Fidati di me.
di Hopeand_Drem

07/10/14, ore 15:28

No! Era ubriaco! Ah! N on ci ho pensato, ma certo! Comunque, che bello, Tania e Aron si sono sposati!! Corro a leggere i prossimi capitoli

07/10/14, ore 15:13

Ciao! Che cretino! Credo che hanno perso....che cretino! Ma veramente! Come sempre, bellissimo capitolo, vado a leggere il prossimo
Tributa

07/10/14, ore 15:06

Speriamo vittoria...Comunque, che vera amica che è stata Hope!E che bello, il bambino è nato! Sono super felice! Adesso Harry dovrà solo dar ragione a Hope, e puff! Tutti felici e contenti! Vero? No, non credo, ci sono un sacco di capitoli, quindi credo che ci saranno un sacco di problemi!
Vado a vedere che succederà
Tributa

07/10/14, ore 14:34

Mado che peccato,fai l'epilogo please....comunque storia bellissima,stupenda,sei veramente brava....farai il sequel?<3ti pregooo<3

05/10/14, ore 03:39

piccola mi dispiace che la storia e gia finita :'( <3 <3 <3 sei stata bravissima amore mio , questa storia e meravigliosa , ogni volta che leggevo mi immaginavo la scene in mente e mi sembrava di essere li <3 <3 <3 sono molto fiero di te , sono stra felice che sei riuscita a scrivere una storia del genere facendo provare tutte queste emozioni <3 <3 <3 <3 TI STRA AMO DA VIVERE PRINCIPESSINA MIA <3 <3 <3 <3

03/10/14, ore 20:35

La storia si complica! Povera Hope! Che vita..Senza offesa, adesso odio Harry. Ok, il bambino non è suo, però. ..
Come al solito, bellissima storia.
Vado, ciaoo

Bello bello! Che dolce che è Harry. E (senza offesa ) Hope è proprio testarda!! Loro devono (sottolineato tre volte ) stare insieme!!
Scusa, ma sono troppo curiosa, scappa a recensire il prossimo capitolo
ciaoo

03/10/14, ore 20:17

Povera Tania! E io che amavo Aron, puff! Che se ne vada al tartaro, sul serio! Povera hope, però ha sbagliato, se lei ama Harry, si devono mettere insieme(ovviamente se Harry l'ama).
Vado

03/10/14, ore 19:34

Noo! Perché?!? Povero Harry* faccia piangente *. Comunque,bellissimo capitolo, come gli altri del resto..Povero Harry(si,lo so, sono ripetitiva)!!
Vado a mangiare, poi torno per recensire la tua super storia!

03/10/14, ore 19:18

Che s*****a che è Nadia!Per fortuna che Harry l'ha cacciata!
Che bello, si sono baciati u.u u.u!!Corro a leggere il continuo

03/10/14, ore 17:36

Ciao! Che bello u.u! Harry si è scusato con Erin!!! Un delle tante cose che mi piacciono di te è quando parli dell'amore verso i genitori. Ci tieni a loro, vero?
Bhe, bel capitolo, bel l'idea, bello come scrivi, che altro devo dire? Bellissima!
Un bacione

03/10/14, ore 17:22

Povero Hope!! Che cavolo, anche Harry però...Va be, però che cavolo! Statti zitto e non dire niente! !
Comunque, questo capitolo mi piace molto!
Scrivi bene e l'idea mi piace!
Vado, ciaoo

03/10/14, ore 17:13

Ciaoooo! Che bella idea che hai avuto!!!Scusa se recensisco solo adesso...ma non avevo visto ora storia, sai, io e la tecnologia non andiamo molto d'accordo. .
Comunque, e che cavolo con questa "speranza".
Adesso vado a recensire gli altri capitoli
A...più tardi (?)

03/10/14, ore 06:21

😊😊woooow come finale direi che è perfetto!!!
Complimenti, anche se mi dispiace che sia già finito!
Spero Scriverai anche altre storie!
Bye Roberta24

02/10/14, ore 15:15

Peccato che sia già finita mi è proprio piaciuta questa storia...