Do you exist?
di Kimiko_F

16/12/14, ore 07:12

NO. ALLORA.
TU NON PUOI FARMI QUESTO ALLE SETTE DI MATTINA.
sto sclerando schxbhsyjs, questa storia è davvero fantastica e la amo ufficialmente
Non vedo l'ora di  leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà a luhan e sehun~ sappi che però non puoi finire un capitolo così! NON. PUOI. OKAY?!
Perdonami perche sono le sette di mattina, appunto, e non riesco a scrivere di meglio anche perché sono in preda agli scleri.
ci risentiamo sotto il prossimo capitolo. ti prego aggiorna subito che voglio scoprire se ho ragione sul fatto che luhan diventerà umano in qualche modo.~
Ciauuu~♡♡♡
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 02:33 pm)

16/12/14, ore 01:04

CHE COSA?!!??! È SOLO L'INIZIO?!?!?!? Tesoro tu non puoi lasciarmi qui a disperare da solaaa, devo assolutamente sapere che succede E SEHUN?!E LUHAN?!? E IL LORO BELLISSIMO AMORE?!?! NON PUOI LASCIARMI COSÌ😭😭 Ti scongiuo, continuaaa, fallo per il nostro bene💕

15/12/14, ore 23:49

Oddio nononononono TU.NON.PUOI.FAR.FINIRE.UN.CAPITOLO.COSI. ti supplico in tutte le lingue aggiorna il più presto possibile.xche qualcosa mi dice che in un futuro luhan smettera di essere un fantasma e diventerà umano.

15/12/14, ore 23:00

Nooo ç-ç questo capitolo è stato la mia fine x_x ma povero Lulu, mi dispiace troppo per lui :( 'Quella non era la fine, era solo l’inizio.'
questa frase mi ha fatto impazzire. Non so se nel senso positivo o negativo, ma ora non vedo l'ora di sapere cosa accadrà *-* ti faccio ancora i complimenti, adoro la tua storia <3
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo!

11/12/14, ore 21:32

È la prima volta che commento questa fanfic, ma ti dico che l'ho amata *-* premetto che ho davvero shippato la Sekai, e mi sento in colpa per il povero Lulu ç-ç arrivata a questo punto sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà, aspetto il prossimo capitolo ^-^ P.S. mi piace tanto il modo in cui scrivi, penso che darò un'occhiata anche alle altre storie!

08/12/14, ore 23:29

Eccotiii che bell! Amo questa storia cavolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ogni volta arrivare alla fine e sapere di dover aspettare è tremendo T.T hahah
Xoxo

28/11/14, ore 07:06

Sclero, finalmente il nuovo capitolo!
Mettiamo in chiaro che scrivi davvero bene e amo questa Storia ♡
ad ogni modo luhan spaventa anche me...
Non pensavo avessero mai parlato dell'argomento morte in modo così diretto
il capitolo è lo stesso fantastico, a presto~^^

27/11/14, ore 20:45

Ciao! Siamo arrivati al sedicesimo capitolo e mi sono detta "Perchè non recensire?". Innanzitutto devo dirti che adoro questa storia, anche se gli ultimi comportamenti di Lu mi hanno un po' spiazzata O.o
Mi aspettavo che prima o poi avrebbero affrontato l'argomento "morte", ma non credevo che sarebbe stato così diretto!
Aspetto il prossimo capitolo!
Sciaooo ;)
Mella

13/11/14, ore 13:49

Porca putt-
Luhan,bias mio,ho capito che Jongin non lo reggi,ma calmo piccolo mio,Sehun è solo tuo.
Ma vabbè.
Amo taaanto,questa fan fiction,continua presto. *^*
Mi dileguo,alla prossima~♡

12/11/14, ore 17:18

Io speravo che Luhan versione e pazzo omicida si fosse placata quando Sehun gli ha spiegato tutto e gli ha detto che lo amava. Luhan ha il visino troppo da buono per fare del male a qualcuno!
Comunque...la storia è sempre bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti!! *lancia cuoricini *

04/11/14, ore 00:13

Eccotiii, eccotiii che bellooo!!!
Oddio mio questa ff oltre al fatto che mi attiri in un modo bestiale, mi rende ogni volta triste, aspetta, naturalmente in modo positivo, è la trama in se che mi rattrista parecchio, questo amore così bello *^* Oddioo la amo davvero.
Grazie per aver aggiornato ♥♥
XOXO

03/11/14, ore 21:31

Aw, hai aggiornato! Che bello~
Anche questo capitolo è davvero bellissimo e molto dettagliato.
Complimenti, sei davvero bravissima! Aspetto il seguito, bacioni! ♡♡♥♥

27/10/14, ore 12:21

Ohh mio dio hai aggiornato, ohhh mio dioooo hahhaha ok basta.
Allora non sai quanto ho aspettato il tuo aggiornamento, mamma mia che spettacolo, giuro che amo ogni capitolo, cosi pieno di particolari e cosi reale, è spiegato bene, tanto che riesco ad immaginarmi sempre tutto facilmente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero *^*. Adesso che farà il nostro Luhan? Oddio ho davvero paura per il suo piano muhahahah Fighting JongIn hahahaha.
Un bacio e spero di risentirti presto. Ciaooo.
xoxo

26/10/14, ore 17:44

Sehun io ti uccido davvero. Che cavolo fai ? Amo Luhan e ti lasci toccare da quel KYUNGIE-MANIACO-DIPENDENTE ?!

Luhan, ricordati che sei una brava persona, e che uccidere qualcuno per gelosia, ti farebbe diventare una cattiva, ma sexy persona, anche se in questo caso saresti un cattivo e sexy fantasma.

No, okay.
A parte questo è stato carino come capitolo e la scena in cui Jongin ci prova con Sehun perché credeva fosse Kyungie mi ha fatto morire dal ridere.

- eevee

26/10/14, ore 17:35

uuuuuuu si mette male.scusa ho detto male volevi dire malissimo.qualcosa mi dice che luhan non ha idee molto pacifiche e sopratutto non molto legali.x qnt legali possano essere x un fantasma lol.