Fra un mese sarai mio
di japanika

22/09/14, ore 20:53

Ciao :)
Un po' mi dispiace che la fic sia quasi finita...
Mi diverte vedere Sasuke geloso, forse perché mi piace vederlo insicuro capita veramente di rado nell'anime e nel manga... a parte quando se ne va da Konoha forse...
Va beh. il capitolo è molto carino, non vedo l'ora di leggere il continuo, ciao :)

22/09/14, ore 15:48

Ciaooo! Waaaaahaaaa! Capitolo stupendo! Lemon stupenda e un po' rude ma passionale! Anche se questo capitolo non fa andare tanto avanti la storia mi piace un sacco! ^^ La gelosia dell'Uchiha la amo, perché poi fa trsparire i suoi veri sentimenti, sempre e comunque, anche quando cerca di tenerli nascosti, ma é impossibile con Naruto, perché quel baka lo rende anche inpulsivo a volte e in questo capitolo si é visto eccome. I sentimenti sono e allo stesso tempo non sono propriamente delineati in testa, per entrambi...ma il loro cuore e le loro azioni parlano per loro, come sempre del resto, -anche se alla fine dovranno imparare a mandare giù l'orgoglio e dire ciò che provano, il "Ti amo" che sia noi che loro stessi aspettano (siamo nelle tue mani che lo scriveranno!)- non parlo solo di Sasuke saltando addosso a Naruto, anche quest'ultimo ha agito: ha detto no a Sakura e ha chiarito per bene la situazione, almeno in parte, in fondo non ha detto "Sakura, io sto con Sasuke", anche perché loro effettivamente insieme non ci stanno -per ora!- pregusto già quando finalmente formeranno questa fantastica coppia! Muhahahaha!
Un imprevisto che sconvolgerà la loro rutine?! Oddio! Mmmmm, magari c'è qualcuno che viene a romper le palle...mah, chissà!? Magari c'è qualcuno che li scopre e minaccerà di dirlo in giro -e si sa com'è fatto Sasuke- all'inizio non vuole rischiare, fa star male Naruto, però é quello che poi si decide e lo fa sapere a tutti della loro relazione...mah, magari Sakura...oppure arriva Fugaku, il quale non vuole la loro storia e vuole portare via Sasuke o magari tornerà Itachi a fare un salutino al suo fratellino e metterà i suoi begli occhietti sul nostro sexy biondo?! Oppure ancora, Naruto può andare finalmente in America a coronare il suo sogno?! Magari il Minato ha finalmente cambiato idea? (Tanto si sa che alla fine, quello che dice Kushina nel primo capitolo farà cambiare idea a Naruto e lo farà stare assieme a Sasuke! Almeno spero!) si sa che l'amore cambia ciò che vuoi e i tuoi desideri! Bah! Va beh! Mi sto facendo i film! Hahaha! Magari non è niente di tutto questo che ho pensato e tu ti sei inventata un'altra cosa ancora per quello che potrebbe succedere! Haha, però mi piace fare supposizioni su come potrebbe andare, é divertente! =) beh, sono curiosa, quindi non vedo l'ora di leggere, mercoledì, il nuovo capitolo! Yeeeei! ^^ bye bye!

22/09/14, ore 14:51

Dopvranno rivedere la relazione??? Questo vuol dire che capiranno di essere innamorati????*^*
Spero di siiiii!!!!
L'unica cosa brutta è che manca la solo quattro capitoli e io amo troppo questo storiaaaaa!!!! Va beh! Allora a mercoledì!!!!
Baci

22/09/14, ore 13:41

tranquilla le cose zozze x me vanno bene in qualsiasi giorno a qualsiasi ora.....XD cmq capitolo che non contiene particolari fatti accaduti xro e servito ai ragazzi a prendere coscienza dei loro sentimenti piu o meno.... kiss kiss Mary a mercoledì!!!!!

22/09/14, ore 11:56

Ciao, si è vero per il prosegue dello storia in questo capitolo non è successo quasi nulla.
Abbiamo visto come la razionalità di Sasuke vada a farsi un giro con Naruto e quanto il biondo sia importante per lui, anche se continua a cercare di convincersi del contrario.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: "un ninja pronto a colpire l’atmosfera di era fatta gelida.".
A presto, kiss

20/09/14, ore 19:10

Salve! Era da tempo che non leggevo nel fandom di Naruto e sono felice di aver ricominciato a farlo con la tua storia *^* è bellissima, l'ho letta oggi tutta d'un fiato! E ci sono tutti i punti che piacciono a me per una storia SasuNaru! adoro il fatto che loro siano totalmente reverse *^* è così che deve essere u.u poi Gaara è un'altro dei personaggi che adoro e se si mette un po' in mezzo tra loro può solo farmi piacere XD sono felice però che almeno non sia rimasto solo u.u(ci pensa Neji al suo cuore spezzato ç__ç) ora il problema di seguire storie in corso è appunto il fatto che non siano complete XD ma se ho capito bene pubblichi con regolarità (altro punto a tuo favore) non vedo l'ora di vedere quali nuove mirabolanti avventure li aspetteranno (e soprattutto in quali altri modi fantasiosi si bomberanno xD quella del laboratorio di chimica mi è gustato assai *^*)
Grazie per tutto il lavoro che fai nel scrivere i vari capitoli ^^

- Mizuazu

19/09/14, ore 16:41

Waaaaa! Ciaooo! Tutti questi bei chiarimenti mi sono piaciuti un sacco.^^
Gaara finalmente ha aperto gli occhi e se n'é reso finalmente conto, una volta per tutte, di ciò che Neji prova per lui!...Cioè, dai..é palese!-.-
La chiacchierata/chiarimento tra Gaara e Naruto non é servita solo a rimettere apposto la loro amicizia e a Gaara rassegnarsi una volta per tutte (anche se non proprio tutto tutto, una parte di lui lo amerà sempre) in quanto ad avere il biondino in quel senso -facciamo deprimere Gaara di nuovo così Neji se lo fotte per benino! Haha, scherzo..tanto se lo fotte lo stesso!- ma é servita anche per far vedere la gelosia, quindi ciò che prova, di Sasuke -aaaahh! La gelosia e possessività di Sasuke!- insomma! Si capisce benissimo che non prova solo attrazione fisica, ma molto di più per il biondo e lui ne é molto felice e ricambia in tutto e per tutto! (Dai si capisce dal bacio che si son dati! In più si sono fermati a quello é non é cosa da niente, é come fosse un simbolo per loro due!)
Haha! Gaara é un grande! E Sasuke a volte non capisce niente! Quella frase é fantastica! Insomma, é ovvio che faccia gli auguri a lui visto che Naruto é il giocatore migliore e con tutti i canestri che farà dovrà sopportare la vista dei compagni di squadra del biondo che lo abbracciano e gli saltano addosso esultanti alla partita! Haha! Sarà un duro colpo per Sasuke quando si accorgerà di cosa voleva dire il rosso, dai, se non riesce a sopportare un abbraccio tra migliori amici, che farà quando ci saranno delle mega orge di abbracci (e si sa, tra compagni di squadra anche schiaffi/palpate di culo!) hahahhahahaa! Ne la godrò un sacco! Hahaha! Ok che Sto arrivando! Anche che Gaara è innamorato del biondo e quindi é ovvio che si fosse preoccupato, Sa Anche che gli altri componenti del club di basket non provano niente per Naruto, ma si Sa Pure che la famosa gelosia degli Uchiha è....appunto famosa!...perché gli annebbia il cervello e molto probabilmente vedrà solo tanti bei maschioni sudati con un corpo da favola e poco vestiti appiccicati a ciò che é "suo per diritto!" Haha, non vedo l'ora! Mi piacerà un sacco, già lo so! Me lo gusterò tantissimo quando lunedì lo leggerò! Muhahahaha! Ma secondo me quando Naruto se ne accorgerà, anche se a conoscerlo é talmente baka che non ci farà caso a ciò che prova l'altro, si farà sicuramente perdonare in un bel modo! Hahha!=) non vedo l'ora! Ora ti saluto, capitolo bello come sempre! Bye bye! ^^

19/09/14, ore 16:31

Ciao :)
anche questo é un bel capitolo e nonostante tu non lo abbia riletto non ci sono quasi errori.
Sono contenta che tutto si stia sistemando. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :)

19/09/14, ore 15:19

È stato bellissimo come al solito ma,...io spero ci sia più amore! Sembra faccino tutto per divertimento!
Mi sento tranquilla ora che hanno fatto pace naruto e gaara! Detto questo alla prossima!
Bye

19/09/14, ore 15:15

Ciao, sono contenta che Naruto e Gaara siano riusciti a chiarirsi ed a fare pace. Inolte, Gaara ha anche compreso ciò che prova per lui Neji.
Sasuke era davvero gelosissimo ed i due non perdono davvero tempo per sfogare le loro pulsioni sessuali, sono anche un pò troppo esagerati secondo me!
Per quanto riguarda gli errori manca solo qualche virgola qua e là e ti segnalo due errori di distrazione: “Sasuke però decise di farlo pensare, non dargli subito ciò che anelava” penso che fosse “penare, “Il rosso rimase stupito pensava che l'amico si volesse scusa per quello”.
A presto, kiss

19/09/14, ore 14:49

capitoli spendido! finalmente i nodi iniziano a districarsi mi fa piacere mi e piaciuto un po tutto soprattutto mi piace moltissimo pe sare a sasu e naru cosi..... desiderosi l.uno dell.altro dal non farsi troppi problemi nel decidere chi sta sopra e chi sotto, Interessante......! baci a lunedì Mary

18/09/14, ore 01:55

Waaaaa! Finalmente la lemon con Sasuke che conduce i giochi! Si! Capitolo un po' corto in cui non é successo tantissimo ma quel che é successo tanto basta a farlo diventare importante. Mi piace questo fatto che non siano mai sazi l'uno dell'altro, prendersi a vicenda e donare piacere... Di non staccarsi mai. Sono attratti sessualmente da morire! I loro corpi non si possono dividere. Ma non é solo ed unicamente una cosa fisica, il fatto di marchiarsi significa molto di più, dare importanza all'altro. Ritenerlo "MIO"
Lo trovo sempre una cosa bellissima, non mi stancherò mai! Forse il fatto del "MIO" é geloso e possessivi, ma gli si addice, ad entrambi, soprattutto a Sasuke. Sono curiosa per il prossimo capitolo per vedere loro due ma anche gli altri, ad esempio come va tra Neji e Gaara...mmmm, mah! Sono curiosa, uffa! Haha! Beh, alla prossima!^^ bye bye

17/09/14, ore 17:47

Oddio,Oddio,oddio.....ma quanto gli adoro?!*^*
Ahahah sono così pulciosi narutp e sasuke insieme!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!! Con pazienza! ;)

17/09/14, ore 15:56

Ciao :)
Finalmene hanno fatto pace!! Ora l'ultima cosa da sistemare sia Gaara, giusto? Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Hai fatto alcuni errori di distrazione, ti consiglio di ricontrollare, anche se sono proprio pochi.
Alla prossima, ciao :)

17/09/14, ore 15:34

bello! bello! bello!......molto erotico questo capitolo son curiosa di sapere come andrà avanti questa loro stana e bramosa unione ok a venerdì bacione Mary