Fra un mese sarai mio
di japanika

05/09/14, ore 04:21

Ho letto sta storia tutta d'un fiato e che dire...é davvero fantastica!!! Il rapporto di amore ed odio che c'è tra naruto e sasuke é cosi dannatamente simile a quel del manga e anche il modo in cui li hai descritt i loro caratteri. La cosa che piu amo é il fatto che sono totalmente dipendenti l'uno dall'altro e non se ne accorgono...amo davverp troppo il fatto che solo sasuke può far cedere e perdere la lucidità a naruto..che si "conceda" solo a lui..e lo stesso vale per sasuke. .naruto é l'unico che può distruggere la sua maschera...non vedo l'ora lo giuro di leggere il prossimo capitolo..voglio quei due dannatamente assiemeee! U.u un bacio e ancora bravissimaaaa!!!♡

04/09/14, ore 17:22

Belliiiiissiiiimoooo! Siii! Tutti a dare la "caccia alla volpe"!!! Lo adoooro! Mmm oddio...avrei preferito che anche Sai avesse il buongusto di scegliersi Naru ma...essendoci Gaara potrei accettare la sua stupidità! U.U
Ammetto che la papera non mi dispiace troppo quando attenta alla mia volpetta!!!... spero solo che ora Gaara non si arrenda ma decida di dichiarare guerra aperta al corvo emo dai capelli a culo d'anatra! ^.^
A presto spero!!!
Bye!

04/09/14, ore 17:01

Ciao, mh direi proprio che l'atmosfera si sta surriscaldando. Alla fine come era ovvio, tutti si sono accorti dei morsi dei due ragazzi e non ci impiegheranno molto a fare due più due. Inoltre, dopo questa notte, penso che Naruto avrà altri segni sul collo che non passeranno inosservati. Qualcosa fra i due si è smosso ed il biondo dovrà anche confrontarsi con Sakura, cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "rimanere sempre con la stesa espressione apatica", "sentì uno strano scarica attraversarlo".
A presto, kiss
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 05:01 pm)

04/09/14, ore 10:55

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)!
Chissà cosa succederà ora a sasuke e naruto!
Boh alla prossima
Rochy❤️✌️

02/09/14, ore 12:33

Aspetto in pazienza il prossimo capitolo!
Ma che dico!!! Io non ho pazienza!!!
Ahah,è bellissimo! Non se Naruto si accorgerà di gaara! Speriamo di sì!
ciao
Rochy❤️✌️

01/09/14, ore 14:28

Ciao, mh il comportamento di Neji è decisamente agguerrito. Tratterà così male Naruto solo perchè Gaara è il suo compagno di stanza ed un suo amico ed il biondo, anche se inconsapevolmente, lo sta facendo soffrire o c'è sotto dell'altro?
Inoltre, direi che il piano di Sasuke sta sortendo i suoi effetti con Naruto. Il biondo alla fine lo ha affrontato e nulla è andato come previsto. L'immagine nella docci e le sensazioni provate parlano chiaro. Inoltre, quei segni rossi saranno molto difficile non notarli. Potrebbero essere nascosti da una maglia alta, ma non so in che mese siamo e poi se la usassero entrambi o comunque la sostituissero al loro normale abbigliamento, desterebbe comunque interesse. In più non penso che agli allenamenti Naruto potrebbe usarla visto che i giocatori di solito usano le canotte ed idem Sasuke per il calcio visto che usano magliette a mezze maniche.
Al prossimo capitolo, kiss

01/09/14, ore 14:00

Ciao :)
Questo mi sembra molto interessante... soprattutto per quanto riguarda il lieve interesse che non ho potuto fare a meno di notare di Neji nei confronti dei sentimenti di Gaara, per il quale mi dispiace ancora. In questi momenti il comportamento di Saduke mi dà un po' fastidio in quanto, mentre il rosso è animato da sentimenti sinceri, Sasuke è mosso da una mera curiosità e spero che questo possa cambiare...
In ogni caso brava :)

01/09/14, ore 13:05

Io: tralasciando il fatto che sono due cannibali, potevano staccarsi un pezzo di collo a vicenda Miky: :O_____ Io: e ignorando miky sono proprio curiosa di vedere come nasconderanno i segni nel collo Miky: il baka di Naruto secondo me se lo dimentica di coprire e sasuke ne farà bella mostra Io: basta con le ipotesi, ja-chan ci dai degli indizzi? Io&Miky: alla prossima capitano ^.^

01/09/14, ore 12:29

io: lo so lo so sono in ritado a recensire questo capitolo
Miky: come al tuo solito
Io: zitto, comunque... sakura al rogo
Miky: fa la seria
Io: quella pu***** vuole fare il doppio gioco con il mio piccolo naru
Miky: e di gaara che mi dici
Io: ga-chan deve essere solo mio o di Itachi-sama
Miky: perdonala ja-chan è impazzita
Io: muhahahah si e ora ti mangio
Io&Miky:al prossima recensione ^.^

29/08/14, ore 20:36

ciaooo! :D complimenti ancora per i tuoi capitoli! come avrai capito anche questo mi ¨¨ piaciuto! :) la storia si fa sempre pi¨´ carina, e il tuo stile di scrittura ¨¨ proprio bello da leggere, senza contare che la storia ¨¨ molto scorrevole! :) Sasuke che si sta scoprendo uke poi? Ahahahahah! molto bella la scena sulla lavatrice! (*.*) e il pensiero di Gaara su Sasuke "appunto. non siamo poi cos¨¬ diversi."? Ahahahahah!!! muoiooo! :'') Sakura invece ¨¨ un oca.. -.-" sta insieme a Nacchan solo perch¨¦ ¨¨ bello e insaziabile? OK, che sono due buoni motivi, ma se non lo ami ¨¨ assolutamente inutile.. U.U ma scusa la domanda: come ha fatto Sasuke a capire che Naruto era insieme ad un ragazzo (Gaara) e non una ragazza? ha tirato a caso?? o.O??
ti rifaccio i miei complimenti, a prestoooo!! :D

29/08/14, ore 14:59

Ciao :)
Prima di tutto, sono contenta per la "prefazione" in cui dici di voler aggiornare tre volte a settimana. In secondo luogo ti faccio i complimenti perchè oltre a una bella trama sei anche brava con la grammatica, inoltre mi piace il modo in cui descrivi le emozioni contrastanti che si fanno spazio man mano più prepotentemente nei due protagonisti. Per ultima cosa mi piace particolarmente come caratterizzi Gaara, mi dispiace molto per lui, è arrivato prima ma si vede soffiare via il posto da Sasuke... poverino.
A presto, Ciao :)

29/08/14, ore 14:58

Ciao, anche Gaara quindi è decisamente attratto da Naruto, mentre Sakura sembra che rimanga con lui solo perchè è bravo a fare sesso e non vuole rimanere da sola visto che Sasuke non la fila. Un rapporto di convenienza insomma. Spero davvero che Naruto possa reagire perchè così si sta facendo sfruttare e basta. Per fortuna che ha reagito al bacio del moro, anche se non subito. Deve tirare fuori la determinazione che lo ha sempre contraddistinto e farsi rispettare, sia con Sasuke sia con Sakura!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “sua fama di l’eroe di Konoha.”, “di partire per gli Stati Unite”.
A presto, kiss

28/08/14, ore 19:04

Mmmm....mi è piaciuta l'ultima parte!!! Oddio....ti prego fa' che la bigbubble muoia dolorosamente e spontaneamente! non sopporto quella "cosa" vicino ad una proprietà di Naru! U.U
Mentre...adoro che gli dia la "caccia!"! Ora che in "campo" è entrato anche Gaara...sarà decisamente più interessante!!! *.*
Bye!

28/08/14, ore 10:23

Ciao :)
Questa storia continua a piacermi, la trovo in qualche modo diversa dalle altre. Devo dire che mi piace io modo in cui hai caratterizzato Sasuke, che è OOC con Naruto, ma assolutamente IC davanti a tutti gli altri, occupato a mantenere la sua solita maschera di freddezza. Complimenti davvero. Ho visto che ti hanno già fatto notare gli errori, che penso siano di distrazione, quindi niente, ciao :)

28/08/14, ore 01:26

É una storia meravigliosa, ogni volta aspetto cn ansia il nuovo cap. sei bravissima!!! Continuerò a seguiti...;) un bacio :*