I passi dell'angelo
di danjelesbb

07/09/14, ore 14:49

Hey,
eccomi qua, scusa il ritardo.
Mi piace troppo, stop.
xehysasa

05/09/14, ore 13:09

Ehy c:
Eccomi di nuovo,beh la storia è bellissima,dovresti saperlo*-*
Non ci sono errori ed hai delle idee fantastiche,aw.
Continuerò a leggere la storia,sicuramente.
Un bacio.

03/09/14, ore 22:29

Ciao <3
Perdonami il ritardo sono @verdianalautner da twitter <3
Allora sono solo un prologo e un capitolo brevissimo quindi non posso commentare molto.
Ma la storia mi incuriosisce :)
Scrivi bene, in modo fluido e chiaro e chiarisci bene i sentimenti della protagonista.
Spero di leggere al più presto qualcos'altro <3

A presto,

baci Ver

03/09/14, ore 15:31

Bel capitolo! Mi piace il modo di scrivere e la storia sembra intrigante.
Tienimi aggiornata sui prossimi capitoli e spero siamo belli come questo.
Baci

03/09/14, ore 14:39

Ciao,
Allora devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, senza errori. La trama ancora è presto per commentarla ma cerca di non cadere nel banale. Ti consiglio poi di fare i capitoli un po' più lunghi ma per il resto va tutto più che bene!
Baci.
Xx

03/09/14, ore 13:57

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. La storia mi è piaciuta molto. All'interno non vi sono errori e il testo risulta abbastanza scorrevole. Complimenti ancora. Baci Lalluby

02/09/14, ore 20:54

Scusa il mio enorme ritardo, ma non sono riuscita a recensire prima.
Sono @weirdlou su Twitter per lo scambio di recensioni.
Quella precedente è stata del tutto positiva e poi accertarti che anche questa lo sarà.
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo ripeto e forse lo ripeterò in futuro.
Poi la storia ha una bella trama e sei in grado di attirare l'attenzione dei lettori.
Complimenti.

- Illsetyoufree.xx

02/09/14, ore 16:05

Ciao bella, sono @ITSHAZ94s di twitter e come promesso eccomi qui!
Scrivi davvero molto bene, la lettura risulta scorrevole e senza errori.
Per la trama non so cosa dire, dal primo capitolo sembrerebbe la solita storia banale, ma dal prologo no quindi sono un po' confusa a dire il vero ahaha
Non so che altro dire quindi vado.
Ti aspetto da me,
un bacio x

02/09/14, ore 15:22

Hei,
è la prima storia originale drammatica che leggo qui, e mi fa piacere trovare qualcosa di diverso.
La trama mi piace molto ed è particolare, ho trovato solo qualche errore di battitura e grammaticale, ma basta ricontrollare il capitolo una volta in più per sistemare tutto.
A me non dispiacciono i capitoli non troppo lunghi come questo, anche se cambierei il carattere e toglierei il corsivo, magari lasciando così solo le parole che vuoi evidenziare.

Tienimi aggiornata alla pubblicazione dei prossimi capitoli.

xo

02/09/14, ore 15:09

Eccomi quiii.
Parto col dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, ma a volte fai errori stupidi che possono essere corretti con un'attenta rilettura prima di pubblicare :-)
La storia è molto interessante, ma non vedo connessione tra il prologo e il secondo capitolo. Ah, i capitoli puoi farli un po' più lunghi, almeno tre pagine Word(:

ti aspetto sulla mia ff sui 5sos ahah
A presto, reb la semidea @GOVRDON

02/09/14, ore 15:03

Premetto che raramente leggo storie drammatiche, non perché non mi piacciono, ma perché non è un genere che mi affascina particolarmente.
Passando alla tua storia; la trovo molto originale, scritta bene e devo dire che riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio.
Ti do solo un consiglio: quando pubblicherai il prossimo capitolo, usa un carattere più grande, così chi legge non farà troppa fatica.
Alla prossima x

02/09/14, ore 14:07

Scusami per il ritardo...
Sono Fabiana5SOS, di Twitter.

Dunque, il prologo mi piace, è davvero drammatico, povera, ma non si capisce come lui se ne sia andato e questo è un punto a tuo favore, in quanto, non sapendolo, il lettore è incuriosito e continua a leggere.

La grammatica mi è semprata a posto, tranne un errore proprio nell'ultima parola di questo capitolo. Sarebbe "percorsi" e non "percossi, dato che "percuotere" ha un significato a sè. :)

La grafica è semplice, e ti consiglio di ingrandire la scrittura. Oddio, io porto gli occhiali e, okay, tu dirai "MA QUESTA E' CIECA", ma sarebbe anche più semplice per noi lettori e farebbe sembrare i capitoli un po' più lunghi.
Ora, non per fare la spaccamaroni, ma se devo essere sincera non sto mai su questo genere di storie, quindi non ti so dare suggerimenti veri e propri, ma - a mio giudizio - potresti anche descrivere di più la situazione: tipo scrivi come mai lei era in discoteca (hai detto che non è il tipo che gira per locali, quindi non riesco a capire che ci fa lì), cosa indossava, il mal di testa che magari l'attanagliava, se le piacevano le musiche, come aveva giudicato quel ragazzo che l'ha importunata in quel modo la prima volta che lo ha visto (quindi prima di quella serata), il perchè lei non ha il ragazzo e soprattutto nel prologo ti consiglierei di mettere, nei dialoghi?, il nome della protagonista - sì, a me piace sapere il nome ahah.
In questo modo i capitoli diventeranno più completi e si estenderanno.

Ah, poi non so se in questa sezione di racconti si è incitati a fare banner per vivacizzare la pagina; sarebbe carino mettercene uno, così presenti i personaggi senza dare una descrizione fisica nel testo.

Okay, ho finito, spero tu non ti sia annoiata ed offesa - perchè se è così non era mia intenzione, scusa in anticipo... :(
Bhè, ora vado. ^^
Buona giornata e proseguimento della fiction! xx

- ashtonsheart

02/09/14, ore 13:54

Hei sono @heitricheco per lo scambio recensioni. Allora come inizio storia mi piace molto, ti consiglierei di fare il capitolo un po‘ più lungo, perché sei davvero brava a scrivere. La parte che mi piace di più è il prologo. Davvero stupendo e scritto benissimo. Il prologo ti intriga nel continuare a leggere. Continua così :)

02/09/14, ore 13:30

Wow, queta storia mi piace sempre di piu! È bellissima davvero, avvisani su twitter se puoi quando aggiorni! Ciao bella:)

02/09/14, ore 13:21

Ciao, sono @gretasorzato dello scambio recensioni :) come storia sembra intrigante. Mi è piaciuto il fatto che tu non sia partita con il descrivere immediatamente la protagonista, lascia un velo di mistero e si adegua bene al filone della storia. Ora c'è da capire come si chiama la protagonista, cosa ci faceva a quella festa e chi era il misterioso ragazzo. Se mi sto facendo queste domande, beh, è perchè come storia mi piace parecchio, anche se è solo il primo capitolo. Riguardo all'aspetto grafico ti consiglio solamente di usare un carattere più classico, tipo Times New Roman, così da non affaticare troppo la lettura (ma ovviamente questi sono solamente scelte del lettore).
Che dire, continua così, questa storia promette bene!

A presto, Greta x