Fairy Tail ga Kill
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/18, ore 16:23

Parto chiedendoti scusa per essere sparita ed essermi accorta solo ora dell'aggiornamento.
come sempre non deludi.. un altro capitolo ricco di suspense, di sorprese e nuovi arrivi.
adoro il modo in cui riesci a far sentire il lettore dentro alla storia... e Alser? vogliamo parlarne...è quel qualcosa fuori dalle righe.
spero che aggiorneai presto ...attendiamo tutti con ansia di vedere come andra tra le due..o meglio tre fazioni.
*prepara una marea di pop corn* ho il presentimento che lo spettacolo vero debba ancora iniziare... hihihiih

01/09/16, ore 22:14

FINALMENTE è arrivato il nuovo capitolo, non stavo più nella pelle!

Iniziamo subito da ciò che penso ti interesi maggiormente della mia recensione ovvero: ASTER.
Hai reso il mio Oc in maniera, come dire... SPETTACOLARE è esattamente come lo avevo immaginato, in ogni minuscolo dettaglio. Mi aspettavo perfino che facesse il doppio gioco ma, lo ammetto, non me lo aspettavo cosi presto il che rende tutto più interessante e pericoloso... rimane solo un dibbio a questo punto, Aster mira a un obbiettivo più alto del semplice "vediamo chi è più forte"? XD

I fratelli Bleeder, uno più interessante dell' altra. Duel: un'arma biologica priva di Nucleo e la sorellina rimasta nell'ombra, quest'ultima è quella che più attira la mia attenzione, mi domando se non sia lei l'effettivo nucleo di Duel (il che spiegherebbe il loro legame "Fraterno"). Anche se dubito fortemente che la piccola non sia in grado di difendersi anzi potrebbe esere addirittura più forte del fratello.

L'armatura di Stun che regge un fulmine di Aster WOW qualcosa non mi torna, dunque mi chiedo, di che materiale è composta quell'armatura?

Riux e Kirai due bambini particolari non ce che dire, mi interessano ooooh se mi interessano, soprattutto Riux quella sua mania per gli occhi è inquietante quanto affascinante. Al momento pare che la sua mente sia alquanto infantile il che mi fa ben sperare in un rapporto, per cosi dire, positivo con Aster, sarà pure una specie di maniaco ma fra trucchetti magici e carattere dovrebbe trovarsi abbastanza a suo agio fra i bambini ehehe

Devo dire che questo capitolo non ha per nulla deluso le mie aspettative, anzi mi ha intrigato particolarmente.
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sono sicuro che sarà spettacolare.

See you later

24/08/16, ore 20:19

Yes! Lentamente, sto anche riprendendo a recensire. Intanto, ti basti sapere che sono stato troppo contento di questo aggiornamento, ed il capitolo in questione non ha per niente deluso le mie aspettative. Complimenti ^^!!

Sono apparsi, in fin dei conti, molti personaggi per un solo capitolo, ed a quanto pare saranno fondamentali per la mini-saga che sento arriverà.

Riux e Kirai, così come Lena, sono apparsi nello stesso capitolo in cui hanno incrontrato i Fang of Darkness, e questo succede anche con i Silver Knights.

Due parole sui personaggi presentati per le due fazioni:
I personaggi di Kirai e Riux sono senza dubbio interessanti, ma per quanto possa essere un clichè manga quello dei bambini con manie omicide o sadiche, in un contesto più realistico come quello che hai creato, sono curioso di sapere cosa ha scatenato in loro la voglia di diventare assassini.

Poi... c'è Aster, senza dubbio uno dei tanti personaggi che non mi spinge a tifare per i Knights of Light.
Sebbene di lui si conosca soltanto la sua pericolosità, il fatto che si definisca al pari di Charlotte e che in passato ha tradito il Regno, lo rendono un avversario misterioso quanto temibile. Mancano i motivi per il quale abbia deciso di voltare le spalle per ribellarsi all'Imperatore...
Probabilmente la risposta si lega ad un eventuale conoscenza dei Fang of Darkness, o in particolare del Boss (sarebbe sensazionale scoprire qualcosa su di lei!)

Ma grazie anche alla rivelazione dell'identità di "Duel" (sebbene rimanga il mistero del legame fraterno), e all'intervento di Stun, si può notare come anche Aster potrebbe trovare pane per i suoi denti.
Però... a questo punto, vedendo come il personaggio si schieri continuamente da una fazione all'altra, mi viene da immaginare un passato da "tradito", che l'ha fatto a tutti costi diventare un traditore.

E finalmente potremo conoscere, grazie all'intervento di una misteriosa terza fazione (sento una forte influenza di Dr.Stylish, mmh xD), di più sui limiti e sulle capacità di molte Armi Imperiali dei Fang of Darkness!

Insomma... anche se questa fanfiction sta procedendo tra presentazioni di personaggi, la trama avanza inesorabilmente, e mi sta trascinando ^^! La ADORO!
Ti auguro che le idee non possano mai mancare, ed aspetto con impazienza anche Amore sul fil di lama!

Scusa ancora se la recensione è arrivata in ritardo, oppure manca nel caso di altre tue storie, ma come vedi mi sto adoperando per recuperare tutti i tuoi aggiornamenti estivi.

Alla prossima ^^!

21/03/16, ore 14:05

Hola... come si dice, "chi non muore si rivede"
Come va? Sai sono sparito per 1 anno causa lavoro e sono rimasto un po indietro con certe cose eheheh...
Cooooomunque ora che ho un 5 minuti liberi posso recensire questo capitolo: inizio dicendo che mi è mancato il tuo stile di scrittura e sono felice che tu abbia ripreso a scrivere questa fic.
Non ci sono troppi errori anzi ne ho notati veramente pochi quindi good job.
Il riassunto e la descrizione dei vari Oc sono stati UTILISSIMI, immagino tu ci abbia messo un sacco di tempo a scrivere tutto.
Tanto di cappello anche per il tuo stile di scrittura che (parlo soggettivamente) mi sembra molto migliorato.
Ritornando alla storia... devo ammettere che non mi aspettavo l'armatura argentea di Lance e nemmeno l'atto di pietà di Alsear XD
Rigurado le iscrizioni se possibile, dato che è già pronto, vorrei mandarti il mio Oc (questa volta veramente XD) e ovviamente, visto che ora ho messo a posto i casini con il lavoro, recensirò ogni volta. Parola di lupetto XD
Fammi sapere al più presto.
Da Black Shade è tutto a presto.
BYE BYE

Ps. Perdona gli errori, sto recensendo dal cell
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 09:47 pm)

12/03/16, ore 14:51

Allora, prima che tu ti chieda chi cavolo io sia (e che io mi dimentichi di scriverlo) sappi che sono maya-chan!
Non mi ricordo onestamente l'ultima volta che ho recensito, chiedo scusa. Chiedo anche scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi. Del tipo che ho perso tutti i dati dell'account e che mi sono dimenticata per secoli di controllare gli aggiornamenti in ogni caso.
Comunque, mi fa piacere vedere che stai tornando a scrivere! Le tue storie mi sono sempre piaciute molto.
Mi pare anche che il tuo stile di scrittura sia cambiato, e direi anche in modo positivo perché mi piace! Dopotutto è passato un po' di tempo, quindi è normale. Detto questo, il riassunto è stato utile, perché effettivamente non ricordavo molto della storia, e devi aver perso un bel po' di tempo a scriverlo, compensando la lunghezza del capitolo in sé.
Fra poco non mi ricordo neanche qual'è la mia OC, ti giuro.
I personaggi sono sempre molto interessanti e carismatici, almeno la maggior parte, e credo siano molto ben caratterizzati, come c'è da aspettarsi in questo fandom. Anche se non ho capito come mai esattamente c'è stato questo amore per le storie ad OC proprio in questa sezione, onestamente.
Le descrizioni sono ottime, come al solito, e magari il capitolo non è il più emozionante ma si può capire, considerando che è il primo dopo una lunga pausa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua l'ottimo lavoro!

P.S. Mi sono dimenticata di chiederti un piccolo favore, se per te non è un problema, riusciresti per caso a ripescare la scheda OC di Lena e a passarmela? Come ho detto, ho perso un sacco di cose, inclusa la sua scheda, e visto che di tempo ne è passato un po', temo di essermi dimenticata dettagli della sua personalità. Penso che rileggermi la scheda mi aiuterebbe a riavere in mente l'immagine che volevo di lei, in modo da poterti aiutare nella caratterizzazione.
Anche se non dubito che tu sia capace di fare un ottimo lavoro anche da solo, è soprattutto per non essere completamente ignorante su un OC che ho creato.
Quindi in sostanza se riesci a farlo te ne sarei enormemente grata.
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 09:48 am)

29/02/16, ore 18:02

Salve my Lord, sono molto contenta di vedere aggiornata questa storia rimasta indietro rispetto alle altre; inizio con lo scusarmi per i tempi di risposta a questo capitolo, infatti tra scuola e sport non sono stata in grado di recensire tempestivamente e per questo chiedo perdono :(
Anche ora non mi dilungo molto quindi vediamo:
il pezzo iniziale è molto molto utile epr ricordarsi le varie fazioni e i eprsonaggi che ne fanno parte (una cosa simile era stata fatta anche nell "nostra gilda" se non sbaglio), comunque sia ottima idea aiuta molto a fare mente locale.

Andando oltre la scena di Shino mi ha veramente presa; tolto il fatto che ho adorato la mia oc in quel momento e il suo carattere da te espresso magnificamente, la scena in cui il generale tocca la testa della ragazza e le dice "ottimo lavoro" mentre intendeva "non fallire di nuovo o bye bye testa" è veramente qualcosa di magnifico *.*

Anche la parte dei ribelli non è stata affatto male e l' introduzione di un nuovo gemello è abbastanza divertente XD; ora sembra le cose si stiano per muovere e chissà cosa succederà?

Ora ti saluto con un bacione e ti auguro molta fortuna e ispirazione <3
Bye! Vivi (ex.Heartly)

17/02/16, ore 09:35

*Shock totaleeeee*
sei tornato con la ff!!!
Ok..sto sclerando ma devo trattenermi prima che vieni qui e mi mandi a quel paese di persona ahahha.
Sono rimasta veramente sorpresa di trovare un capitolo nuovo e non ci ho pensato due volte a fiondarmi nella lettura.
il "Ricapitoliamo" è stato davvero utile e anche le descrizioni per ricordarmi tutti i personaggi.
il capitolo, corto ma ad effetto come sempre <3
il finale mi ha lasciato spiazzata, non me lo sarei mai aspettata e gli intrighi politici mi attirano sempre quindi un punto in plus.
ottimo lavoro Andry!!come sempre del resto.
A presto

14/02/16, ore 16:56

Hai aggiornato!
Vuol dire che sei tornato no? v.v
Capitolo corto rispetto agli altri ma va bene cosi, con tanto di recap generale!
Scontri e battaglie sempre ben descritte (Posso saltare la parte dove ti faccio i soliti complimenti per come descrivi le battaglie?) come sempre!
Di errore ne ho notato uno dove ti riferivi a Shiro ma hai scritto Shino, ma sei perdonato perche i nomi sono praticamente ugguali ahahah
Shino bho, credo che la sua fine sia vicina ne? poraccia mi ci ero affezionata ma vabbe qualcuno deve pur morire per primo no?
Aspetto anche di vedere Castiel Shiro e tutti gli altri poliziotti in azione! Comprese Aika e Sherry che anche se hanno riso di Shino mi piacciono ahahaha
Gli assassini mi stanno tutti piu o meno simpatici a parte qualcuno v.v
Per gli OC nel caso il mio va fuori dai giochi (presto mi sa) posso mandartene un altro o non accetti dalla stessa persona che ha gia partecipato?
-Shino

13/02/16, ore 09:42

Come promesso eccomi qui a recensire siiiiiii xD
Bando alle inutili ciance, aspettavo da tempo questo capitolo e anche se corto non mi ha affatto delusa u.u
Il riassunto e le descrizioni dei personaggi sono stati utili (lo sai, la mia memoria non è un gran che...) e mi hanno fatto venir voglia di rileggermi per bene tutti e 6 i capitoli precedenti!
Come sempre il tutto è scritto bene e ben curato, degno del tuo stile!
Diciamo che è stato un capitolo di passaggio, ma è stato comunque piacevole da leggere e lo scontro non è mancato xD
Shino non mi piace particolarmente... ha un carattere che la porterà sicuramente a morte certa xD
Invece a parte qualcuno, adoro tutti gli assassini! **
Complimenti per l'ottimo lavoro, ma non mi aspettavo nulla di meno u.u
Ho notato un solo errore, e per aver lavorato da un notpad è notevole! (io ne faccio a bizzeffe col pc per cui...)
Spero di poter leggere presto il seguito, a presto!
Jeo 95 =3

12/02/16, ore 22:04

No, ok ...*sviene*.
Jesus, andry! Sono davvero contento che questa fanfiction sia tornata con un capitolo tanto bello, per giunta :)
E poi io spero che con 'storie ferme da più tempo' tu intenda anche Amore sul filo di lama, ma shhh, parliamo del capitolo.

E' stato davvero utile ed efficace il riassunto all'inizio con tanto di elenco di OC. Immagino che tu abbia impiegato molto tempo solo per scrivere quello, quindi rispetto molto questa scelta(masochista).

Il capitolo corto e chiaramente, così come il precedente, di transizione per ''risanare'' le perdite materiali e i danni psicologici durante l'assassinio degli Heartphilia, l'ho trovato nonostante tutto dinamico e per certi versi interessante.

Sono anche contento che Draco sia sopravvissuto. La tattica ideata da Alsear e Lance è stata rischiosa, dati gli imprevisti mortali calcolati, ma si è rivelata perfetta dopo la neutralizzazione dei membri più deboli dei Knights of Light.
Che tensione durante le battaglie, mi ha affascinato il contrasto tra gli effetti delle Armi Imperiali!
In fondo, ora i Fang of Darkness possiedono più informazioni riguardo le debolezze degli avversari.

Perdonami se non commento i nuovi personaggi apparsi, ma preferisco (per adesso) evitare gaffe per informazioni su cui non sono al corrente.
Il dialogo finale mi ha interessato molto: già quando si era parlato di 'informazioni' nella missione di Alsear avevo rizzato le orecchie.
Insomma, se alla dinamicità tipica di Akame ga Kill, ci mettiamo anche delle strategie ''politiche'' o comunque di informazioni, nascerebbe un'opera immortale.
Non so tu cosa ne pensi al riguardo, forse la gaffe l'ho già fatta ^^'

Poi... basta, mi rompo a dire ogni volta 'descrizioni fantastiche, soprattutto negli scontri'. Facciamo che ora metto bandiera rossa e concludo con: 'sta fanfiction fa cagare, io voglio le nalu!
Invece no, ma tengo a dire una cosa: il tuo stile di scrittura è cambiato dall'ultimo capitolo, ma questo penso tu lo sappia già (ovviamente, sono un genio, cazzo).
Forse non l'ho potuto notare molto, ma a quanto pare i dialoghi si stanno facendo più realistici e si nota molta più enfasi nella descrizione delle sensazioni o dei pensieri.

Boh, questo ho notato io. Quindi, grazie mille per tutta la fatica e il tempo che dedichi alle tue storie nonostante il tuo lavoro. Ti assicuro che hai tutto il mio rispetto per la passione che metti nello scrivere.
Alla prossima andry!

Ciao smiling mask , io akame ga kill me lo sono visto tutto un mesetto fa , e questa fic e fantastica come l'altra , LA NOSTRA GILDA. , PER cui se non l'hai abbandonata mi piacerebbe partecipare ????? .

Ciao .

Ciao Andry! :) Lo so, credo di aver appena collezionato il peggior ritardo mi fatto. Incredibile, è passato più di un mese... mi dispiace molto, ma anche io ho avuto da fare e problemi con la scuola. :( Ciancio alle bande (?), passiamo a questo nuovo capitolo. Ho visto che hai accolto la mia richiesta e ne sono felice. *^* Che bello, leggere della mia Irina mi fa sempre contenta e rende il combattimento molto più emozionante. *0* Mi piace come la stai sviluppando, non vedo l'ora di rivederla in azione. Mi spiace per Sheila, anche se era cattiva. Chissà chi è la tizia che l'ha uccisa. ouo Di Lena però non mi fiderei molto, il mio settimo (?) senso mi dice che è cattiva. :/ Bravo! Anche questo capitolo mi è piaciuto! :) Chiedo ancora scusa per aver recensito così tardi. La prima cosa che ho pensato vedendo il tuo aggiornamento è stata: oddio, ora mi ammazza il personaggio perché non ho recensito. Ahahaha. Però non sei così cattivo per un - mega cwc - ritardo, dai. Volevo chiederti, visto che 'sta storia mi sta prendendo troppo, è possibile inviare un altro OC? :D Accetto tranquillamente anche risposte negative, non c'è problema. Vedi se è possibile e soprattutto se non ti crea problemi. ^^ Dai ti lascio, che non vorrei romperti ulteriormente le palle ahaha. 'Notte! Yumeha :)

Salve Andry, rileggendomi il capitolo ho scoperto che la mia recensione non è stata pubblicata, perciò eccomi qui a riscriverla.
Devo dirti che ho trovato davvero interessante questo capitolo, sia grazie all'ottima grammatica che allo stile fluido che favorisce la lettura. Inoltre riesci a rendere gli scontri in modo dinamico ed eccitante, collocandoli, senza problemi, vicino a momenti di calma e riuscendo ad accrescere il fascino di entrambe le situazioni grazie proprio alla loro vicinanza e differenza.
Inoltre è molto interessante anche il modo in cui descrivi i vari personaggi, rendendoli interessanti e facendo accrescere la curiosità dei lettori verso di loro, anche grazie al modo in cui rendi pensieri, emozioni e atteggiamenti. Non so che dirti se non complimenti.
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nella speranza che Lance, che stai rendendo bene nelle sue apparizioni, possa fare un po' di movimento.
Alla prossima.
Cailan Blake

08/12/14, ore 14:27

Non ci credo, sto recensendo di lunedì!
In realtà, è già strano che io stia recensendo, ma questa è un’altra storia.

Ordunque, ci siamo! Ho riletto il primo capitolo per ambientarmi nuovamente dopo tanto tempo in questa storia e, nonostante io non segua Akame ga Kill, penso ancora che la tua sia un’idea interessante. Anche per come hai scelto di unire le due cose, di tenere alcuni elementi anziché altri. Te lo dico in questa recensione perché nella prima ero al mare e non mi sono dilungata come avrei voluto. Ti basti sapere che per il prologo, apprezzo molto tutto il tuo lavoro. Devo dire che l’introduzione è ben fatta, ad effetto, e che i personaggi sono caratterizzati con originalità. Soprattutto la ragazza corvo – che mette i brividi, uhm. Ma il suo potere è particolare! -. Le scene sono descritte accuratamente! Hai presente tutta la pappardella che ti avevo scritto per la fic originale? Ecco, in un certo senso è come se valesse anche per questa, perché è un ottimo inizio. Poi, si sa, è facile sbagliare ed appoggiare male il piede durante il percorso, ma ho sono stranamente fiduciosa, come sempre del resto, nella tua sconfinata fantasia. Che per l’appunto anche stavolta si è superata.

A dimostrare tutto ciò, ci pensa già da sola l’introduzione di questo secondo capitolo che, dopo un inizio così, non delude. Questa introduzione, come quella precedente, mi piace molto! E’ ben collegata alla prima scena con l’incidente fra la bambina ed il padre, che già pone il lettore in una situazione di ansia e attesa. Shino è un personaggio che devo ancora inquadrare, ma che di sicuro attira l’attenzione. Non la ricordo nell’anime/manga, dev’essere un personaggio inventato, giusto? Sperando di non averla sparata grossa ahah comunque sia, andando avanti, da come l’hai resa si capisce subito la sua cattiveria. Quello che sono curiosa di scoprire è se è un personaggio proprio così, con questo carattere “cattivo”, oppure se c’è di più e se è più profondo. E diciamolo, povero Doranbolt ^^”

Nella seconda parte, chiamiamola così, introduci decisamente tanti personaggi. Non credere, ciò denota la tua bravura, ma è un po’ strano dato che è solo il secondo capitolo vedere tutta questa gente. Però è bello vedere personaggi nuovi, è solo un po’ scomodo perché non entrano subito in testa. Ognuno di loro fa parte del gruppo, non c’è un’azione estremamente particolare, quindi non ho fatto immediatamente l’associazione nome-descrizione, che tu di solito metti subito. Te lo faccio notare ora, ma non è un errore. Così se in futuro volessi scrivere qualcosa di grande – cosa di cui sei capace e che dovrai assolutamente fare u.u  - lo sai per sicurezza.

I personaggi sembrano già tutti ben caratterizzati e originali! All’inizio della parte, quando parli della loro sede di assassini e terroristi sembravano quasi loro i cattivi, invece sono i giusti. Bell’effetto! Devo ancora conoscerli bene, ma sembrano tutti carini come persone, in generale. La bambina sopra la spalla di Ryo soprattutto :3 mi ricorda molto la bimba di Bleach, hai presente? E come sempre le descrizioni sono molto accurate, non soggettive. Ammetto che mi è dispiaciuto un pochino per i tre “inesperti” Aris, Yui e Haruka. Il primo mi sembra quello più accondiscendente, diciamo così, alla cosa, mi sta già simpatico. Se stava leggendo un libro di botanica, forse ha un’Arma Imperiale che ha un potere che riguarda quel campo?

E per finire, l’ultima parte! E’ stata quella forse più movimentata, sempre mantenendo tanti personaggi e descrizioni. Mi ha strappato più di una risata, con Castiel, io probabilmente l’avrei lasciato dalla finestra senza batter ciglio u.u è un po’ scomodo il fatto dei nomi uguali di Shiro e Shino, sebbene abbiano dei caratteri e dei comportamenti molto differenti.
Quindi, questo gruppo contro l’altro gruppo, giusto? E gli Assassini sono i buoni. Puoi anche dire che questo sia un capitolo noioso, ma serve comunque per introdurre la storia ed è perfetto come secondo capitolo, non avertene.

Ma passiamo alla mia parte preferita: la grammatica è.é
Dunque dunque dunque… mentre leggevo mi sono appuntata alcune cose da farti notare, poi nel complesso mi piace molto. Come ti dicevo l’altro giorno, la questione degli accenti non è da sottovalutare. Benché con la é, stessa cosa per perché e quant’altro. Non prenderli sottogamba! Scrivi molto bene, poi te ne freghi degli accenti ahah ti ci vuole un po’ di pignoleria. La seconda cosa che ho notato, è stata nella primissima riga. Guarda bene, com’è la M di Magnolia? E’ minuscola. T’avrei ammazzato che non ti immagini… Continuando, nel secondo paragrafo ho visto un piccolissimo errore di battitura: “carta parte” anziché (anziché con l’accento u.u) “certa parte”, ma veramente nulla di che. Un’altra cosa che continuo a notare sono i verbi.
Ti avevo già fatto una testa così se non ricordo male? Eheh ^^” In ogni caso, ho notato purtroppo ancora tanti, tanti “disse” o “chiese”. Tante ripetizioni che potrebbero rovinare tutto l’impegno che metti nel capitolo. Immaginati un vetro, l’hai appena pulito alla perfezione mettendoci tempo. Poi lo guardi in controluce e vedi che ci sono ancora delle macchioline. Potrebbe darti fastidio, no? Prova a lavorarci su un pochino perché accidenti è un peccato. Sei uno scrittore degno di nota, che scrive tanto in poco tempo, con delle ottime idee, mi dispiace troppo per questi dettagli. Una cosa bella è vedere che tieni a quello che scrivi andry, veramente.

Per il resto non ho nulla da dire, anzi. Ti faccio tutti i miei complimenti, te li meriti tutti! Lo so, te lo dico tutte le volte, ma secondo me sei un genio. Non smettere di scrivere.
Detto ciò, la mia recensione non può che essere positiva! Bandierina ultra verde *alza i pollici all’insù*
Appena potrò nuovamente, avrai tutte le recensioni che ti devo - ho perso il conto di quante sono… - ancora tanti, taaaanti complimenti! E scusa il ritardo.
Ci leggiamo al prossimo capitolo, un bacione,

Mary

Yay che bello un aggiornamento XD, allooora iniziamo col ripetere che la tua scrittura è fantastica e posso assicurarti che migliori sempre di più e io che ti seguo da tanto posso giurartelo :)
non mi sembra di ntoare errori di battitura apparte qualcosina ma nnt di rilevante, la punteggiatura è come sempre precisa e i personaggi caratterizzati alla perfezione.
per quanto riguarda la seconda morte che dire? mi dispiace per la poveretta ci sono rimasta male XD ; ora ti mando un bacione e ti auguro di riuscire ad aggiornare presto :), intanto mi mangio le unghie pensando a come potrebbe andare bye bye <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]