Here I stand 2
di LateNight_01

18/10/14, ore 14:59

Il computer mi va lento... uffa! Non riesco a vedere l'immagine.
Anna non è il tipo da arrendersi al primo ostacolo, le raggingerà. Poco ma sicuro. Questo capitolo mi sembra più un capitolo cuscinetto, come dico sempre: un capitolo che prepara il lettore al vero capitolo.
kayla, seppu piccola già fa meraviglie con la sua magia. In questo ricorda molto la mamma.

18/10/14, ore 14:21

Tu...tu...tu...scrittrice da strapazzo...come hai potuto??? Far morire Anna...comeeeee??? (Ora mi ricompongo)
Capitolo molto bello e strappalacrime. Sai che sei tra i miei autori preferiti? (È ovvio che lo sai) e beh, se non vuoi essere rimossa fai sopravvivere anna! No ok, sul serio, la storia è tua e io non interferirò (forse)
Baci baci e al prossimo cap,
Irian

18/10/14, ore 13:54

Ehil... COOOOOSA?!

No, ok, partiamo dall'inizio...
Sin da quando ho letto che il ghiaccio era ormai giunto alle coste delle Isole del Sud ho capito che sarebbe successo qualcosa di brutto...
E già lì ho pensato: Hans, scendi da quella stramaledetta nave e muoviti a raggiungere Elsa e Kayla, o giuro che vengo fino a là e ti prendo a calci.

Ma quando ho letto "Anna si accasciò" mi è sinceramente venuta la pelle d'oca...

Ti prego, non farla morire come ho fatto io con Kristoff... sarebbe veramente troppo triste.

E per favore, Kayla: DAI FUOCO A GABRIEL!!!! Muahahahahaha!

Non mi soffermo neanche sullo stile o sulla grammatica perchè, come sai, è di altissimo livello e priva di errori. Attendo con ansia il prossimo capitolo *-*

A presto :)

18/10/14, ore 11:23

Ciao ! Ti faccio i complimenti per questa fanfiction! E davvero bella e poi molto inaspettata perché è molto diversa rispetto alle altre...in modo positivo intendo ^-^ Ti prego non mi fare motite Anna :( magari la fai ferire gravemente ma morire no !!! Please e cmq complimenti di nuovo e continua così ! Sei bravissima Baci *3*

15/10/14, ore 17:15

Kayla ha avuto una buona idea, credo sia stata l'unica persona ad aver avuto un'idea lucida ed efficace in questo casino. Anna si è comportata come una ragazzina, e ancora lo sta facendo ma, come ben sappiamo tutti, Anna non abbandonerebbe la sorella in difficoltà.
Neppure stavolta.
C'è qualch piccolo errore di battitura.

15/10/14, ore 17:09

Ammiro molto la devozione di Elsa nei confronti del marito. Questa cosa le fa onore, ma a fatto anche una stupidaggine fronteggiando il nemico. E' stata coraggiosa ma fino a che punto il coraggio finisce e dove l'incoscienza? Kristoff è stato un grande ad aver intercettato le sorelle appena in tempo.
Giovanni è nelle mani del fratello, lo si deve salvare ma non a scapito della vita di Elsa. Kyla è furbetta e mi aspetto una soluzione più che adeguata.

12/10/14, ore 23:03

Molto tenera questa Kayla! Mi è piaciuta molto la scena in cui crea l'angelo di sabbia, quando poi chiede "Com'è il papà" viene voglia di abbracciarla forte ;-( Felice di sapere che Hans è vivo e sono curiosa di sapere che accoglienza riserveranno ad Elsa ;-)
alla prossima!!!

12/10/14, ore 18:41

Eccomi, più veloce della luce, a recensire questo capitolo che... cavolo, è sul podio tra i miei preferiti di questa serie.

Da dove inizio... la scena iniziale di Kayla che si diverte a creare un angelo di sabbia è veramente tenera e, allo stesso tempo, di una malinconia struggente: da un lato c'è la spensieratezza della bambina, dall'altra la paura e il fatto che Elsa sia preoccupata per il marito.
Insomma, è come il gelato al cioccolato e limone: nonostante l'aspro, c'è sempre una parte di dolcezza.

E hai saputo renderla al meglio, anche inserendo la presunta certezza, che Elsa vive, di non tornare mai più a casa.

E poi Anna... cavolo, capisco come si sarà sentita impotente, in quella situazione, poverina...

Hans è, come al solito, astuto, come il suo solito, corrompere un marinaio è la cosa più semplice ed intelligente da fare, in quei casi.

Kristoff, fammi un favore, almeno tu, resta ad Arendelle, anche perchè se tu te ne vai spiegami chi diamine governerà il regno XD
Mi è piaciuto molto come hai reso l'aspetto riflessivo e razionale di Kristoff, davvero, ha soppesato tutte le opzioni prima di giungere alla sua conclusione.

Concludendo, quindi, veramente un lavoro coi fiocchi, è uno tra i migliori capitoli di questa serie, davvero. Mi è piaciuto veramente, ma veramente tanto.

A presto :)

06/10/14, ore 18:13

wooo davvero bellissimo aspetto con ansia la continuazione io amo la coppia hans/elsa e la tua storia è fantastica mi fa venire una voglia matta di continuarla a leggere e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo *__*

05/10/14, ore 14:06

troppedomandeimpazziscoaiutooooo
ok, irian...con calma...respiriamo...pace e amore...uhhh
che bello che bello che bello hai aggiornato!!!!
Carino questo capitolo con Anna, Elsa e Kayla...davvero bel capitolo!
Aggiorna presto che voglio sapere come se la cava Kristoff con i bimbi (perché era lui che doveva stare con i bimbi giusto? scusa mi ero persa per un attimo XD) spero che arrivi presto il prossimo cap perché voglio:
a) vedere ancora i poteri di Elsa e Kayla
b) leggere dei casini che combina Anna (poverina XD)
c) sapere cosa succede ad Hans
d) vedere Elsa e Kayla che prendono a calci nel sedere i cattivoni.
quindi yeeeyyyyyy
baci baci e please aggiorna presto

05/10/14, ore 00:05

Sono molto molto curiosa di sapere come evolverà questa vicenda... mi piace il rapporto di tenerezza tra Elsa e sua figlia, speriamo che riescano davvero a salvare Hans. Inoltre confido che Anna non si metta troppo nei guai XD ma so che Kristoff sarà lì a proteggerla... al prossimo capitolo con papà Hans! ;-)

04/10/14, ore 17:08

Eccomi, più veloce della luce (Seh, come no! XD)

Allora: mi è piaciuto molto questo capitolo, come tutti gli altri, del resto. Ho notato che i laghi e i mari ghiacciati non portano molta fortuna nelle tue storie (Nella precedente FF Elsa ci era caduta dentro, poveraccia), anche se qui è stata colpa di Kayla. A proposito, mi deve insegnare come creare quel gioco di luci simile ad un'armeria che salta per aria (Che razza di paragone sia non lo so, nè come mi sia venuto in mente ahahaha).

Mi è venuta la pelle d'oca nel pensare ad Anna che viene impalata da una stalattite di ghiaccio nella sorella O_o', cavolo... meno male che non è successo nulla.

E adesso mi ritrovo ancora più in ansia, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno le due (Anzi, le tre) ragazze. Solo una cosa: MASSACRATE GABRIEL! *Seguono grida vichinghe, rozze e barbariche*.

Ottimo lavoro, ma non avevo dubbi, in fondo :)

A presto

03/10/14, ore 18:30

Oddio è bellissima quando posti l'altro capitolo io amo la coppia elsa-hans e sono sicura che riuscirai a trovare un finale bellissimo...l'idea di elsa e sua figlia è stupenda ,ma io mi sto gia immaginando un "eroico"sacrificio di hans per salvare la sua famiglia però sei tu l'autrice quindi sono sicura che troverai la trama migliore
complimenti davvero

02/10/14, ore 19:26

Alor...sono in ritardo ritardoso scusa scusa scusa.
Dank la storia è pucci pucci, Kayla è pucci pucci e Anna non si smentisce mai...hihihi
allora...che altro volevo dire? Ah sì sono contenta e ti ringrazio per aver a tua volta recensito una mia storia (piccola parentesi) brava brava brava continua così
irian

27/09/14, ore 10:19

No, ok, tutto questo è geniale. Assolutamente. E, cosa più importante: inaspettato.
Unire i poteri? Veramente, sei un genio, adesso Elsa e Kayla, per cortesia, aprite il signor Gabriel come una scatoletta di tonno, plis. Ok, momento malvagità finito XD

Annna che fa i capricci è qualcosa che mi ha fatto ridere tantissimo, me la immagino seduta con le braccia incrociate e il broncio ahahaha.

E adesso, assieme alla mia solita ansia per quel che succederà nei prossimi capitoli, mi dileguo. Complimenti ancora, un ottimo capitolo :)

A presto