Taking this one to the grave
di _Cthylla_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/14, ore 20:59

No
No
...
Su quale pianeta ho vissuto io fin'ora? Sull'iperuranio....
JACQUELINE MCMADD! Mio Dio, l'avvelenamento dei McMadd è stato l'unico punto nell'arco di dodici capitoli che ho saltato perchè odio sia padre che figlio e invece AAARRRGGGHHHH! Tutto torna, dovevo capirlo prima, sono stata una stupida, stupida, stupida,... Spero solo che Kid e compagnia non sia morta, sia i Muscle che i Terry mi stanno parecchio simpatici. Ma se non altro Jaegaruccio e Kevinino si sono salvati, almeno questo. Forse.
...
MERDA NO, NON CI CREDO, NON CI CREDO! Quando hai parlato del motoscafo ho cominciato a gongolare come un'oca poi ho letto "padre. fratello. avvelenata. cameriera" e nope nope nope, altro che gongolamento, sono liquefattami nel mio brodo.
Davvero non me lo immaginavo, Jacqueline non l'avevo neanche presa in considerazione, wow. Complimenti, perchè io di solito arrivo sempre a capire chi sono i colpevoli (tanti anni di Scooby-Doo mi hanno resa più forte) ma Jacqueline proprio non l'aspettavo. Il fatto della donna ci stava perchè, ripeto, lo sottolineavi spesso, ma allo stesso tempo hai posto sempre un sacco di attenzione su particolari riguardanti Alisa e Reynolds, DOVEVANO c'entrare qialcosa!
Allibita.
Shockata.
Affascinata *w*
è stato come leggere un buon libro giallo, col fiato perennemente a corto e le palpitazioni veloci. Non so più come dirtelo che sei un portento, sono davvero stati due giorni di piacevole lettura. Quasi mi dispiace non avere più commenti smonchi da lasciare xD
Che dirti, in bocca al lupo con tutte le altre fic, prima o poi le leggerò, quando sarò psicologicamente pronta (riprendermi da questi dodici capitoli? MAI!). Complimenti, mi raccomando non smettere mai di scrivere perchè sei davvero brava.
Con grande affetto,

15/12/14, ore 20:30

è una persona bassa. QUEL COLPO NON è COSì STRANO PERCHè ERA INGINOCCHIATA, è SOLO BASSA! Però Meat non può, dai, non può... E se fosse Minch? Spesso anche Minch viene chiamato Alexandria Minch, quindi può essere lui! Andiamo, non può davvero essere Meat, non può! Qui c'è una rivolta di gente non-morta in atto! E Kevin è la seconda volta che ripete quasi paro paro quanto gli piaccia Reynolds, c'è qualcosa sotto... Diavolo, il prossimo è l'ultimo capitolo pubblicato e io voglio il proseguo, maledizione a te che mi hai mangiato l'anima con questa meraviglia! Minch/Meat e Reynolds sono i cattivi, ma ora che ci penso Jaeger ha detto che il suo aggressore era non particolarmente alto, non NANO. E Alisa è sempre stata la più piccola tra le varie donne, di altezza più o meno simile a Kiki. Però no, il nome è anagramma... Aspetta, Axiblabla è il capo, ergo Meat il capo, l'assassino è Reynolds QUESTO SPIEGA TUTTO! Però Alisa dovrà tornare indietro prima o poi, non possono lasciarla campare così per il cielo... Forse... Ok, la smetto, vado a leggere l'ultimo capitolo che qui ti sto intasando di sciocchezze.
Mamma mia, oramai mi odierai, sproloquio e basta e non ti faccio mai neanche un elogio: brava! Sul serio, questa storia ha un qualcosa di magnifico, è bello vedere che anche tra quelle poche fic su Ultimate Muscle si trova qualcosa di decente, sul serio complimenti. Anche perchè se nello scrivere questa storia ti sono venuti tanti brividi quanti ne sono venuti a noi a leggerla meriti davvero un bell'abbraccio consolatorio xD
Sempre con affetto,

15/12/14, ore 20:06

LO SAPEVO CHE QUALCOSA DI ATROCE SAREBBE SUCCESSO A QUEI POVERI KINNIKU!
Ti ricordi quando parlai del "capitolo più shockante della serie?". Scherzavo: è questo. Diavolo. Diavolo diavolissimo. Anche perchè tutto mi aspettavo tranne che la morte di King. Di Ataru o Belinda sì, ma King Muscle... Non so se recupererò mai le mie facoltà mentali, grazie a questa storia ahahah! E come Jaeger mi sto scervellando su quel misterioso individuo. Tu poni sembra una certa rilevanza al fatto che l'individuo potrebbe essere una femmina, quindi sono propensa a crederlo anch'io... Alisa? La non davvero morta signora McMadd!? è sin dal secondo capitolo che il continuo inserimento di riferimenti riguardanti Reynolds e la sua vita privata mi insospettisce, avevi accennato a una moglie quindi nope, Reynolds resta il cattivo number one. Anche se ho cominciato a pensare che potrebbe essere un anagramma, quel nome misterio, ma niente, gli unici personaggi che mi vengono in mente con la X sono Trixie e Roxanne e nessuna delle due anagramma appieno...
...
Oh mio Dio. Oh mio Dio ho appena realizzato oh Mio Dio. Aiax D’Arnel = ALEXANDRIA!
...
Meat. No, questa volta non puoi negare, questa volta è troppo evidente e la mia mascella è ancora sospesa a mezz'aria con tutte le mosche che entrano... PERCHè!?
Oh signò no no no, ridammi Reynolds come malvagio, anche Wally va benissimo, ma Meat no! Essì che qualche capitolo fa ci avevo pensato e mi ero risa in faccia! Ecco come faceva a conoscere tutto quanto...
Io sparisco. Ho realizzato a mezza recensione la verità su uno dei due super malvagi e ora posso solo sparire senza fangirleggiare perchè... Perchè... NO! VADO! Leggerò il prossimo capitolo preparandomi psicologicamente a vedere realizzarsi i miei sospetti!

15/12/14, ore 18:35

Io non riesco a credere ai miei occhi, sto imprecando in tutte le lingue del mondo. Ok che Pentagon era una gnorgnia, ok che i McMadd non fossero molto meglio, ma arrivare fino a 'sto punto... Però a questo punto mi viene da pensare: e se R fosse la signora McMadd? Insomma, già Alice si pensava morta e invece non è così e........ E OH MIO DIO, ALICE è L'AMANTE DI VANCE AOIFHOSLV! Insomma, tutto torna, tutto! Lui ha l'amante, Alisa ha l'amante,... Alisa è R! Sì, è così: questo spiegherebbe come fa a sapere tutte quelle cose e R potrebbe stare per Robin, perchè adesso lo odia (no, il fatto che stia per Ravenge non me lo metterò mai in testa). Sì, è così, i due R sono Reynolds e Alisa, fine dei giochi (se, come no).
Ora devo davvero andare a studiare, ma se all'una mi ritrovo senza niente in mano preparati perchè sono più intenionata che mai a finire questo capolavoro *w* (di omicidi e crudeltà).

15/12/14, ore 18:08

Hai presente quando la gente dice "non riuscivo a stare diritto per lo shock?". Ecco. Non è un modo di dire, è reale te lo giuro! La mia mascella ha fatto veramente sdong durante la lettura, la mia schiena si è incriccata a bestia!
Non. Ci. Credo.
...
WALLY!?!? Come ho fatto a non accorgermene, questo spiega tante cose wolvavkbefleqofcjwdvlnd! Cacchio, qui la faccenda si complica, chi l'avrebbe mai detto... Wow. Wow wow wow. Sono sgomenta, fin'ora penso che questo sia il capitolo più shockante (no, forse no, ma poco ci manca); tra le tre teppiste da strapazzo, Wally-Rage e la carriera di Kid in crisi non so cosa sia peggio... Forse il fatto che a Dimmerdik non sia ancora successo nulla? Mumble mumble mumble. E dato che questo pare avercela con Kinniku, Mask, Brocken e Terry, prevedo guai in arrivo anche per Terryman e King Muscle... Allibita! Veramente allibita, come ho potuto snobbare questa storia fino ad ora? Di nuovo bravissima <3

15/12/14, ore 16:50

ECCO! TUTTO TORNA! REYNOLDS OGNI TANTO NON è REYNOLDS MA NON LO SA! Bah... è così EVIDENTE che quel poliziotto sia colpevole (e poi saltò fuori essere il più onesto degli onesti); peccato che io adesso debba fare il bagno perchè quella tua rivelazione finale mi ha stracciato il ventro: anch'io voglio sapere chi è il misterioso R n. 1!
Ma prima... No. No. No no no no no no. Robin è una merdina. Robin è una merdaccia. Robin è il più grande cumulo di cacca nella storia di questo universo. Cosa vuol dire che in realtà Alisa non è morta ma hai fatto sembrare che lo fosse perchè aveva un altro? Povero, povero piccolo Robin, che si è fatto mettere le corne... Si faccia due domande! E ancora una volta Warsman è quello più maltrattato, povera creatura ahahah!
Brava, davvero, questa storia è molto avvincente, da un lato vorrei non finisse mai, dall'altro non vedo l'ora di scoprire l'identità segreta dei tre R. Tanto devono essere personaggi già introdotti perchè se no non ha senso, deve essere qualcosa di scioccante, qualcosa che ci faccia spalancare gli occhi e gridare "Non è possibile!". NON VEDO L'ORA! <3
Anche se il fatto che Kevin sia di nuovo in libertà e gli altri no è fuori dal normale: viva il nepotismo! I McMadd son proprio bravi a fare le cose...
Oh beh, dai, ll'acqua sta ancora montando, ci sta un altro capitolo *w*
Di nuovo complimenti, hai un talento innato!

15/12/14, ore 16:28

R, you little shits. Spero vivamente che paghino tutti dal primo all'ultimo. A meno che non abbiamo un valido motivo. In effetti è tutto ancora troppo nebuloso per poter dire chi ha ragione e chi ha torto, ma se ho letto bene la prima parte uno dei tre R è stato mentalmente deviato senza neanche tanti complimenti. Chissà... Se mi metto a farmi tutte questo pippe mentali poi perdo in segno e ci capisco anche meno. Intanto ho fatto una lista dei personaggi che iniziano con R ed ehy, Roxann è una di loro, dovevo pensarci prima! Ahahah, piccola vandala di strada. Se riesco leggo il prossimo capitolo, oramai la fine si avvicina e non vedo l'ora di scoprire chi è lo stronzetto bugiardo (quello di cui dubito meno è Dik Dik... è troppo evidente!)
Oh, beh, alla prossima!
D.L.H.

P.S. Niente mascelle calate questa volta. Aspetto il grande ritorno dei signori R ;) (Reynolds, Roxanne e Robin? Reynolds, Reynolds jr. e Reynolds jr jr?)

14/12/14, ore 16:26

AAAARRRRGGGGGHHHHH!
Questa storia peggiora (in senso positivo) di capitolo in capitolo! Ero lì a gridare "No, no NO!" come una deficiente contro lo schermo, proprio... Warsman, perchè? Terry, perchè? BROCKEN PERCHè??? Alla fine qui Warsman è l'unico che cerca di fare le cose come andrebbero fatte ed è quello che ci rimette di più... R DI MERDA! Che poi mi pare di capire siano più persone diverse, giusto? Boh, per me il capo resta Reynolds. è sempre lì quando succede qualcosa... (e poi saltò fuori essere qualcuno di completamente diverso).
Non mi resta che vedere come si evolvono le cose, ma qui prevedo problemi per tutti quanti, con tutte quelle bustine di droga in giro. Eh beh. Mi sembra che Kid al momento sia l'unico lasciato in pace... Che sia King? Ahahahah ma anche no!
Stasera torno a leggere, come sempre sei stata bravissima a tenermi col fiato sospeso ;)
D.L.H.

P,S, Scusa se le recensioni sono tutte smonche ma la storia è davvero molto bella quindi mi trovo in difficoltà a recensire come qualcosa di diverso da una fangirl impazzita <3

14/12/14, ore 16:12

Oh. Mio. Dio. Due volte la mascella mi è scesa e due volte ha toccato il pavimento.
Trixie era incinta, ecco cosa c'era sotto a quello strano atteggiamento tra lei e Terry! Capperi fritti, torna tutto quanto... Certo comunque che qui sono uno più picchiabile dell'altro, tra Brocken disposto a rovinare la vita del figlio per non finire in prigione e Terry che fa abortire la fidanzata, alla fine R sembra il meno peggio... E comunque io resto della mia idea che R sia Reynolds e fino alla fine non me lo toglierà nessuno dalla mente... Forse... Non resta che leggere il prossimo capitolo *w*
Di nuovo complimenti!

14/12/14, ore 01:16

Ora ne ho la conferma: ho devo leggere le tue storie a quest'ora della notte.
Merlino, ho brividi, questo R è incredibilmente angosciante, e sì che PLL1 l'avevo visto! Brrr... Davvero spaventoso... I MIEI COMPLIMENTI! Finalmente una storia originale senza personaggi inventati che se la fanno con Kevin Mask, ho aperto la tua storia per questo motivo, aspettandomi qualcosa di completamente diverso, e ne sono uscita piacevolmente sorpresa. Terrorizzata, ma sorpresa,... Sicuramente hai un talento nel trasmettere le emozioni ai tuoi lettori, ti consiglio solo di rivedere alcune terminologie ("la due codini" non si può sentire!) per il resto davvero grandiosa ;)
Da un lato vorrei continuare a leggere perchè c'è un'ansia addoso da far schifo, dall'altra non riuscirei a dormire la notte, perciò... Beh, preparati perchè domani ti intaserò di recensioni! Ho già una mia idea su chi possa essere R mentre invece i problemi tra Trixie e Terry restano per me un mistero... Così come il perchè Kevin non possa fare le cose come ogni persona per bene -__-
A domani allora, mi preparo a "cagarmi in mano" (scusa la scurrilità ma avrò gli incubi stanotte per causa tua xD).

04/10/14, ore 14:57

Eccomi qui a recensire!! che dire bel preludio di finale! Comunque che dire, li ho azzeccati 2 su tre dell'R team! ma avrei azzeccato pure jay se... se.. insomma ci siamo capite XD Comunque sono entusiasts di aver capito prima di tutte l'andazzo e... adesso... Esigo il finale! Un finale a bomba! Con le bombe si intende. Oggi aggiorno pure io... forse con poca roba ma aggiorno uguale xD Tieniti pronta per un capitolo a bomba di Dark Abyss, c'è da vederne delle belle! Anche perchè, con i fatti accaduti, ho deciso di far un tributo. Si non era preventivato che io parlassi di cose simili e nemmeno così presto ma, che dire mi era venuta l'ispirazione XD Tornando al capitolo mi fa piacere che le tricheche si siano salvate... ma... secondo me, sono morti Kid e belinda mentre terry e terryman sono vivi...

01/10/14, ore 21:54

Ah lo sapevo che erano loro due :D solo che... Addirittura una coppia... *inizia a vomitare copiosamente come in un episodio dei Griffin* no ok, de gustibus eh, anche se la regola della L è una mera leggenda, ma il punto è che il botto finale l'hanno fatto eccome solo che non ho ben compreso la faccenda di Ataru e sul perché sia sulla terra ma magari è lì per la faccenda del fratello... Ma tanto ormai è carne trita pure lui! Jeager l'ha scoperto decisamente troppo tardi e la consolazione è assai magra, quindi mi chiedo cosa verrà mostrato infine nell'epilogo se ci sarà un salto temporale o qualcosa di simile. Piuttosto i nostri criminali vanno a stare su Nettuno? Pensavo più lontani, non rischiano le indagini della polizia? *ok ora mi partono i filmini mentali dove Zeke e Ally atterrano sulla casetta dei due. A: "strano, 40 anni fa questa casa non c'era", Z: "peccato era così carina". Ok, perdona lo sclero finale ma questa storia comunque mi ha intrigato dall'inizio alla fine :D non mi aspettavo comunque che Meat potesse avere una doppia personalità, ma neppure Jackie sinceramente me l'aspettavo così "schizzata" anche perché per commettere certe amenità non penso abbia bisogno di una, diciamo così, scusante e ce la vedrei benissimo anche da lucida :D. Al l'epilogo dunque!

01/10/14, ore 16:39

Mi inchino alla tua bravura: con gli anagrammi sono un semi-asso e non avevo capito che Ravage era Meat...
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 04:46 pm)

01/10/14, ore 15:38

Bam bam bam!
Trauma trauma trauma! :D
Ok, mi hai trauamtizzato in questo capitolo: no dai, Meat è qualcosa di epico, è troppo insospettabile fra tutti (Jacqueline un po 'fors elo è, magari perchè è già psicopatica di suo).
Ma... Meat! Dio D:
Comunque: *fa ciao con la mano* la Muscle League è andata, yep yep, ma sorpattutto sono morti Ataru e Kid *stappa champagne* potrei mettermi a piangere per la commozione, è una cosa troppo emozionante <3
Gli unici kinniku utili sono i kinniku morti, già già :3
Ok, Ravage e Redraft saranno psicotici, Ma penso che R possa essere enormemente peggio di loro, non so perchè ma lo vedo come uno/a con grossi problemi di mente che tra un po' prend eper i fondelli il mondo intero, noi comprese (?)

23/09/14, ore 15:51

niamo... se gli altri non capiscono chi sono gli R... io butto giù il banco e la scrivania... è iper comprensibile chi sono! Ps capitolo fantastico amo l'introspezione dei personaggi, la suspance che hai messo qua e la, la trovata della R sul cappotto di terryman è stata fantastica, davvero. Comunque, scusami se la recensione è breve ed è pure arrivata in iper ritardo, mi dispiace, sono riuscita adesso a ritornare. Ps capitolo lungotto eh?
Mi piace! chissà come finirà tutta questa storia, aspetto il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]