I Giorni della Caccia
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/14, ore 00:51

Scusa per il ritardo con la recensione, ho avuto da fare ieri ahahahah comunque, sei stata bravissima come al solito, in questo capitolo però hai esagerato con la figaggine di lucifer! Cioè poi va a finire che mi innamoro di un personaggio che non c'è nel manga (cosa vuol dire che non lo rivedremo per molto? T.T). Certo che anche wendy non scherza! La premonizione unita ala titolo devo dirti che mi spaventa e non poco... aggiorna presto, mi raccomando! Ci risentiamo alla prossima :)

01/09/14, ore 20:50

Dove c'è caos, c'è il mio nome.
Io amo il caos, e soprattutto le fanfiction in cui ce n'è una valanga. uwu
Lucifer si leve dalle palle? Bene.
No, non lo odio, semplicemente me le fa girare (e non ce le ho, quindi è tutto un dire)!
Non vedo l'ora di vedere Laxus in azione! *^*
Il mio amore non si è spento, anche se Cobra mi mancherà... :')
Che bello vederti aggiornare, mi riempi il cuoricino (ma quale?) di gioia!
Ma la sofferenza e la trucidià prima di tutto, ovvio.
Voglio dolore e sangue, sia chiaro. u.u
Natsu: Altroché Lucifer, tu sei fuori di testa!
Io: Dettagli Natsu, dettagli! *fa "sciò-sciò" con la manina*
Aaaaw, carissima, alla prossima! ;)

29/08/14, ore 21:20

O mio dio che figata assurda! Aggiorna subito, devo troppo sapere come va avanti :3 poi lucifer è troppo bello come personaggio, ci ero rimasta male quando era morto :( comunque bellissimo primo capitolo, si preannuncia davvero una fan fic stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero brava :)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 11:34 am)

29/08/14, ore 20:50

Yeeeeeeah! Fai il continuo! *^*
Non vedevo l'ora, sul serio!
Lucifer è tornato, e non sembra smagliante come al solito... Laxus è tornato vivo e la cosa mi va già bene, spero che alla fine diventi più potente per battere il Drago degl'Inferi! *^*
E, parlando del Diavolo, ecco che compare quel "mostro"... Laxus non avrai vita facile con quello svitato che ti ha preso come passatempo. u.u
Ma a noi piace!
Aaaw! Subito nelle preferite!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]