I will take you to Nowhere – Shin Tribute
di candycotton

05/02/12, ore 21:11

ciaooo:-) sono proprio contenta di poter leggere questo nuovo capitolo,chi se ne frega se è corto!! Per quanto mi riguarda mi basta per tenere accesa la mia attenzione,perché quando una storia mi piace veramente tanto non l'abbandono,neppure se dovessi aspettare anni. E ti giuro che non è una scemenza,perché c'e una storia di cui aspetto l'aggiornamento dal 2008,quindi ti chiedo solo una cosa...non abbandonarla del tutto questa storia!spero ti basti il pensiero che c'e almeno una persona che aspetta il seguito di questa storia!!un bacio a presto:-)

16/08/09, ore 11:19

siii finalmente hai riaggiornato questa bellissima fic!!!!!nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..un bacio ciao

14/08/09, ore 20:32

Ciao, avevo perso di vista questa fic che mi aveva incuriosita molto, meno male che l'ho ritrovata, che bella! Ho letto i due cpitoli, sono entrambi molto carini, questo mi è piaciuto tanto ed è scritto anche bene. Quindi adesso andranno in Giappone? Wow, non sarebbe male! Alla prossima.

08/08/09, ore 16:25

Mi paica questa fanfiction. Mi incuriosisce davvero molto. Ho sempre avuto un debole per Shin, e in questa storia è davvero irresistibile. Spero che aggiornerai presto! Un bacione, MadGiu

01/08/09, ore 15:55

finalmente hai riaggiornato!!!nn vedo l'ora che continui un bacione ciao

10/10/08, ore 16:49

Carino anche questo capitolo. Lei è cosi impacciata e semplice da fare tenerezza...lui...beh lui è Shin. Chi se lo aspettava che il piccoloetto sapesse pure giocare a basket? Carinissima la parte in cui giocano assieme, lei è già cotta a puntino!^^. Adesso l'unica cosa che rimane è la storia...nel senso ci sarà uno sviluppo? Oppure narrerà semplicemente le vicende della vita di college? Aspetto con impazienza nuovi capitoli!!! BRAVISSIMA! Tochan

07/10/08, ore 22:24

shinnnn *çççççççççççç* .. e poi mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte!^__- brava, capitoli sempre più interessanti!Bella ff!^^..kisses, hachi_chan!

07/10/08, ore 20:47

Io adoro Shin, ovunque lo si metta. Belli tutti e due i capitoli, brava, sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima.

07/10/08, ore 15:45

bellissima, sn contenta che hai aggiornato. stupendo shin i love *_*. continua presto nn vedo l'ora di leggere il prox chappy. aci

05/10/08, ore 22:22

shin *ççççç* lo amo!!!...e poi mi intriga molto questa ff, shin sembra moolto sensuale e malizioso..e alla ragazza sembra già piacere molto!Al prossimo cappy!ciaoo!..hachi-chan!

22/09/08, ore 12:57

Che dire...un interessante alternative universe...me piace! ^^ hai creato uno Shin davvero sensuale, stiamo a vedere come andrà avanti! Aggiorna presto!

22/09/08, ore 11:38

bella, molto interessante, shin e' il mio personaggio preferito. aggiorna presto baci