I Giorni della Caccia
di Devileyes

25/03/16, ore 21:28

Avevo capito di Silvermine ma ero STRASICURA che i draghi gemelli fossero morti! Ora sto molto meglio

25/03/16, ore 20:56

Dovevo scrivere una cosa importante ma me la sono dimenticata. Non mi sarei mai aspettata la morte di Sting e Rogue, mamma mia mi dispiace... comunque io continuo ad immaginarmi Lucifer o come un misto tra Mard Geer e Acnologia o come Ferid di Owari no Seraph XD

09/03/16, ore 19:42

Facciamo finta di nulla per il deserto. E poi, dato che Laxus ha un senso dell'orientamento assurdo, ci sta che abbia preso una strada assurda per poi fare il giro dell'asino. Almeno non hanno trovato cittadini coi forconi e le torce. In compenso devono sorbirsi no stop le liti fra Gajy e Natsu. Quei due si scannano anche in punto di morte, tzé...
E sempre orgogliosi fino alla fine, eh!!
Non so chi se la sia vista più brutta fra loro.
Ai Draghi Gemelli va male e poi si trovano Gerard davanti. E che cacchio, questa è sfiga!! Non un mago qualunque, il nostro Gerardo, super ricercato e ultra pericoloso.
I quattro nel deserto ci stanno per restare secchi. (Laxus è dolcissimo a preoccuparsi per Wendy)
E Cobra... Cobra è totalmente nella merda.
Mr. ciuffo rosso pagherà per questo. Deve solo aspettare di trovarsi a portata di sputo velenoso quando Cobra si leva le manette grrrrrr
Questa, come la baia degli schiavi, è una delle storie più belle che abbia mai letto su FT. E' una di quelle storie che ti fa sperare che Mashima ne prenda spunto **

09/03/16, ore 19:36

Laxy, passi da essere troppo pessimista ad essere troppo ottimista. Credo tutti sappiano che quella lucertola velenosa e sexy sia internata in galera. Povero Cobra Q^Q
Però aspettavo con ansia l'arrivo di Laxus **
Lui si che sa fare le entrate in scena, diavolo. Però non può impedire a Natsu e Gajeel di scannarsi. Fortuna che c'è Wendy almeno con lei può parlare seriamente.
Prima Magnolia, poi Onibus. Chi li odia deve avere tanti soldi e tanto odio. Poveri i miei cuccioli!! Q^Q
Ecco, lo sapevo, comunque, che Natsu lo prendevano per il culo per aver parlato con Lucifer X°°°D

09/03/16, ore 19:29

Non so chi fra i tre abbia avuto più sfiga. Se Gajeel contro i pezzi grossi, Natsu contro i suoi compagni di squadra e un micio furioso (Loki, non Happy) oppure Wendy contro le compagne di dormitorio, fra cui c'è quella pazza pericolosa di Laki.
Per controllare anche degli spiriti stellari, questo incantesimo di controllo deve essere molto potente. Voglio dire: o gli spiriti sono stati soggiogati tramite le chiavi in qualche modo strano oppure li ha colpiti non appena sono apparsi, quindi senza dare loro neppure il tempo di capire cosa dovevano fare.
Quando Natsu si becca la pallottola... come dire... Gajeel tira fuori il suo lato tenero *^* E vendicativo. Non so quale sia dei due X°D
Però è delicato, ci prova almeno.
E non possono fare a meno di scannarsi, povera Wendy, ma che ha fatto di male? X°°°D
Odio le brutte sorprese a fine capitolo...

09/03/16, ore 19:24

Tu mi vuoi decisamente morta.
Prima Laxus che ammette di temere Lucifer. Poi Natsu che va a chiedere a Lucifer se ha intenzione di tradirlo. Natsu, amore, capisco quello che provi, ma purtroppo i cattivi non stanno a dire i loro piani prima dello spiegone finale. Anche se credo non ci sia lo zampino di Lucifer. Insomma, sarebbe darsi la zappa sui piedi da solo. E ok che non ha recettori del dolore, ma una folla inferocita di paesani e maghi deve essere una rottura anche per lui.
Però a quanto pare il ragazzo sa qualcosa.
Povero Gajeel!
Sei crudele!
Prima gli fai credere che Levy voglia passare una notte di fuoco con lui (e lo fai credere a noi), poi lo scricciolo tenta di ucciderlo!!
Lui ci sarà rimasto malissimo Q^Q
Io sicuramente.
Però non mi spiace troppo vederlo in difficolta (perdonami Gajeeeeeel). Poveri Natsu e Wendy, si prospettano momenti durissimi anche per loro.
E poveri Jet e Droy XD dai Gajy, non essere cattivo con loro!! Non ti si chiedeva di metterli nel tuo letto, ma un po' di riguardo...
E' geloso di Levy, mi sa xp

01/03/16, ore 19:24

Uno schianto schiantoso schiantato in testa *ç* Papà Gildarts che ne dice?
Il ragazzo non accetta un no come risposta, ho notato. E' come gli altri Dragon Slayer. Magia non mente ehehe
Laxus, te dovevi specificare!!
Il marchio della gilda scavato nell'iride è stupendo *^* Fa il suo effetto!!
Trovo Lucifer sempre molto dolce coi suoi fratellini e la sua sorellina. Notare che lei è l'unica alla quale ha suggerito di scappare.
E' un po' fetente, perché se sa qualcosa, perché non lo ha detto a Makarov? E non vale dire che gli ha portato un cadavere in regalo!
“Seguo il tuo consiglio” rispose. “Mi unisco a una gilda”

Il silenzio che seguì fu anche più pesante del precedente perché dettato da un miscuglio di incredulità e paura.

A Laxus pulsò una vena alla tempia.
“Mi prendi per il culo, maledetto?” ringhiò dopo aver assimilato le sue parole. “Quando ti ho suggerito di cercarti una gilda, intendevo qualsiasi gilda tranne che questa!”

Rassegnati Laxus, non se più tu il fratellone u.u

01/03/16, ore 19:18

Sono un essere spregevole Q^Q No, allora, ero convinta di avere recensito qualche capitolo di questa meraviglia, e invece...
Oddio, sapere che qualcuno impegna Laxus così a lungo è veramene, veramente inquietante. Ma ti elettrizza.
Natsu è adorabile nei suoi capricci, mon dieu X°D
Ok, quando restano tutti basiti e i Dragon Slayer impietriti e tremanti mi sono gasata. Lì ci stava bene la musica ad effetto.
Non solo è vivo, signori, ma è arrivato X°°°D
E adoro quel suo "fratellini" **

08/10/15, ore 20:50

Ok........FAVOLOSA! !!!
Apparte che Lucifer è sempre uno gnocco!
La storia è una figata pazzesca! Come tutte del resto!
E poi gli ultimi capitoli mi hanno fatto ammazzare dalle risate!
Sarebbe bella una fanfiction su quando ritorna Lucifer dopo 10 anni e si mette davvero con Wendy!
Ancora fortissima!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

13/12/14, ore 15:46

Sono felice e triste allo stesso tempo. Ormai anche questa bellissima storia si è conclusa.
Grazie a te per aver scritto tutti questi capitoli la storia è stata bellissima mi ha incantata un sacco e mi dispiace essere giunta alla conclusione solo ora. Non è mai un peso fare una recensione per un tuo capitolo o storia al massimo è un problema di tempo, ma finalmente ci sono arrivata!
Cosa ti posso dire non mi aspettavo che non raccontassero nulla alla gilda, ma mi è piaciuto. E’ stato un ultimo capitolo simpatico. Laxus che serve al bancone ancora non me lo immagino, e mi dispiace ancora un sacco per Gajeel e la bimba quello è stato uno dei pezzi più tristi di tutta la storia.  Ok sarà stato un capitolo più tranquillo ma hai fatto nascere un triangolo che ha del comico Cana, Lucifer e Wendy xD Già me lo vedo che torna tra 10 anni per Wendy
Cobra è un personaggio fantastico nelle tue mani, le riflessioni e il suo modo di agire sono sempre incantevoli!
Quanto mi mancherà Lucifer!
A presto Dev
Sappi che è stata davvero bella questa avventura e nella mia testa inserisco sempre le tue storie tra le saghe di fairy tail effettive :D Infatti qualche volta faccio confusione su quella principale di Mashima ;P
Un bacione :*

13/12/14, ore 15:43

Capitolo meraviglioso
L’incitamento di Natsu è stato bellissimo mi sono commossa.
E’ stato bello sentire il drago degli inferi usare la tecnica di Manigoldo, un po’ meno vedere quel figo di Sephiroth così deturpato.
Sospetto che a capo del consiglio della magia ci sia Cobra xD
Che storia stupenda mi mancherà questa saga, una delle più belle di fairy tail!!!
All’ultimo capitolo Dev

13/12/14, ore 15:34

Quanti colpi di scena ci sono stati in questi capitoli. Mi stanno piacendo un sacco questi scontri. Per non parlare delle scelte di chi duella con chi e come si turnano per venirsi in soccorso. Il duello di Wendy, ma in generale la sua presenza e i suoi dialoghi con Lucifer mi fanno impazzire, le dai la giusta dose di scena non come nei fumetti … povera è sempre super marginale soprattutto nei duelli. Ovviamente tra i batti becchi di Cobra e Laxus e Gajeel tra le braccia di Lucifer i momenti per le risate ci sono sempre nonostante i rittimi della battaglia che sono super serrati. La scelta del cane a tre teste è stata azzecatissima!

13/11/14, ore 21:30

Non ci posso credere che siamo arrivati alla fine di questa incredibile avventura! eppure mi sembrava ieri il giorno in cui con molto entusiasmo ho letto il primo capitolo di questa stratosferica storia. Me lo ricordo benissimo quel giorno, stavo tornando con la nave dalle mie vacanze estive e ho dovuto scrivere una recensione lampo perché la nave si stava staccando dal porto e avevo paura non mi prendesse internet. Ma va beh, questo sono storie che non interessano a nessuno ahahahah allora, come promesso oggi mi impegno a fare una recensione seria e ben strutturata, anche se, conoscendomi, andrà tutto a puttane, come mio solito ahahaha sinceramente non saprei nemmeno dove partire, perché non c'è nulla in questa storia che non mi sia piaciuta, il nuovo personaggio ben caratterizzato, bellissimo e assolutamente non banale. Ancora rido pensando a quando si è messo a leggere poesie in mezzo alla battaglia! Davvero geniale, come il suo amore per Wendy, che mi ha lascito completamente di stucco. Bravissima, ma ora pretendo una one shot su loro due, la pretendo! Cioè tu mi regali una coppia stupenda e poi me la butti nel dimenticatoio? No cara, ti devi prendere le tue responsabilità u.u (come volevasi dimostrare la recensione sta diventando sempre più senza senso, ma noi facciamo finta di niente e andiamo avanti) certo che io la povera Wendy la vedo bene solo con adulti pedofili... secondo me ormai mi odia... gomen Wendy-san, io ti voglio tanto bene! La cena è qualcosa di geniale, cioè ci si poteva aspettare una piccola rissa e le dispense del palazzo completamente prosciugate, ma addirittura mezzo castello! Ma forze sono stati anche fortunati, almeno una parte della reggia reale è rimasta in piedi, più o meno... ahahahah povero re, mi immagino la sua faccia quando ha visto i danni, ma alla fine il più sfigato è Arcadios che ha invitato quelle 7/8 pesti a casa.
Comunque, per quanto possa essere corta, la scena tra Dranbalt e Cobra è davvero bellissima. La promessa finale mi ha lasciato con la bocca aperta, sono proprio curiosa di sapere se hai intenzione di scriverci qualcosina su oppure no. No, ok, grazie, ora sono piena di aspettative su storie che probabilmente non esisteranno mai davvero complimenti Xamine, sei una perfetta idiota. Poi, mentre leggevo dei sensi di colpa di cobra, aveva le lacrime agli occhi. Il suo modo di fare altezzoso e strafottente, in realtà nasconde insicurezza e affetto nei confronti delle persone a cui tiene. Un po è come Lucifer , dai. Scommetto che anche lui avrebbe reagito nello stesso modo se gli avessero minacciato il suo piccolo grande amore Wendy (si, mi sono innamorata di loro alla follia xD).
Brava brava brava brava (te l'ho detto che sei stata brava?), mi hai fatto sognare per questi mesi insieme, alla fine ho dovuto aspettare per sapere il finale, ma ti assicuro che alla prossima long avrò abbastanza soldi e riuscirò a comprarti! Va beh, dopo sta cazzata mi eclisso, mi dispiace di aver trasformato questa recensione, che doveva essere seria e fatta per bene, in una delle mie solite ciarlate senza senso ahahah dai, prima o poi riuscirò a fare qualcosa di decente, davvero! Ci sentiamo alla prossima storia, continua così, ti adoro (anzi, possiamo dire che ti amo <3.<3) pucciao :3

13/11/14, ore 19:35

Ahahahahahah! O mio Jashin, questo è il capitolo più bello della storia.
Io non ce la faccio più: fai sposare Laxus e Cobra?!
È diventato il mio sogno nel cassetto!
Cobra: cassetto che non apriremo mai
Io: non essere pesaimista!
Laxus: questo era ottimismo
Io: T.T

Povera Wendy, ho avuto pena per lei! Lucifer come marito... Puah! Se deve sposare un pedofilo, quello è Drambalt!
Fairy Tail non si smentisce mai, casinosti fino al midollo.
Alla fine Makarov ci rimette sempre qualcosa! xD
Ma la parte finale: "Se andava male, non lo avrebbero rivisto per due o tre anni. Se andava bene non l'avrebbero rivisto mai più!"

CON QUESTA HAI VINTO TUTTO!
Speriamo vada bene...
Ti ringrazio per tutto!

13/11/14, ore 16:03

Ok, premetto che non ho ancora letto quest'ultimo capitolo e sono già qui a fare una piccola premessa... TU NON PUOI *piange* IO NON POSSO VEDERE LA SCRITTA 'Completa' SU QUESTO CAPOLAVORO OK?! *piange ancora* NON È GIUSTOOOO *si agita come una bambina di 5 anni*. Ok ora leggo... *si asciuga le lacrime*.

............. Ho finito.............. È finita.............. *ricomincia a piangere* DEVIL-CHAAAAN *le si butta addosso* come hai potuto farmi questo?! Ç-Ç. DICI CHE QUESTO CAPITOLO È SCADENTE?! STAI SCHERZANDO?! QUESTA È PURA PAZZIA!! Cioè a me è piaciuto moltissimo, anche perché al solito la mia mente malata elabora tutti gli scenari possibili che riguardano Yaoi e cose del genere AHAHAHAH. LUCIFER STAI LONTANO DALLA PICCOLA WENDY OK?! SE PROPRIO DEVI SPOSARE QUALCUNO IO SONO SEMPRE DISPONIBILE EH!!! Natsu............ *arrossisce stile pomodoro troppo maturo* come hai potuto farmi ricordare il loro matrimonio(?) ...... Io......... IO NON SONO UNA FUJOSHI *corre piangendo*... *riprende l'Ipad* ok basta così AHAH. Appena ho letto 'punizioni' ho spalancato gli occhi all'inverosimile perché OMMIODDIO QUELLO STRIPTEASE... BICKSLOW IO.... IO... *si avvicina a lui e gli bisbiglia all'orecchio* ... Quanto vuoi per quelle foto...?
Alla fine c'è stato anche un tocchetto implicito sulle coppie (penso... Io vivo per le coppie AHAH)... Cioè GAJEEL è dovuto andare con LEVY... LAXUS è dovuto stare al BANCONE dove di solito sta MIRA. Natsu deve andare in bagno... Vabè, vuol dire che Lucy non era la tua anima gemella... Ci dispiace AHAHAHAH. Scusa se la mia mente malata elabora il seguente pensiero ma... Non è che Laxus e Lucifer.............. >< OK BASTA AHAHAH. Povero Dranbalt AHAH... E POVERO CASTELLO DIO AHAHAH. Ci risentiamo Devil!....... Ah..... No.... Aspetta....
Devil-chan... Io ancora piango... Cioè quella scritta.... 'Completa'..... Può essere così crudele....... Come faccio senza aspettare un altro aggiornamento... COME?! Ok ora piango basta. AAAAAH NON SO COME CHIUDERE QUESTA DANNATA RECENSIONE. OK FACCIAMO COSÌ: Ciau Devil-chaan, ci risentiamo ALLA PROSSIMA FANFIC. Byee<3