Others Life
di one_fable

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/11, ore 16:23

ma è bellissima *____* ..mi sono innamorata di questa fan fiction..però dovresti mettere il raiting rosso dato che ci sono scene di sesso

27/10/10, ore 12:21

Ti prego!!!!!!! Non lasciarmi sul più bello!!! Ogni volta che entro su efp prego ke ci sia la continuazione!!!!! Spero ke adesso tu abbia un motivo in più per aggiornare!?!?(: Grazie mille x la ff!!! La adoro!!!(forse più di kakashi!) non dirglielo pero'!!!!

01/06/09, ore 23:08

ciao!!!! ti pregooooooooooooooo aggiorna presto nn ce la faccio + ad aspettare!!!!! ç_____ç sono mesi che rileggo la tua ff e nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap!!!! cmq complimenti è davvero magnifica!!!!!

17/02/09, ore 22:20

Mi dispiace molto per Akai, più che altro perchè è stato lasciato per Kyubi, che poi da quello che ho capito non si è comportato bene...sono curiosaaaa! Tornando al capitolo 4, l'ho riletto e c'è una frase che non mi quadra: "Sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che lei e Akai siete sposati solamente da parte di madre, siete così simili". Secondo me al posto di sposati ci va parenti, se non ho capito il "lei" si riferisce a Kyuubi, e naturalmente non è sposato con Akai. Spero di essermi spiegata! Mi dispiace che la fic sia praticamente finita, sigh! Alla prossima

17/02/09, ore 09:00

Ciao^^!che dolce Sasuke! oddio tenero! Spero che Naruto superi il suo passato e riesca ad aprirsi con Sas'ke, perchè il moro, per me, non è come Kyuubi!spero di leggere presto l'ultimo chappy di questa bella fiction eheh! baci ^^

17/02/09, ore 04:23

Cielo, ti rendi conto che avevo totalmente eliminato dai miei ricordi qst nn storia? XD E' passatro veramente tanto dall'ultima volta che ti sei fatta viva, spero sia solo a causa degl'impegni quotidiani e nn perchè sia successo qualcosa. Cmq, eliminando le tue questioni personali, ritorno a tratatre della storia. Siamo dunque al penultimo capitolo dove, ho notato, vi è stata fatta luce sulla maggior parte del rapporto venutosi a creare in passato tra Naruto e Kyubi. Bè, nn che ci volesse un genio per arrivarci, cmq è sempre meglio avere conferme e delucidazioni. Si comprende cmq che la storia nn è andata a buon fine e nn certo dal fatto che ora è con Sasuke. Per come è stata narrata la vicenda passata, Kyubi nn dev'essersi comportato molto bene con Naruto. Il suo terrore che Sasuke potesse usarlo come giocattolo e che la storia si fosse venuta a ripetere mi fa' supporre che kyubi sia stato un vero e prorpio bastardo. Mi dispiace per Kiba, che cmq nn è stato avvistato in qst capitolo e quindi nn sappiamo precisamente le sue emozioni, che cmq, immagino, nn gli sia stata kiarita la faccenda dell'amore verso Sasuke. Per il moro invece un applauso dato ke cmq ha ottenuto ciò che voleva, o almeno così sembra, ma dato ke è il penultimo capitolo nn ti permetterò di concluderla con loro due che si mandano amorevolmente a cagare XD Bè, credo sia tutto no?! Spero nn passi troppo tempo prima di vedere l'ultimo capitolo così da scoprire, finalmente, come si conclude qst benedetta storia. Quindi un bacione Azrael

17/02/09, ore 00:06

Brava complimenti, la trama non è per niente scontata, anche se le ispirazioni sono piuttosto palesi e lo stile è scorrevole. L'ambientazione mi intriga e il continuo passaggio tra passato e presente è ben gestito. I tempi narrativi sono molto buoni e i personaggi caratterizzati accuratamente. E' scritta bene, con un buon vocabolario e belle costruzioni, bizzarramente, però, abbonda di errori di grammatica (soprattutto i congiuntivi sembrano essere andati in vacanza) e di punteggiatura. Tengo a fartelo notare perché avresti delle ottime possibilità. Forse avresti bisogno di un beta.

16/02/09, ore 20:26

scusami se è la rima volta che commento, ma mi piace molt la tuafic e l'ho notata solo di recene. chiedo ancora perdono. ne è valsa davvero la pena leggerla e ti giuro che l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto. il modo in cui sasuke tratta naruto all'inizio è da vero s*****o, ma del resto è così il suo carattere e hai saputo tenerlo saldo perfettamente per tutta la fic, finchè non si è sciolto grazie alla tenacia de biondo. che coraggio che ha naru. e bisogna ringraziare anche shikamaru e tutti gli amici che si sono coalizzati con lui aiutandolo con le richeste insensate del moretto. e anche l kibaXnaru mi è piaciuta molto. dolcissima, anche se kiba... kiba lascia a desiderare (xD) però mi è dispiaciuto molto quando naruto lo ha lascato in quel modo, ma dopotutto si sa che gli uchiha sono i migliori in tutto e anche nell'accalappiarsi il cuore di qualcuno no? e poi, hai saputo mettere in perfetta sincronia i flashback di naruto con la storia principale. io non avrei saputo maneggiarli i tal modo (anche perchè sono una scrittrice mediocre << ma non siamo qui per parlare di me)e il pezzo del capo devo dire che non mi è piaciuto perchè Kyubi, bè, devo dire che mi sta abbastanza antipatico perchè comunque non si doveva tratare in quel modo, anche se lo ha conquistato portandolo al circolo, mentre sasuke ha cercato di fargli conoscere la sua Vera famiglia e lo ha trattato coi guanti (scusa, lo STA trattando non trattaVa) mentre or la situazione sentimentale si sta ripetendo esattamente uguale da quel che ho capito, anche se ho anche recepito che la prima non è andata piuttosto bene e pero che ora si risolva, perchè l biondino se la merita davvero dopo tutta la fatica che ha fatto per farsi accettare dal suo cap e peno, prossimo ragazzo. e devo dire che ho iso tantissimo quando mi sono immaginata il bestione di ibiki vomitare e poi lui che entravanell'ascensore, dopo che aveva calmato sasuke il giorno prima quando gli hanno puntato tutti gli sguardi addosso. povero ragazzo. e bè, che atro dire, il modo di aver agganciato di kiba non mi è piaciuto per niente, ma poi si è fatto perdonare del resto? o mi sbglio? (^^) e poi, lalemon tra il castan e il biond mi è piaciuta mentre la scappata tra kyubi e naruto nell'ufficio del primo affatto. bè, spero di aver reso l'intenione di dire che questa fi mi piace molto. al prossimo e ultimo (per mia somma tristezza) aggiornamento, spero di leggerne altre tue così, perchè scrivi davvero bene. P.S.: per caso hai preso lo spnto da "il diavolo veste prada"?

16/02/09, ore 20:11

ciao! che bello hai aggiornato! capitolo stupendo, mi piace un sacco il tuo modo di altrenare il passato al presente. finamente Naruto ha accettato di uscire con Sasuke e il moro è stato davvero dolcissimo, però povero NAcchan deve aver passato qualcosa di veramente doloroso con Kyubi x essere così spaventato, e penso di sapere che cosa... aspetto presto il rpssimo anche s mi dispiace un sacco che sarà l'ultimo! spero di leggere presto un'altra tua storia kiss

16/02/09, ore 18:42

Ohhhhhhh, che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che tra l'altro è stupendo, magnifico. Naruto è preoccupato, ripensa al passato e non vuole che con Sasuke accada la stessa cosa che con il suo vecchio capo, decisamente deve essere stato un qualcosa di molto doloroso visto che lo ha portato a scappare tanto lontano. Alterni in maniete perfetta il passato ed il resente, i ricordi di Naruto con gli avvenimenti che man mano si svolgono durante la storia. Sai da una parte sono felice che il prossimo capitolo sia l'ultimo, fianlmente la mia curiosità sarà soddisfatta, scoprirò come andrà a finire e finalmente il passato così doloroso di Naccha, da un'altra però mi spiace veramente che questa splendida storia finisca, scrivi veramente molto bene. Comunque ancora i miei complimenti e al prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

16/02/09, ore 17:27

oh finalmente!!! ti confesso che nn c speravo + in un tuo aggiornamento!!! ç________________ç spero che x il prox nn c farai aspettare così tnt... cmq stupendo complimenti adoro la tua ff è meravigliosa la trama è molto elaborata e ricca di eventi mi piace tantissimo!!!! spero che aggiornerai al + presto nn vedo l'ora di sapere cm finisce ^^

12/02/09, ore 23:41

la tua ff è stupenda!!!! la adoro!!! ma qnd aggiorni?! ti prego aggiorna presto....ç__________________ç cmq complimenti è fantastica!!!!

25/01/09, ore 12:53

uffa ma quando aggiorni!!! ni piace tantissimo la tua ff ma è una vita che è ferma allo stesso punto ç_____ç ti prego aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeee!!! ^__________^

11/12/08, ore 10:31

Ciao! E' una fic stupenda! Complimenti! Davvero! Spero che Sasuke riesca a fare suo Naruto senza perderlo o fare casini! ancora complimenti! sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! aggiorna presto,mi raccomando ^^ _Baci Quis_

08/12/08, ore 23:59

Il capitolo è stupenso, sembra che anche Sasuke abbia dei sentimenti e sia una persona e non un freddo bastardo, in quanto a Nacchan è dolcissimo. Il capitolo è scorrevole e pian piano si scopre il passato di Naruto, ora sono veramente curiosa di scoprire cosa è successo prima che si trasferisse a NY, con il suo vecchi capo e con l'ex fidanzato. Alla fine mi è dispiaciuto un pò Per Kiba, ma penso che si riprenderà in fretta. Bravissima la tua ff è stupenda e mi spiace veramente che questo sia il penultimo capitolo, al prossimo, ciao Yuko.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]