Sweet moments
di kimikocchan

27/08/19, ore 19:07

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!ho notato che la sudetta longfic è incompleta da anni,visto che l'ultimo cap lo hai postato16/9/14,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

06/06/15, ore 21:27

ti prego scrivi é troppo bella, ok Hic mi ha influenzato molto sul modo di parlare, e poi Hiccup un po' più codardo no che non riesce neanche a chiedere ad Astrid, sua fidanzata (giusto per specificare) di sposarlo ?!

21/09/14, ore 20:14

Ho letto fino a questo capitolo tutto d'un fiato, e questa storia è quella che ho adorato di più, anche perché ho notato dei riferimenti (forse volontari, forse no) a un film che adoro, "la dura verità", con Gerard Butler, il doppiatore originale del nostro Stoick, motivo per cui stavo quasi per piangere al pensiero che nel prossimo film non ci sarà più il suo personaggio.
Complimenti! Continuala presto!
Un bacio

16/09/14, ore 23:36

Oh cara, la tua fanfiction continua a piacermi moltissimooo!! *-*
Bello e divertente il dialogo botta e risposta, con loro due ci sta!...che dire!!...non vedo l'ora che esca l'altro capitolo!!!
lla prossima e ancora grazie per questa dolce storia!
LKM

03/09/14, ore 11:17

Ciao, sono una nuova lettrice di questa fanfiction!
Scrivi molto bene, le situazioni sono dolci ma non troppo zuccherose da diabete (ed è difficile realizzarlo, perciò brava due volte), e non manca quell'ironia che contraddistingue Hic.
Poi con l'ultima frase di questo capitolo mi hai conquistata! :D
Continuerò a seguirla! Alla prossima!
LKM

02/09/14, ore 02:02

*^* e bellissima non leggo cose cosi da un bel po di tempo e devo dire che mi mancamo.
Rendi la hiccstrid qualcosa di meraviglioso comtinua cosi *^*

30/08/14, ore 01:13

un altro capolavoro non c'è nient'altro da dire oltre a capolavoro

29/08/14, ore 17:58

Bellaaaaaaa.... QUAESTA secondo me è la più bella fino ad adesso... è romanticissima.. sei bravissima... questa veramente l'ho adorata... INCREDIBILE!!
BRAVA BRAVA BRAVA
Bacione CartoonNicky

29/08/14, ore 16:11

Molto carine le one-shots! Fantasiose e davvero dolcissime. Non le definirei corte perché c'è tutto ciò che serve. Veramente brava!
Ciao ciao

29/08/14, ore 01:08

che dire di codesto capito? e una meraviglia sei stata bravissima adoro la dolcezza di hiccup perché secondo me hic quando è con la nostra bella vichinga e dolce come un bignè

28/08/14, ore 11:13

Mi ha entusiasmato l'inizio... bella.. continua cosi... credo proprio che a farai venire un capo lavoro....
Baci