La quintessenza della distruzione
di kymyit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bentornata carissima! <3
Povero Law...tutto a lui!!!
Vengo è proprio un osso duro,he?
Pensavo fosse stato sconfitto e invece l'ha fatta pagare un altra volta ai poveri pirati... Mmmm quanti istinti omicida verso di lui!
E poi il lato oscuro di Cavendish ahahahahaha <3
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto e un bacio.
ReaperOfLostSouls

Qualcuno dovrebbe farti una statua per questo capitolo! *__*
Se dovessi elencare tutte le cose che mi sono piaciute, questa recensione non finirebbe più! xD Già solo Trebol che vende colla e Hancock che ignora la povera Robin mi hanno fatto morire.
Cavendish/Katniss è impagabile! xD E lo è ancora di più Penguin che lo convince di essere il cavallo bianco della rivoluzione! E' assurdo! xD E ho adorato Cavendish anche quando attacca vergo e Rufy con il taglierino. xD
Va bene che incollare un professore alla sedia è un classico, ma che questo si tolga i pantaloni no! D: Che visione imbarazzante... E non finirò mai di stupirmi per la crudeltà di Vergo: la sua vendetta è tremenda! xD E tu sei un genio per aver pensato a una cosa simile! Kidd non si sarà offeso, dato che vale solo tre punti?
Adesso voglio proprio vedere cosa verrà in mente a Law per vendicarsi di questa ennesima tortura da parte di Vergo...
Alla prossima! ^^

E' stupenda!!
Cavendish/Katniss mi fa morire XD il cavallo della rivoluzione!!!
*fischiettio di cavalli imitatori*
Il bacia rospi lo vedo benissimo a meditare altri modi per la disfatta di Vergo e non poteva mancare la vendetta contro il caro fratellone.
Povero Doffy rimasto traumatizzato dagli onigiri di Corazon (devono essere buonissimi!! :Q___) ora Law ne avrà di più per sé XD
a presto
Minzi

Questo capitolo è stato a dir poco meraviglioso, fantastico, epico, anche più del precedente, mi sono stradivertita a leggerlo!
La povera Robin ignorata perchè Hancock era troppo concentrata su Luffy è da gocciolina in fronte da anime, così come le reazione di Sanji, Cavendish e Barto.
Si può dire che Cavendish sia protagonista assoluto di questo capitolo, mi sono esaltata a vedere la sua trasformazione nel suo alterego cazzuto che affetta con un taglierino al posto che con la spada, cosa che tra l'altro hai descritto da favola. Anche vedere Luffy che abbandona le vesti da secchione togliendosi la fascia e gli occhiali per combattere contro di lui mi ha lasciato senza fiato!
Kidd e Law mi hanno fatto morire dalle risate insieme ad Apoo, peccato che il piano sia fallito, sarà per la prossima volta.
Nami non si smentisce mai, è la solita strozzina e Zoro lo sa bene.
Cavendish/Katniss è un tocco di classe, non si può non citare Hunger Games se c'è di mezzo una rivoluzione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Carol96
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 12:52 pm)

Io, io, io voglio uccidere Vergo! Il Bambuinomane oggi ha dato il peggio di sè! Tutti con la 1D per fargliela pagare!!!
Ops! Sono partita senza salutare... Ciao! Bene, ora passiamo al sodo!
Eh, sì, la lezione di educazione sessuale ha mietuto le sue vittime (andiamo tutti sulla tomba di Sanji): non me lo sarei mai aspettato un Penguin così fedele nei confronti del suo Kirachan! Come non mi aspettavo che tra le vittime mietute dalla gigantografia ci fosse anche Zoro! Ovviamente Rufy fa l'assessuato: non può permettersi di distrarsi da Havardy!
Mi sono chiesta, appena ho finito di leggere il capitolo, se il poster utilizzato da Vergo fosse la foto di una ragazza che tutti conoscevano: conoscendone la bastardaggine poteva starci!
Ma il vincitore del premio stronzaggine di oggi è senza dubbio il nostro Doffy! E il premio è una notte seduto sulla tazza del cesso!
Mai mettersi contro Law, che, a proposito, in questo capitolo è un amore: faceva la respirazione bocca a bocca alle rane morte!!! E finalmente si vede un po' di esplicito KiddxLaw: io li amo troppo quei due!!!
Potrei continuare ore a lodare te, il tuo lavoro impeccabile e il mio dolcissimo Eustassya, ma ho già scritto un poema ed è meglio se mi fermo qui!
Ti aspetto presto con un nuovo aggiornamento.
Buona notte. C.S.
P.s. Il cammeo di Ace e Marco lo ho adorato! Dovresti farli comparire più spesso!

Questa storia è semplicemente geniale! *__*
Sono davvero senza parole! Già avevo adorato il primo capitolo, ma questo è eccezionale! Un susseguirsi di crudeltà da parte di Vergo! Che poi è l'incubo di ogni alunno: non mi lamenterò mai più dei miei professori, dopo questo xD
Luffy secchione è adorabile, e l'idea che Bartolomeo sia l'unione tra Kidd, Luffy, Law e Boa mi ha fatto morire! xD E' tremendamente vero! E Law che sprona Kidd ad attaccare Apoo è impagabile xD
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e sono estremamente curiosa di scoprire quale possa essere il piano di Law, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Salve!
Mi é piaciuto tantissimo questo primo capitolo, e anche la storia sembra molto simpatica! Ma soprattutto, ti stimo per la citazione di Hunger Games, era azzeccatissima!
Questa storia finirá dritta tra le mue preferite!

Bentornata mia cara! <3
Oddio, poveri nostri pirati....Vengo non lo sopporto....mi fa venire gli istinti omicida.
L'educazione sessuale ha ucciso tutti Ahahaha Già Sanji era a rischio...è morto veramente adesso ahahahahaha.
Mmmm Law che si fa filmini su lui e Kidd è hsjfhsfjas *-*
Sapevo che c'era lo zampino di Dofy...quel bastardo!
Rufy che non ha interesse ahahahahah solo lui XD
E Penguin che ha occhi solo per Kira-chan Ohhh *-*
Bene bene,spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il piano diabolico di Law per Dofy...Ahahahaha
A presto mia cara!
Un bacione
ReaperOfLostSouls

Hahahahahaha, la storia mi ha talmente divertito che sono andata a leggere anche quella precedente.
Mi piace tantissimo e hai caratterizzato benissimo i personaggi adattandoli perfettamente al loro ruolo di studenti/professori.
Luffy come "Re dei Secchioni" sembra quasi un contraddizione, ma poi mi sono ricordato l'omake di Oda e tutto mi è parso più chiaro, comunque continua ad essere simpatico. Anche Eustass e Law sono fantastici, Bartolomeo alla fine mi ha fatto morire dalle risate e Vergo è il sadismo e la crudeltà personificati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Carol96
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 12:01 am)

Solo il primo capitolo mi è piaciuto da matti! XD
Non potevo fare a meno di ridere come un idiota ad ogni riga! :")
Abbiamo Rufy aspirante Re... dei secchioni, però! Un'idea alquanto bizzarra per uno come lui, ma che al solo pensiero fa crepare dalle risate!
Io sono davvero in pena per il povero Bartolomeo, come credo chiunque abbia letto la ff. Non solo è stato colpito dal gesso assassino di Vergo (ho avuto un professore alle medie che faceva lo stesso con chi era disattento, che tu ci creda o meno O.O) ma ha anche subito un'umiliazione da parte di quest'ultimo: "Non mi smanetterò più il pistolino guardando Monkey D. Rufy." Fantastico! X"D
E poi c'è Kidd, che ha ricordato molto me durante i temi argomentativi! U.U"
Ma passando a cose serie, sembra che il caro Law stia già cominciando a tramare qualcosa contro il caro prof. Vergo... interessante.
Non credo di avere altro da dire, quindi mi dileguo! ^^
Aspetto naturalmente con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione e a presto! :3

Ciaoooo
Sto morendo dalle risate!!
Leggendo il prequel di questa fic mi sono detta "Si sono meritati la punizione"...peró leggendo cosa fa Vergo sinceramente ci ho ripensato.Poveri loro...
Bartolomeo é il piú sfigato poveretto: ') prima colpito in pieno con un gessetto e poi ha fatto una figuraccia davanti a tutti per colpa di quel bastardo di Vergo!
Rufy secchione é l'ultima delle cose che mi aspettavo...
Se io ero in loro mi ero già buttata dalla finestra da un bel pezzo...
Spero aggiornerai presto!!
Baci
Giorgia

Ma ciaooo! :3
Oddio, una AU ambientata in una scuola con i nostri pirati che fanno gli studenti! *-*
Ohhh....credo che morirei anche io se avessi Vergo come professore O.O
Mi suiciderei all'istante!!!
La fic mi interessa molto, spero tu aggiorni al più presto...voglio leggere il continuo!
Povero Barto però...Vergo gli fa scrivere quelle cose!? (che magari in parte sono vere,ma vabbè!)
Ahahahaha la metto subito tra le preferite cara!
Un bacione e a presto!
ReaperOfLostSouls

Che bello, sono felice di vedere che hai fatto il seguito della OS sul dodgeball. Ricordo ancora le risate nel leggerla XD
Quindi, come avevo recensito quella, farò altrettanto con questa ff, visto che è da un po' che non leggo nulla di nuovo qui ^^
Già il primo capitolo mi lascia intendere che le risate non mancheranno, eheh. E poi è scritto così bene che ti scorre via subito, difatti alla fine mi son detta: "Uff, è finito" :P
Attendo il prox aggiornamento!

Un bacione!
Flame

Tesoro, finalmente sei tornata!!! E anche con una super chicca direi! Anche se, per la verità, non ho mai letto una tua storia che non mi sia piaciuta.
Passiamo alla long: eccezzionale!!! Rufy secchione è la cosa più geniale del mondo!
Letteratura ostrogota?! Vergo è una vera e propria carogna! Compito extra sulla vessazione: foruna che Penguin può farsi aiutare da kira-chan, anche se non penso proprio che quei due combineranno molto inseme per quanto riguarda lo studio! A buon intenditor, poche parole!
Ma poi come osa quel bambuinomane (nuovo termine coniato sul momento solo per lui!) dire a Kidd di sistemarsi capelli?! Sono la parte più bella di lui!!!
E ha fatto togliere il cappello a Law! Non si fa!!!
Sai, a me non piace particolarmente Drake, ma qui... lo odio tremendamente! Cocco schifoso!
Per finire una nota di commiserazione per il povero Barto: prima viene steso da un proiettile di gesso e poi vieni umiliato pubblicamente dalvanti al suo senpai, che, tra l'altro, se ne frega altamente. Bartolomeo il martire!!!
Aspetto il seguito con mooooooolta ansia!
Bentornata tra noi! Kiss and good night. C.S.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]