I passi dell'angelo
di danjelesbb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/14, ore 18:53

"Continuavo a stringere la sua maglia e a sentire l'odore che essa emanava.Mi sembrava tutto irreale.
Mi sembrava impossibile che fino due sere prima ero stesa accanto a lui e che adesso,l'unica cosa che su quel letto mi faceva compagnia era il suono delle mie urla di disperazione."

Allora come inizio devo dire che mi piace alquanto perché è misterioso, non fa trapelare nulla eppure descrive molte cose. La scrittura è fluida e perfetta. Per i prossimi capitoli ti consiglierei un banner :)

01/09/14, ore 18:17

amo le cose tristi e tu hai colto ogni minima emozione e l'hai descritta, è stupenda e in poche righe sei riuscita a trasmettermi l'emozione che prova! brava

01/09/14, ore 16:40

Hola!
Cavolo, cavolo, CAVOLO.
Amo le storie drammatiche, forse perché sono un po’ masochista in questo ambito, ma dettagli HAHAHAH
A volte, la disperazione e le lacrime di un personaggio riescono a trasmettermi più emozioni di quanto un bacio carico d’amore e speranza posso darmi.
Gli unici consigli che posso darti sono di correggere “odorare l'odore” a inizio capitolo, perché stona un po', e…di dilungarti di più. Te l'avranno sicuramente detto, ma giuro, è scritto tutto così bene che avrei voluto che il capitolo non finisse mai!

A presto,
S e r e n a ❤️xx

01/09/14, ore 16:33

Ciao! Questa storia mi trasmette un che di tristezza, ma se una storia è scritta bene come la tua mi piace il genere. Scrivi in modo scorrevole. I capitoli sono forse troppo corti ma se questo è il tuo stile ok.
Avvisami quando aggiorni,
Un bacione bella,
Elisa ♥

01/09/14, ore 16:20

Che storia triste... Ne ho scritta una anche io molto simile, su un amore perduto a causa della morte del ragazzo. Mi piace molto, anche se di solito non sono molto entusiasta delle storie drammatiche. Pur essendo una fan fic molto corta (è una flash fic mi sembra) mi è entrata dentro, dentro il mio cuore. Tutto questo grazie al tuo modo di scrivere, che mi ha coinvolta, con le sue belle descrizioni, fino a farmici impersonare. Con me sei riuscita a fare ciò che non riescono a fare neanche la maggior parte delle storie long che ho mai letto: mi hai fatta commuovere. Seriamente. Ottimo lavoro.
Un bacio
Alice1999

01/09/14, ore 16:19

Ciao bella,
eccoti qui con il prologo; dunque, come ti avranno detto in molte suppongo, avrei preferito molto di più se ti fossi dilungata, ma come prologo può essere un buon inizio sicuramente. Mi aspetto un primo capitolo da paura, amo le storie malinconiche.
Susie

01/09/14, ore 16:03

Ciao bella.
Sono @poseey_ da twitter. Allora parto con il dire che non sono una fan delle storie drammatiche, preferisco i lieti fini e le storie piene di amore. Ma comunque, passando al capitolo. E' decisamente difficile dare un parere essendo solo un capitolo e per di più così breve.
Posso solo darti qualche consiglio. Ad esempio dopo virgole, punti, punti di domanda, due punti e virgolette di vuole lo spazio, è un errore non lasciarlo. Poi che dire spero vivamente che i prossimi capitoli siano più lunghi perché così sono decisamente troppo corti.
Che dire alla prossima El.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]