I passi dell'angelo
di danjelesbb

12/09/14, ore 12:23

Allora,già dal prologo mi ha incuriosito molto e penso già che sia una gran storia,però sarebbe meglio pubblicare il prologo insieme al capitolo sopratutto per l'arco di tempo che passa fra questi.

12/09/14, ore 11:15

Carina come storia, sicuramente molto dolce.
Non è il genere che preferisco ma ti concedo che la tua scrittura è leggera e piacevole. vai così
Un bacio

12/09/14, ore 09:46

Ehy c:
Devo dire che questo è il più bel capitolo che tu abbia mai scritto c:
Complimenti.
Un abbraccio,
Michaelismylifeline

12/09/14, ore 00:59

Stupenda davvero e spero continuerai presto a scriverne altri di capitoli.
Ancora nessun errore grammaticale e questa storia mi sta facendo appassionare quindi continua a scrivere.
Alla prossiama ciao tesoro

12/09/14, ore 00:55

Questo capitolo mi è piaciuto anche più di quell'altro davvero bello.
Continuerò a segurti perchè questa storia mi sta piacendo molto
Alla prossima❤

12/09/14, ore 00:46

Bello questo capitolo mi è piaciuto molto, nessun errore grammaticale.
Sicuramente continuerò a leggere gli altri capitoli e spero siano belli come questo.
Un abbraccio ciao.

11/09/14, ore 21:54

Allora, ti ripeto subito che questa storia mi piace nonostante non sia proprio il mio genere, comunque, Brianna, nome particolare ma mi piace molto, ed anche il suo carattere devo ammettere che lo adoro, lo hai descritto benissimo. Non ho capito molto bene il rapporto con Lorie, insomma sono migliore amiche ma lei è strana (?), no okey comunque spero che nei prossimi capitoli mostrerai qualcosa in più di lei. Spero aggiornerai presto :)
Un bacio.
-Marti

11/09/14, ore 18:47

Ehi, come promesso eccomi qui. Parto subito che essendo un tema difficile da descrivere, lo hai saputo fare molto bene. Sono molto incuriosita a dirti la verità, vorrei sapere com'è morto il ragazzo della protagonista, oppure come era in particolare il loro rapporto, credo che mi aiutarebbe a capire completamente la storia. Continua così perchè sei davvero brava, complimenti!
-Marti

11/09/14, ore 17:57

Hei tesoro rieccomi! Sono sempre io, lol. Beh come avevo immaginato dal capitolo precendente, è una storia che mette curiosità, ben scritta e ben strutturata, complimenti davvero. Io una storia sui one direction slash così la leggerei sicuramente, ma devi perdonarmi perché non riesco a leggere cose diverse, davvero scusami, però ammetto con piacere che davvero è una bella storia, magari potrei leggere un altro capitolo, tu avvisami quando aggiornerai così ci penso aw, detto questo niente, a presto!
Denise.

11/09/14, ore 17:50

Ciao tesoro, eccomi qua! Perdonami se ci ho messo tanto ma avevo da fare un po' di cose, comunque ti dirò, non è il mio genere ad essere sincera, perchè non seguo het e fanfiction che non siano sui one direction, ma come prologo lo adoro perché è semplice e riassuntivo come la trama di un libro, per me è difficile riassumere le cose, per questo devo farti i complimenti e leggerò con molto piacere il prossimo capitolo aw
Denise.

11/09/14, ore 17:31

È sempre più interessante questa ff! poco tempo fa ho recensito il prologo e dalla mia bocca, tra virgolette, erano uscite solo parole buone. sono anche abbastanza sicura di aver aggiunto la storia tra le seguite. comunque, dicevamo, mi piace davvero molto come scrivi. sei attenta nei particolari e molto dettagliata, il che è un bene. mi è piaciuta molto la similitudine con il peccatore alle porte del paradiso, mi ha colpita in modo particolare e rende molto bene l'idea. non mi sembra di aver trovato alcun errore grammaticale, o di sintassi, o di distrazione. posso solo suggerirti di aumentare le dimensioni del carattere di scrittura e magari di rendere i capitoli più lunghi. aggiorna presto! :) .oak

11/09/14, ore 16:34

Sapevo che questa fan fiction non mi avrebbe delusa, vorrei tanto sapere di più su questo sconosciuto!
Si fa sempre più interessante e spero che aggiornerai presto.
Avvisami quando lo fai per favore :)

11/09/14, ore 15:24

Bhe di sicuro la tematica qui presente è abbastanza delicata. Sono esperienze che nessuno vorrebbe vivere, io in primis, proprio ler questo mi astengo totalmente delle feste in discoteca o posti vari. Io tuo stile è scorrevole e questo è un gran vantaggio, visto il contenuto del capitolo.
Ti sai destreggiare, e questa è una buona capacità
un bacio

11/09/14, ore 15:14

Cavolo! Questo prologo è davvero coinvolgente! Mi è venuta voglia di continuare a leggere per sapere cosa succede, sembra una fan fiction molto originale, l'aggiungo alle seguite così non dimentico di leggerla, ho visto che hai scritto solo un altro capitolo, spero che l'aggiornerai presto perchè è davvero molto intrigante.
Poi scrivi davvero molto bene!
Alla prossima.

11/09/14, ore 11:43

Hey eccomi qui, ho appena finotp di leggere e devo dore che l'ho trovata fantastica!
Non sono presenti errori grammaticali e questo mi fa piacere; il testo è scorrevole e ricco di particolari.
In più è pieno di descrizioni come piace a me.
Complimenti,
un bacio xx