I passi dell'angelo
di danjelesbb

02/09/14, ore 13:07

Ciao! Eccomi qui a recensire come promesso!
Come primo capitolo non è per niente male anche se è un po' breve ma siamo solo agli inizi e quindi spero che i capitolo successivi siano più lunghi.
Anche se solo l'inizio mi ha intrigato molto... chi diavolo era quello scemo ubriaco che ha aggredito quella povera ragazza, cavolo se non vuole ballare con te lasciala stare, no? Trovatene un'altra!
Fortunatamente se ne è andata se fossi stata io gli avrei dato un calcio nei gioielli che se lo avrebbe ricordato per tutta la vita... ahahah! Ok, sono entrata troppo nella storia! :D
Le sensazioni sono abbastanza buone però mi sarebbe piaciuto se tu avessi descritto il luogo della vicenda, all'inizio non capivo proprio in che anno lo avevi ambientato, ho dovuto rileggere tre volte la frase all'inizio... lo so quando devo leggere mi faccio sempre dei filmini mentali perché mi piace essere coinvolta nella storia, però ecco... scrivi qualcosa di più. Sono stati catapultati dentro a questa specie di 'discoteca' e non si sa come è fatta! Qualcosa per capire un po' l'ambiente non sarebbe male.
"Mi gira per inquadrare il viso della persona..." attenta agli errori di battitura perché sembrano errori grammaticali e al lettore non piace molto vedere certe cose. Quindi la frase è: "Mi girai per inquadrare il viso della persona..." non suona meglio?
Non voglio essere cattiva con te e quindi la recensione non è neutra perché siamo solo agli inizi e spero che con il passare del tempo migliorerai, quindi prendi tutto quello che ti ho detto prima come delle dritte.
Comunque continuerò a seguirla, quindi continua presto e aggiornami se ti va, così potrai avere una mia opinione sul prossimo capitolo.
Un bacio,
Apatya.
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 01:10 pm)

02/09/14, ore 12:59

EhiEhi, rieccomi.🙈
Metterò la storia tra le seguite per rimanere sempre aggiornata. Il capitolo è molto bello e scritto bene.
Complimenti, continua così!
Alla prossima

-xdemisacute

02/09/14, ore 10:34

Eccomi qui🙈scrivi davvero bene! Hai descritto benissimo i sentimenti della ragazza ed era come se fossi entrata nella storia.
È solo il prologo e non ho molto da dire. Continua così!

02/09/14, ore 00:08

È un bellissimo inizio, mi piace tantissimo, continua presto ( scusa ma avevo scritto meno di 10 parole e quindi non la dava come recensione) sono quella di twitter💞

01/09/14, ore 23:34

Ciao sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
Allora essendo solo il prologo non ho molto da dire visto che è solo l'inizio. Posso dirti solo che mi ha incuriosito e le sensazioni della protagonista che piange per il suo amato sono belle :)
La tua scrittura è abbastanza lineare e fluida e non ci sono errori grammaticali tranne un errore di battitura ma nulla di grava.
Altro non posso dirti perché non so cosa altro aggiungere.
Spero continuerai presto e aggiornami se ti va per sapere un mio parere sul primo capitolo.
Un bacione,
Apatya.

01/09/14, ore 23:17

Ciao! allora, ovviamente il capitolo è corto essendo un prologo, percui nulla. non ho molto da recensire considerando le poche righe che hai scritto, ma posso dirti che per quanto ho letto scrivi decisamente bene. sei riuscita a rendere un piccolo paragrafo realmente drammatico e mi hai resa anche un po' triste ahah :) è molto interessante questo prologo, e fa venire voglia di continuare a leggere la storia, quindi nulla, aggiorna presto e magari avvisami quando lo fai :) Un bacio oak

01/09/14, ore 22:23

woah, credimi se ho letto queste poche righe davvero molto lentamente.
sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni e amo ciò che hai scritto, come l'hai scritto.
adoro il tuo stile e la passione che sprigioni in ogni singola parola.
poche lettere e hai avuto la capacità di far intendere al lettore i sentimenti che avevi intenzione di descrivere.
davvero complimenti :)

- Illsetyoufree.xx

01/09/14, ore 22:17

E' la cosa più profonda che io abbia mai letto!
E' bellissima, emana amore, disperazione... Come se tu avessi la disperazione negli occhi e il vuoto nel cuore!
Farai strada ;)
Un bacione
Ly

01/09/14, ore 22:17

Hey!
Sono xehysasa su Twitter, eccomi a recensire.
oma, mi hai interessato un botto (BOOM!)... non vedo l'ora di continuare a leggere!
Mi piace già dfghjklò
Alla prossima
xehysasa

01/09/14, ore 22:00

Seraa

Allora non ho molto da dire in quanto questo è solo il prologo e
lascia solo trasparire quella che potrebbe essere una storia promettente.
Non è il mio periodo migliore per leggere storie riguardanti la morte e il dolore che si prova nel
perdere qualcuno.
Fa male solo lontanamente accenare a quell'argomento, ma questi sono problemi miei.
Non posso basarmi su niente per una recensione vera e propria.
Ma la grammatica è impeccabile, il lessico altrettanto
e credo che la storia sarà molto bella.

Dimmi quando aggiorni,
vorrei saperne di più poi.
Un bacio,
alla prossima,
@musicandbooksja

01/09/14, ore 21:12

Ciao cc:
Questa storia mi piace molto e anche se sei solo al prologo sono sicura che la continuerò a leggere!
Hai un grande talento a scrivere.
Baci!♥

01/09/14, ore 21:10

Ehiii! Un po' in ritardo ma alla due eccomi! Sono qui per lo scambio di recensioni.
Allora questo è il prologo giusto? Si, perché sarebbe troppo corto per essere un capitolo vero e proprio. Ehm comunque è molto bello e scritto bene.
Aggiorna presto.
Baci xx
Eli

01/09/14, ore 20:52

La trama sembra molto interessante, spero saprai svilupparla al meglio!
Non ci sono errori e scrivi molto bene!
Mi dispiace non poter scrivere di più perchè questa è solo l'introduzione ma sono sicura che farai del tuo meglio, la storia promette bene!
Continua cosi!

01/09/14, ore 20:18

ehilà C: sono fjuorescent di twitter, come promesso sono passata gn
il prologo è molto molto corto, quindi sono riuscita a cogliere ben poco della storia. Amo le storie drammatiche e mi è piaciuto come hai reso l'atmosfera molto cupa, sebbene la morte di un amante è molto comune in molte storie molta gente non riesce a descrivere bene le emozioni provate dall'altro partner, ma tu ci sei riuscita bene gna
mi piace anche come scrivi, non ci sono errori e, torno a ripetere, è davvero molto corto quindi non posso fare giudizi validi sulla trama/dialoghi e quella roba lì, ma spero di poterli fare in futuro c:
Con questo, ancora complimenti!!
XX
Lu

01/09/14, ore 19:10

ehi ciao, sono @vivendohaz di twitter!
la storia è carina,di solito non leggo queste storie, ma questa mi piace. il testo è abbastanza scorrevole, tranne che in certi punti.
bhe, continua presto :)
baci cris