Roses are red, violets are blue
di Ari_92

21/10/14, ore 19:23

Sai? Mi piacciono molto i fuori programma. Davvero molto. E visto che il suddetto fuori programma potrebbe consistere in un aggiornamento anticipato (ti prego, fa' che sia questo, fa' che sia questo), posso dire che amo i fuori programma.
Inutile dirti che aspetto con ansia il momento in cui Kurt dirà "Tom hai rotto, levati dalle scatole". 'Sto tizio non lo conosco ma proprio non lo sopporto. Magari sarà anche una brava persona ma ha la sfortuna/fortuna di essere il ragazzo di Kurt e deve sorbirsi il mio odio. Oddio, sto parlando di loro come se fossero persone vere. Scusa, l'università mi fa male.
Per la scena della tenda mi aspettavo(speravo) qualche pomiciatina, ma anche così va bene xD non si può avete tutto dalla vita.
Wes ha praticamente detto quello che avrei detto pure io, onestamente. Effettivamente la situazione non si prospetta delle migliori, chi può biasimarlo? Ecco, appunto. Solo che per un attimo ho temuto per la tua incolumità. Sì, per la tua. Perché per un attimo ho pensato che Blaine stesse veramente prendendo in considerazione il consiglio di Wes e - beh puoi capire perché abbia temuto per la tua incolumità.
Quindi adesso Kurt lo aspetta in stile "affacciati alla finestra amore mio" senza "amore mio" né finestra, visto che lo aspetta al cancello, ma la cose mi piace molto. Mi piace quasi quanto i fuori programma. E il suo "molto lontano" è tipo "portami dove non serve sognare"? Scusa, credo di essere in modalità canzoni oggi. Bisogna quindi capire se il "lontano" sia in termini di distanza o in termini emotivi. Qualora non si fosse capito spero nella pomiciatina anche qui, ma tu fai pure con calma. Non troppa calma. Con calma ma non troppa. Sì vabbè, lasciamo perdere.
Credo sia la recensione più delirante che abbia mai lasciato, quindi è meglio chiuderla qui xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi ;) Alla prossima!
P.s.: Amo i fuori programma, l'ho già detto?

21/10/14, ore 16:53

Allora. Comincio col dire che, dopo questo capitolo, ho la certezza insindacabile che Wes sia la mia anima gemella, che sarà mio marito e che passeremo la nostra felice vita da coniugi a cucinare cupcakes per far sentire Blaine amato, perché Blaine è un'adorabile zucchina in pastella e ha bisogno di tutto il nostro sostegno perché sì. Questo per chiarire il fatto che no, non odio Wes. Anzi, lo amo ancora di più per il suo consiglio, perché è quello che avrei fatto io - perché mi è capitato di farlo ed avevo pure ragione ma non sono stata ascoltata. èwè E siccome che neanche Wes verrà ascoltato, formeremo il club di 'coloro il cui sacro parere non viene mai ascoltato'. Ma io gioirò per la smentita di Wes - sorry luv - perché ovviamente Kurt e Blaine finiranno TUGEDAH.
In ogni caso, il massimo grado di affinità con Wes l'ho raggiunto quando si è messo a parlare del suo amore per i villain. Sì, Wes, tutti preferiscono i villain, in particolar modo se il villain in questione è Benedict Cumberbatch at his finest. Per questo preciso motivo, blAINE ANDERSON COSA TI SALTA IN MENTE DI INTERROMPERE UNA SCENA CON MIO MARITO (l'altro marito, marito namber ciù) CHE RAZZA DI HOMO SEI CHE BLOCCHI UNA SCENA CON IL CAMBERBACCIO NEI PANNI DI KHAN, COME PUOI!!"111!
Brutto ingrato.

No, a parte questo. Sono così felice che Blaine abbia fatto coming out con Wes. Blaine, son, non avrai tanti amici, ma i due che hai sono proprio delle belle personcine. E hai anche un gran bel culo ( in tutti i sensi), ammettiamolo.

Rachel, bof. Il suo selfcentrismo è da Rachel, ma francamente non la si può biasimare del tutto. Voglio dire, lei e Kurt avevano dei progetti, progetti che stanno per diventare realtà. E' un pensiero un po' egoistico, ma credo che un po' tutti si allarmerebbero se il proprio migliore amico - con cui hai fatto più di mille piani - ad un certo punto realizzasse che non è più sicuro di nulla. Certo Rachel è Rachel e ha quella puntina di egoismo in più di una tipica persona, ma alla fine - come si è già visto - tiene a Kurt e si è anche resa conto che lui non sta troppo bene. Ma non può esattamente fare nulla se Kurt per primo non è sincero con lei, o no?
Sì, oggi volevo riflettere sul personaggino di Rachel perché il mio migliore amico è una Rachel e in qualche modo io sono il suo Kurt in gonnella ma, per quanto riguarda la sacralità dei sogni e dei progetti presi con lui, certe volte sono un po' petulante come la signorina Berry. Ahimè, sono solo una semplice ragazza che ha paura di perdere il suo bestie quando il futuro busserà, non biasimatemi. D:

Parlando sempre di amicizie varie, vorrei tanto sapere come è andata la chiacchierata con Santana. Spero che lei non ci rimanga troppo male perché, insomma, a livello di sostegno lei è più presente di Rachel e boh. E' brutto quando scopri che potresti il numero due, quando pensavi di essere il numero uno. E sì, sono molto bitter per questo e voglio sapere ;_____; anche se sono abbastanza sicura che ci sarà una svolta positiva. Vero????
Comunque, Kurt, amore, io ti capisco perché anche io faccio fatica a gestire due migliori amici e certe volte vorrei sdoppiarmi, però santo cielo, basta con le bugie e i segreti. ç-ç
E per carità, porta Blaine a ballare, fallo ubriacare e slinguazzatevi bellamente, PLEASE. *filmini mode on*

E sì, insomma, capitolo di passaggio ma SGNEAH. Voglio il prossimo. Anche se l'idea di superare la metà mi angoscia un po' perché significa che si avvicina la fine e non credo di essere pronta ad affrontare questa cosa lol

Dunque aspetto il prossimo con sentimenti contrastanti e ti mando un bacio enorme come il culo di Blaine nelle amicizie. :*

(Recensione modificata il 21/10/2014 - 06:17 pm)

21/10/14, ore 00:16

Ciao Ariiii ,
io con Rachel, questa Rachel, ho un rapporto altalenante, mi spiego; in un capitolo la voglio bene nell'altro mi irrita, questo è uno di quelli in cui mi irrita perché il suo discorso sulla Nyada, NY mi è sembrato un po' egoistico, magari nemmeno se ne accorge e lo fa a posta però è come se lei si è costruita quest'idea di lei e Kurt insieme in quest'avventura/esperienza/vita e voglia per forza coinvolgerlo, senza ascoltarlo e capirlo a pieno, non so se mi sono spiegata bene, so solo che questa cosa, almeno per come mi è arrivata a me, non mi piace tanto. Io mi sentirei soffocare fossi in Kurt, e ancora secondo me, questo è il motivo che ha spinto Kurt a chiamare subito Santana e a prendere in considerazione l'idea di dirle tutto.
- Quello non è il momento di aggiustare, è il momento di rompere - questa frase è moooolto significativa, Kurt è al limite e vuole liberarsi di tutti i vari segreti, molto bene, un buon passo in avanti, e quale modo migliore se non iniziare con la dolce, cara Santana, però io in lei ho molta fiducia, mi sento che seppure con i suoi modi poco pacati e gentili gli sarà molto d'aiuto.
Blaine e Wes. Oh quanti amo quest'amicizia io? Tantotanto.
Wes è stato come al solito un amico eccezionale, ha reagito bene alla notizia e ha consigliato a Blaine quello che, forse un po' tutti avremmo consigliato, ma questo solo perché Kurt è fidanzato, altrimenti prima un calcio nel sedere e poi gli avremmo detto " Tu piccolo adorabile idiota asociale con gli occhiali come puoi solo pensare di non essere abbastanza, alza quel sedere dal divano e va a prenderti ciò che vuoi! Provaci, non saltandogli addosso, quello dopo, sii te stesso e vedrai che nn potrà non innamorarsi di te.. " o qualcosa del genere.
No ti prego ora devi dirmi come può aver pensato Kurt a quella cosa alla richieta di Blaine di mandargli una foto per farla vedere a Wes perché non la smettevo più di ridere nemmeno io, ecco sto ridendo di nuovo ora.
Averne parlato con Wes rende le cose anche più reali, sia le belle che le meno belle perché magari fino ad ora Blaine stava vivendo tutto al mille per mille senza pensare a cosa significa amare Kurt, Kurt che sta per partire e forse ora Wes, anzi sicuramente sarà una persona su cui appoggiarsi per non impazzire e per non affronate il tutto da solo.
- Non andartene, ti prego - me -----> çwç TwT
- Vieni giù - - Giù sotto casa tua - me ------------------- çwç *_________* *w*
Ti giuro che questa la ribattezzerò come la storia delle zigzagate perché come mi sorprendono le reazioni, le scelte di questi personaggi è incredibile. E giuro che questa storia già da ora entra diritta diritta in nella mia TOP 10 delle mie ff Klaine preferite, perché c'è tanto a cui mi sento legata ( te lo ridico per la 234 volta, fa nulla ) .

Ora penserò a tutte le possibili mete finché non pubblicherai il nuovo capitolo. Adoro questi finali che ti lasciano con quesiti del genere sì, nonostante muoia di curiosità li adoro.
E grazie perché nelle risposte alle recensioni sei sempre tantotanto carina e hai sempre parole carine per me

Alla prossima
:******

PS Riordinavo la mia cartella fanart qualche giorno fa e qualche fanart mi ha fatto venire in mente i Kurt e Blaine di questa storia, non per cose già successe ma per cose che ancora non sono successe e che potrebbero accadere, erano semplicisemplici ed io ero " Uh questi potrebbero essere loro quando...... " e niente volevo dirtelo perché boh.

(Recensione modificata il 21/10/2014 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 12:24 am)

17/10/14, ore 19:58

Ciao:) Oh mio dio mi sciolgo nei miei feels fluffosi *.* Ma dimmi come fai a scrivere capitoli così belli? Io sono qui seduta sul mio lette ed è come se avessi Kurt e Blaine davanti a me in una canadese verde marcios così cucciolosi e dolciosi :3 Amo questo capitolo e amo sempre di più, parola dopo parola, questa storia! Allora Blaine esagitato e iperpreoccupato per Kurt e una mezza lattina di birra è dolcissimo e Kurt che osserva gli occhi di Blaine e tutto Blaine e si accorge sempre più di quanto sia speciale è così adorabile *.* Obbligo e verità è fantastico direi, scopriamo qualcosina ed è sempre cosa gradita. Blaine che dice di essere stato innamorato, ma in realtà sta dicendo che è innamorato e con più precisione di Kurt stesso, ma questo lui non lo sa ed è una cosa così aww! Blaine è un tontolone ad uscirsene con domande del genere, proprio come quando torna nella tenda senza avvertire, ma è così adorabile quando è geloso che non puoi avercela con lui. Abbiamo scoperto cosa Kurt nasconde sotto la maglietta e direi che implicitamente abbiamo avuto anche la risposta alla domanda di Blaine. Ora resta da scoprire cosa gli ha lasciato quella cicatrice. La scena in cui Blaine piange e Kurt o abbraccia per consolarlo è la cosa più dolce del mondo, sono così adorabili che urlano "ammmmmmmoreeee" solo sbattendo le palpebre. Insomma un capitolo sueprmegaiper bellissimissimissimissimoo! Lo amo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto <3

-Sara

P.S Più che recensione questa la dovrei chiamare "delirio da Klaine feels" perdonami se la maggior parte delle volte quello che scrivo non ha alcun senso, ma impazzisco leggendo questa storia così adorabile <3

15/10/14, ore 15:08

Ho riletto questo capitolo un paio di volte prima di lasciare questa recensione, ieri sera quando ho visto il nuovo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, come faccio di solito con le tue storie, e quando l'ho finito mi sono resa conto di aver fatto un errore madornale, avrei dovuto leggerlo lentamente in modo da percepire tutte le sfumature che mi sono persa per via della troppa "fretta" per questo motivo l'ho riletto, questa volta con la giusta attenzione che merita questa piccola, stupenda, meravigliosa storia.
Come al solito procedo per gradi altrimenti finirei per scrivere cose senza il minimo senso.
Partiamo da Kurt, Kurt che, per buona parte dell'inizio, non fa che fissare Blaine, i suoi occhi, il suo essere, tutto di Blaine, si sta rendendo conto che, forse, non è solo amicizia quella che prova per lui perché tu non guardi un amico pensando che i suoi occhi sono dei pozzi la cui luce si riflette sull'acqua, no, decisamente no.
Sono talmente adorabile tutti impacciati che mi fa venire voglia di entrare dentro questa storia e abbracciarli forte forte, specialmente nella parte in cui praticamente sono appiccicati su uno scomodo tronco di legno e nessuno dei due fa niente per mettere della distanza.
Obbligo e verità è stato geniale, mi è piaciuto molto leggere questi piccoli scorci di verità anche se, in più di un'occasione, sono state mezze verità, vogliamo parlare di chi è innamorato Blaine? Vogliamo parlarne? No, è talmente evidente che l'unico ad non essersene accorto è proprio Kurt, o forse finge di non accorgersene.
Jealous!Blaine è la mia morte, santo cielo quanto mi piace, è una cosa indecente direi, non riesce a sopportare Tom e il solo vedere il suo nome sul un cellulare lo ha fatto uscire fuori di testa facendolo irrompere nella tenda proprio quando Kurt era intento a cambiarsi e finalmente si scopre il suo segreto, o almeno uno dei segreti, e io immaginavo che sarebbe stato qualcosa del genere, lo sospettavo dal capitolo in cui Kurt si rifiutava di togliersi la maglietta benché fosse ubriaco, e dai suoi pensieri è chiaro che se la sia procurata in una maniera brutta, non credo che sia stato un "incidente" e odierò quando ne parlerà, ne sono sicura.
Il pezzo finale mi ha praticamente strappato con forza tutti i miei sentimenti, veramente, inondaci pure di FLUFF, è ben gradito!
Kurt, che dovrebbe essere arrabbiato, non lo è per niente e stringe a sè Blaine, quando ho letto il pezzo in cui lui singhiozzava mi si è spezzato il cuore, e, porca miseria, sono perfetti in una maniera che fa quasi male.
La cosa più bella di questa storia è che sveli le cose nel giusto tempo, non lo fai troppo velocemente ma non lo trascini nemmeno per cinquanta capitoli, le cose succedono con naturalezza, nel modo e nel tempo più adeguati, leggendo questo capitolo avevo la netta sensazione di trovarmi anch'io in quel bosco, insieme a loro due e ho amato ogni singola parola, veramente, dalla prima all'ultima.
Sono sinceramente innamorata di questa storia, ti ringrazio dal profondo del mio cuore per scrivere certe meravigliose storie, niente... la finisco qui prima di diventare troppo melensa, al prossimo capitolo <3

14/10/14, ore 23:43

Questa è la mia prima recensione.
Di solito non recensisco le storie che leggo perché o sono storie già terminate o, semplicemente, non ne sento il bisogno; questa volta è diverso, la tua storia è diversa. Non so nemmeno da dove iniziare dal momento che non sono abituato a fare questo, ma devo, devo davvero farlo perché te lo meriti.
Allora, la storia è bellissima, mi sta prendendo davvero tanto (basti pensare che ieri aggiornavo la pagina in attesa che comparisse quel "Capitolo IX").
Amo il modo in cui stai creando i tuoi personaggi; entrambi sono fatti molto bene, ma menzione d'onore al tuo Blaine che ti è uscito alla perfezione. Nulla da togliere a Kurt, ma Jealous!Blaine impacciato è troppo tenero per resistergli.
Non stai facendo accadere né tutto troppo in fretta né tutto troppo lentamente. Adoro il fluff, soprattutto adoro il fatto che si manifesti anche in piccoli gesti come le ginocchia che si toccano ma non si spostano, oppure Kurt che consola Blaine nonostante dovrebbe essere adirato con lui per ciò che ha fatto; tutte queste cose sono riuscite a farmi emozionare.
Il colpo di grazia è stato Blaine che piange alla fine, sarebbe stato molto più scontato far piangere Kurt in questo caso, ma, per i tuoi personaggi, questi sono stati i comportamenti più adatti. Quando ho letto la scena ero molto teso, il modo in cui l'hai descritta è riuscito ad intrappolarmi; Blaine che in preda alla furia entra ma che, alla vista di Kurt terrorizzato e sotto le sue urla, ritorna ad essere quel ragazzo indifeso che ha capito di star commettendo uno sbaglio e che non riesce a perdonarsi finché non sarà sicuro che Kurt lo abbia davvero perdonato e che non si senta a disagio a trovarsi affianco a chi ormai conosce la sua parte più intima e segreta.
Non so che dire, le parole mi sembrano riduttive per esprimere ciò che questo capitolo e, in generale, questa storia mi stanno trasmettendo.
Vivissimi complimenti!

P.S.: Sono molto curioso di leggere il prossimo capitolo per vedere il modo in cui discuteranno di ciò che ha visto Blaine, ma, soprattutto, per scoprire la storia di Kurt.

14/10/14, ore 22:25

Io... tu... okay, non so da dove cominciare, come dire ciò che ho intenzione di dire... okay, ce la posso fare.
Potrei aver versato qualche lacrima da quando Blaine è entrato anticipatamente in tenda fino all'ultima parola di questo capitolo... e io non piango facilmente, mi commuovo, mi emoziono ma è difficile che io pianga ( inteso come lacrime che scendono, più di una, più di due ) ma questo a te, e ai fini della trama, non importa però devo dirtelo per farti capire quanto tu riesci a coinvolgermi, toccarmi con le tue storie, quindi non esagero per niente, per nulla proprio, quando ti ringrazio perché decidi di condividerle con noi. Erano secoli che non versavo lacrime per la Klaine. Quindi doppiamente grazie.

Bene. Mettiamo da parte il momento sentimentale e passiamo al capitolo.
Obbligo o verità, poteva diventare banale ma non lo è stato nemmeno una volta, in nessuna domanda, anzi è stato un modo diverso per conoscere, capire, scoprire cose che non sarebbero uscite fuori in normali e comuni conversazioni e sono uscite allo scoperto cosi tante cose quindi ben venga questi gioco, ha portato a tanti momenti e rivelazioni importanti
- Kurt sa che Blaine è stato innamorato-diciamo-di-sì ,  ed io sono ancora sicura che lui infondo sappia più di quanto voglia fingere di sapere e di ammettere a se stesso
- Blaine sa un po' di più sui vari pezzi della vita di Kurt ( NY-Tom ) ma Kurt non è ancora pronto ad aprirsi completamente, o almeno, non lo era prima che succedesse Quella Cosa.
- Poi ci sono le cose che entrambi non vogliono condividere, e sono contenta che Blaine non voglia dirgli che ci ha provato sai, fossi in Kurt lo apprezzerei tantissimo se lo venissi a sapere;
e capisco che Kurt non sia ancora pronto a parlare di questioni private e forse anche imbarazzanti come la sua presunta verginità. ( Intanto io muoio di curiosità però hahaha )
Blaine arrabbiato/geloso è una delle cose più belle di questa storia perché lo è in un modo talmente adorabile, impacciato e tenero che secondo me neppure Kurt riuscirebbe ad incavolarsi perché giustamente, per ora, non ne avrebbe diritto.
Kurt che cerca volutamente di insabbiare queste sensazioni/emozioni che sta provando per Blaine, tutte queste cose che nota, le piccole cose, quelle che condividono, che stanno vivendo.. di nuovo lo capisco da una parte ma dall'altra vorrei gridargli di liberarsi di quell'idiota ( Non posso odiare il suo nome, anche se sarebbe una cosa infantile da fare, amo troppo un personaggio che porta questo nome ( cose inutili Anna, cose inutili, taci ) quindi per me da questo momento diventa l'idiota ) e lasciarsi andare.
Poi Blaine va a liberarsi la vescica ma l'idiota decide che è il momento adatto per mandare un messaggio al suo ragazzo ( ancora per poco u.u ) e succede quelle che deve succedere... a parte che la parte ( scusa il gioco di parole ) è descritta meravigliosamente... è successo quello che a me succede poche volte... occhi gonfi di lacrime... continuo a leggere, Blaine vede Kurt.. kurt si accorge che è stato visto da Blaine.. entrambi spaventati... ed io, io ho visto/vissuto il momento in modo così intenso che... lacrime, una, due, tre, perdo il conto. E poi come sempre zigzagata, perché anche durante un momento intenso, forte come quello riesci ad alleggerirlo ma non del tutto, a smorzarlo diciamo, a farli essere cosi unicamente unici che non sapevo se piangere, sorridere o boh, perché sono così loro, così spiazzanti che boh, non so nemmeno che termini usare.
Eeee di quando Blaine inizia a piangere fino alla fine ne devo parlare? Serve che ne parli? Perché credo di aver già utilizzato tutti i termini che ora ho in testa per potertela descrivere e commentare al meglio.... è stata di una dolcezza unica, il mio cuore era stretto, stretto in una morsa.

Le mani tra i capelli, ( questa cosa la adoro, tanto.. è uno dei miei gesti preferiti di sempre ), le ginocchia che si sfiorano/toccano ma poi restano ferme li, Kurt che gli fa togliere gli occhiali, Blaine Anderson, scrittore, loro che iniziano a notare i gesti che caratterizzano l'altro... tutte queste cose così tipicamente loro, io le amo, tanto, amo questa tua caratteristica quando scrivi.
Si sono detti di volersi bene *_______________* piccinibelli *w*

Ora che Kurt non ha più nulla da nascondergli, ora che Blaine ha visto i pezzi, o alcuni dei pezzi, di cui Kurt è composto e ora che Kurt sembra finlamnete aver cominciato a prendere in considerazione l'idea di farglieli vedere, ora, secondo me, avverrà il passo più importante nella loro relazione perché si scopriranno del tutto, si dovranno fidare e io non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.

Come al solito ho scritto un papiro di roba che un senso chissà se ce l'ha o meno quindi anche per stasera la smetto.
Alla prossima,
e non preoccuparti se non puoi postare in tempo per motivi seri come quello per cui non hai potuto postare ieri, io anzi noi ( credo di poter dirlo senza dubbi ) siamo qui e non scappiamo, e poi proprio di te che aggiorni sempre e non lasci mai le cose a metà e sei tantotantotanto carina da rispondere a tutti non ci si può proprio lamentare ;)
Bacibaci! :****
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 10:43 pm)

09/10/14, ore 19:59

Blaine geloso hahahaha *prego inserire qui risata isterica* *si fa pat pat sulla schiena da sola*
Dunque... Ciao Ari, rieccoci tutti qui! :D
Perdona la mia pazzia ma... *ribalta la scrivania* io ho fottutamente adorato questo capitolo! E te lo dico col dito puntato perché sono una lettrice intensa!
Continuo a ribadire e a sostenere il mio amore per la Kurtana friendship: sono perfetti ok? Kurt ha bisogno di persone come Santana nella sua vita (e non mi riferisco solamente a questa fan fiction, ma in generale u_u maledetti rib che non siete altro). E sono contenta per lei che abbia trovato finalmente "la ragazza giusta", anche se non shippo Brittana hehehe.
Arrivando ai miei amati Klaine beh che dire... questi sono esattamente i Klaine che piacciono a me; avranno anche dei loro problemi, singolarmente parlando, ma quando sono insieme tutto il resto sparisce ed esistono solo loro, loro due insieme. Si aiutano a vicenda e si salvano a vicenda, come nel caso di questi Klaine. Amore puro per loro. <3 Il nostro Discovery Channel poi mi ha fatto una grande tenerezza in questo capitolo :3 (e quando non te ne fa?! <3)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo campeggio si prospetta interessante! *winka*
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

08/10/14, ore 00:01

Ciaoooo!:) Maaaaa te l'ho mai detto quanto mi piace questa storia? Perché mi piace tanto tanto taaaaanto. :D Allora partendo dal principio... Blaine è il solito biscotuccio adorabile, lui è adorabile in qualsiasi versione e anche geloso mi fa impazzire. Stare dietro i suoi pensieri è come essere su una montagna russa, ma ne vale davvero la pena seguirli. Adoro lo scambio di messaggi tra Kurt e Blaine, questi botta e risposta stanno assumendo sempre più una sfumatura intima e confortevole, fantastici. Santana è geniale perché davvero l'illuminazione di Kurt in quel momento sarebbe stato qualcosa di meraviglioso. Adoro vederli insieme ;) Kurt è ancora un bel mistero che non fa che infittirsi in effetti, cosa l'ha reso triste? Perché è così indeciso sul suo futuro? Anyway inizia il campeggio che immagino sarà davvero molto esilarante da vedere :) Mi piace da matti la metafora dei pensieri come mine e sinceramente io la piazza la farei a Blaine anche per i soli pensieri che riesce a formulare su Kurt. Un capolavoro. Quando ballano e cantano sono dolcissimi. Ho perso un battito quando Kurt ha preso la mano di Blaine. *.* Capitolo bellissimo e storia sempre più interessante. La trovo geniale, fresca e originale. È un piacere leggerla e non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo:3 a presto <3

-Sara
P.S perdonami se quello che ho scritto non ha senso in alcune parti ma sono vicina al tuffarmi nel mondo dei sogni e ogni tanto perdo il filo del discorso :D

07/10/14, ore 14:32

Hahahahahah.
Ahaha.
Aha.
Questo capitolo è stato uno spasso *tic all'occhio* Sto benissimo e il mio fegato non è andato a puttane, no no. E quando Blaine si è interrotto nel mezzo della canzone io non ho assolutamente cacciato un urlo che mi ha provocato un attacco di tosse perché pensavo che pOTESSE SUCCEDERE QUALCOSA CHE NON SUCCEDE IN REALTÀ
Ho il cuore spezzato. Ma fantasie di una povera fangirl a parte.

Blaine geloso è l'amore. Ce lo vedo troppo con l'aria da micio indispettito che pensa a Kurt e colui-che-non-nominerò-più-perché-il-solo-nome-mi-urta.
Ma non preoccuparti, piccy, anche tu avrai la tua dose di baci da Kurt. E sai cosa? Saranno baci di TRU LOV, perché voi due siete SOULMATEZ <3 (sì, col cuore compreso) e Colui-che-ad-entrambi-sta-sul-butt? Sarà finalmente dove deve essere: a quel paese, che si trova molto, molto lontano da dove tu e Kurt vi lovverete per sempre felici e contenti. Nel frattempo, vieni da mamma che ti offre i cupcakes di qualche recensione fa e ti cazzia per esserti fatto scappare non una, ma ben DUE occasioni.

POSSO AVERE UN AMEN PER SANTANA? AMEN GIRL! Sia per la sua gloriosa epifania, sia perché, insomma, esprime il volere di tutti.
Kurt dovrebbe ascoltarla un po' di più. E dirle di NY, anche se non è più così sicuro. Dovrebbe semplicemente essere se stesso e be happy con Blainey. Ecco.
E hurrà per la Brittana! Alleluia, alleluia!

Comunque cara, non è stato leale rimettere la battuta del 'troppa vita'. Ho riso per un minuto buono e ho rischiato di vomitare il polmone per la tosse. Quella frase (e quella scena) è tutto. Rimarrà nella top 3 dei miei momenti perfetti e preferiti di questa fic, subito dopo a quando Kurt capirà che ama Blaine e quando Blaine darà un calcio nei piani bassi di Colui-che-avrà-i-gioielli-frantumés. ;))))

Sì, ce l'ho proprio su con Colui-che-mi-sta-proprio-antipatico.
Che, non so se noti, ma ha la sindrome Cumberbatch. Non importa come gli storpio il nome, tutti capiranno di chi sto parlando. Anche se mi urta paragonarlo al mio Benny.

Comunque!
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà il campeggio dei nostri bimbi amati. Prevedo tanti infarti per Blaine. Spero in tanti infarti per Blaine. C:

Un bacione!

Ps: (sono chuzzah sotto nuovo nome, mai ti abbandonai v.v)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 03:04 pm)

06/10/14, ore 23:35

Dillo, per favore, semplicemente dillo che vuoi uccidermi, non puoi scrivere certe cose, decisamente non puoi, ho avuto dei mini infarti praticamente costantemente, ma come al solito cerchiamo di dare un senso a quello che mi ronza nella testa... Dunque... Dunque... Partiamo da Blaine geloso, dico solo una cosa, la tenerezza infinita. È un amore, punto, caso chiuso. No, dai, facendo le serie, la cosa che dici ad inizio capitolo, sul dire le bugie a fin di bene, la capisco anche troppo bene ed ha ragione, alcune volte è molto più facile mentire sul proprio stato d'animo piuttosto che far preoccupare gli altri.
Ti dirò, sinceramente parlando, l'amicizia tra Kurt e Santana l'ho sempre vista con un occhio critico, non so nemmeno io perché, alcune volte la trovo fin troppo azzeccata, altre la vedo stridente... Non so spiegarmi in maniera chiara su questa cosa, comunque devo dire che in questa storia la sto apprezzando, specialmente quando, con la sua solita finezza, Santana gli dice di mollare questo fantomatico Tom, più passa il tempo meno lo digerisco. Chiaramente l'incontro tra Kurt e questo tizio non è andato nel migliore dei modi e Blaine se ne accorge subito, nota la tristezza che risiede nei suoi occhi e santo cielo, qualcuno gli regali una statua perché questo ragazzo in pochissimo tempo è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: è riuscito a vedere attraverso i muri che Kurt si è creato tutto intorno, non si ferma all'apparenza, ma vuole andare molto più in fondo, vuole conoscerlo così tanto, conoscerlo veramente e amo questa cosa, amo come Blaine, pur essendo così ingenuo poichè conosce poco del mondo, riesca a vedere ciò che veramente conta, ha capito perfettamente che qualcosa non va e sta cercando un modo in cui poterlo aiutare, pur essendo spaventato dal fatto che Kurt fondamentalmente potrebbe sparire nel giro di poco tempo non se ne cura più di tanto, nella sua mente c'è solo una cosa: Kurt.
Lo dirò fino alla fine della mia vita ma non esiste coppia migliore al mondo della Klaine, indipendentemente da quello che quei cerebrolesi dei RIB faranno lo rimarrano in eterno e questa tua storia lo sta provando sempre di più.
È assolutamente inutile dirti che ho amato alla fine l'ultima parte vero? Certo che è inutile, cosa esiste al mondo di più perfetto di Kurt e Blaine che cantano insieme? Niente, nada, nothing.
Ho ascoltato per intero la canzone che hai inserito nel capitolo e devo dire che l'ho immaginata molto chiaramente mentre veniva cantata da quei due e il mio cuore, penso che abbia saltato qualche battito ma a chi importa?
Perchè aggiorni una volta a settimana? Sono diventata dipendente da questa storia, ho bisogno di sapere come prosegue, voglio il prossimo capitolo!!
Bene, come al solito non ho la minima idea di cosa abbia scritto o se abbia un senso quindi diciamo che chiudo qui.
P.S. Convertire le persone a Sherlock è sempre cosa buona e giusta, non importa i metodi usati *inserire ghigno inquietante*
P.P.S Spero che settimana prossima arrivi in fretta! Ti adoro <3

06/10/14, ore 22:14

Ciaoo,
sono sempre più convinta che questo Blaine è il mio preferito in assoluto, forse anche perché, come ti ho ripetuto già svariate volte, riesco ad immedesimarmici ed ad entrare in empatia con lui.
Riuscire a dire bugie solo per non far preoccupare gli altri, questa è una cosa che riesce abbastanza bene anche a me ergo lo capisco, non è affatto semplice eh. La sua gelosia e il suo fastidio nei confronti di Kurt/Tom è adorabile e il suno non aver approffittato della situazione ( durante la sbronza di Kurt) gli fa molto onore; poi la dedica, già sa che quella dedica sarà per lui, e ancora una volta questo gesto che in altri casi potrebbe sembrare esagerato qui non lo sembra per niente, infondo è grazie a Kurt, alla lista, alla sua compagnia, a quell'incontro ( siano benedette le cadute u.u ) che sta scrivendo questo libro, quindi la merita tutta ( ed io già piango ora immaginando cosa scriverà, perché ti conosco quel tanto che basta da sapere che sarà qualcosa di meraviglioso ma non divaghiamo, ci penseremo poi ).
I loro messaggi ( che anche io ho riletto più volte ) sono una delle mie cose preferite di questa ff, perché sono brevi, intensi e significati, e ti fanno riflettere perché nascondono sempre significati che significheranno qualcosa in seguito, soprattutto questi. Quelle domade passate oltre che avere bisogno di risposte nascondono ancora cose che ora nessuno dei due è pronto a far venir fuori altrimenti si esporrebbero troppo, entrambi.
Kuer e Santana, come mi stai facendo amare questa amicizia tu nessuno mai ( non possiamo suggerirla a quei tre tizi tanto ingegnosi no eh? Peccato ) , Santana con il suo provare a parlarci, a consigliarlo senza però mai giudicare eccessvamente, senza forzarlo a fare determinate cose/scelte credo sia una buon punto di riferimento per lui, anche se forse ci vorrebbe una bella scossa e, ancora, credo sia lei quella che potrebbe dargliela al nostro Kurtie, perché per quanto lei non voglia pressarlo prima o poi il problema deve essere affronatato.
Non sono sicura se ho riso o awwato di più durate il tragitto casa-giardino-macchina perché già di per se Blaine è un adorabile disastro poi si ci mette Kurt con le sue battutine, adoro.
Kurt per come parla deve sicuramente averlo capito che per Blaine lui è importante, cerca di farselo dire anche in ogni modo eh, è questo è ( non trovo il termine adatto, accidenti ) *sensazione che ti fa stringere il cuore in una morsa * e inoltre prova, acnora una volta, quanto anche Kurt sia insicuro e bisognoso di essere rassicurato, perché se è vero che lui è importante per Blaine anche Blaine lo è per lui.. ma questo credo lo abbia capito già da un po'.
Non mi è sfuggita la simitudine Kurt/tenda fatta da lui stesso, a Blaine forse in quel contesto sì, ma okay ci sta era distratto da Kurt che gli prende la mano ( La statua a suo nome è in costruzione vero? )
Ho quasi perso 2/3 battiti nell'aspettare la risposta al " Sai cosa mi andrebbe di fare? " immagino Blaine, povero cucciolo again. Ballare. Quel ballo è una delle mie cose preferite di sempre, sia da fare che da veder fare, e in questo caso lo più che adorato perché ha anticipato un altro dei loro momenti che da ilari diventano awwosi.
Quella canzone è PERFETTA, troppo perfetta. Non che non è solo una canzone Kurt, e non che non è solo un caso ( questo l'ho aggiunto io ) che ti sia venuta in mente proprio quella, nono.
E per la serie le cose che amo delle tue storie sono contenta che siano tornati i riferimenti ai scorsi capitoli, è qualcosa che adoro.. anche perché adorerei se nella vita reale le persone con cui mi relaziono fossero cosi attente a quello che si dice/fa da ripropporlo e ridirlo in seguito.

E niente come al solito ho parlato un sacco, cosa che di persona, quando prendo confidenza, fidati, diventa esageratamente esagerata, tipo che sarei capace di parlare ancora di più hahaha, ma è positivo perché parlo e commento tanto solo se c'è qualcosa che " mi prende " davvero.

Alla prossima,
baci.

PS. Sherlockomizzare amici, parenti, conoscenti, gente incontarta per strada, tutti insomma è cosa buona e giusta u.u ;)

PPS Perdona qualche errore ma devo staccare e non posso rileggere tutto questo ambaradan.

04/10/14, ore 20:11

Ciao!!!!! Bello bello bello!!!!
Certo che Blaine ha davvero una bella forza di volontà per non saltare addosso ad uno come Kurt!! Anche se in fondo in fondo a ragione con il discorso che fa a Kurt. Attendo il tuo prossimo aggiornamento!! ☺☺☺
Kliss!! 😘😘😘

30/09/14, ore 18:24

Hey ciao! Rieccoci qui, sempre presente per la nostra Ari :)
Blaine... questa persona meravigliosa che è innamorata persa di Kurt e che lo aiuta e che rifiuta più di una volta un suo bacio perchè poi lui non ricorderebbe nulla... altro che piazza, Blaine meriterebbe molto ma molto di più che sia dedicato a lui <3 Quanto lo vorrei abbracciare, perché non posso avere anche io un Blaine Anderson tutto mio uffa ç_ç
Altro capitolo bellissimo complimenti, non ti smentisci mai!
Sono sempre più incuriosita da questo Tom e della sua storia con Kurt; insomma... Kurt dice di essere vergine e poi non vuole leggere i suoi messaggi, qualquadra non cosa! Sì sono proprio curiosa!
Eeeeee... diciamo che non vedo l'ora che Kurt e Blaine arrivino a questo nuovo punto aggiunto alla loro lista, ovvero il primo bacio *^* Che sia il loro primo bacio eh! Non ti inventare niente haha ;D
Al prossimo aggiornamento cara, ciao!
Kliss <3

30/09/14, ore 15:24

Io dico sono d'accordo sul dedicare un pianeta a Blaine Anderson perché è l'essere più bello che esiste al mondo ed è perfetto e gentile e buono in un modo che mi fa quasi piangere. Giuro, sto odiando il tuo Blaine perché è troppo bello e io lo adoro da morire e lo voglio adottare. Come figlio, amico o fidanzato (principalmente questo, ma shh), va bene tutto. E in questo capitolo mi ha letteralmente fatta morire. Insomma, si è trattenuto dal baciare Kurt. Due volte. Quanto può essere corretto e leale e stupendo e innamorato? Cioè qui siamo al livello "rincoglionito" nella scala da 'cotta' a 'proposta di matrimonio'. E rincoglionito è poco prima di 'voglio che tu sia il padre dei miei figli'. Quindi siamo già agli stadi top. Chi è altrettanto rincoglionito è Kurt, che è in denial e per capirci è nella fase 'gap attack/ i really, really care about you'. Ma va bene perché la strada è lunga e prima deve sfracassare le palle al caro, amatissimo Tom. Nel senso pratico del termine. Voglio proprio vedere Kurt dargli un calcio dove non batte il sole. E sì, con questo personaggio il mio odio cresce anche se non si vede. È perché non si fa vedere proprio il problema. E mi sta anche bene così lol. Kurt ubriaco è il massimo, comunque, con le sue domande esistenziali e le sue tendenze flirtose nei confronti di Blaine. E sai cosa è il massimo anche? Che Kurt abbia realizzato quanto potere abbia Blaine su di lui. Oh yas. L'unica cosa che mi turba rimane ciò che Kurt nasconde, cosa lo ha reso così e cosa nasconde sotto la tshirt. Sento che lagrimas amaras scenderanno sulla mia ffface e vorrò non averlo mai saputo. Duh. Comunque il mio amore per te è sempre al top e lo stesso vale per questa piccola meravigliosa perla ;____; Se non avrò mai relazioni è perché mi hai rovinato. Ps: il bacio suLLA FRONTE AJDKKAKSJDJAKA *dead*