So much has changed
di ChelseaH

04/01/09, ore 13:02

ma nooooooooooooooooooooooo io voglio harry.......... ma dai.... certo che dopo una dichiarazione come quella nello scorso chap nn puoi cadermi su bill... eh no no!!! ufffffffffffffff

22/12/08, ore 21:16

Oddio! Ma questa situazione non fa che complicarsi! Questa benedetta figliola sarà altro che in stato confusionale! E chi se lo aspettava un Harry così altruista e gentile! Mamma che casino...e ora Bill se ne va! Sono ansiosa di leggere il chiarimento tra loro ma..una cosa mi chiedo! Alla fine.. di chi è innamorata Jen???? Sei più macchiavellica di Hitchoc!

22/12/08, ore 16:27

Elsa credo che ti convenga dire a qualcuno di togliere un po' di punti esclamativi xD Volevo farlo io ma il forum non mi funge. Comunque.
Harold, Harold, Harold. Cosa dobbiamo fare con te?
Lo ammetto. è stato bravo. Ha fatto capire a quella testa calva di jen che perde il suo tempo a piangere in bagno che Bill forse prova qualcosa nei suoi confronti. Però devo ammettere che in questo capitolo Harry è stato al quanto un tesorino. Però è scemo, lasciamelo dire. Cioè: mi dici che vuoi cancellare tutto l'ultimo anno perchè ha capito che è stato un cretino, imbecillotto etc etc etc? Non si fa così. I maschi pensano tutti allo stesso modo. E non con il cervello. E poi si pentono, puntualemente.
Ma è Harold. Capiamolo _occh
Beh, si, la situazione si è smossa un pochino. Tralascio le ultime righe del capitolo, altrimenti potrei arrivare solo dove tu sai _occh e dove io so _occh
Al prossimo capitolo <3

17/12/08, ore 13:34

Accorgersi delle cose fa molto male. Io sapere tutto. ç_ç non posso credere che l'hai già finita. Che colpo al cuore. Però... dal prossimo inizia a sbloccarsi.. Eeeeeh. Dougie Dougie. _occh Povera Jen. Non lo ha mica chiesto lei un fratello del genere. xDDD Ok mi dileguo :ninja: Brava Elsì!!! <3

16/12/08, ore 09:15

Eccomi eccomi eccomi! Letto tutto d'un fiato! Bello come al solito! Oh-Oh...solo tre giorni e i gemelli se ne andranno...panico!!! Jen deve assolutamente chiarire la situazione con Bill prima che lui parta...se no finirà con l'impazzire quella benedetta figliola! Ma qui c'è il Natale di mezzo e si sà...a Natale tutto è possibile! Stiamo a vedere!!!

16/12/08, ore 00:22

Oh pover Jen! tira aria di crisi! IO ho già detto per chi faccio il tifo, dunque spero che la situazione si sblocchi in quel senso U_U! alla prossima! ciau!

15/12/08, ore 22:10

sono contenta che la mia presenza fra i ommenti ai vari capitoli ti faccia piacere!!!!!!!!!!!!!!!in questo jen c'ha una crisi emotiva o sbaglio?

15/12/08, ore 15:00

E sono ritornata!!! Ciao ^-^ Scusa se non ho commentato i capitolo precedenti, ma ci sono delle settimane assurde e faccio fatica a toccare il pc! Oh, mammina mia! Povera Jen *-* Mi sa che si sta facendo problemi inutilmente, ma povera capisco come si sente!Sono felice che Bill si sia fatto come amico Tom ^-^ Alla fin fine sembrava l'unico a non essersi fatto amici all'infuori di Jen....non che sia un male anzi XD Magari se passavano più tempo assieme.....ok, meglio che mi fermi sul fantasticare XD Tre giorni e i gemelli K se ne vanno *-* Bho, in un certo senso spero che Jen si chiarisca con Harry ma, ammetto, spero che non si metta più con lui (Queste sono solo mie idee ^^ Se tu hai pensato di farli mettere assieme mi va bene lo stesso xD Te lo dico per farti capire che non mi offendo e lo facci anche per precazione perche conosco gente che se la prende per niente e poi fa cose che non vuole!). Lo so che sarebbe più semplice per lei mettersi con Harry...anche perchè prima o poi Bill dovrà andarsene ma ç________ç Non so se ho reso l'idea xD Povero Tom K, Jen l'ha proprio lasciato da parte!! Ehehe Bhè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima, come al solito!! Bye bye <33

13/12/08, ore 15:02

Che tenero che è Bill. Ancora qui non parla l'inglese. Awwwwwwww che cucciolo *-* *Ero amorevolmente innamorata del tuo Bill, poi ho preso un'altra decisione oc3*

13/12/08, ore 14:55

Poverino il mio ciccino. Lui è in apprensione per la sorella. è normale che si comporti così oc3. Non lo capisce nessuno tranne me. Meno male che ci sono io.

13/12/08, ore 14:53

Haroldo Haroldo Haroldo.
Jen, Jen, Jen.
Dougie.
Io come ti vengono fuori le idee non lo so, ma sono bellissime. *.*

13/12/08, ore 14:46

Quando si dice che Haroldo è scemo... Però scusa. Dougie potrebbe smeterla di pensare male di Bill. Cioè, povero piccolo. La deve smettere. Digli che Emily non gliela da più se continua così. oc3 come sono gentile. E Haroldo deve capire cosa fare ecco. Povera Jen, lei ci rimette sempre.

13/12/08, ore 14:42

Eeeeeeeeeeeeeh Emily eh eh. Emily è tutto.

13/12/08, ore 14:41

Awww questo capitolo è dolcioso. 1 perchè io adoro Memory Lane e proprio ieri l'altro mi sono messa ad ascoltarla a repeat *.* ed è meraviglioserrima. 2 perchè il capitolo è iniziato nel migliore dei modi ovvero così:
“Emily è la sua ex storica, è l'unica ragazza che sia durata più di una settimana con Dougie anzi, direi che è stata la sua unica ragazza vera e propria.” mamma stava spiegando a Bill e Tom chi fosse la Emily della quale io e Doug parlavamo da quando ci eravamo svegliati.
“Ne ho avute un sacco di ragazze.” borbottò lui risentito.
“Si ma sei stato propriamente insieme solo a lei, le altre non erano niente.” puntualizzai io.

Ecco. Sisi. Mi è venuto subito da pensare ad una cosa. La mamma di Doug conosce Emily *.* Allora.. cioè.. è proprio importante importante *.* E le altre non erano niente. Senti Elsina *sisi*.
Per la mia integrità mentale, mi devi spiegare perchè mai ci fu in un lontano passato un distacco tra Dougie ed Emily. Lei non fu così citrulla ad andare con un altro vero? O.O sennò la picchio. Aspetto tue buone notizie e nel frattempo ti faccio i miei complimenti.

13/12/08, ore 14:35

Oh! Ma quando tu mi rispondi ai commenti io salto i capitoli. Che cattiva che sono. Comunque quoto la prima parte del tuo capitolo. “Sai perché Harry diserta le prove da più di una settimana ormai?” se ne uscì dal nulla Dougie, una sera mentre eravamo a cena.
“Perché è un'idiota?” gli chiesi io facendo un cenno di sdegno nei confronti del batterista.
“No, perché siete due idioti. Lui non viene alle prove perché ha paura di trovarci te e tu non vieni a vederci per la stessa ragione.”

Sai che stavo per dare dell'idiota anche a Dougie? non lo so perchè, ma mi veniva spontaneo che Jen rispondeva a Doug "Si, e tu sei il terzo cretino" xDDD Non sto molto bene, lo so. XDD Comunque sai... io mi preoccupo molto per Emily. Povera ragazza, non la ritieni una buona cognata ç_ç