Dimmi solo una parola
di luciadom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/07/14, ore 21:27

Seiya io ti ammazzo nn toccare più bunny o giuro che non vedrai la prossima alba! Chiaro?!?!?!?!?!?!?

15/09/11, ore 21:44

ciao ^_^
Il ritorno diChibiusa, damigella fella futura madre ^_^
E quando ha chiamagto Marzio paparinoe lui è diventato rosso??
Che dire.. mi sono immaginata benissimo la scena.
L'altra sorpresa.. nbeh.. almeno tu hai dato alle quatro ragazze dei fidanzati, fialmente! ^_^
se fossi una delle guerriere avrei temuto di rimanere single a vita XD
E Marta anziana da single... beh.. me la vedo torturare Artemis.... gelosa di un gatto perchè ha un MOGLIE e una figlia XD
la letteras di Seiya..
Beh.. sicuramente si risolverà tutto, Bunny non potrebbe mai non perdonare, il suo cuore è troppo puro per non concedere il perdono ad un suo caroamico..
Un bacio

12/09/11, ore 16:09

Che bello finalmente hanno fatto pace!!!
Si sono pure scontrato ^_^
Lei è riuscita a perdonarklo subito, nonostante lui avrebbe dovuto muoversi prima XD
Il viseo fatto da te, era bellissimo ^_^
Sai fare molte cose eh? Cucinare, creare video, scrivere..
Sei una ragazza piena di risorse ^_^

12/09/11, ore 15:55

Finalmenente!!
Marzio andrà da Bunny, o lei da lui dato che anche lei è uscita..
e se non si trovano?? =(
Nah... agari si ritroveranno a socntrarsi a metà strada... XD
Sono felcie che Seiya si toghlierà dalle palle e che parta per il suo pianeta, almeno non farà altri danni =)

12/09/11, ore 15:44

Che soddisfazione vederlo prendere a pugni!!!!
Peròà lui che crede a quel crertino di Seiya...
Come può minimamene che Bunny abbia risposto al bacio??
Una cosa mi ha sorpresa positivamente, il comportamento di Bunny, ragionevole, ha cercato di spiegqrsi con Marazzio, e gli ha dato tempo una serttimana per riflettere..
Mi piace!
Brava!

12/09/11, ore 15:31

Seiya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io lo strozzo!!!!!!
Come ha potuto???
Adesso Marzio crede che lei lo abbuia tradito.. no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Quella mezzadonna nonfa altroc he combinare pasticci!!!!
Vado a leggere il prossimocapitolo, pronta ad amazzare Seiya!!
Un bacio
Giuky

11/09/11, ore 22:44

Bella domanda.. cosa avrebbe fatto Marzio??
Mah.. gli spaccjerebbe il muso XD
A parte gli scherzi, Marta secondo me ci ha visto giusto, insomma, è divertnete, sbadata, allegra, ma ha captato subito l'allarme seiya..
Boh.. sarà perchè è la guerriera che combatte sotto la protezione del pianeta dell'amore, ma ci ha visto giusto, seiya non starà buono senza fare casini -.-''''
Bunny, meno male che per lei è solo un amico, e che ama molto Marzio.
Il suo cambiamento d'umore a mio parere, è natutrale, insomma,..tutte le spose con i preparatvi diventano suscettibili, aggressive..mettiamo ancora il peso dell'incidente, e il ritorno di uno sasiimente che non si arrende.. anche io avrei agito nel suo modo e rispondere a Marta con sarcasmo quando la volevsa lasciare andare sola in ospedale.
Marzio.. beh.. non è un tipo geloso come la fidanzata, ma spero tantoc he lo possa vedere geloso e arrabbiato con il rivale, e cbhissà magari prenderlo a pugni sul naso XD
Una cosa è certa, Mario si fida di Bunny, e ma sapendo che è ingenua a volte, fa bene a non fidarsi di quel damerino!
vorrrei andare a leggere ancora, ma non posso.. domani mi devo alzare prest per sostituire la capa pasticcera,e se non dormo, per rimanrere a leggere, finirà che al posto dei dolci inforno me stessa XD
un bacio

11/09/11, ore 22:20

Lo strozzo! Lo strozzo quel farabutto mezzadonna allieno!!
Lui.. rovinerà tutto!!! No!!!!!!!!!!
Se potessi strozzarlo lo farei volentieri e lo manderei al so pianeta natale.
mm.. che rabbia!!!
Va beh.. ormai avrai capito che sono un po' strana di carattrere XD
torniamo al capitolo.
Marzio e bunny coinvolti nelle prearzioni, dalle amiche e soprattutto dalla pazza, ma troppo divertente Marta!
Il trascinamento agli atelier, l'arrio dei three lights..
Bhe, vedere Marta che si precipita da Yaten , mi gha fatto sorridere, quella scena mi è sembrata di vederela come un film.
Voglio dire, mi sono immaginata le espressione di Yaten nel ritrovarsi di nuovo con Marta appiccicata e lei che si rabbuia,o mette le mani davanti alla bocca e gli ochci tristi mentre ricorddava l'incidente e la paura provata..
L'espressione incredula di Seiya e la sua tristezza quando ha saputo del matrimonio e il suo sorrido triste..

11/09/11, ore 22:09

O.O
Cosa succederà??
Mm...... altre battaglie??? qualcuno che interferirà e rmperà il lorolegame?
Pricipi paranoici? gelosie?
mm....
solo una cosa... sprro gtanto di non scoprire Marzio infilzato come uno spiedno, tra il carttone, il manga e i film vari, quel poveretto ne ha viste di cotte e di crude...
Comuque questo capitolo, nonosta te sia di transizione è dolce, pieno d'amore da entrambi le parti, senza andare a diventare troppo zuccherina d afae venire le carie.
MI piace moltissimo la storia, e più la leggo, più mi piace!
Complimenti assai!!

11/09/11, ore 22:00

Certoche sono contenta di come si è risvegliata!! ^_^
Come è doLce Marzio, non la lascia da sola neanceh un istante, che uomo!
Peccato che lui non esista.. o forse èmeglio così.. altriimenti sai che casdino per cercare di attirare lasua atten ziione ?
XD torniamo al capitolo
Sono felice che si sia risvegliata subito e che non hai fatto durare il coma per altri capitoli, altrimenti il poveretto e la sottoscrtta, sarebbero sconvolti XD
Il sogno, di Marzio.. empatia immagino..
Trea i due c'è sempre stao un forte legame..
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo ;)

11/09/11, ore 11:05

Ma tu vuoi farmi piangere?? No.. no dimmelo, che almeno mi preparo i fazzoletti XD
Mi piace moltissimo questa storia!!
E devo dire che sei molto brava a scrivere e a descrviere le ambientazioni, i sentimenti di ognuno!
Complimenti!
Vorrei leggere ancpra, ma a malincuore mi devo disconnettere :(

11/09/11, ore 10:55

diavolo... ma come hai potuto terminare il capitolo qui????
-.-'' meno male che è una storia già conclusa così oosso leggere il capitolo successivo ! XD
Povera Bunny.. litigare con il padre che non vuole che si sposi e nel scappare via... investita.. ;(
Vado a leggere il prossimo capitolo!

11/09/11, ore 10:46

Il padre mi fa sorridere,il classico odio verso i fidanzati delle figlie solo per la paura di perderle.
Non vedo l'ora di leggere la reazione della famiglia, e in particolar modo quella del padre, sono molto curiosa ! ^_^
Giulia

11/09/11, ore 10:41

*_________*
Che dolce questo capitolo!!!
Mi piace moltissimo come fai uscire la dolcezza di Marzio
Sono talmente ingorda che mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!!
Giulia

27/02/11, ore 11:36

Lo sapevo!!! quando ho letto questa frase:

Non puoi aspettare di arrivare dai tuoi? O sei troppo curiosa di vedere il tuo regalo?-
-Uffa quanto sei noioso… Vorrà dire che dovrò strangolarti direttamente! Ma il mio regalo è speciale Amore, e per ora, è giusto che siamo solo io e te per dartelo…-
-E va bene… Allora?-
-Beh vedi… In realtà i miei regali sono due: uno concreto, te lo darò sotto l’albero dai miei, e un altro…-
-Un altro nel corridoio di casa nostra?-
-Si!-

ho pensato subito a Chibiusa!!! Finalmente dopo tante

sofferenze i due piccioncini hanno coronato il loro sogno d'amore!!!! Bellissima fan fic!!! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]