Fidati di me.
di Hopeand_Drem

Ciao carissima,
Mi dispiace tanto per Hope,
Sarà la fortuna che ricorderà della sua famiglia, della figlia e di Harry.
Spero tanto che accadrà bene.
Ps. Aggiornerai quando sei libera

19/09/14, ore 21:25

Ciao cara,
Finalmente ha detto la verità a harry,
Ma come si comporterà con lei.
Spero che andrà tutto bene.
Ps. Aggiornerai quando sei libera

19/09/14, ore 20:53

O mamma era ora!!! Chissà la reazione di harry!!!
Continua ti prego!!!

19/09/14, ore 16:13

Siiii!!! Che bello!! Finalmente Zoe è nata!!! *-* E per fortuna Hope si è decisa a dire la verità a Harry... Spero che non si arrabbi troppo... Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per vedere la sua reazione... Alla prossima!!! :*

19/09/14, ore 11:41

la storia è la classica storiella adolescenziale... della sfigata che viene sfottuta (anche se le offese che le fanno in questo capitolo mi sembrano alquanto ridicole) vabbé... potremo stare ore a parlare della trama che non va... che è vista e rivista, che è il classico figo di turno... (e che poi può anche interessare ed essere piacevole)... ma santo cielo!!! non sai distinguere la e dalla è e la ha dalla a!!!! per non parlare di facceva e di sopratutto!!! dioooo prendi un libro di grammatica, cancella questo testo e studia!!! perché ne hai di strada da fare prima di diventare uno scrittore!!!

19/09/14, ore 09:01

Che emozione....ora secondo me sviene un attimino prima di capire bene il senso delle parole di Hope....sicuramente si incazzerà un pochino ma credo che Aron lo farà riflettere!!!!

18/09/14, ore 20:17

Che bello Zoe sta per nascere!!! (hanno scelto davvero un bel nome... Piace molto anche a me!) Spero tanto che Hope dirà ad Harry che è lui il padre della bambina... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima!! :**

Capitolo stupendo,complimenti scrivi benissimo,io adoro la tua storia,continua così<3

Per fortuna che la bambina sta bene... M'era preso un colpo!! Spero che prima o poi Hope riuscirà a dire a Harry la verità... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!! :*

16/09/14, ore 18:41

E così Harry ha scoperto che il figlio di Hope è anche suo... E in che miglior modo poteva scoprirlo se non dal suo nipotino??!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Alla prossima!! :*

16/09/14, ore 15:06

Ciao carissima,
Che bel capitolo
Lo adoro
Il nipote di Harry ha detto che sarà padre ( il figlio tra Hope e Harry)
Spero che andrà bene tra loro due.
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

16/09/14, ore 06:49

Grande! Bellissimo capirolo!
Non vedevo l'ora che Harry lo venisse a sapere!!!
Ti prego, scrivi il prima possibile il prossimo capitolo!!!
Roberta24

15/09/14, ore 15:59

Me lo sentivo che era incinta!! Però secondo me non va bene che lo cresca da sola... Harry è proprio uno stupido... Ho capito che voleva allontanarsi un po' da Hope,ma a fidanzarsi con un'altra ha esagerato.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Alla prossima!! :*

15/09/14, ore 15:33

Non è giusto!!! Non sopporto il comportamento di Harry, capisco che anche Hope abbia sbagliato qualche volta, ma addirittura fidanzarsi....
Bho vedrò nel prossimo capitolo!!! (che spero uscirà presto!)
Roberta24

14/09/14, ore 17:02

Povera Hope!! Venire a scoprire che il colpevole della morte dei suoi genitori e di suo fratello è suo zio deve essere stata proprio dura!! Ora per colpa sua deve pure subirsi gli incubi!! Ho il presentimento che Hope sia incinta... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!!! :*