So much has changed
di ChelseaH

13/12/08, ore 14:31

Io i tuoi scleri li adoro, perchè tu mi fai gli spoiler *.* E io adoro spoilerarmi *.* E comunque.. eeeeeh *sospira* Dougie è sempre il meglio *.*

13/12/08, ore 14:28

Povera Jen. Mi ricprda tanto qualcuno.... ovvero lei stessa.. cioè.. lei stessa in quanto te _occh. Povera stella tu non la devi far patire così tanto. Tanto lo sai (in fondo in fondo) quale è la vera risposta di questa storia. oc3 a me piace metterti la pulce nell'orecchio oc3. Non mi uccidere! Su su scriviiiiii, che io sono curiosa *.* Il mio amorino bello dolce è il più bello di tutti (si parlo di tuo fratello gemello oc3) Byeeeeeeeeeeeeee

11/12/08, ore 18:45

ma il chap è troppo corto... ufffffffff. NN è giusto io voglio un po' di azione e voglio il mio lieto fine ( con Harry ovviamente) edddaaaaaaiiiii...

10/12/08, ore 21:49

premetto che non conosco i McFly, indi chiedo venia, ma per come si è sviluppata la storia faccio il tifo per Bill. Harry qui non mi sta particolarmente simpatico...comunque volevo farti i complimenti, è molto bella come storia^^. sono curiosa e ansiosa di leggere il seguito^^. ciao.

10/12/08, ore 20:36

si hai ragione quando dici che anche danny da sui nervi alla povera jen che è pure malata!!!!!!!!!!!!! adesso lui sembra una vecchia pettegola!!!!!!!!!

10/12/08, ore 13:37

Allora...leva il forse! Sta' ragazza è veramente veramente messa male...povera anima! Mamma quanto la invidio! Comunque secondo il mio personale parere la nostra Jen (e quindi tu, nostra venerabile autrice)in questo momento è decisamente orientata verso il bel tedesco! Mi sbaglierò...ma io la vedo così! Sempre ansiosa di conoscere il seguito...ti aspetto con ansia! un bacione

05/12/08, ore 22:44

Caspita ma!! Come cavolo ti è venuto questo capitolo?? hai una mente meravigliosamente contorta.. onestamente non so decidere se vorrei o non vorrei essere al posto di Jen! Certo la situazione è tra le più angosciose che mai si siano viste ma...allo stesso tempo, come non invidiarla?? Chiusa in camera con quei due...mannaggia!! Ragazza..non ti immagini con quanta curiosità io stia aspettando il seguito di questa avventura...voglio vederti a ritrovare il bando della matassa! Io aspetto qui! Bacio bacio

05/12/08, ore 19:31

ahahhahah cavolo ma allora lo fai apposta.... io voglio un chap con i colpi di scena... e poi un po' di azione ci vuole, quei 2 sembrano non starci tanto con la testa.... aspetto il prox chap e comunque w harry...

05/12/08, ore 17:52

situazione incandescente per jen e strana tra bill e judd

03/12/08, ore 18:13

ma è lo stesso capitolo del foroooo xDDD Vai pari pari eh?? Ecco si, come ho detto di la. Neanche lei sa cosa vuole. E nemmeno tu. Ma io si.
...
...
No, non lo so nemmeno io. _occh
è che mi piace con tutti e due. che colpa ne hooo????
<333333

29/11/08, ore 18:50

Ok...se prima ero confusa ora sono straconfusa! Harry o Bill? Harry o Bill? é un dilemma amletico! Non so più cosa sperare..e nel frattempo mi mangio le dita per la curiosità! Hai un modo talmente diretto e immediato di descrivere le immagini da renderle quasi reali! Mi piace immensamente! C'è la parte in cui Harry è in macchina con lei e sposta il sedile...giuro mi sembrava di vivere la situazione in prima persona! Sei davvero in gamba! Alla prossima!

29/11/08, ore 17:29

capitolo nuovo capitolo nuovo che bello!!!!! però non me lo puoi mica lasciare così.... insomma io devo assolutamente sapere cosa succederà tra loro 2 ed è sa più di un mese che ti stresso...... insomma è come se io venissi e ti mostrassi Harry Judd in persona e poi nn te lo farei neanche conoscere.... nn puoi finire un capitolo così.... ne va della mia salute mentale... Cmq il capitolo era stupendo.... ma sarebbe stato meglio se fosse stato più lungo uffa.... :)

27/11/08, ore 21:59

c'è un po di confusione di sentimenti nel triangolo bill harry jen o sbaglio????????????????????????????????????????????

26/11/08, ore 23:04

Rieccomi qua! Mi dispiace doverlo ammettere perchè fino ad un paio di capitoli fa neanche ipotizzavo la cosa, ma adesso...Bill..è...assolutamente fantastico e sta spudoratamente battendo il nostro Harry! Al posto di questa povera fanciulla passerei le giornate a dare di testa contro al muro all'idea di doverlo veder andar via! Certo che ti sei ingarbugliata non poco! Mi ero immaginata una storia tranquilla..lei e lui litigano, poi arriva il tornado tedesco, travolge tutto e tutti diventa il miglior amico di lei, i due ex innamorati si avvicinano e grazie all'aiuto del prode Bill l'amore torna a trionfare e lui se ne torna in Germania fiero e felice con le foto ricordo di tutti loro insieme! E invece...galeotto fu quel bacio! Mi hai sconvolto la vita e i piani! Ora non so più cosa immaginare...quindi aggiorna presto se no mi arrovello nella curiosità! E naturalmente...sempre un ottimo lavoro!!!

17/11/08, ore 20:39

Nuoooooo! >.< Io muoio di curiosità!Chissà chi sceglierà alla fine Jen ç_ç Le permetto di mettersi con tutti tranne che con suo fratello (o magari anche con lui XD) e con Harry (scusa ma qui mi sta antipatico, non che lo sia nella realtà!). Povero Bill alla fine dev'esserci rimasto male, però Jen è stata gentile a dargli la mano!Mi sono piaciuti anche i pensieri di lei all'inizio del capitolo quando parla di Bill che non farà niente fino a prossimo ordine! Mi piace proprio come scrivi! I tuoi capitoli filano lisci come l'olio >.< BRAVISSIMA!! Allora, ho ascoltato qualche canzone dei McFly: Mi piacciono!! Bhè, non ne ho ascoltate tantissime perchè il tempo scarseggia e non riesco a stare molto su youtube >.< Ma s', sono d'accordo, meritano di essere ascoltati! Poi, secondo mio parere, è una fortuna che non siano famosi in italia! Almeno non rischiano di finire a TRL e di fare la fine dei Th -.- Per l'amor del cielo io sono una super-fan XD dei Th però ho molte cose da ridire. Poi potrei scriverti un poema contro TRL....mi dispiace se ha te piace perchè ognuno ha i suoi gusti ma io lo reputo un cattivo programma. Ma ok, non mi dilungo che questo non c'entra nulla con la ff. Bene, per finire posso solo ridirti che sei molto brava e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Alla prossima!!! Bye bye!!!