So much has changed
di ChelseaH

22/10/08, ore 15:05

mi sa che la profezia che jennifer aveva detto al gemello doug si sta avverando!

22/10/08, ore 12:45

ahahahahahah devo dire che dato che sono una persona molto curiosa mi sono iscritta al McForum e ho letto come la storia andava avanti.... però a nche lì hai smesso di aggiornare... uffffffffffff io sono terribilmente curiosa e impaziente! Voglio sapere come finisce! cmq devo dire che questo capitolo è stupendo.... certo che però Harry è proprio scemo... passa tutta la mattina con Jen e parla solamente di cose futili..... scemo.... cmq ho letto anche le tue altre fic e credo che dovresti postarle anche qui perchè sono stupende e le fan dei Mcfly non iscritte al McForum hanno tutto il diritto di leggerele... cmq ti prego fammi felice.... ho un bisogno disperato di sapere come va a finire...

15/10/08, ore 13:13

bellissimo questo capitolo!!!! AHahah vorrei vedere la faccia che fa dougie quando vede sua sorella con bill.... ahahahaha divertente.. aspetto il prox chap

14/10/08, ore 17:02

che fratello nevrotico che ha jen!!!!!!!!!!!!

11/10/08, ore 12:09

Oh oh oh *-* Che cosa non si fa per vedere i gemellini contenti è? Mettere da parte tutto quello che c'è stato negli ultimi tempi e andare da Danny, che caso strano, le da proprio una di quelle chitarre a cui lui tiene di più (segno di profondo affetto verso di lei, perchè altrimenti le avrebbe anche potuto sbattere la porta in faccia). Ma Danny è Danny, si sa. Non cambia mai ed è sempre li se qualcuno ha bisogno di aiuto. E poi il capitolo è tanto awwwwwwwwww *-* (Io voglio quelli nuovi, bada .__. xDD ) Bravissima come sempre!!!! <3

10/10/08, ore 21:10

che carina!!! ha preso in prestito una chitarra a Tom per farlo tornare su di morale!!!!!

10/10/08, ore 13:49

ahahahahaah che bello!!!!! voglio sapere come va avanti,voglio sapere come va avanti, voglio sapere come va avanti, voglio sapere come va avanti! Dio ma quanto scemo è Harry.... va beh il suo aspetto fisico però basta e avanza!!!!

05/10/08, ore 22:26

uhuh lo sapevo.... certo che harry è proprio scemo..... va beh.... resta comunque un gran figo e sono sicura che alla fine le cose si rimetteranno apposto tralui e jen.... comunque bill è adorable.... aspetto il prox chap... nn vedo l'ora...

05/10/08, ore 14:42

che carino questo capitolo!!! sopratrutto il finale!!!!! fa tenerezza!!!

28/09/08, ore 12:21

xDDD muahhauhuahauhauahua abbiamo superato il meglio del meglio con questo capitolo. xD Io semplicemente adoro il tuo Bill (tanto che stanotte me lo sono pure sognato e non sto scherzando) xDD Ok questo capitolo lo adoro.
Quando lei si ritrova Bill nel letto che la prega in mille modi per rimanere con lei mi sono venuti gli occhi a cuoricione *-* cioè che coccolino!!!!!!
E poi questo: " “CHE COSA CI FAI NEL LETTO DI MIA SORELLA BRUTTO PORCO?!”" mi ha fatto venire in mente Ritorno al Futuro (visto da poco) xDD Hai presente quando il babbo di Marty fa "Hey tu porco, levale le mani di dosso "xDDDDDDD Oddio mi sono piegata in due. E Haroldo. Beh su lui non mi soffermo _occh.
Ti adoro.

27/09/08, ore 17:52

Oh povero Bill! Cacciato dal suo letto, maltrattato, malvoluto, in balia di iguane e insettini-cibo e pure sfruttato come rimpiazzo per appuntamenti! XD Jen è un genio, la adoro. Doug è lui..secondo me lo rendi troppo bene! Davvero.
Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensano Harry e la signora della trovata di Jen.. non credo saranno molto d'accordo. Ghghgh.. riderò come una cretina, me lo sento.

27/09/08, ore 15:49

ahahahahah povero harry.... nn vedo l'ora di leggere il prox chap... scommetto che mi sbellicherò dalle risate.... Jen sta facendo una cosa che avrei fatto volentieri anch'io... muahahahah

27/09/08, ore 04:07

Ma questa è una meraviglia che non mi posso perdere! Due delle mie band preferite insieme, che bella visione, oh yeah.
Una nuova fan dall'america, cara! ^__- Continua presto che è adorabile!

24/09/08, ore 13:28

Ed eccoci al famoso capitolo n 2.
Era Bill che entrò nella stanza con un'espressione disperata in volto ed emettendo un urletto lamentoso e supplichevole.
“Tomiiiiiii.”
Tom gli fece spazio sul letto e i due cominciarono a parlare fra di loro a velocità improponibile, io in confronto ero una lumaca col freno a mano innestato.

Io credo che non ho mai riso tanto come in questa scena xDDDDDDDDD. Ma povero Bill!! Che ha paura di Poynter per giunta xDDD. Poverino.. A Dougie servirebbe un po' di ... per rilassarsi un po'. _occh mi sono autocensurata da sola, lo so... Non sono una brava ragazza.. ma dopotutto stiamo parlando di Poynter. E con i capelli biondi e piercing al labbro. Non so se mi spiego. Altro che il batterista li.. O il chitarrista.. o l'altro chitarrista. _occh
Bada bene che ho scritto questo cose per non spoilerare, ma tu tanto sai a chi mi riferisco io.. muahuahauhauau. Ecco.
Adoro questo capitolo, non c'è altro da dire!!!!
Braverrima!!!

22/09/08, ore 21:23

uhuhuhuhuhuh di nuovo mcfly..... che bello!!! purtroppo però non vado pazza per i tokio hotel ma sono sicura che la storia sarà bellissima lo stesso!! aspetto il prossimo chap! ciao