Unione d'affari
di Kaiyoko Hyorin

05/10/14, ore 17:33

OoO @.@ ^//////^ ×.× ♥.♥ ♡.♡ WoW !
Bellisimoissimoissimoissimo (?????) Questo cappy! Devo dire che non mi aspettavo che.... beh hai capito neh?
È veramente meraviglioso, stupendissimamente stupendo (???)!
Mi è piaciuto veramente da morire!
Non so che altro dire! Mi hai lasciato senza parole!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come finirà la loro storia d'amore!
Secondo me sia la sig.ra Natsumi che il sig Hiwatari ( e non escludiamo Night e Dranzer )sapevano che sarebbe andata a finire così.

04/10/14, ore 21:28

Ciao cara!
E' sempre un piacere vedere i tuoi aggiornamenti *___*!
E questo capitolo è qualcosa di ... OH-MIO-DIO-I-MIEI-FEELS T____T!!!

Quando ho letto che Kei era via da ormai cinque ore, mi sono sentita mancare!!
Pensavo che Vorkof, l'avesse catturato nuovamente e l'avesse rinchiuso in qualche antro oscuro del monastero!
Vedere Yukiko uscire a cercarlo, mi ha ricordato le scene a Berlino, dove si era persa e un altro brivido mi ha percorso la schiena.
Fortunatamente ha pensato bene di prendere una mappa dall'albergo x.x''.

Ecco che sbatte contro chi speravo incontrasse *___* Yuri!!!
Sempre "gentile" e "affabile" come sempre eh? XD
"Sicura che quella persona voglia farsi trovare da te?" °___° cioè, veramente! Ma che stronzo! D: E' decisamente IC come cosa, brava XDD.

Immaginavo che Kei fosse al monastero effettivamente, ma non credevo fossero CINQUE ore che se ne stava appollaiato a fissare il cortile.
Pensavo, che so, che avesse incendiato tutto o qualcosa di simile xD.
E invece mi ha stupita. Lo vedo molto più riflessivo e devo dire che come cosa non mi dispiace, potrebbe proprio essere un Kei Hiwatari da grande <3.

Le emozioni e sensazioni che hai descritto in Kei, mi hanno fatta commuovere tantissimo ç____ç Mi sono immaginata tutto il racconto, riga per riga e le varie espressioni che il nostro adorato blader potesse assumere.
Yukiko non riuscivo ad inquadrarla ... Uff.
La spiegazione di Hito Hiwatari e di come avesse usato Kei per i suoi sporchi affari, mi ha fatto tuffare nel passato e ripensare alla serie animata e a quanto, quel vecchio, mi stesse altamente sui marones. XD

Eeeeee... Diciamo che un po' me l'aspettavo una reazione simile da Yukiko v____v però è sempre bello leggere questi cliché classici *w*.
Adoro come hai descritto lo svilupparsi della scena, da quando la nightblader abbraccia Kei, a quando lui stesso, poggia le sue mani sugli avambracci della ragazza per non lasciarla andare via.
Piango tantissimo T____T.

Ecco, una cosa che non mi aspettavo, è stata la reazione di Kei.
Non pensavo che si sarebbe messo a piangere, decisamente no. v__v
Anzi.
Però il tutto è amalgamato stupendamente e non fa pesare che il nostro dranzerblader abbia versato lacrime *w*.
Ottimo lavoro!

Per quanto riguarda il lato tecnico del capitolo, ho trovato qualche ripetizione, ma niente di particolare importanza ^w^.

Non vedo l'ora di sapere cosa t'inventerai ora e, soprattutto, dopo questa PRATICAMENTE DICHIARAZIONE, sti due dormiranno in quel cavolo di letto matrimoniale INSIEME XDDD!!

Ti saluto e attendo il tuo prossimo capitolo *w*
Un bacio!

04/10/14, ore 17:57

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire anche se mi dispiace moltissimo per kei e per tutto ciò che ha dovuto passare, però adesso sono contenta che sia riuscito a esternare i suoi sentimenti ma soprattutto che ora non è più solo ma che c'è Yukiko con lui.

03/10/14, ore 22:10

OOOOKKKEEEEEYYY °___°

Ciao cara! Come promesso eccomi qui!
Ho letto di corsa e, come solito ho trovato un bel capitoletto che si è concluso con un ... NON MI PUOI LASCIARE QUI COSI D: VOGLIO SAPERE IL RESTO!!
Ma andiamo per gradi XD

Come solito il mio Night è di una saggezza infinita v__v.
Le cose si possono sempre affrontare in più di un modo. Basta volerlo. Sono d'accordo v___v.
Il discorso di Yukiko non mi ha convinto molto, non per com'è scritto, ma per come ha spiegato le sue ragioni al bitpower.
No no Yukiko, non ci siamo proprio v___v!

Russia *___*
Russiaaaa *____*
AAAAAAAaaaHHH! *decede*
Aspettavo questo capitolo *___* Dove (in teoria) arriveremo alla resa dei conti con il passato "oscuro" di Kei V__V

Ok, è pazzo, si, decisamente! Stare a contatto con quella ragazza gli fa fin troppo bene xD.
Essere se stesso? Certo che si può fare. Devi solo volerlo caro il mio grigioluto v___v.

Un incontro da brivido, come sempre e, quando Kei s'immagina i commenti di DJ-Man, mi sono sentita rimbombare la voce di quello strambo personaggio nella mente XDDD è stato come un tuffo nel passato della serie ** Adoravo quel ragazzo vestito sempre in modo strano e che riusciva a far echeggiare con il microfono, la sua voce anche in spazi aperti e senza impianti audio da stadio *ricorda l'ultima puntata della G Revolution e le risate che s'è fatta*. XDDDD.

Sono proprio curiosa di sapere cosa sta andando a fare Kei! Soprattutto perché si parla di oscuro passato. Non vorrà mica tornare al monastero D:?!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa t'inventerai *w*

Detto questo ti saluto e attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento *w*

Un bacio grande grande ^w^

03/10/14, ore 21:58

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire soprattutto la parte dell'entrata furtiva e del combattimento nell'arena di Beyblade ove si è disputata la finale di questo emozionante sport/gioco.
Per il titolo non ho idea se questo ti può piacere... "Ritorno al campo delle finali" ma sinceramente non convince nemmeno me :P

03/10/14, ore 21:41

OH MIO DIO!! DDDDDDDDDDDDDD:
3... 2... 1... LIBERA!!

DDDDD: OK CI SONO!! Più o meno x.x
Ciao cara!
Dunque, partiamo subito in quarta perché ho già visto che hai pubblicato il prossimo capitolo, quindi non perdiamo tempo, così vado a leggere anche l'altro v____v!

La nostra povera Yuki è precipitata in quella che dev'essere stata una cella D: Per fortuna che Kei e Andrew, non sono andati in giro a cercarla subito e che il nostro dranzerblader abbia avuto l'accortezza di lanciarsi di sotto insieme alla donzella xD.
Lasciarla girovagare da sola in quel posto? No grazie D: Avrei avuto paura io per lei DDDD:!!

Ecco, quello che temevo si è avverato!! Una trappola medievale ancora attiva! Mi sono vista la lama arrugginita passare davanti al naso e non è stato piacevole! DDD:
Ed ecco, la parte di cui mi parlavi XD sulla quale eri molto ispirata!!
Il nostro Kei, sembra fregarsene un attimino dei limiti che si era imposto. Giustamente!
Da soli, al buio, una dolce donzella spalmata addosso ... Certo, non sarebbe stato proprio il luogo ideale per il primo bacio tra i due, ma di certo non avrebbe fatto schifo. Anzi xD Finalmente si sarebbero tolti un peso dal cuore entrambi **.
Mi piace tantissimo come hai descritto le emozioni del nostro bell'argenteo, mi sono sentita catapultata nella storia e mi sembrava di essere li vicino a spiare v___v (maniaca <.< nd Kei).
Nasi che si toccano, labbra che si sfiorano ... OH MIO DIO BRIVIDI *__*!

Ovviamente sul più bello, il nostro scovolino del bagno (tutto per i capelli eh xD) fa la sua comparsa, interrompendo le azioni dei due, o meglio, quelle di Kei xD.

Una serie di brividi incontrollati, ha cominciato a salirmi su per la schiena, quando hai descritto la sala degli interrogatori ... che a me, è sembrata più una sala delle torture D:
Per non parlare dell'entità/fantasma/qualsiasicosafosse che arriva alle spalle dei nostri eroi D:.
La scena dove Yukiko cerca di auto convincersi di non avere paura è fantastica, ho riso parecchio.

La loro corsa finisce in un campo di fianco al castello dei McGregor e per fortuna, nessuno di loro si ferisce gravemente nel rotolare giù dal pendio scosceso.
La reazione di Kei mi ha fatto rimanere così: DDDD: O_________O
Cioè, prego?! Hiwatari il ghiacciolone figo, scoppia a ridere?
E' una reazione della paura, vero? D:
OH-MIO-DIO! *segna sul calendario* (antipatica <.<' nd Kei).

Il finale mi ha commossa. Yuki T____T Non pensare questo di te stessa! Non è un male innamorarsi, anche se di un ghiacciolo ç__ç che come tu stessa avrai notato non essere così tanto ghiacciolo, ma quello è un altro dettaglio v___V

In definitiva, sono rimasta con il fiato sospeso anche nella lettura di questo capitolo. Ci stai allenando per una gara di sub? XDDD Basta dirlo eh!! XDDD

Ok cara, vado a leggere il prossimo capitolo *w*
A tra poco!!

02/10/14, ore 17:34

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuta molto e che sono rimasta con il fiato sospeso nel leggere del loro quasi bacio (purtroppo interrotto da Andrew) e della fuga dal "fantasma/scheletro" che si è appoggiata a Kei.

30/09/14, ore 18:39

Direi solo una cosa.
Fantasmi.
Ed io ho PAURA dei fantasmi, nonostante tutto, le loro storie mi affascinano e mi piacerebbe sempre saperne di più ... ma poi faccio un passo indietro perché mi spavento veramente tanto e poi credo a queste cose T___T quindi fuggo!

Ciao cara, bentornata con questo capitoletto che mi ha fatto tenere il fiato sospeso °___°"
Ebbene, finalmente abbiamo un quadretto un po' più chiaro di quello che pensa della nostra Yuki.
E direi che, per quanto lui non voglia ammetterlo, è cotto a puntino.
Mi piace come hai dato voce ai pensieri del nostro dranzerblader **!

Quella chiamata enigmatica.
Mi sembra di leggere i miei intramezzi, dove non faccio nomi XD.
Anche se ho un piccolo sospetto su chi possa essere questo "signorino", ma vedremo con l'andare avanti della storia se ho veramente ragione.
Per quanto riguarda i misteri, sto ancora aspettando di sapere che cosa c'era scritto nell'sms di Max a Kei xD, ma quella è un'altra storia.

Un castello?! Andrew, vive in un castello?! E, per giunta, da quello che dice lui stesso, infestato?! Annamo bene D:!
E oltre ai fantasmi, ci potrebbero essere delle trappole medioevali ancora attive e funzionanti, per non dire mortali! *paurissima*
Poveri ragazzi, non li invidio per niente.
Yuki ha l'impressione di essere osservata da qualcuno, o qualcosa, che si trova nello studio di Andrew. Sarà solo soggezione o ci sarà veramente una qualche entità?

La cena. Cioè. LA CENA XD! *rotola*
Il maggiordomo dei McGregor, non si è sprecato tanto a preparare qualcosa di buono, a quanto vedo XD. Avrei rimpianto anche io il riso e il sushi di quel ristorante in cui la nostra dolce donzella aveva trascinato Kei qualche capitolo fa v__v. E poi ... Suuuushiiii *ççç* *strascica parola alla Homer Simpson*

Mi è piaciuto molto quando hai descritto la stanchezza di Kei, che si lascia cadere a peso morto sul letto, mi ha dato proprio il senso di spossatezza (sarà che oggi ho fatto il turno lavorativo di mattina e sono stanca pure io XD).
Svegliarsi di soprassalto nella notte, non è mai bello, soprattutto se a svegliarti è una brutta sensazione. E' successo anche a me di svegliarmi così un paio di volte ma, purtroppo, non ho l'autocontrollo di Kei e i secondi successivi ero appallottolata sotto le coperte attaccata al braccio del mio moroso tremando come una foglia XDDDD *rotola via*.

Yuki sembra terrorizzata D:, chissà che cos'ha visto fuori dalla finestra D: Mi fa tenerezza, povera çwç! E con la scusa dell'essere terrorizzata si attacca per bene al nostro Kei v___v e brava Yuki!
No, scherzi a parte. Mi sarei attaccata anche io a quel modo °___°.
Questo fatto, mi ricorda i primi tempi di convivenza con il mio ragazzo. Casa "nuova" a piano terra ... E mi sono spaventata diverse volte perché vedevo ombre strane sul balcone ... Da un po' di tempo a questa parte, non ho più visto niente ... chissà, magari era soggezione anche la mia ... o forse no.
C-catene?! *se la fa addosso* DDDDDDDDDDDD: ODDIO FUGGITEEEEE! <--- questa è stata la mia reazione XD.
Per poi vedere Kei uscire di corsa dalla stanza e ritrovarsi nel corridoio vuoto. In quelle poche righe non ho respirato. Pensavo che si sarebbe trovato davanti un qualcosa di spaventoso e invece non è stato così. Per fortuna.
Per non parlare della caduta sulle scale che mi ha fatto rabbrividire. L'ho visto con la faccia spatacciata a terra T____T!!
La luce che si accende e Andrew in vestaglia.
*Se lo immagina e non ce la può fare.*
Pwahahahahhahahahahhahahaha *rotola per la stanza*
No, davvero XD in vestaglia no, ti prego!

Kei, lanciatissimo, lo incolpa dello spavento della mora e degli scherzetti di cattivo gusto fatti fin'ora.
Giustamente direi, anche io credo sia stato lui o la sua servitù v__v *si è autoconvinta*.

Il voler pareggiare i conti in casa di Andrew, è stato qualcosa di troppo LOL, bella l'idea del dispositivo di lancio dell'inglese nascosto in un'alabarda appesa al muro **!
E poi la luce ci spegne di colpo, lasciando tutti al buio. Di nuovo.
Kei è un po' sbadato in questo capitolo, ha rischiato di cadere diverse volte senza però ruzzolare a terra, fortunatamente.
Questa sua nuova "caduta", però, fa piombare Yukiko in una sorta di botola al centro della stanza.
Botola ... ? Yuki ... ? DDDDDD: ODDIO!!

Dov'è caduta la nostra nightblader?! ç___ç
Voglio saperloooooo!!
Ti saluto e attendo il prossimo capitolo con impazienza °ç___ç° ...
Fantasmi ... °°ç_____ç°°
Credo che mi servirà il defibrillatore dentro nel kit di base del pronto soccorso.

Un abbraccio
La tua spaventata

29/09/14, ore 23:50

Bellissimo anche questo capitolo e devo dire che mi è piaciuta veramente moltissimo!
Non mi sarei mai aspettata cje Yuki e Kei finissero in una casa infestata e piema di passaggi segreti?!

26/09/14, ore 01:19

ogfiladbsfnldsfheriulbgvosòbfòrul3
*cade dalla sedia e si schianta a terra*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
E bravo Kei!!! XDDD

Ciao cara, bentornata! xD
Ebbene, questo capitolo è qualcosa di A T O M I C O!!
Soprattutto per quanto riguarda la parte sentimentale!
Ralph ha insistito perché i nostri due blader preferiti, si fermassero ancora in crucconia per il suo matrimonio.
E direi che è stata un'ottima idea!!
Andiamo per gradi!

L'insistenza di Alexis ha costretto la nostra Yuki, a vestirsi in modo molto femminile. O almeno, più femminile dei suoi standar XD.
Il vestito è molto elegante e mi piace un sacco *w* credo mi salverò il sito per prendere spunto se dovesse servirmi xD.
E poi io ADORO il blu e tutte le sue tonalità ^w^ Infatti, se noti, anche i vestiti da sera delle mie combattenti, sono quasi tutti di quel colore xD chi più chi meno XD.

Tanta stima per il nostro Kei che rimane imbambolato a fissarla xD ma si ricorda comunque di fare il cavaliere e aprirle la portiera della macchina. Bravo Kei! I corsi di galateo che ti ha fatto seguire a forza tuo padre, si sono rivelati utili xD!!

Mi piacerebbe vedere anche l'abito da sposa di Alexis *w* sembra bello. Molto bello *w*.

Ed ecco che appare uno dei personaggi che più mi piace, oltre ai nostri protagonisti e ai Bladebreackers. Andrew *w*!! Adoro come hai descritto i suoi modi di fare, sembra proprio un gran signore, anche se ci vedo molto più Olivier a fare il galante xD.

Durante il ricevimento, mi sono saliti tantissimi brividi su per la schiena, soprattutto quando Gianni e Olivier, si son messi a raccontare i fatti dietro alla sfida Justice Five.
Ho veramente temuto che potessero raccontare qualcosa in più del nostro Kei e di come abbia giocato da banderuola a quei tempi.

Il ballo. Il ballo di Dranzer e Night. Sono gelosa v__v.
Scherzi a parte, l'ho trovata un'dea veramente carina far prendere parte alle danze alle due versioni umanizzate dei bit *w* Sono molto carini e coccolosi!

Ed ecco Andrew che, dopo una serie di balli, invita a danzare la nostra Yuki. Riesco a capirla benissimo ... l'ultima volta che ho partecipato ad un matrimonio, avevo pure io le scarpe con il tacco e, verso le 14 del pomeriggio, sono andata ad infilarmi le scarpe da ginnastica dalla disperazione. Avevo un mal di piedi da piangere T_____T ... E pensare che quelle scarpe sono pure fighe e non riesco a starci sopra per molto tempo T____T. Odio i miei piedi.

Ed ecco il momento che aspettavo con impazienza!! *___________*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *risate convulse*
Dopo averla guardata ballare con quasi tutti gli invitati, il nostro Kei si sveglia e va a scollarla dall'inglese xD. Secondo me, è stato un gesto di gelosia v___V. L'ennesimo, che il nostro russo non ammetterà mai. Ovviamente XD.
Devo dirti la verità. Kei, a ballare il valzer, non ce lo vedo proprio, però oh, non si può mai dire v__v.
Il mio ragazzo mi guardava così O_o mentre leggevo le ultime righe del capitolo. Probabilmente deve aver notato il mio sorrisetto da ebete che non mi ha abbandonata per una buona mezz'ora xD.
Finalmente s'è svegliato e le ha fatto un complimento!! *___* Ma non cantiamo vittoria così presto. Attendiamo ancora un po' per farlo v___v.

Come sempre rinnovo i miei complimenti per il modo impeccabile con cui scrivi *w* *prende appunti* e colgo l'occasione per ringraziarti.
Si ringraziarti perché, da quando leggo la tua fanfic, vedo che il mio stile di scrittura è migliorato abbastanza, cosa che, anche leggendo abbastanza libri, non ero riuscita a fare.
Quindi grazie, davvero çwç!

Detto questo, ti saluto e attendo (come sempre) con ansia il tuo prossimo capitolo v.v. Devi ancora narrarci dei risvolti con il letto matrimoniale perché, io, non ci credo neanche se lo vedo che Kei ha passato tutto il tempo a dormire sul divanetto della stanza d'albergo.
No, non ci credo xD!

Un bacione grosso!
La tua fangirleggiante

25/09/14, ore 18:51

Bellissimoissimo (?) Anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire e penso che Kei e Yuki siano dolcissimi! Anche se per ora non hanno detto nulla di estremamente rilevante...

24/09/14, ore 01:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
*bombola d'ossigeno*
Ok! Ci sono!!
Ecco la parte che più aspettavo.
Il letto matrimoniale.

Ciao cara, bentornata con questo capitoletto da URLO *w*!
L'ho letto tutto d'un fiato come gli altri e non posso far altro che complimentarmi, nuovamente, con te per il tuo stile di scrittura.
Come descrivi tu le espressioni, non le descrive nessuno, riesco ad immaginarmi perfettamente i sorrisetti nervosi di Yukiko o le facce da sornione di Night che mi fanno morire xD. Adoro come scrivi <3.

Dunque dunque, passiamo alla ficcy vera e propria *w*
Lo sbuffare scocciato di Yuki nel cercare di leggere il giornale mi ha fatto sorridere, sarei scocciata pure io se non capissi un ciufolo di niente sui giornali XD.
Per non parlare dei vaneggiamenti della nostra blader preferita, simpaticamente interrotti dal mio futuro sposo Night v_v (F-futuro COSA!? O.O nd Night *da botta in testa e lo stende* shhh v.v' nd Silmeria - x.x nd Night).
Ed ecco che, una delle mie aspettative si concretizza *___*.
La camera da letto con il matrimoniale.
Mi ha fatto cadere dalla sedia, vedere Kei precipitarsi fuori dalla stanza per andare ad accopp ... ehm... opporsi alla stanza da coppietta pucciosa con il portinaio dell'albergo <3.

Lei il letto e tu il divano? Ma non era più semplice dormire entrambi nel letto, mettendo una fila di cuscini nel mezzo a separarvi? o.o'' Stavate comodi in due e non avresti dovuto dormire sul divano v___v (prenditela con l'autrice, non con noi <.<'' nd Yuki & Kei).

Ok, è assodato. Yukiko è una poteto! XD Aggirarsi da sola per la città tedesca non è stata una buona idea, per fortuna che quella ragazza, incontrata per caso, l'ha aiutata a tornare all'albergo ... probabilmente avrebbe girato fino a sera tardi senza riuscire a tornare alla struttura alberghiera. *sospira*

Avevo annusato fin da subito che, la ragazza nella foto del giornale, fosse la fidanzata di Ralph, ma non pensavo che fossero già arrivati a sposarsi! Mi è piaciuta la domanda a bruciapelo di Alexis. E tu? Cos'è che vuoi?
Bella domanda. Cos'è che vuole Yukiko? Forse è ancora un po' presto per giungere alla conclusione, ma spero che, i prossimi capitoli, siano un po' più incentrati su Kei e su quello che prova. Così, giusto per capire che cosa sta pensando (oltre alle cose che glielo fanno alzare come un palo della luce <.<'''').

Come quelli precedenti, trovo la descrizione dell'incontro con Ralph stupenda. Sono rimasta di sasso quando la nostra Yuki è riuscita a mettere fuori gioco il crucco e ci sono rimasta malissimo, quando ho letto delle ferite sul suo corpo.
Sinceramente speravo in un simil-svenimento, con Kei che si precipita ad acchiapparla, evitandole un bel bernoccolo.
E invece, Night con una carezza, cura la spalla della giovane.
Mi piace come hai descritto gli abiti della ragazza a brandelli, sono curiosa di sapere se poi, in camera, Kei le ha dato una mano a toglierseli di dosso :P huhuhuhu *Mamma di Yukiko Mode Off*.
Scherzi a parte, Kei si dovrebbe svegliare un po', per come la vedo io si sta trattenendo un po' troppo v___v su su Hiwatari! Che noi fan vogliamo vedere la mercanzia! (m-mercanzia? nd Kei).
Ok basta.

La punta di gelosia che sente il dranzerblader, mi fa tenerezza ^w^ e mi porta a pensare quanto detto sopra. Svegliati Kei! XD

E siamo giunti alla fine del capitolo.
L'hai chiuso in un modo che non ci fa capire assolutamente niente di quello che potrebbe succedere dopo *w* e la cosa mi piace!
E mi incuriosisce!

Detto questo, attendo il tuo prossimo aggiornamento v__v.
Intanto, cerco di concludere qualcosa con il mio capitoletto nuovo v_v''''.

Ti saluto cara!
Un bacione!

24/09/14, ore 00:07

Veramente bellissimo anche questo cappy.
Devo dire che mi è piaciuto molto e sono contenta che qualcuno si sposi in queata tua bellissima ficcy!
Sorry se forse dico cose insensate o con molti errori di battitura ma ... continuerò a dire che questa ficcy mi piace sempre di più!

23/09/14, ore 02:55

Ciao cara!
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo!

Ho stra Lollato per la chiamata tra Yuki e la mamma.
Adoro quella donna e mi fa morire ogni volta che finiscono a parlare di Kei xD.
– Sì, come ti ho già detto è tutto a posto. E no, prima che tu me lo chieda, non è successo niente –
– Uhuh! Be' ma non devi abbatterti tesoro, vedrai che l'occasione giusta arriverà presto!

Sono volata via dal divano a forza di ridere xD.
Mi fa sempre più venire in mente Misako, la mamma di Rossana XD non ci posso fare niente xD. *rotola via*
Per non parlare della battuta di Night, cui do assolutamente ragione!
Penso che in poche respingerebbero Kei, se saltasse loro addosso. Ma dettagli XD.

Ritrovare Gianni e Olivier, è stata una bella sorpresa! Soprattutto vedere Kei, andare a cercare il biondo dell'ex Team Europeo.
L'immagine che hai dato del francese, mi ha fatto capire, quanto sia cambiato in quegli anni trascorsi tra il loro primo campionato mondiale e il tempo che scorre nella tua storia. Mi piace molto, brava!

Un capitoletto tranquillo e molto di transizione, sono curiosa di sapere che cosa succederà in Francia.
E Parigi era un sogno. No.
Te lo dice una che c'è stata e, credimi, pare di essere in una Milano dove parlano francese. Meno "vu cumprà" insistenti eh, ma come impostazione siamo li.
Ci sono i monumenti storici piazzati in mezzo a del moderno che non ci azzecca nulla e un forte odore di urina ovunque ... ci sono rimasta malissimo ... la pompano tantissimo come città, ma non è niente di che.
Almeno per me. Ne è valsa veramente la pena per Versailles, cioè, niente di nuovo, roba già vista, ma veramente bella, soprattutto se ti piace il pacchiano come alla sottoscritta xD.

Ho riso abbastanza quando l'Aquila Rossa ha punzecchiato il nostro dranzerblader con quella frase. Kei che non trova irritante Olivier solo perché non impressiona la ragazza con il suo charme, è un tocco di classe XD. Per non parlare della risposta di Yuki alla domanda del francese. 1 a 0 per Yuki e palla al centro!

La vista dalla Tour Eiffel è qualcosa di divino la sera. Devo ammetterlo.
Kei riflette sul silenzio tra lui e la blader che l'accompagna in quel viaggio e si trova a pensare che non sia poi così male come compagnia. Beh, è un bel passo avanti XD!
Sono rimasta un attimo basita dal fatto che Kei voglia sia Yukiko a scegliere la loro prossima destinazione.

"Nemmeno lui indugiò prima di annuire con un singolo cenno del capo. Ormai la decisione era stata presa.
Un vago senso di inquietudine lo colse al pensiero di ciò che lo attendeva in un prossimo futuro, ma scacciò quella sensazione dalla mente con un battito di ciglia. Aveva preso la sua decisione ed era qualcosa di cui avvertiva la necessità, anche per provare a sé stesso che, quanto accaduto, non avesse più alcuna importanza.
".

Non ho capito a cosa si stesse riferendo e sono contenta così *w*
Quando arriverà il momento, resterò piacevolmente sorpresa *w* e non vedo l'ora <3.

Detto questo ti saluto e attendo il movimentarsi delle cose v___v
Un abbraccione stritolante!
Tua

22/09/14, ore 18:51

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che il viaggio dei due bladers si fa sempre più bello e interessante.
Sono curiosa di sapere che ha in mente Kei e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.