So much has changed
di ChelseaH

16/11/08, ore 23:40

Devi insegnare a Bill a non dire le parolacce. Non sta bene a un bel visino in quel modo di dire quelle cose brutte. eh! Comunque. La ragazza ha qualche problemuccio? No sai, perchè mi sembra un po' tantino presa dai suoi pensieri. Beh in realtà se fossi stata in lei non sarei riuscita a stare normale il giorno dopo a un bacio (con Dougie poi... ma che c'entra Dougie adesso? vabbeh), quindi la ammiro molto. Però deve farsi chiarezza, quello si. E ti dirò una cosa. Volevo che cantassero tutti assieme, ma poi come al solito loro si perdono nelle chiacchiere. Sono logorroici, non va bene. (Parla quella che non parla mai -.-) ecco si. Comunque io non spoilero. Sono una brava bimba, dovresti saperlo. *-* Vai Jen sono con te!!!! <3

16/11/08, ore 19:56

Allora allora allora! devo dire che questa situazione mi sta incuriosendo molto! Da un lato vorrei che le cose tra Harry e Jen tornassero al loro posto...però allo stesso tempo...adesso c'è Bill! Lo descrivi in un modo tanto dolce che non si può fare a meno di tifare per lui...ma confesso che non riesco proprio a immaginare come deciderai di portare avanti la storia! Dovrò aspettare di scoprirlo! Nel frattempo confermo quello che ti ho detto! Ti è uscito un conubbio inaspettatamente perfetto! Complimenti A presto..

16/11/08, ore 19:33

ho visto che non hanno fatto nulla ma ho il dubbio che sia lui che jen siano innamorati ma che l'argomento harry li blocchi!!!!!!

15/11/08, ore 13:38

Elsa ti prego trattienimi (questa te la spiego su msn se me lo ricordi).
Eeeeeeh ragazze Bill sa il fatto suo. Mica è scemo il ragazzo.
Mica si chiama Judd. _occh
Cara Elsì tu lo sai cosa mi fai con le tue storie vero? non c'è nenahc eil bisogno che io te lo dica. E adesso? Ehm. Harry-Bill Bill-Harry. Questo è il problema.
Ti <3 ecco. Anche Locke. _occh

12/11/08, ore 20:48

Hallo!!!Come va?! Scusa se non ho commentato prima questa fantastica ff ma, devo confessare, che ho potuto leggerla tutta solo oggi! In questo periodo internet non funzionava e sono stata pochissimo su EFP!! Ma spero di farmi perdonare <3!! Uh, comunque! Piacere di conoscerti io sono Vanessa ^-^ Come ho già accennato prima trovo la tua ff molto bella *-*: è scorrevole da leggere e mi piacciono molto anche i personaggi ^-^....Ammetto che non ho mai ascoltato una canzone dei Mcfly (E' scritto giusto vero?!XD) però mi hai fatto venir voglia di farlo *-* Perciò appena finirò il commento andrò su youtube XD Non sono famosi in italia vero?! Te lo chiedo perchè io vivo su un altro pianeta e non so bene chi sia e chi non sia famoso XD Allora *-* Mi sa che è meglio se faccio un bel commento incentrato sull'ultimo capitolo perchè se dovessi riprendere anche i precedenti farei notte fonda XD Da che parto?! Dall'amore fraterno di Bill e Tom XD Ahahah quando stavano "litigando" mi è venuto in mente il rapporto che c'è tra me e mio fratello e sono scoppiata a ridere. ç_ç Il finale è molto bello!! Anche perchè, confesso, Harry mi è diventato antipatico XD Ma ovviamente questo è solo un mio parere!Gli altri componenti dei McFly invece sono fantastici e molto gentili....in effetti è brutto che il loro rapporto si sia logorato quando Jen e Harry si sono mollati. ( Noterai che non ho rispettato quello che ho detto XD non sto più commentando l'ultimo capitolo! XD) Devo confessarti che all'inizio l'idea dello scambio culturale mi era sembrata parecchio banale....non perchè l'idea in sè sia banale ma perchè ci sono un bel po'di storie che parlano di questi scambi. Ma poi mi sono ricreduta (e la cosa mi ha fatto molto piacere.....facendo aumentare i miei punti stima verso di te...non farci caso sono pazza XD): ho apprezzato il fatto che all'inizio della storia non riuscivano a comunicare con le parole per colpa delle loro lingue. Cioè, nelle altre storie sembra che tutti sappiano in tedesco come se fosse l'inno italiano XD (ma ripeto che questa è una mia impressione). Forse sto giudicando un po' troppo, ma è per farti capire che la tua idea mi piace molto! Bhè, che altro dirti?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.< Ancora complimenti per la storia e per lo stile! Bye bye ^-^

12/11/08, ore 20:32

e adesso cosa fanno,l'amore????

12/11/08, ore 14:31

Miseria....questa storia è bellissima! Mi piace davvero! E devo dire che la fine di questo capitolo mi ha lasciata proprio a bocca aperta! Ti seguo dall'inizio e sono stracuriosa di sapere come finirà! Intanto ti faccio i complimenti per il tuo stile...mi piace! Hai un modo di scrivere semplice e coinvolgente...e la scelta dei personaggi...bhè sono di parte visto che amo i Tokio Hotel e che adoro i McFly..comunque direi che è assolutamente azzeccata..un accostamento perfetto! Intanto ti faccio ancora un mondo di complimenti e aspetto il seguito...Ciao...coscritta!

09/11/08, ore 12:44

almeno sono tornati amicie ..ma non capisco perchè bill non ha risposto alla domanda di jen!!!!!!!!!!!

03/11/08, ore 21:16

e emily chi è?????????????????

02/11/08, ore 15:10

Mi viene da ridere guarda xD Povera ragazza come verrà trattata xDDD Ma io non devo spoilerare. Ecco. Bello, mi piace, fantastico. Adoro Jen (non Sam) e adoro tutti i casini che ha *__________________* Awwwwwwwww io sono con te <3

02/11/08, ore 12:30

il fratello è diventato popolare tra le ragazze più piccole!!!!

27/10/08, ore 00:28

Credo che questo sia uno dei più bei capitoli di questa storia... è stupendo!!!!!!

24/10/08, ore 21:57

wow...e pensa che adesso che ha lasciato Marica jen gli caschi ai piedi harry?

24/10/08, ore 20:50

Tornerò. Io amo i tuoi capitoli. E amo anche te. E anche Locke ti ama. Il capitolo è sicuramente uno dei più belli. (Non l'ho letto) Io sono nella *mmm non so se posso dirlo* però sappi che ti penso a te e le tue storie *sisi* Quindi tornerò <3

24/10/08, ore 20:23

ahahah prego non c'è di che... New life e il sequel gli sto seguendo.... povera Giuly.. in new life sono arrivata al punto in cui scrivevo una recensione al giorno perchè Giuly sembrava non avere intenzione di postare l'ultimo capitolo... divento molto stressante quando voglio... Harry e Dougie sono i miei preferiti nei McFly quindi le tue fic su di loro le adoro :) cmq ti devo fare i complimenti per la fic On my skin e credo seriamente che dovresti inserirla tra le tue storie anche qui... Purtroppo devo dire che non ho mai molta voglia di scrivere recensioni o commenti (cosa che faccio solo qui e non sul McForum)... probabilmente perchè sono pigra o perchè mi sembra che intralcino la lettura (sempre sul McForum) ma stai tranquilla tu e le tue fic ...................... nn vi libererete mai di me muahahahahah :)