Le rovine del mondo
di Janta

02/10/14, ore 15:41

Uuuuh, finalmente hai aggiornato *.*
Comunque, hai ragione, questo è un capitolo cuscinetto, in cui non succede nulla di particolare, ma mi è piaciuto comunque u.u
L'ultima parte non mi ha convinta tanto ma non farci caso, sono io che ho i gusti parecchio (e sottolinerei il PARECCHIO) difficili, e quindi non mi va mai bene niente xD
Mi incuriosisce il fatto che il prossimo capitolo sarà interessante ewe
Alla prossima xD

17/09/14, ore 15:59

Wiiiii, finalmente un capitolo più lungo **
Ci voleva, altrimenti non ne valeva la pena di aspettare tutto quel tempo perchè tu aggiorni uwu (no beh, non è una critica, ma più i capitoli sono lunghi meglio è per i lettori lol xD)
Splendido capitolo, soprattutto la parte di Elliot **
Ho visto che hai modificato la descrizione aggiungendoci un pizzico di ElLeo, sono curiosa di vedere come la renderai! Ci saranno scontri tra Ada e Leo per chi potrà tenersi Elliot? Sarà conteso il biondino? Sinceramente non posso fare a meno di chiedermelo, lol xD
Aggiorna presto, e ancora complimenti!! **

17/09/14, ore 15:55

Eh già, ho visto che mi hai recensito tutti i capitoli della mia storia, e quindi sono di nuovo qui uwu
Non posso non ricambiare la tua gentilezza, quindi voglio lasciarti anche io il mio parere sulla tua storia a capitoli xD
Prima o poi risponderò anche alle tue recensioni, stai tranquilla xD
Comunque per ora la storia mi prende parecchio ewe quindi spero che la continuerai ancora per molto uwu

28/08/14, ore 15:19

Ma lasciati dire che invece non ti è venuto così male come dici xD
Ogni tanto ci stanno bene dei dialoghi, su su, anche se amo alla follia come descrivi i personaggi tu *^*
Spero aggiornerai presto, e spero che ti arrivino tante recensioni positive, perchè te le meriteresti uwu
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede ad Ada e Leo, lo dirai presto vero? *muore dalla curiosità* *Q*

26/08/14, ore 21:23

Allora, sono di nuovo io xD beh, che dire... Bella, per ora promette bene, vediamo come continuerà poi u.u
Originale l'idea della distruzione di entrambi i mondi, e sono curiosa di scoprire come svilupperai una coppia così... Strana, quale è la ElliAda xD
Per ora ho adorato il pezzo di Ada, non vedo l'ora di sapere che succederà dopo che le hanno sparato x'D
Alla prossima, aggiorna presto! *^*