I Giorni della Caccia
di Devileyes

21/10/14, ore 00:02

Kon'nichiwa<3 ho letto tutta la fanfiction fino a qui è devo dire che mi piace davvero tanto. Per quanto riguarda il capitolo mi hai fatto stare col fiato sospeso tutto il tempo T-T. Sono passata da 'Oh no li hanno catturati, ma ovviamente avranno un piano eheh' a 'SACCO DI MERDA BIONDA NON LO ACCETTO AHAHAH' per poi arrivare a 'IVAN PROVA A TOCCARE LAXUS E IO XSUXHSUXHSSAJKBXJAHSBXHASBUN OK?! (?)'. Devo dire che Gajeel mi sembra un po' troppo intelligente e strategico di quel che è in realtà (:'D) però mi piace anche così ahahah. Dopo aver letto l'altra fanfiction però (Striptease) non riesco a vedere nulla di casto in tutto ciò AHAH cioè quando GERARD fa 'sembrate intimi' io ero tipo *\\\*. Comunque ok io ti faccio i miei complimenti e sappi che continuerò a leggere questa fanfiction fino all'ultima riga *_*

19/10/14, ore 19:18

Ho scoperto la tua storia 10 minuti fa...e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Già in "La Baia degli Schiavi" si sentiva un alone di disperazione non indifferente, ma devo dire che quella sensazione è cresciuta esponenzialmente in questi 11 capitoli.
E io personalmente adoro tutto ciò che ha a che fare con crudeltà. oppressione, distopia insomma...anche perché "...alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra, anche l'oscurità deve passare, arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso..." [cit. necessaria]
Continua così!
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 01:48 pm)

19/10/14, ore 18:45

Per i gemelli ciò ho creduto davvero per Silvermine si poteva immaginare già da qualche capitolo … mmm … più o meno da quando parla con Cobra (del resto appare davvero solo in quel momento). Senza quall’apparizione sarebbe stato più difficile capirlo. Invece non mi aspettavo di vedere Ivan.
La pazzia di Lucifer colpisce ancora lanciarsi di sotto sono senza parole!
Comunque ci sarà azione e colpi di scena in questa storia ma c’è sempre in agguato un po’ di shonen-ai

Ancora due capitoli e dopo mi toccherà aspettare con ansia quello dopo sigh
A prestissimo
un bacione

19/10/14, ore 18:42

Ecco cosa mi sono detta passo per passo:

• Poveri Gemelli. La fine del loro scontro è tremendamente triste.
    Cosa ma me li vuoi uccidere davvero o.O
    Li hai uccisi davvero T^T
    … no non è possibile dai probabilmente è un illusione o qualche altra diavoleria.  Tu sei terribile, ma non così spietata … vero!??
Cavoli ma in questa storia non c’è via di scampo, cosa ti hanno fatto di male tutti questi draghi?!

19/10/14, ore 18:33

Mai stata così felice di vedere Gerard. Anche perché Laxus preso dallo sconforto che prosegue anche quando non sta più in piedi è una visione davvero disperata, stavo per piangere come una fontana! Ma soprattutto ma quante ne sai. Ok sapevo dell’esistenza dei wraith … ma non sapevo che le stesse figure avessero ispirato così tanti scrittori! Già me li vedo prendere forma col tuo tratto a china nella testa. Il destriero un po’ meno … o meglio ho due o tre ipotesi su come venga fuori :D

19/10/14, ore 18:31

Le discussioni tra Laxus e Gajeel mi fanno impazzire. E Wendy è così dolce, mi dispiace un sacco vederla così angosciata! Mi sa che non era lì il deserto … facciamo così chiudo un occhio se li fai uscire velocemente da quella situazione. Ora vado a bere un po’ d’acqua questo capitolo mi ha messo sete tanta sete!

16/10/14, ore 20:26

No va beh, falla un po più bella questa storia che non è già perfetta! Cioè boh... ci sei tu, che scrivi queste long stupende, intriganti e appassionati, e poi ci sono io, che a male pena riesco a scrivere una recensione di senso compiuto... e va beh, queste sono le ingiustizie delle vita. Ma passiamo al capitolo! Allora bel aggiornamento, finalmente è certo che il cattivo è silvermine, l'unico mistero ora è capire com'è sopravvissuto a quel mostro di lucifer (ma poi lui che fine ha fatto? Cercasi personaggi figo scomparso ahahahah). Durante il discorso tra Luxus e Gajeel stavo quasi per dire e ora la storia diventa a ranting rosso e invece quel guasta feste di gerard li interrompe... ma è geloso? Non li vuol far """""riposare"""""" nemmeno per un secondo, ha addirittura in mente un piano B! Che poi chissà qual è... oddio troppi misteri, sto andando in confusione ahahaha la scena di Gajeel e la cartina è stupenda ahaha ci ho riso per ore, mi sono messa pure a intonare "vai gajeel vai gajeel vai gajeel" ahahaha mi fai troppo ridere tu, sei davvero un genio! Scusa per il ritardo e per la cortezza (non so nemmeno se esiste come parola ma shhhh fai finta di nulla) delle recensione, ma in questi giorni aggiornate in 200 e ho tantissimo da fare T.T come si suol dire, così tante fan fic, così poco tempo... stronzate a parte, bravissima e complimenti per la storia, noi ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

15/10/14, ore 16:31

TADADA- DAAAAAN!
Muahahahahahahah! Sangue e violenza (anche se qui in minor parte, poiché per lo più è violenza mentale)!
Voglio una scia di dolore e tragedia, voglio vedere carne e corpi martoriati! Muahahahahahahah- coff coff coff...
Sì, ho seri problemi mentali, ma sono cresciuta con i film Horror e Splatter, credo che sia normale, no?
Gajeel: Sai già la risposta. Tu non sei normale!
Io: Io sono perfettamente in salute, siete voi altri a essere troppo noiosi e limitati.
Ace: Io non ne sarei convinto...
Lucy: Nemmeno io
Io: Ah, perché voi siete normali...!
Natsu: Se fai parte di Fairy Tail non sei normale a prescindere
Gray: Natsu, da quanto è che sai tutte queste parole? Mi stupisco, così...
Lluvia: Anche Lluvia vuole stupirsi Gray-sama! *~*
Nami: Tu vuoi solo scoprirt-
*le tappano la bocca con un tovagliolo*
Berlusconi: Qui non siamo alla Mediaset, le censure non esistono quindi linguaggio appropriato!
(Partono fischi, grida e urli)
Nami: Scusi, ma perché censurate le sigarette mentre io vado tette al vento?
Berlusconi: Mi consenta...! :D
*Interrompiamo per problemi di natura "tecnica"*
Ho. Bisogno. Di. Più. Sangue!
Violenzaaa!
Bene, Gajeel ritorna in sé, Natsu non capisce una fava come sempre, Cobra e un tenerone, Laxus infermiera per un giorno, Jerard piano B (anche se credo che preferisca il lato), Sting la solita mestruata, Wendy adorabile e Rouge se c'è o non c'è, fotte sega!
Ma il resto della comitiva 'do sta? Fanno compagnia a Yamato-dimenticato-da Kishimoto (conga di rime :D)?
Lucifer sta bene dove l'hai lasciato!

10/10/14, ore 17:45

ciao :) non so se ti ricordi di me sono quella che ti stressava perchè ti chiedevo un'altra storia come la baia degli schiavi...avevo intenzione di scriverti alla fine della fanfiction, ma non ce l'ho fatta. Annche questa storia è troppo bella e necessitavo di dirtelo. Ti stimo

10/10/14, ore 14:02

Oi, Devil-chan! *^*
La tua crudeltà è "over 9000"! ;)
Ma a noi ci piace.
Bene, bene, bene Laxus fa il culo al vecchio, Gajeel passione Chirurgo, Wendy diventa un mocho, Natsu viene impalato (😏) alla Cristo ed i Draghi Gemelli hanno più sfiga di tutti loro!
Bene, direi che questo è il resoconto finale del capitolo. :D
Bé, non vedo l'ora di leggere la fine! :)

10/10/14, ore 00:02

E’ forse la prima volta che stimo davvero Natsu! Storia incredibile e che capitolo cavoli ho le palpitazioni!
E ora di corsa da Cobra!!!

09/10/14, ore 23:59

Una brutta sorpresa … un'altra O.o Questa volta sei stata tanto crudele … no forse no credo che le storie lunghe ti scatenino l’apocalisse nella tua materia grigia. Sei grandiosa non riesco a fermarmi … devo leggere come procede!
Laxus dove sei raggiungili e in tanto che ci sei toglili dai guai!!

09/10/14, ore 23:58

Capitolo super valido e le reazioni dei tre Draghi quanto ci stavano. Certo che non avrei mai pensato di vedere Levy in quel modo mi hai sorpresa. Povero Gajeel si ritrova contro quella diavola di Mira! Sospetto che tu gli voglia davvero un po’ di male ;P
A proposito devo dedurre dalla cura nella scelta dell’abbigliamento di Gajeel che ti piaccia particolarmente la versione lunga :)

09/10/14, ore 21:45

Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi dico tra me e me questo è il capitolo più figo della storia, intenso e pieno di colpi di scena, poi leggo il capitolo dopo e faccio no è questo il migliore e via discorrendo. Questo capitolo di fatti non è da meno, tutto interamente concentrato sulle battaglie che tu descrivi in modo incredibilmente realistico (io li vedo, te lo giuro, li vedo mentre combattano, vedo il rivolo di sangue che scende dalla fronte di natsu, grazie alle tue accurate descrizioni vedo tutto... ok questo è un po inquietante ahahahahah). Come facilmente capibile il padre di Luxus si è rivelato una mezza calzetta, assolutamente non degno di competere con il bellissimo figlio, l'unica domanda che sorge ormai spontania è divo diavolo è finito Gerard? Si è perso tra le montagne? ha visto Erza e ha perso la sua sanità mantale? Boh, solo dio e te (quindi più o meno la stessa persona) lo sa. Finale mozzafiato, Natsu per la prima volta si è dimostrato intelligente e ha elaborato uno straccio di piano che sembra sensato, cosa alquanto strana per uno come lui ahahahah ma dopotutto quando i suoi compagni sono in pericolo lui non si tira mai indietro! Gajeel invece mi ha lasciata con il cuore in frantumi... non ero così tanto scioccata per qualcosa dalla "morte" di gray o gerard, anche se gray mi ha spiazzata di più. Certo che anche quello scemo di acciaio nero se la poteva risparmiare una spadata alla cieca! Cioè non ti viene in mene che magari c'è una persona che non regge i tuoi colpi dietro di te? A quanto pare no. Comunque scena scritta in maniera perfetta, la disperazione nell'animo di acciaio nero, la morte della bambina, sono assurdi, davvero davvero brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

07/10/14, ore 07:17

Devil-chaaaann! Me in ritardo... T^T
Gomen!
Aaah, Sting-kun e Rouge-san, stanno bene... Meno male! :D
Comunque, va bé... Mi dispiace per quei tipi ma non sono importanti! u.u
*fa sciò sciò con la manina*
Happy: sei crudele
Io: lo so!

...
QUALCUNO PRENDA WENDY!
Panico!
Laxus gonfia di botte il vecchio, e già che ci sei anche Lucifer, perché sì! u.u
Le mie motivazioni sono convincenti...
Lucy: non ne sarei così sicura... Eheheh
Io: taci biondina
*indietreggia*
Voglio Lucifer morto, sul serio! Non si può fare... Che ne so? Un virus apocalittico tipo Guilty Crown?
No?!
Va bé, c'ho provato...