Here I stand 2
di LateNight_01

20/09/14, ore 18:57

Ok, visto che continuavo a leggere la tua storia di nascosto, mi sono decisa a recensirla XD. é molto interessante e originale, anche i personaggi di tua invenzione sembrano muoversi a loro agio nel contesto e pare che riserveranno molte sorprese. Mi piacciono le Kristanna ed Helsa family, Elsa è proprio una moglie devota ad aspettare il marito per così tanto tempo! Spero di vedere Anna ed Hans in azione per difendere la regina della neve e Kristoff in versione papà. Ti aggiungo alle storie seguite, a presto!

20/09/14, ore 17:21

Cavolo, peccato che Kristoff non sia riuscito ad ammazzare quel serpente di Gabriel, sarebbe stato il clou ahahaha.
Veramente un bel capitolo, non riesco a trattenere la curiosità di sapere quale tipo di piano abbia in mente Kayla. Azzardo un ipotesi: dare fuoco alle Isole del Sud tipo lanciafiamme XD

Ottimo lavoro

17/09/14, ore 14:56

Elsa e Gabriel, a vederli discutere così sembrano due bambini che litigano per lo stesso giocattolo. Gabriel è totalmente sconnesso dalla realtà, è diecimila volte più catttivo di Hans (della reputazione che ha).
Spero solo che il principe torni.

16/09/14, ore 14:56

Povere sorelle...cosa accadrà sono preoccupata per loro:O:O
una cosa solo: anna ha gli occhi azzurri non verdi ma vabbè questo è veramente un dettaglio. Bravissima aggiorna presto
Irian

16/09/14, ore 06:38

Cavolo, ste Gabriel inizia veramente a starmi sulle scatole, spero solo che Hans arrivi il più presto possibile e si diverta ad aprirgi il cranio come un melone maturo.
Veramente un bel capitolo, mi hai lasciato col fiato sospeso :)

15/09/14, ore 21:45

No okay,fino al punto in cui si incontrano mi piace il capitolo.
Ma spiegatemi perchè tutti i fottutti malvagi nelle vicinanze vogliono Arendelle.
Cioè ma dico io,avete u cervello avete un regno,ma cosa vole Arendelle che è l'equivalente di una landa desolata coperta di ghiaccio? Dico io ci sono regni enormi,ma no,noi super cattivi vogliamo Arendelle.
Vabbe fatti loro.
Ps. questa recensione sarà usata per una storia che verrá pubblicata a breve,tutti i diritti sono dell'autrice,ossia io.
Okay tutte stronzate.
A presto

10/09/14, ore 13:43

E io aspetto buona, buona fino al prossimo capitolo. Questo, invece, mi è parso molto un capitolo di passaggio. Uno di quelli che fanno da cuscinetto, usati appunto per creare un po' d'aspettativa nel lettore, per poi darti una batosta di quelle indescrivibili. Spero che ci sarà qualcosa di bello.

10/09/14, ore 12:05

Ma come ti viene in mente di far finire così una storia?! Vuoi farmi impazzire? Aaaaaa!!!
Voglio sapere che succede dopooo!! Ok ora mi calmo. Ispira. Espira. Uuu.
Ok aspetto pazientemente (forse) il prossimo cap.
Baci baci
irian

10/09/14, ore 09:26

Ci sono, ci sono *sbatte la testa contro un palo mentte corre*
Cavoli, già la prima scena è di una malinconia assurda, povera Elsa, non immagino la tristezza che la pervade sapendo che Hans è vivo ma senza sapere dove. E tra l'altro il maritino si è fatto pure catturare. Vabbe dai l'importante è che sia scappato adesso, e che riesca a tornare ad Arendelle.
L'ultima scena fa morire dal ridere, e Kayla che si diverte a sparare fiammate a destra e a manca è qualcosa di epico. In più con l'ultima frase mi hai messo un'ansia incredibile. Aggiorna presto, plis, ormai sono drogato di questa serie.

Ah, come al solito lavoro eccellente, veramente ben fatto.

09/09/14, ore 14:11

Lo sapevo che andava a finire così: Elsa che cresce la bambina da sola e rimurgina sull'assenza del marito. I bambini sono chiassosi e rumorosi, litigano per i gicattoli e prestano poca importanza alle avvertenze dei genitori... come ogni bambino, del resto.
Aspetterò il prossimo capitolo.

08/09/14, ore 15:00

Per quello che mi riguarda, non è affatto troppo drammatica, non scade nel tragico. Ha una giusta misura, e una giusta dinamica dei fatti. E poi, in queste circostanze la drammaticità e il pathos ci vogliono.
Elsa non credo che perdonerà suo marito per quello che ha fatto. Abbandorala così e con una bimba piccola, poi.

07/09/14, ore 19:11

Io non mi stupisco, invece. Hans sta slo facendo quello che sente di fare: proteggere le sole persone che gli vogliono bene e che lo hanno accettato per quello che è. Sappiamo tutti che i fratelli maggiori del nostro principino non sono proprio dei santi. Spero solo che non arrivi ad ucciderlo, ma a dargli una bella lezione, sì.

07/09/14, ore 19:06

Aspetta, che?
Ho il leggero sospetto che Hans, da volpe quale quello che è, voglia usare la figlia per uccidere il fratello.
Non credo che Elsa prenderà la deisione di segregare sua figlia a causa del suo potere. Insomma, ha sofferto prima lei da piccola per una vita asociale e non credo che voglia ripetere la cosa... Almeno, spero.

07/09/14, ore 19:00

Mi sono accorta del cambio di nickname, all'inizio sono rimasta un po' disorientata.
Kayla ha il potere opposto alla madre... Interessante!
Interessante sotto molti aspetti:
1 Elsa dovrà vedersela con un potere opposto al suo. Sarebbe stato più facile se la piccola avesse avuto lo stesso potere della mamma.
2 Hans se la caverà con questa novità? E chi mi dice che la piccola non abbia ereditato da un ramo della famiglia del principe? Su Deviant art ci sono un bel po' di disegni che lo vedono come "padrone del fuoco".
3 Kayla verrà educata diversamente dalle altre bambine?

07/09/14, ore 09:21

Lo sapevo,lo spevo che quell'adorabile stronzo si facva catturare o altro.
A domani