Fra un mese sarai mio
di japanika

17/09/14, ore 14:54

Ciao, si direi che Sasuke è riuscito finalmente a cogliere Naruto di sorpresa ed a chiarire con lui ed anche bene oserei dire! XD
Certo che quei due ci hanno dato dentro, va bene le pulsioni represse, ma così mi sembra fin esagerato.
Comunque il biondo ha ancora delle questioni in sospeso, cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo, kiss

16/09/14, ore 22:47

Ciao :)
Sasuke ha effettivamente reagito in modo diverso da quel che mi aspettavo, però secondo me ha fatto bene a non esagerare nel comportamento e nelle parole.
Ora mi dispiace un po' per Neji, dal momento che è un rimpiazzo e questo non farebbe piacere a nessuno, penso, ma credo che Gaara riuscirà a dimenticare naruto (o almeno lo spero per lui). Sono contenta per Kiba e Hinata che sono riusciti a cominciare qualcosa... spero vada avanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :)

15/09/14, ore 23:58

Ciao! Wow! Beh, molto bello questo capito ed interessante.
Comincio dalla fine (sono sempre stata "Bastian contrario" io! Haha) allora. Sono fiera di me stessa perché ciò preso su tutta la line sulla -non ancora- storia tra Neji e Gaara. In questo capitolo qua ho trovato molto dolce Neji anche se mi é dispiaciuto un po' per lui, perché essere mollati sul letto dopo aver fatto l'amore -almeno per lui era così- non é mai bello, però c'è da dire che non si può neanche lamentare troppo perché in parte ciò che voleva l'ha ottenuta e, siamo sincere, ha un po' approfittato della situazione, magari non intenzionalmente perché ha seguito il suo istinto, visto che Gaara era sconvolto e ubriaco per la situazione con Naruto. Mentre Gaara secondo me, nella sua testa ora c'è un bel dubbio, ora si farà certamente delle domande, magari non trovando subito risposta ma Neji sa che deve aspettare ed essere paziente e che per lui se sarà destino che stiano assieme, così sarà, al di là del tempo che ci metteranno (neanche si vede che tifo per loro!-.-")
Per quanto riguarda Naruto e Sasuke -dopo parlerò anche di Sakura- per il primo sono contenta che abbia fatto pace con Kiba ed Hinata, sistemando tutto e molto velocemente, non poteva andargli meglio per questo canto. Per il fronte Sasuke si sentirà in colpa ancora per un po', ma capirà le parole che gli ha detto il moro, insomma, gli ha detto chiaro e tondo che non si deve pentire per ciò che ha fatto e che a lui va bene così, ma se non lo capisce ci penserà il più grande a farglielo capire con le sue azioni e la sua piccola vendetta/rivincita -la quale non vedo l'ora di leggere- così gli entrerà in testa che per lui non é un gioco -almeno non più- e non cederà a Sakura, anche se non penso lo farebbe lo stesso, ormai ha più o meno capito com'é realmente ed é molto arrabbiato con lei e ormai pensa solo al compagno di stanza.
Per quanto riguarda Sasuke, a mio parere ha fatto bene ed é anche stato, in un certo senso, magari indirettamente, molto dolce a dirgli quelle parole. Anche lui, forse dovrà essere paziente, ma non troppo, in fondo Naruto sta tornando all'accademia da casa dei suoi e, anche se non subito, penso che agirà presto. Io sono convinta che le cose più o meno siano/andranno così.
Arrivando a Sakura, se prima la reputavo una troia, ora la reputo un'approfittatrice, perché va con chi più le fa più comodo -quindi troia ci rimane- e dopo essere stata rifiutata da Sasuke torna con la cosa tra le gambe da Naruto solo perché le fa comodo, non tanto perché lo ama e questo "giochetto" lo si poteva capire anche nei precedenti capitoli. Insomma, io non la stimo proprio in questa fic, alla fine sarà meglio se se ne torna con Sai e va fuori dalle palle! Bene, detto questo, mi é piaciuto molto anche questo capitolo, come al solito e aspetto un'altro agognato capitolo! ^^ Bye bye! =)

15/09/14, ore 19:40

Sempre bellixxxxxximoooooo!!!!!!*^* non c'è altro da dire se non continuaaaaaa ti prego☺️😉
I capitpli lunghi mi piacciono quindi hai fatto proprio un bel lavoro.
Alla prossima
Rochy❤️✌️

15/09/14, ore 16:12

Bellissimu tutti i capitoli..purtroppo ero via e ho avuto tempo solo adesso di leggere tutti i capitolo..e assolutamente fantastico! Ammetto che il 9 era il piu bello! *-* finalmente è successo qualcosa tra naruto e sasuke!! *-*
Ecco sasuke ascolta neji...fai di tutto per tenerti stretto naruto! 😏 ahhhww ma quanto é tenero naruto che si sta poco a poco innamorando ma ha paura ad ammetterlo! *-* solo sasuke può far prpvare qualcosa di così profondo a naruto e solo naruto può farlo provare a sasuke!!😚 ahhhh sasuke fai capire a quel baka a chi appartienee!! Dio non vedo l'ora di vedere la faccia di sakura e tutti gli altri quando quei due baka si metteranno insiemee!!
Ci ho goduto troppo quando naruto ha rifiutato lo spaventapasseri rosaa!!
Spero che gaara apra gli occhi su neji e si accorga di lui...è inutile andare dietro naruto..se non sei sasuke non puoi averlo e anche naruto lo ha capito..però neji lo ama e spero se ne accorga cosi finalmente amche lui sarà felicee!
Daii basta che sta diventando troppo lungo. .scusa se ti annoiataa!! :(
Un bacioo al prossimo capitolo..lo attengo con ansiaaa💙

15/09/14, ore 14:35

si e vero mi sarei aspettata qualcosa di un po piu movimentato tra sasuke e naruto ma alla fine va bene cosi in fondo c.era da aspettarselo, mi a fatto puacere sapere che finalmente ci siamo tolti dalle palle la big babol HHHHHHEEEEEEEE!!!!!!!!!!............bisogna festeggiare su da sappiamo lo schampagne! un attimo? non è che questa si rifà viva con qualche strano stratagemma? mmmmm..... la cosa mi preoccupa ,cmq molto carino il capitolo ti saluto a mercoledì baci Mary

15/09/14, ore 14:31

Ciao, povero Sasuke, Naruto l'ha decisamente conciato male, anche se il moro non sembra esserne dispiaciuto nonostante i vari dolori.
Riuscirà a chiarire con Naruto? Cosa succederà? Intanto sono contenta che il biondo abbia fatto pace con Kiba e hinata. Per quanto riguarda Neji, lo sapevo io che se era così protettivo non era solo per amicizia nei confronti di Gaara. Però Gaara sta soffrendo molto per Naruto e non sarà facile per lui lasciarsi tutto alle spalle in fretta, ma ci vorrà del tempo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “rifarlo altre diedi, cento, mille volte.”, “aveva dato libero sfogo ai sui istinti”, “Quando ricette la telefonata della madre”, “Gaara però senza disse niente si alzò dal letto”.
A presto, kiss

13/09/14, ore 19:24

Ciao :)
Scusa il ritardo e anche per la brevità della recensione, non ho molto tempo...
Bel capitolo, Naruto ha frainteso tutto e a pagarne le conseguenze è Sasuke, anche se non credo che gli abbia dato poi tanto fastidio hahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :)

12/09/14, ore 15:40

la noia mi sta sbranando oggi! e x passare tempo ho deciso di leggere la tua storia. la avevo vista gia giorni fa ma non ho avuto il tempo x iniziare a leggere, oggi invece non avevo nulla da fare e l.o letta tutta stamattina complimenti e molto intrigante. mi piace come si stanno svolgendoi fatti e davvero interessante. cmq.... sono tremendamente curiosità di sapere cosa mi aspetta lunedi con il prossimo capitolo. intanto vado a controllate se becco l.ottava puntata di kuroshitsuji della terza stagione con i sub ita( si adoro Sebastian e un figo della madonna....) ma amo anche lw sasu-naru o naru-sasu va bene uguale ok ti mandi un bacione e....!alla prossima Mary♡♥...

12/09/14, ore 14:41

Ciao, accidenti Naruto si è decisamente vendicato con Sasuke. Però, anche se è stato parecchio rude, è vero, ha dedicato parecchie attenzioni al moro quindi è ovvio che c'era molto di più dietro alla rabbia.
Sono curiosa anche io di scoprire cosa succederà al risveglio e cosa farà Naruto con gli altri, riuscirà a chiarirsi?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sentì un brivido di percorrerlo”, “Sasuke incaricò la schiena.”, “Era completamente in balia dei desiderie”, “si ritrovava a tirava forte le manette”, “il piacere provato nel trovarsi in quell’anto caldo”.
A presto, kiss

12/09/14, ore 13:18

Ciao! Haha, fantastico anche questo capitolo, dunque il primo a vendicarsi é stato Naruto, che secondo me si sentita uno schifo la mattina seguente, non solo per il dopo sbronza ma anche per la consapevolezza di ciò che ha fatto e, a mio parere, si sentirà un po' una merda quando saprà che effettivamente Sasuke non voleva Sakura ma lui e che, anzi, le ha sbattuto in faccia la verità! Hahaha, voglio proprio leggere quella parte e vedere come l'affronterà! E non vedo l'ora anche di vedere come sarà la vendetta di Sasuke rispetto a quella di Naruto e come se lo sbatterà in grande stile! Hahahaha! La parte più bella sarà quando dovrà togliergli le manette! Haha, a meno che non approfitti della stanchezza del moro dormiente! Haha, aspetterò lunedì con pazienza, bye bye! ^^

11/09/14, ore 23:48

Mi piace molto la storia e il titolo e molto intrigante
e esteso bene ed è molto divertente la contraddizione dei loro sentimenti con le loro azioni
mi dispiace per Gaara infondo non se lo meritava però sono rimasta di stucco quando ho capito
i sentimenti di Neji quando l'ho letto ho pensato "E chi se la aspettava!!!"
Mi hai lasciata senza parole
comunque a mio pare preferisco che sia migliore una NaruSasu che una SasuNaru mi sembra più giusta e in sintonia con la storia

PS la coppia NejiGaara non mi intriga ma se piace a te va bene

11/09/14, ore 23:38

Ciao bene per farla breve ho deciso dimetterti nei preferiti
per via del tuo stile nello scrivere che adoro e pulito e carino e soprattutto imprevedibile
cosa che adoro maggiormente adoro anche le situazioni intricate che crei per Naruto e Sasuke
rende le storie molto avvincenti e interessanti
e soprattutto ti adoro perché non lasci le cose a metà e per questo ti stimo
bene io ho finito spero di conoscere presto la fine della tua ultima storia a presto Ciao

11/09/14, ore 22:59

Eccetto che per la vicenda con Gaara....sei grandeeee! Mi piace il resto! (Ovviamente se le parti fossero inverite e fosse stata la papera bastarda a reagire facendo il cascamorto con tutte...gli avrei augurato che gli si avvizzissero e cadessero le palle all'istante!!)!
Non so sperare sul chi punisca chi ma...credo mi piacerà comunque!....questa tua papera bastarda sembra mostrare un po' di intelligenza! Non mi dispiace troppo il suo carattere in relazione al fatto di non "tradire" il mio Naru!!!
Bye!

11/09/14, ore 15:18

Mi piace troppo questa fic! A parte per i due protagonisti e per la loro relazione, in cui nessuno dei due vuole essere subordinato all'altro, adoro le caratterizzazioni psicologiche dei personaggi e il modo in cui si articola la trama. Dopo questo capitolo, soprattutto, non vedo l'ora di saper cosa faranno i due ragazzi..
Mi dispiace per il povero Gaara.. spero che lui e Naruto ritorneranno in buoni rapporti.
Continua così! A venerdì :3