I Giorni della Caccia
di Devileyes

09/11/14, ore 09:00

Noooo sta per finire questa storia! Peccato, mi ha davvero fatto tremare di eccitazione ad ogni capitolo, perché è davvero fantastica. Questo capitolo è spettacolare, scoprire qualcosa di più su lucifer è sempre un grande piacere, soprattutto vista l'epicità che questo dragon slayer sprigiona. Sinceramente non mi aspettavo un corpo così martoriato da un personaggio elegante come lui, però in effetti è molto probabile che lui si ricucia da solo le sue ferite. Bella pensata. Ottima anche l'idea del hel low, non me lo aspettavo minimamente e in realtà non mi aspettavo nemmeno la contromossa epica dei dragon slayer. Quando natsu si mette ad incoraggiare i suoi compagni c'è stata una delle scene più belle di questa storia. Mi stavo per mettere a piangere io! Ma dopotutto mi stavo anche per mettere ad urlare hokooo quando i maghi hanno ruggito, quindi probabilmente sono semplicemente pazza io. Invece per quanto riguarda la tecnica di lucifer, mentre leggevo l'attacco, non conoscendo l'anime da cui è stata tratta, ero davvero impressionata dalle tue capacità giapponesi, una volta svelato invece che hai preso la mossa da un altro manga mi sono detta questa è davvero intelligente, non solo riusa alla perfezione una tecnica, ma da anche una spiegazione intelligente al perché la ha riutilizzata! Cioè sei troppo un genio, a differenza mia che do spiegazioni intricatissime che probabilmente non avrai capito, anche perché in realtà non le ho capite nemmeno io ahahaha finale perfetto e molto divertente, non ho smesso nemmeno per un secondo di ridere, geniale, non saprei cone altro descriverlo. Detto tutto questo, noi ci sentiamo al prossimo e purtroppo ultimo aggiornamento, spero di riuscire a scrivere una recensione comprensibile a tutti gli esseri umani non completamente schizzati come me, pucciao :3

08/11/14, ore 13:44

E Lucifer sviene! Eddaje! ^^
Ma le battute che si scambiano Laxus e Cobra sono il massimo, ho riso come una cogliona per un bel po'! xD
Oggi sono in orario :D
Povero Natsu, gli volevano anche far pagare il conto! Già di per sè mangia come un animale, come un Drago (ah-ah-aah), se poi ci aggiungiamo altre belve affamate... Bé, la cosa è problematica!
Dorambolt sfottuto sotto ogni dove xD
Mitico, mitico...
Arcadios alle cucine, forza! :)
Che fine ha fatto IvanO?
Scomparso...
Voglio vedere la reazione dei nostri gildani dopo aver saputo dei fatti!

08/11/14, ore 12:34

Devil-chaan!! Sei tornata finalmentee T^T *piange di gioia*... No aspetta... Questo era il penultimo capitolo? *piange ancora*. Allora, il capitolo è stato una bomba eheh. Parto dalla fine(?)... MA POVERO IL MIO LUCIFEER AHAH. Cioè veramente... Era partito così bene!! Cobra in un modo o nell'altro è sempre fuori di prigione... Praticamente ci sta un giorno di e un anno no AHAH. LUCIFER BASTA CO STO FOSCOLO CHDUCHAVDC AHAHAH. Come al solito i combattimenti sono descritti benissimo ed è stato come guardarli al pc(?) *^*. Lucifer sei sempre così cihdvcysbd indistruttibilmente indistruttibile(?), cioè l'unico che poteva fronteggiare gli Alfieri poteva essere solo luii<3. Natsu e il suo piano SEGRETO denominato F... Segreto che sanno tutti ma ok AHAHAH *mega facepalm*. Gerard scappaa *^*. Io penso che Gajeel non riuscirà a mangiare dopo tutte le catene che ha già divorato eheh ma ok ti amiamo tutti Gajeel!! (Ma che c'entra questo? BU Vabè). Devil ci risentiamo... All'ultimo... Ca... Pi... To... L-*riscoppia a piangere*. NON PUOI FARLO SERIAMENTE T-T. Come faccio ora? T-T. Mi raccomando eh!! Mi aspetto un capitolo bomba!! *sigh!* ora vado... *si asciuga le lacrime*... Ci risentiamo Devil-chan :3<3

07/11/14, ore 22:40

Mhm, sono in un ritardo apocalittico.
Sumimasen! Sono mortificata, avrei voluto recensire prima ma ho avuto mille mila cose da fare, un incidente, ed è finito Naruto. ._.
Ma tornando alla recensione: cosa cazzo ci fa lì Lucifer?
Non poteva, che ne so… essere morto per motivi misteriosi?
Adam Kamion: E’ tutta colpa degli Illuministi! –(*o*)-
Sì Adam, sì…
Ma ricapitolando: Lucifer-che non è morto- è tornato dopo secoli misteriosi, tipo Yamato (con l’unica differenza che quest’ultimo è definitivamente scomparso) e subito risveglia gli istinti satanici di Wendy.
L’ho mai detto che costui mi sta sulle palle?
Credo di sì.
Momento Laxus e Cobra: <(*^*)> Aaaaaaaaw!
Ma che bellini!
Anche qui l’abat-jour oscura è l’inutilità più assoluta tipo Sakura, Sting è anch’esso privo di senso, Ivan è una sega come al solito, il biondo tinto pare indemoniato, Gajeel passione principesse, e bon, credo di aver detto tutto… forse. -.-?
Come mancano solo due capitoli? Vuoi che muoro?
Non mi lasciare, onegai! TT.TT

05/11/14, ore 22:49

Eccomi! Facciamo finta che non siano passati 2 giorni da quando hai aggiornato e che io sia puntuale e iniziamo la recensione! Oddio solo 2 capitoli? Io non sono pronta! Voglio che questa bellissima storia duri per sempre, ma immagino sia impossibile... dai, l'importante è aver vissuto quest'esperienza sempre in ritardo, ma con costanza. Ma la malinconica la farò tra due aggiornamenti, ora ha poco senso ahahha allora questo capitolo è qualcosa di wow, il combattimento finale di wendy è semplicemente qualcosa di assurdo, cioè è troppo bello, poi lei è così bad ass e fortissima! Adoro quando scribi dei combattimenti, sei bravissima. Poi quando voltaggia quella spada, la vedevo molto come Aauna di sao, bellezza, velocità ed eleganza sono quelle. E poi è ricomparso lucufer, il mio cucciolo *^* cioè quanto può essere epico? Quando si mette a leggere poesie fa troppo ridere, ma come ti è venuta in mente un'idea simile? Boh genio assoluto. Ora ti saluto, anche perché voglio lasciare tutti i miei infiniti complimenti all'ultima recensione che spero riesca ad essere qualcosa di bellino, anche solo un quarto rispetto alla tua fic, perché te la meriti assolutamente una recensione simile. Quindi, noi ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

03/11/14, ore 22:29

OMMIODDIO MA TU VUOI UCCIEDERMI AHAHAHAHAH ODDIO AHAHAHAHAHAH. No seriamente EPICO E-PI-CO. Ma io BU io non lo so(?). CIOÈ QUANDO MI HAI SCRITTO NELLA RECENSIONE 'è nella biblioteca di. CROCUS a leggere i sepolcri' NON PENSAVO PARLASSI SUL SERIO AHAHAHAHAH ODDIO LE PEGGIO RISATE AHAHAHAH. Comunque ci voleva l'entrata in scena di Lucifer è.é...cioè, so che a molti non piace, ma a me piace molto come personaggio *^*. Sarà perché è terribilmente sadico, sarà perché è fi- *COUGH COUGH(?)* SIMPATICO, o perché fa parte della schiera cattivi/buoni ma ok io lo adoro. Al solito tu ce l'hai col mio povero Gajeel... Cioè io non capisco... Avete qualche conto in sospeso? Che è per caso ti ha appesa ad un albero? (OGNI RIFERIMENTO AD AVVENIMENTI REALMENTE ACCADUTI È PURAMENTE CASUALE) BU ok Vabè io ti voglio bene lo stesso lalala<3. Però scusami eh... Cioè io ti dico che non faccio che pensare yaoiyaoiyaoi e TU FAI DIRE A NATSU 'si sono sposati per caso?' MA TU VUOI FARMI FUORI SERIAMENTE IO STAVO PIANGENDO AHAHAH. Non mi viene in mente altro ma AWWW LAXUS E LA MAGLIETTA CHE SI STRAPPA *^*. Ok vado AHAH Ciau Devil<3

P.s DUE CAPITOLI?! VUOI SCHERZARE VERO?!

P.p.s Com'è andata a Lucca? Io sto ancora piangendo per non esserci andata ;-;
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 10:39 pm)

01/11/14, ore 22:24

Devil-chaaaaan!
Sono in ritardo come al solito, sono imperdonabile ç_ç
Avevo il presentimento che sarebbe successo qualcosa del genere...
Povera Wendy, ignara di tutto quanto...
*Dorambolt corre ad abbracciare Wendy, in preda a un attaco di panico isterico*
Ma tutta la Gilda si è istinta? Dove siete, Minna! T.T
Aaaaw! Cobra e Laxus che tenerelli che se ne danno di santa ragione!
Solo io posso vedere amore in un tentato omicidio ^^
Sangue e dolore! Muahahahahahahah!
E Jellal che fa amicizia (Ma dove?! ndJellal) con Fuffy! Oooh, ma che bellino!
Hagrid sta andando a denunciarti al Ministero della Magia, sappilo! u.u
Natsu, vecchia volpe, pardon!, Drago ;)
Hai fatto spaventare tutti!
L'abat-jour, la lampadina umana e Laxus-sempre più figo e dimenticato da Mashima-san-Dreyar sono ottimi attori, assolutamente!
Bonnnn, vado a leggere la tua altra fic!
Bacione

30/10/14, ore 23:02

Wow ok non so proprio cosa dire.. cioè non so se hai letto il capitolo oppure lo hai scritto sotto effetto di droghe pesanti e poi non hai avuto più il coraggio di leggerlo, ma dovresti proprio darmi il numero del tuo pusher. Cioè troppa epicità in una sola volta, combattimenti bellissimi all'ultimo sangue e in più ti ricordi addirittura il nome della magia del sonno in originale! Non sapevo nemmeno che ne avesse uno, pensa a come sono messa. Certo, poi questa è la seconda volta che mi fai prendere un infarto con la "morte" dei dragon slayer, ma ci doveva essere un piano! Certo poi hanno un piano B che è più unico che raro, bastonarli tutti! Geniale, davvero, sei un genio assoluto, una dea della scrittura. In più oggi non sono nemmeno troppo in ritardo, mi sento un mito. Complimenti per la storia, ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

30/10/14, ore 14:57

DEVIL-CHAAAAN *le si butta addosso piangendo di gioia* Finalmente sei tornata Ç^Ç. Ok... *si ricompone*, andiamo al capitolo... Aaaaaah stupendo Vabè quello era sotto inteso perché sei sempre così brava *^*. Quando Natsu è scomparso ero tipo 'O.O... NATSU NO EH! QUESTO NON FA RIDERE.' Però poi 'NATSUU *^*'. Seriamente, come avevo già detto in una precedente recensione, non faccio altro che pensare male o yaoi... È COLPA TUAA AHAHAH. Aaaaah il mio Gerard *^*<3. È stata bellissima la parte in cui Cobra si lamenta del FAMOSO piano B che consiste nel 'Bastonare tutti'... Seriamente... È epica AHAH o forse sei tu quella epica?? *^*. Grazie per il nuovo capitolo... Non puoi neanche lontanamente immaginare la mia reazione quando ho visto il nuovo capitolo disponibile... Immagina solo me che casco dal letto, che urlo e infine i miei che mi guardano malissimo :'D. Ok Devil, dopo tutto sto discorso poetico(?) ti lascio in pace... Tanto non ti libererai molto presto di me eheh... Ci vediamo al prossimo capitoloo<3

P.s. (solita storia: aggiorna prestoo Ç^Ç)

26/10/14, ore 23:20

Dai oggi non sono troppo in ritardo, ce l'ho fatta a recensire puntuale. Più o meno... ma va beh, capitolo strabiliante, davvero. Ormai ti sarai stufata di quest complimentoni che personalmente prenderei come fasulli, ma ti assicuro che sono ben meritati. Anche io, come wendy del resto, non mi aspettavo una cosa simile. Cioè ma non avevano un piano? Ok magari doveva sembrare che tutto andrà secondo i piani di silvermine, ma mi pare stiano un po esagerando... ma magari è solp un'illusione creata da non so chi. Conoscendoti ti inventarai qualche genialata che mi lascerà a bocca aperta, lo so. Ed è per questo che ti adoro. Comunque sono sempre più convinta che gerard si sia preso un abbaglio (oddio ma si dice in italiano? Ho paura sia dialetto...) e che quella dietro fufy sia la pietra filosofale. Spero solo non arrivi harry volendo con una scopa a reclamarla. No comunque non so se la citazione ad harry Potter sia volontarvolontaria o neno, comunque bella pensata, uno dei tuoi soliti colpi di genio. Trama sempre più intrigante e interessante, ormai ne sono davvero dipendente e voglio vedere come andrà a finire. Complimenti per la storia bellissima, ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

26/10/14, ore 14:25

Ciaux<3! Eccomi ancora qui eheh >.<. Il capitolo è come al solito meraviglioso, scritto benissimo e la parte in cui i Dragon Slayer si combattono a vicenda è fantastica *^*. Aiuto ho paura per come potrebbe finire >.<. Cioè se le stanno dando di santa ragione, però penso che abbiamo un piano e che non si stiano facendo trascinare dall' adrenalina...................... O forse no. NON SO COSA ASPETTARMI PERCHÉ VORREI IL LIETO FINE (Forse...) MA POI PENSO "Devil(da oggi ti chiamo così oppure dimmi tu :'D) è abbastanza sadica quindi ODDIO RAGAZZI SMETTETELA". Come al solito gl'insulti che si lanciano a vicenda sono meravigliosi, e quando Gajeel ha ricordato a Natsu di quando l'aveva buttato nella miniera stavo morendo dalle risate AHAH. *^* Gerard-sama puoi vincere anche contro un mastino a tre teste tranquillo *^*.
Adesso una tr le tante domande che mi rimane è................ Ma Lucifer? Cioè penso sia stato fuori per un bel po' di tempo quindi tipo 'OOOOH COLPO DI SCENA! LUCIFER ARRIVÀ E SALVA LA SITUAZIONE'. O forse no AHAH, forse in questo momento, mentre i suoi 'fratellini' si stanno ammazzando, starà guardando la Tv circondato da cadaveri di tipi posseduti(?). Ok basta così AHAH non ti libererai di me tanto facilmente u.u. Ciau Devil(?) continua così!!

26/10/14, ore 13:52

Okay, la parte in cui combattevano è stata epica!
Le loro battute erano qualcosa di fantastico.
Laxus e come sempre il mio preferito, e ti prego: fallo limonare selvaggiamente con Cobra, o giuro che "muoro"!
Povera Wendy, lei ancora è ignara di tutto...
Il mastino a tre teste lo hai preso da Harry Potter? Quell'adorabile Fufino! Hagrid ti ama già!
I Draghi Gemelli restano sempre di sfondo...
Mentre Laxus e Cobra... Buahahahahahah! Bellissimi, davvero!

22/10/14, ore 23:48

No wendyyyyy! Nooooooooo! Allora per prima cosa mi scuso tantissimo per il ritardo di questa recensione, ho letto il capitolo appena è uscito, ma tra una cosa e quell'altra mi sono completamente dimenticata di recensire ahahaha scusami tantissimo. Ok chiusa questa piccola parentesi, torniamo alla storia. Nessuno mi tocca wendyyyyy! Maledetto silvermine cosa pensi di fare? Ti spacco la faccia se ci provi! Maledetto! Ma tanto lo so che wendy è una super bad ass e distruggerà chiunque le dia fastidio, io lo so u.u capitolo bellissimo, come al solito mi fai crepare dalle risate con questi litigi stile mashima ahaha poi l'inizio di questo capitolo me lo sono immaginato stile videogioco, chissà perché ahahah che poi io le missioni dove non ti devi far beccare le ho sempre odiate in un videogioco, meglio quando puoi spaccare tutto ahahaha ma va bhe, io sono molto strana u.u comunque sono proprio curiosa di sapere a cosa serve quella stupida arena, perché secondo me è molto più complesso di quello che sembra... mhhh vediamo che sorprese hai in serbo per noi. La scena di Luxus e Ivan è molto ansiogena e inquietante, davvero ben realizzata. Come al solito bravissima, ti faccio ancora i più sentiti complimenti, te li meriti tutti, ci sentiamo ad un prossimo aggiornamento, pucciao :3

21/10/14, ore 12:06

Che Ivan non si azzardi a toccarmi Laxus!!! Padre degenere che non é altro. Maledetto, spero che bruci nelle fiamme di Lucifer! Capitolo fantastico! Ma quanto sono belli quando litigano?? Danno quel tocco di leggerezza ad una situazione tragica a dir poco. Povera Wendy, essere un dragon slayer le sta portando più guai che altro. Alla prossima!

21/10/14, ore 08:25

Oh... Non ho parole, solo insulti!
Non per te, sia chiaro, ma per quel simpatico e adorabili furbacchione di Ivan!
Oh, mi inchino davanti a tale mente.
Mi sei stato sulle palle fin dall'inizio, sappilo. u.u
Laxus: Vedi, su qualcosa andiamo d'accordo
Anche qui Rouge fa un po' da soprammobile; "Rouge il Tavolo d'Ombra", "Rouge e l'abat-jour Oscura".
Wendy, oh Wendy! (Il lamento di Peter Pan) Dove ti portano?! T.T
Cosa volevi fare a Laxus-chan?! Tu mi fai infartare!
Natsu sta diventando lo strillone di Zelig, "L'incazzatore personalizzato"... Mentre Cobra (*^*) fa il figone di turno... In quel momento mi immaginavo il meme suo e di Laxus e io che pigiavo le teste per farlo limonare selvaggiamente. Lo stesso con Gajeel!
Loro tre sono affiatati... E bravo Jellal! Erza ti istruisce bene!
(Erza fa di sì)
Bon, alla prossima! ^*^