e ti giuro che stavo per piangere anch'io, i sentimenti di Blaine mi sono arrivati con forza, mi sembrava di essere lì con lui e avrei voluto stringerlo con forza e dirgli che tutto sarebbe andato per il meglio, vederlo così fragile mi ha spezzato il cuore. Il punto è che i sentimenti sono sempre difficili da decifrare, sono confusi e feriscono le persone, prendi loro due, sono così palesemente innamorati l'uno dell'altro da non rendersene conto, un ossimoro vivente. Non so più come dirti quanto io provi stima e un affetto per te pur non conoscendoti, le tue storie hanno questa capacità meravigliosa di intrappolarmi e non lasciarmi andare, aspetto sempre con ansia il lunedì perché non vedo l'ora di immergermi completamente in questa storia meravigliosa, sono contenta oltre l'immaginabile di aver letto I'll try to fix you quel lontano pomeriggio perché mi ha permesso di "conoscere" te e la perfezione delle tue storie, e niente, ti adoro <3

12/11/14, ore 19:58

Oh santo panino che capitolone che è questoooo! Ho appena terminato il capitolo e mi sento tipo il respiro affannato. Ah... questi due! Durante la litigata iniziale volevo abbracciarli e stringerli a me forte forte e allo stesso tempo dargli uno schiaffo per fargli dare una svegliata! Ma che cavolo, vi amate alla follia che state aspettandooo ç_ç La crisi di pianto di Blaine, amore mio, poi mi ha devastata... Andrà tutto bene tesoro, andrà tutto bene! *pettina*
E tu ci lasci cosììì?! Sei sadica dolcezza, vuoi farci soffrire dì la verità! >_>
A lunedì prossimo, ciao! :D
Kliss <3

12/11/14, ore 15:16

Noooo! Non puoi interrompere qua il capitolo ora muoio dalla voglia di sapere cosa accade! Ciao comunque :) questo capitolo è fantastico e se questoè fantastico quello dopo sarà ancora meglio e io non so come farò a resistere fino a lunedì prossimo! Ok...*respiro profondo* mi calmo. Sappi che comunque è solo colpa tua e delle tue storie troppo belle ;) Comunque amo Kurt geloso e ho adorato la sfuriata in cortile. Cioè chiunque si accorgerebbe che due che si urlano addosso in quel modo sono follemente persi l'uno per l'altro. Blaine è un patato, per un folle minuto ho davvero pensato che avrebbe baciato Kyle XY, ma alla fine parliamo di quel cucciolo di Blaine era impossibile. È così adorabile he si strugga in quel modo, povero piccolo, per arrivare ad affogare il proprio dolore nell'alcol la cosa deve essere seria. Però poi arriva il messaggio di Kurt che si sarà sicuramente reso conto di quanto sia follemente innamorato di Blaine, insomma ha sclerato per una mano di troppo è ovvio che è innamorato di Blaine! *inizia a fangirlizzare* oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere cosa accadrà tra quei due. Chi sa se Kurt cederà alla sua voglia costante di baciare Blaine *.* Per concludere questa recensione del tutto folle e priva di senso, sono doverosi i miei complimenti per la tua immensa bravura nel riuscire sempre a stupirmi e a mantenermi con il fiato sospeso fino all'ultima parola (e anche dopo XD) attendo con molta ansia il prossimo capitolo. A presto <3

-Sara

12/11/14, ore 12:32

Ciaoooo,
io che recensisco due giorni dopo la pubblicazione del capitolo - cosa mai successa - è che sono supermegaipermaxiincasinata in questo periodo però appena hai aggiornato ho subito letto il capitolo  ma non sono riuscita a trovare un attimino di tempo per recensire, anche ora sono di corsa in realtà ma non ce la facevo più a tenermi tutto dentro, devo " sfogarmi ".. ma come sempre tutte queste cose sono offtopic, però sembra che sia diventata una mia/nostra abitudine questa cosa hahaha xD
Ora rileggo il capitolo e parto con i mie bei sproloqui dai.
Se ho amato Blaine geloso non so che aggettivo usare per il Kurt geloso, la sua Evidente e Palese scenata è stata fantastica, adoro come " la discussione " sia stata un'altalena di realizzazioni e rezioni, okay provo a speigare meglio questa cosa senza senso che ho detto, Kurt geloso - seguito da Kurt che realizza di essere geloso - Kurt che cerca di fare marcia indietro, Blaine che cerca di giustificarsi - seguito da Blaine che si incavola perché realizza che non deve giustificarsi; insomma sono proprio la classica coppia di quasifidanzati-quasidichiarati che litigano perché sono troppo stupidi per amettere ciò che provano, e anche se sanno ( sottosotto ma non tanto sotto ) che l'altro prova lo stesso sono troppo orgogliosi per dirselo...
poi all'improvviso ZIGZAGATA Blaine gli dice che ha provato a baciarlo, due volte ( cosa importante da sottolineare eh ) E questa  [ «La notte in cui ti sei ubriacato hai provato a baciarmi due volte e sai cosa, Kurt? Non te l’ho lasciato fare. Non te l’ho lasciato fare perché il giorno dopo non ti saresti ricordato un accidente e perché avevi il tuo cavolo di fidanzato, quindi non venirmi a dire che sono una persona orribile se il mio migliore amico mi organizza un appuntamento con un tizio che non ha bisogno di essere ubriaco per avere voglia di baciarmi, okay?» ] ad oggi è una delle mie Blaincose ( nuovo termine da me coniato ) preferite, non ha detto né una parola di troppo né una di meno, perfatta.
Poooi, poi [ Kurt vorrebbe dirgli che neanche lui ha bisogno di essere ubriaco per avere voglia di baciarlo perché – non riesce nemmeno a credere di starlo finalmente ammettendo a se stesso – lui ha sempre voglia di baciarlo.
Ha voglia di baciarlo quando ha un ginocchio sbucciato sul fondo di una piscina, ne ha voglia quando gli sviene per terra dopo cinque minuti di corsa, ne ha voglia dopo aver letto ognuno dei suoi stupidissimi sms, ne ha voglia mentre lo sta abbracciando in una cavolo di tenda in mezzo al nulla e ne ha voglia anche adesso perché ne ha voglia sempre, continuamente. ] questo è uno dei mie Kurtpensieri/realizzazioni preferite, è semplicemente, e di nuovo, perfetta.
( Io odio incollare pezzi della storia nelle recensioni però in questo caso andavano (ri)scritti per sottolineare bene le cose e non dirle a modo mio perché ne avrei fatto perdere la meravigliosità )
E il mio cuore ha fatto crack quando Kurt ha pensato che Blaine merita di meglio di lui, che merita qualcuno che sarà presente, e non lui che dovrà abbandonarlo tra qualche settimana.
Ti giuro che fino a quando Blaine non si è fermato a pochi centimentri dalla bocca di Kyle non sapevo come aspettarmi ( ormai le tue zigzagate mi fanno sempre dubitare di quello che c'è da aspettarsi, e ripeto Adoro ) , poi quando è scoppiato a piangere, sul petto di Kyle, sono rimasta un attimino OH ( tradotto come un oh di sorpresa ma anche di povero Blainey ) e il mio cuore ha rifatto crack quando una volta che sono andati via cip e ciop ( scusa Wes tvb lo stesso e ancora ) è crollato.
Per quanto riguarda i messaggispiegazione di Blaine, sai che forse fossi stata in una sua amica gli avrei consigliato di non farlo, perché alla fine dei conti aveva ragione a dire che, per ora, non gli deve nessuna spiegazione, però hey se si sentiva di farlo sarebbe stato okay lo stesso e in effetti ha anche fatto bene perché è servito a qualcosa in questo caso.( B sa sempre fare la cosa giusta in questa ff)
Non sapevo se ridere o awware per Blaine-alcolistainerba, ho fatto entrambe le cose, che poi so reazioni che questo Blaine spesso mi suscita.
I messaggi finali sotto forma di poesia, quella poesia, sono stati carinissimi, e di sicuro una delle cose loro che preferisco di più ( Sì lo dico ogni volta ma è che amo le cose che li caratterizzano e li distinguono dagli altri Kurt&Blaine )
E apprezzo anche la semplicità con cui discutono, fanno pace, niente di troppo complicato o duraturo è quasi come se si conoscessero da sempre e sanno come e quando parlare.
E sto amando tanto questa storia proprio perché è semplice ma non banale, leggera ma intensa e credo che anche se non fossero Kurt e Blaine ma che so Aaron e Colin ( due nomi a caso eh u.u ) la amerei lo stesso e allo stesso modo, a prescindere dalla Klaine.

E pure per oggi ho finito,
alla settimana prossima,
e ho, anche, appena realizzato che siamo già oltre la metà ( nooo çç ) e non voglio che finisca..... maimai.
Okay, ci pensermo e piangeremo su dopo, ora c'è altro a cui pensare.
Baci :*****

PS
Non è che non aspetti quel momento, quello del BACIO, ma in questa storia non credo sia essenziale, non ne sento fortemente la necessità, e non è una cosa negativa anzi, potrebbero pure non farlo.. no dai scherzo non farlo proprio no, prima o poi devono e ci awwerò sclererò un casino, però potrei continuare a leggere altri 234 capitoli di loro così, ( nonostante il più delle volte li incito a dichiararsi ) e non annoiarmi.
PPS
E non preoccuparti/scusarti del fatto che rispondi in ritardo, è comprensibilissimo e normale.

11/11/14, ore 12:49

Ma quanto mi piace il mio Kurtuccio geloso ;DDDD
Avevo letto lo spoiler della loro discussione su facebook e non vedevo l'ora di leggere il capitolo. Bellissimo!!!!
Ma non puoi finire il capitolo così però!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi aggiornare tipo.................adesso????????????
Attendo lunedì con ansia e spero in un piccolo spoilerino sul prox capitolo. ;))
Ciao!!!
Kliss!!

10/11/14, ore 23:39

Mi stanno tremando le mani. Mi stanno tremando le mani e quando mi tremano le mani non è mai un buon segnale. Le mie mani che tremano sono segno di agitazione, vera agitazione, tipo di quella che hai quando la prof che odi ti estrae e ti vuole interrogare su qualcosa che non sai. Ecco, il mio grado di tensione attuale è quello, solo che non è tremolio da panico, ma trepidazione perché - GHHHHHHH.

Ho bisogno di un po' di valeriana per darmi una calmata. Non lo dico tanto per dire, sono davvero in uno stato di immenso disagio e non so esattamente come gestirlo. Porca vacca. Porca vacca. Porca vacca.
Ti dico già che questa recensione sarà distillato puro del mio disagio. Sono così high che non riesco nemmeno a racimolare i pensieri. Porca vacca. No, te lo giuro, ti scrivere un commento solo di 'porca vacca' perché questo è l'unico pensiero che il mio cervello sembra in grado di partorire per esprimere il mio stato d'animo.

I am so unable to even. Renditi conto di come mi hai ridotta.
Holy shit. Sto ancora cercando di metabolizzare il litigio. That was hot. E Kurt geloso? E' stato come se avessero usato le mie ovaie come palle da baseball. Questo capitolo è 'na mazzata.
E Blaine che alza la voce? I can't. I literally cannot even. E Kurt che pianifica millemila modi per infliggere dolore a Kyle XY? E Blaine che vuole affogare il suo dispiacere nell'alcol? E che piange per ore? (Sappi che questa te la perdono solo perché in questo momento non riesco a provare nessun sentimento che non venga espresso con centordici punti esclamativi!!!!!!!)
E Kurt che "ha voglia di baciarlo quando ha un ginocchio sbucciato sul fondo di una piscina, ne ha voglia quando gli sviene per terra dopo cinque minuti di corsa, ne ha voglia dopo aver letto ognuno dei suoi stupidissimi sms, ne ha voglia mentre lo sta abbracciando in una cavolo di tenda in mezzo al nulla e ne ha voglia anche adesso perché ne ha voglia sempre, continuamente." eXCUSE YOU  ???!!"!211
E Blaine che "bene, allora te lo dico io: hai provato a baciarmi"  eXCUSE YOU 2.0

No ma giuro non mi sto sentendo bene. Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito, non mi interessa. E' il top. I'm 438938735% done. Please, ricominciate pure a scannarvi. Davvero. Prego, continuate.
Che poi, come puoi lasciarci qui così. Dopo quei messaggi che mi hanno preso il cuore lo hanno calciato via, spedendolo sulla luna, laddove sono atterrate anche le mie ovaie. QUI CON KURT FUORI DALLA PORTA DI BLAINE.

Guuurl, i love ya ma non puoi finire un capitolo così. Cioè so che puoi. So che è il bello di essere l'autrice. Ma fuck, come faccio a sopportare l'attesa? Ti rendi conto che per ripagarmi di questo disagio dovrai almeno darci una scena in cui si mangiano la faccia nel prossimo capitolo, sì?????
God, sto ancora pensando al litigio. *si fa aria* Ho bisogno di rileggere il capitolo. Quindi concludo qui il delirio perché tanto per questo capitolo non riesco a tirare fuori niente di meglio. Andrei solo avanti all'infinito a ribadire quanto il litigio mi ha scombussolata. Io AMO certe scene. Gah.

Ti mando un bacio, nonostante il tuo sadismo nei nostri confronti. :*
Ps:  avevo ragione sulla tua età trollolol. Im such a stalker. Va beh. Gay byeee <3
PPS: "Kurt vorrebbe dirgli che neanche lui ha bisogno di essere ubriaco per avere voglia di baciarlo perché – non riesce nemmeno a credere di starlo finalmente ammettendo a se stesso – lui ha sempre voglia di baciarlo."
*dead*

10/11/14, ore 00:20

Sinceramente anche questa volta non so come iniziare la recensione. Ciao..?
Ecco, diciamo che la mia recensione è un po' in ritardo, considerando anche che ho letto questo capitolo il giorno stesso in cui uscì, poi, è in super ritardo. Chiedo venia, ma questa sarà come minimo la quindicesima volta che provo a scrivere la recensione e non mi viene mai, quindi mi esprimo nel modo più semplice possibile, tanto non esistono parole adatte per esprimere il tuo capolavoro. Sul serio, la tua ff è stupenda, una delle mie preferite senza dubbio.
Parlando di questo capitolo...TI RINGRAZIO! È originale ed impressionantemente realistico, la fuga non è la solita dove Blaine/Kurt porta Kurt/Blaine a vedere le stelle su un'altura non meglio identificata e, soprattutto, la storia di Kurt non è la solita storia trita e ritrita. Giuro che mi sarei potuto mettere a piangere se tu avessi utilizzato la solita rissa per il passato di Kurt, io non le sopporto. Nella maggior parte delle ff che ho letto in cui si narra del passato di Kurt e Blaine c'è sempre la rissa e, a volte, sono così pompate che mi chiedo come facciano ad uscire vivi oppure come sia possibile che nessuno fermi quel che sta succedendo. Questo è realistico, ispirarsi alla realtà è cosa buona e giusta (mi sento un prete/parroco/non so chi lo dica dal momento che non vado in chiesa da una vita).
Poi trovo tenerissimo il fatto che Kurt abbia voluto portarlo a casa sua, in un posto talmente intimo dove l'atto di Kurt assume un valore ancor più importante.
Ho amato particolarmente il modo in cui Kurt ha affrontato la situazione con Blaine, niente piagnistei di lunghissime settimane, niente atti eroici, una delle cose più semplici e stupende che potesse fare.
Tutta quest'aria che aleggia nel capitolo tra Blaine e Kurt mi ha fatto completamente ignorare il fatto che Tom abbia lasciato Kurt, lo trovo un atto quasi inutile, si erano lasciati un bel po' di tempo fa, c'era solo bisogno che Kurt si svegliasse e lo capisse.
Ormai l'avrai capito, ma lo devo assolutamente ripetere, adoro, ADORO questa tua ff, non riesco a farne a meno.
Al prossimo capitolo...che è già uscito e che spero di riuscire a recensire senza troppi problemi (anche se in realtà non ci spero nemmeno più tanto, lo so e basta che avrò problemi).

09/11/14, ore 12:09

Devo ammettere che, nonostante Wes e la sua brillante idea di Kyle XY (tipo molto inquietante eh), questo capitolo mi è piaciuto molto :)
L'abbraccio tra Santana e Kurt è stato uno dei miei momenti preferiti di tutta la fan fiction fino ad ora; non c'è niente da fare, io quei due li adoro da morire insieme e Santana è così importante per Kurt che mi piange il cuore ç_ç Sarà brutto vederli separati, se dovrà mai succedere... u_u Ora invece sarà preoccupante vedere la reazione di Rachel miss dramma Berry a tutto questo lol.
La madre di Blaine mi ha fatta morire loool!
Ed arriviamo a Wes... nonostante il mio cuore klainer gridi giustizia e vendetta *alza il pugno*, nonostante tutto un po' lo capisco... lo ha fatto per il suo bene... ç_ç </3 Kurt dovrà partire e Blaine rimarrà solo di nuovo, quindi ha provato a fare qualcosa... certo poteva almeno avvertire oh u_u E Kurt proprio in quel momento doveva arrivareee! Corri Blaine, corri da lui e non lasciartelo scappare! ç_ç
Al prossimo capitolo, ciao! :D
Kliss <3

07/11/14, ore 18:12

Ok, respiro profondo... Wes, io ti voglio tanto bene, ma veramente tuttavia sono molto vicina all'ucciderti per questa tua brillantissima idea di portare da Blaine - dolce, piccolo, innocente, tenero Blaine - il Kyle di turno, no ma seriamente da dove ti è saltata questa meravigliosa idea?? *prego inserire vagonate di sarcasmo*Dopo questo brillante quanto inutile prologo direi di tornare ad essere serie... Dunque dunque dunque partiamo dal principio, li sapevo che Kurt avrebbe trovato il quaderno di Blaine e io speravo - per quanto sbagliato fosse - che lo leggesse e vedendo quelle splendide parole si rendesse conto che hey è innamorato perso di Blaine, perché andiamo oramai è cotto a puntino dovrebbe solo accorgersene il che in effetti sarà un'impresa epocale, a meno che l'inutile Kyle nella sua vita sia servito a qualcosa di buono... Ti prego dimmi che adesso Blaine lo affererá, litigheranno e si dichiareranno il loro amore e poi si salteranno addosso... Ti prego *faccina cucciolosa*Mi soffermerei un attimo su Santana, qualcuno le costruisca una statua perché se lo merita, soprattutto per il drink che ha versato addosso Tom, wow, nemmeno mezza giornata prima di provarci con un altro, quanta classe... Fossi stata Santana avrei fatto di peggio *sguardo omicida*Blaine in tutto questo è terrorizzato, da un lato perché teme che Kurt abbia letto il suo quaderno che praticamente è una lettera d'amore meravigliosa e dall'altro perché è stato beccato in una situazione scomoda con sanguisuga-Kyle arpionato addosso a lui... Cavolo se ci sarei rimasta di merda pure io... Detto questo perché hai interrotto sul più bello? Io ho un bisogno disperato di sapere come continua, sono diventata dipendente da questa storia, come ogni storia che scrivi d'altronde but who cares... Sappi che ho letto il capitolo sull'autobus e che ho dovuto indossare la mia migliore faccia da poker onde evitare che la gente pensasse che sono pazza... Detto questo aggiungo solamente un'ultima cosa: ti adoro <3