Grazie ad un'illusione
di Marlowe

02/05/18, ore 13:53

Beh chi non muore si rivede, alla faccia della mia precedente recensione ahaha e... adesso? E adessooo? Mi hai messa in confusione ahaha bravissima sta procedendo davvero bene questa storia, corro a leggere il prossimo! :)

13/01/15, ore 20:45

Con cosa posso iniziare?
Ho voluto leggere qualche altro capitolo prima di recensire e bè non me ne sono per niente pentita.
Jonathan come sempre trova o cerca tutti i mezzi per realizzare il suo sogno, normalmente avrei detto di lasciarsi conoscere nel modo più pacifico, ma quando si è un serial killer mezzo demone non credo che sia facile, soprattutto se la ragazza in questione è la sorella.
A mali estremi, estremi rimedi.
Sebastian sta diventando un mio personaggio preferito, con lui non ci si annoia mai e Clary alla fine riesce ad averla vinta.
Adesso mi chiedo, da ingenua quale sono, sarà davvero Jace il nostro bel ragazzo?
Bè lo scoprirò solo più avanti :D
Ps: adoro la caratterizzazione dei tuoi personaggi, mi sono permessa di leggere i commenti negativi alla tua storia, e sappi che io apprezzo il lato ironico, alla fine loro sono così anche nei libri, te lo dice una che li ha letti :)
XOXO
_Giuls17_

24/08/14, ore 15:10

CHE?!?!??! Cosa cavolo dovrebbe succedere ora? Sta sognando? É morta? Quello schifo di Jonathan si é travestito da Jace? Oppure Jace in realtà é quel demone che si trasforma in qualsiasi cosa il tuo cuore/cervello desideri(o na roba del genere)? Ma che ne so D: Comunque il capitolo è fottutamente bellissimo anche stavolta. Mi piace troppo come scrivi,devi fare un libro. Chiuso.

23/08/14, ore 22:35

No, scusa? Che sta succedendo?
Perchè Jace trova sempre il modo di resuscitare?
Sei crudele a finire il capitolo a così!
Jonathan è un maniaco ma pur comunque fighissimo.
Sebastian è stato abbastanza stupido, ma va beh, ho amato il fatto che hai aggiunto anche il suo punto di vista.
A settimana prossima! ç_ç

Arya_

23/08/14, ore 20:51

Momento momento momento...
Cosa ??? Perché ??? Dove ???Ma che ca### !!! ????

Tuuuuu donnaaa !!!! Siii proprio tu, che ora starai sogghignando tutta pimpante e felice, crogiolandoti nella tua malvagità.
-Ma che ti abbiamo fatto di male noi povere lettrici ??? Cosa hai contro di noi??? Dimmi che problemi ti assillano !!!
Magari ti abbiamo ucciso il gatto in una vita precedente ??? Bah, Non lo so, dimmi te.
Ora, ti ricordi tutte le volte che ti ho dato della sadica ? Bene ritiro tutto, ma (sì c'è proprio un bel ma) tu non sei sadica, PEGGIOOOO !!!!! Sai d'ora in poi a chi ti assocerò?? Hai presente quel piccolo nazista bastardo e subdolo di Peter Pan in Once upon a time??? Sì quello lì !!! Ti paragono proprio a lui !!! ( uh a proposito, grazie a te sto guardando la terza stagione ;) - Many thanks - ♥ )
No a parte gli
insulti scherzi, sei come quello stronzo: detestabile e odioso, ma io vi ADORO proprio per questo, siete entrambi magnifici agli occhi di questa povera mondana ♡.♡ .

Fino a questo capitolo la storia mi é piaciuta molto, era parecchio frizzante e piacevole, ma mancava quel qualcosa in più per renderla speciale. ⌒.⌒
Anche perché personalmente odio / detesto \ non sopporto / ma proprio, non le reggo le storie frivole in cui va tutto bene, sono tutti teneri e felici, nulla va storto ( come nel magico mondo di Ponyville ) ... Palesemente irreali e irritanti... per intenderci, Robe da diabete che farebbero pure vomitare arcobaleni ad un unicorno ...
Questo colpo di scena ci voleva proprio, é la ciliegina sulla torta, una vera svolta !!!!

Che Clary tentasse la fuga, era certo... Certo come che Jace é biondo naturale !!! Il fatto che ora sia dispersa non mi risulta sorprendente perché .. Tan- tan tan- tan -tan- tan *musichetta di suspense * .. La chiave di tutto é la foresta !!! Jonathan durante la gita aveva detto che era meglio non rimanerci di sera perché é un luogo pericoloso ( e la cosa era sospetta .. Molto sospetta ... Se il biondo dice che qualcosa è pericoloso bisogna subito allarmarsi ) ... Penso che ora succeda qualcosa di veeeramente brutto alla rossa !!! ( e le sta bene .. Impara a scappare dal mio ossigenato preferito muhahhaha 😈😈 ). Quel qualcosa poi penso che gli procuri qualche escoriazione , o magari che ne so perde qualche arto e al team cattivi toccherà chiamare pure Magnus Bane. (😈 spero che non le basti uno stilo per guarire muhahha^2 )
In quanto a ♥ Jace, non mi freghi ... É troppo sospetto il fatto che si trovi al posto giusto al momento giusto.
Ho una teoria ma ho paura che sia stupida perché é campata in aria ...la scrivo comunque tanto per romperti l'anima ... E se Jonathan avesse escogitato tutto dal principio??? e si aspettava sicuramente la fuga di Clary??? e magari con qualche pozione\intruglio ora combina qualcosa ( sembro scema lo so, ma capiscimi .. Ho troppe poche informazioni.. Necessito del capitolo successivo !!! ). É troppo furbo quel cucciolotto ossigenato per farsi fregare da una tappa rossa... E la riunione strategica con gli alleati di Valentine nervosi ?? Cos é ???? sembra ancora di più una scusa di quella di sistemare l'armadio (cosa al quanto bislacca).
Ora mi dissolvo e torno ai miei viaggi mentali.

PS: L'aggiornamento singolo settimanale mi distrugge !!! Dover aspettare ancora fino a sabato prossimo mi strazia l'anima :'(

PPS : Ho notato che ora ti sbizzarrisci con i colori per i vestiti di clary!! Che cosa carina !!! Kiss kiss

23/08/14, ore 20:49

Ommioddiooooooo!!
Questo capitolo è troppo dannatamente corto! Direi che la tua risata è proprio opportuna. Sai come far male alle persone facendole morire d'ansia fino al prossimo sabato! :(
Comunque complimenti, mi aspettavo di tutto tranne questo.
A malincuore, al prossimo capitolo!
(Per favore falli un tantino più lunghi please!!)

23/08/14, ore 20:41

No no no, scusa...
Stava andando tutto perfettamente bene.
Jonathan era felice e contento, i suoi sogni si stavano lentamente realizzando.
La lascia sola per un giorno, UN GIORNO, con Sebastian.
E cosa fa Sebastian? SI ADDORMENTA.
E ovviamente che fa quella stupida testarda? Scappa.
Scappa, e poi chi trova?
.... ....
....
ORA TU MI SPIEGHI PERCHÉ QUELLO GNOCCONE È USCITO DALLA SUA STRAMALEDETTA TOMBA!!!!
Jace, per l'Angelo, torna dov'eri! Sei morto? Resta morto, che caspeeta!! Anche Jonathan ha diritto a un po' di felicità T^T
Cose che ho imparato da questo capitolo:
1. Per quanto tu possa avere un forte Shadowhunter come amico fidato, non lasciarlo MAI da solo a controllare la donna che vuoi sposare contro la sua volontà, soprattutto se lei si chiama Clarissa Fray ed e il tuo amico è Sebastian.
2. Se vuoi scappare dalla villa del tuo fratello "cattivo", troverai la soluzione nei libri.
3. Se il ragazzo che ami di più al mondo muore, non credere che sia morto, perché non lo è. Se ti perdi nella foresta, ricomparirà come per magia, quindi non pensare neanche per un attimo che sia morto, neanche se è stato ucciso davanti ai tuoi occhi da tuo padre.
ORA mia cara ragazza... VUOI GENTILMENTE SPIEGARE A NOI POVERE FANGIRL COSA DIAMINE STA SUCCEDENDO????
Jace era morto, Sebastian era felice, e io... Io... Ora pianhoT^^^^T la vita è così ingiusta.
Comunque, apparte i miei tormentati sentimenti... Direi che questo è uno dei capitoli meglio scritti, complimenti!^^ Clary è cosìcosicosì.... Clary. L'aggettivo che la descrive meglio, come hai detto tu, è TESTARDA. Diciamo che l'hai testardamente resa perfettamente testarda^^ insomma, il personaggio è super IC! Complimenti! Jonathan... Beh, Jonathan lo amo come lo amavo ieri e come lo amerò per sempre *ww* ma siccome non sono sua sorella, non sarò mai ricambiata...
Ma comunque, questa recensione sta diventando un poema sui miei sentimenti, quindi ti lascio in pace!^^"
Complimenti per il capitolo, è un piacere leggere questa storia!Non vedo l'ora che aggiorni!
Kisses,
Fire<3

23/08/14, ore 20:17

bellissimo, complimenti... ho amato "cuore avvelenato" e amo anche questa... continua presto ;)