Here I stand 2
di LateNight_01

07/09/14, ore 08:37

Bene...ora dammi il tuo indirizzo di casa che domani devo venire con torce e forconi sotto casa tua! Vabbè, a parte gli scherzi...sei sempre bravissima e i tuoi capitoli fanno commuovere e/o ridere o semplicemente sono belli e scorrevoli da leggere. Che fine ha fatto Hans????
*sclera*
ok ci vediamo al prossimo cap
irian

06/09/14, ore 11:34

Sono ancora vivo! Ok, ieri notte non è stata una bella serata, per questo mi trovo a recensire solo ora. La scena del sogno è sinceramente inquietante e scritta veramente molto bene, così come la parte successiva, veramente triste. A proposito, sarebbe stato il colmo se Elsa avesse scatenato un altro inverno perenne ahaha Ommioddio, sette anni dopo??? Per me è successo qualcosa di brutto in tutti quegli anni, non vedo l'ora di leggere il seguito, ho una curiosità addosso che nom ti immagini Ottimo lavoro come al solito :) Kesserling

06/09/14, ore 08:41

Tristemente brevemente bello il capitolo.
Sette anni dopo?
Ma Hans è tornato vero?Non è morto?Non è stato fatto prigioniero vero?
Sono in Hansia,lo scrivo con la h perchè sono in hansia per hans.
A presto

05/09/14, ore 09:10

Dolce il capitolo,naturalmente apparte la parte che Hans parte per uccidere il fratello,ma questi sono dettagli.
A presto

05/09/14, ore 09:00

Molto bello anche questo capitolo, come gli altri del resto. Stai scrivendo bene sia la Helsa che la Kristanna. Chissà cosa provocherà il potere del fuoco...
Dan dan dan daan
ok mi calmo. Aspetto con ansia (con MOLTA ansia) il prossimo capitolo.
Baci e Caldi Abbracci
Irian

05/09/14, ore 08:11

Eccomi, scusate il ritardo! *inciampa contro la porta*
Bellissimo capitolo come sempre, è molto tenera la scena in cui Kayla bruciacchia il vestito di Elsa (poverina ahahaha).
Spero proprio che Hans faccia fuori il fratello senza problemi, ma sarà difficile...

Ancora complimenti :)

03/09/14, ore 20:31

Ok, (ormai inizio le recensioni di questa storia così) tu essere bastardo di nome Gabriel,non tocchi Elsa ne Hans ne tantomeno Kayla,e sai perchè?perchè ti strozzo con le mie mani insulso moscerino.
Perdon mua,mi sono sfogata.
Bellissimo il capitolo aspetto con ansia il prossimo.

03/09/14, ore 13:00

Kesserling è qui! (Ok, la pianto di parlare in terza persona *si schiaffeggia la faccia*)
Giuro che nemmeno mi ricordavo dell'esistenza di Gabriel, il piano originale di quel tizio me l'ero dimenticato da un sacco di tempo. Beh, ora che è ricomparso direi che si merita una morte violenta e sanguinaria muahahahaha. L'ho detto ad alta voce?
Spero che Elsa non rinchiuda la povera Kayla come hanno fatto i suoi, anni prima, sarebbe veramente triste.

Veramente un bel capitolo, aggiorna presto :)

02/09/14, ore 14:27

Bellissimo capitolo,giuro che nkn avevo sospettato di nulla.
aspetto il prossimo

02/09/14, ore 14:10

Non sai quanto ho atteso questo capitolo.
E a quanto pare non inutilmente.

Grandiosa l'idea di attribuire a Kayla il potere di maneggiare il fuoco, mi posso solo domandare cosa decideranno di fare Elsa ed Hans a proposito e cosa succederà più avanti nella storia.

Tra l'altro scrivi benissimo e questo capitolo non ha fatto eccezione.
Molto brava :)

30/08/14, ore 12:25

Ah, ah, ah, che bella questa!
Kristoff è adorabile come neo padre: imbranato come pochi e completamente impreparato alle evenienze( anche quelle più ovvie).
Colpo di genio, il montanaro che vuole andare nelle cucine per preparare da mangiare al piccolo, quando poi beve ancora il latte materno.
Buffo assai.
Leggerò ancora, non appena posterai altri capitoli.

29/08/14, ore 16:35

E invece no, avendo concluso così il capitolo hai creato grande suspence!
Spero solo che il nascituro abbia visto la luce. Kristoff me lo sono immaginato agitatissimo, non è una passeggiata assistere alle doglie della moglie e al parto. Non tutti hanno il fegato di farlo.

28/08/14, ore 14:15

Sì, però... Se la son proprio andata a cercare!
Mi sembra tanto di aver avuto un dejà vù con la caduta di Anna, è successa una cosa simile e tutto quanto per divertirsi e fare baldoria.
Speriamo solo che il nascituro non abbia avuto conseguenze.

28/08/14, ore 06:33

Oddo, avrei scommesso su qualunque cosa ma non sul fatto che sarebbero nati due gemelli. Sul serio, è geniale come idea, fortunatamente poi Anna non è morta. Tutto è bene quel che (per ora) finisce bene.
La seconda parte poi fa tenerezza, appena ho letto "Kanan cercava di tirare i capelli al padre" sono scoppiato a ridere come un deficente immaginandomi la scena
Veramente un bel capitolo, aggiorna prestissimo :)

Kesserling
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 07:43 am)

27/08/14, ore 15:21

Mi verrebbe da dire ad Elsa "Ragazza mia, credevi davvero che accudire un bebé fosse facile? Se fosse così allora ogni famiglia ne avrebbe sette o otto figli, non trovi?
Mi fa piacere che Anna non si sia persa d'animo e che stia ritentando nell'avere un figlio. Mi rimane il dubbio che non lo abbia detto ancora, a Kristoff, dell'aborto subito.
Hans si comporta come il più classico dei padri: la notte vuol dormire! Però è divertente.