Fra un mese sarai mio
di japanika

10/09/14, ore 19:48

Ciao! Tranquilla, la rabbia che traspariva da Naruto, come del resto la precedente gelosia, sono state descritte molto bene e si riescono a percepire attraverso le parole.. A Sakura sta proprio bene, Sasuke non se la fila, anzi, la tratta male e se l'é levata dalle balle, ho goduto un sacco quando voleva fare la furba e invece Sasuke le ha detto la verità rifilandole una bella "stecca sui denti"! Haha, poi sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, questo era ben fatto e mi é piaciuto leggerlo proprio come i precedenti, devo dire che mi dispiace un po' per Gaara e spero che risolvino lui è Naruto, quest'ultimo si é comportato un po' da coglione alla festa con Kiba e Hinata, anche se lo posso capire, ma sono convinta che si scuserà con loro per il suo comportamento aggiustando ogni cosa. Ciò che mi incuriosisce di più é quello che ha in mente di fare con Sasuke e ovviamente quello che ha in mente Sasuke di fare con Naruto, chissà se si capiranno e se il moro gli dirà che non é successo niente con Sakura e che anzi le ha confermato ciò che le aveva detto lui, ma soprattutto, chissà chi tra i due la spunterà con le rispettive punizioni, mah! Sono proprio curiosa! ^^ Fortuna che sei brava a rispettare dei tempi d'aggiornamento così veloci! Non vedo l'ora che sia venerdì per leggere quel che succederà! =) bye bye!

10/09/14, ore 15:55

Ciao :) Effettivamente hai reso molto bene i sentimenti di Naruto, mi aspettavo quasi che andasse dritto da Sasuke e che iniziasse a picchiarlo. Certo che Sasuke ce la mette tutta per farlo arrabbiare. Si spera anche che Natuto abbia tolto le fette di mortadella dagli occhi e che abbia davvero capito cosa Gaara prova per lui, dopo quello che gli ha detto è praticamente impossibile che non l'abbia capito... Hai fatto uno o due errori di distrazione qui e là, ma nulla che interferisca troppo nella scorrevolezza del testo. Ciao :)

10/09/14, ore 13:13

Ciaooo! mwuahahahaha! finalmente nel prossino capitolo ci sar¨¤ un po' di NaruSasu (spero)! ma.. povero Gaara! e povero Kiba!! mi dispiace un sacco per loro! uhm.. per¨° potrebbero aiutare il dobe ad organizzare una seconda vendetta contro Sasuke! (la vena sadica non ¨¨ mai troppa! ahahahaha!) eh.. Sasuke, Sasuke, Sasuke.. caro Sasuke! tra poco vedrai cosa succede a far arrabbiare il bel biondino! ahahahahaha!
ok, scherzi a parte, brava! era proprio carino come capitolo, e scritto bene! :D ci sono per¨° un paio di errorini con i tempi verbali.. :)
spero di leggere presto un altro ottimo capitolo come questo! ;-) ciaoooo!!

10/09/14, ore 11:57

Ciao, beh si direi che la festa è stato un completo disastro, Naruto non solo non ha chiarito con nessuno, ma anzi ha anche peggiorato le cose. Forse il suo comportamento è stato davvero un pò troppo esagerato, soprattutto con Kiba e Hinata che poverini non c'entravano niente. Spero davvero che almeno con loro e con Gaara riesca a chiarire presto, anche se qualcosa mi fa pensare che ora il biondo non veda altro se non la vendetta da compiere nei confronti di Sasuke!
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: "chi non è d’accordo più andare anche a ‘fanculo!!!" e ricordati che basta un punto esclamativo solo per enfatizzare la frase.
A presto, kiss

10/09/14, ore 11:41

Belllisssssimo come al solito *^*
Povero gaara;( chissà cosa succederà a lui e Naruto! Spero facciano pace!-.-"
Vediamo la vendetta che escogiterà Naruto!!! Sono proprio curiosa!!!<3.
Bye bye
Rochy❤️✌️

10/09/14, ore 11:15

no!no!no!!! perchè è finito qui il capitolo! ommioddio mi hai ucciso concludendo a metà!!!! haahaha mi sento menomato T.T
ehi sono il primo a recensire?? fiiiiiiiigo!!! bene, aspetto non con ansia ma un po' di più il nono capitolo!!
fai presto!! :'(

10/09/14, ore 11:03

crudele. povero gaara! cioè ci sta da bestia ma povero hahahah
se sasuke l'hai caratterizzato in questo modo è OVVIO che avrebbe fatto quello che ha fatto e non posso biasimarti, però poveri gaara e neji (ognuno per i suoi motivi!)
ora ahime hai una bella bega! li fai mettere insieme? e se poi è scontata come cosa? li fai soffrire? e se poi lasci insoddisfatti i lettori? buona fortuna hahahaha
leggo l'8 e recensisco anche quello :D
M
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 11:03 am)

10/09/14, ore 11:00

ok se dovessi riassumere il capitolo dal punto di vista dei personaggi lo reputerei imbarazzante. io non saprei che fare dal punto di vista di naruto! come cacchio dici alla tua morosa che ti sei fatto fare un morsotto (morso+succhiotto) dal tipo che lei si vorrebbe sbattere... è... complicato... ma divertente quando penso che io non sono naruto hahah
ok gli scleri spingono per uscire.
imbarazzante la situazione ma NON assolutamente la sintassi. ripeto: mi piace davvero tanto come scrivi :D

10/09/14, ore 10:58

questo capitolo mi lascia perplesso (il termine è un altro ma io dico perplesso perchè è meglio, fidati)... insomma, l'hai descritto proprio bene! non so ma tu sei una delle poche autrici (o autori) che mi fa immaginare facilmente le scene narrate! ti segnalo un piccolo errore.
"Quando Sasuke uscì fece finta di dormire, ma la sua mente seguì ogni movimento di Sasuke"
o almeno credo, io non ho capito la frase
per il resto tutto perfetto :D
al capitolo successivo!

10/09/14, ore 10:54

credo che questo sia il mio capitolo preferito. soprattutto per le conseguenze che porteranno i due morsi hahah. ok naruto è perso e con sasuke non ragiona più. non mi piace esageratamente un sasuke così sfrontato ma ogni ff ha i personaggi caratterizzati in modo differente. ok passo al prossimo capitolo!
ovviamente brava anche qui hahahaha (che tu ci creda o no lo penso davvero ma mi sento stupido a scriverti in dieci minuti venti volte brava ahhaha)

10/09/14, ore 10:52

ahhiiaaaaa naruto comincia a cedere! e sasuke è sempre piu geloso di gaara! ok in questa fic sakura è praticamente un pupazzo. ora c'è, ora non piu... mah, non ti sta simpaticissima vero? :P comunque ovviamente mi piace anche questo capitolo e sasuke che si preoccupa se naruto fuma??? *-*
-notare prima faccina da sclero....-
hahahah al prossimo capitolo!

10/09/14, ore 10:49

ok sasuke è stronzo, pieno di sè, ninfomane etc etc... ma quando fa il geloso è il massimo. l'immagine di lui che osserva gaara e naruto da lontano (e sappiamo tutti che non è contento) mi manda in tilt. tipo "sei solo mio" e cose simili. ok calma devo mantenere la concentrazione se voglio recensire in modo comprensibile tutti i capitoli. ahimè. passo al terzo!
M
P.S. comunque brava migliori sempre di più! è un piacere leggere cio che scrivi!

10/09/14, ore 10:46

già, sono d'accordo con il resto delle persone qua sotto. mi ispirava e il resto dei capitoli ha assolutamente confermato il tutto. la storia è tra le preferite così la seguo meglio e poi merita XD passo agli altri capitoli! (qui sono serissimo ma ti assicuro che prima della fine sclero con tanto di faccine ahhaha)

09/09/14, ore 14:34

Ciao :)
Sono contenta che Neji sia seriamente interessato a Gaara, sperando che gli passi presto la delusione. Mi piace molto il modo in cui descrivi il mutare dei sentimenti dei due protagonisti.

Sakura inizia a starmi seriamente antipatica, anche se non ha fatto nulla di che... effettivamente le sue reazioni sono anche giustificate...
A presto, ciao :)

09/09/14, ore 00:09

Beh....la lime è......wow! Bellissima! Anche la papera bastarda non mi è dispiaciuta e la battuta: "Così si avvicinò al suo orecchio e passandogli un dito sulle labbra gli disse "Lo senti questo sapore e il tuo seme mischiato alla mia saliva. Non dimenticarlo. Oggi hai goduto solo tu, ma la prossima volta che lo sentirai non mi fermerò"....è a dir poco stupenda!!! Ciò che non mi convince è la Gaara-neji! Non mi sta molto simpatico lo hyuga! Mi dispiace che Gaara se la prenda con Naru! Ha già mollato insomma! Spero che kiba allora gli organizzi uno spogliarello a base di Sai per compleanno! Così...la papera bastarda capirà che non è semplice sbarazzarsi dei rivali come ha fatto con Gaara (ma ti giuro ho adorato che abbia assistito alla scena dei due!.... Anche se adoro Gaara e mi è dispiaciuto che abbia sofferto ma...in questa circostanza è concesso! U.U )! Spero aggiorni presto! ^.^
Bye!