Do you exist?
di Kimiko_F

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/14, ore 23:53

Hai aggiornato!! Che BELLO!
Finalmente, oddio. ;; aspettavo un tuo aggiornamento, aw.
Capitolo piccolino piccolino, ma comunque molto carino! Brava~

Aspetto il seguito. Baci!

21/09/14, ore 23:30

awwwwwwwwwwwwwwwwwwww finalmente ho tempo per leggere e commentare. devo ammettere che ho avuto un po' paura all'inizio (sono una fifona) ma ora va tutto molto meglio. Devo ancora capire bene la storia della materializzazione ecc. ma sono cmq triste perché Luhan è un fantasma quindi la mia hunhan è destinata a non esistere ç_ç perché voglio già piangere ç_ç awwwwwwwwwwwww cmq non vedo l'ora del prossimo capitolo, chissà se Tao e Kai riusciranno a convincere Luhan ha fare degli scherzi in giro xD spero di no e spero che il sacerdote non arrivi mai a farlo andare via! ç_ç

14/09/14, ore 00:09

Ho letto tutto d'un fiato e solo ora mi sono fermata per una recensione.. Santissimo Shisus mi sono innamorata di questa FF già dai primi capitoli.. ; ; Ti adoro e basta. Ahahahahah.. Cavolate mie a parte.. Scrivi davvero bene e.. HunHan a vita u.u *Guarda l'ora* okay.. Spero appaia un Luhan selvatico dopo aver finito di scrivere(?) Aspetto con ansia(?) il prossimo capitolo *A*

13/09/14, ore 18:35

Aw, che cosa dolce.♡
Aspettavo un tuo aggiornamento, sono così contenta! Grazie per aver aggiornato.
Il capitolo è dolcissimo d'altronde con Luhan e Sehun, sono una favola assieme.
Meravigliosi.

Aspetto il seguito, bella! Bacioni~♡

11/09/14, ore 15:19

No ma io piango molto c.c
Stupendo anche se orribile la storia del piccolo Hannie :c
Continua al più presto.<3

10/09/14, ore 21:21

Che racconto spaventoso, oddio. Luhan... tesorino, ma cosa ti ha fatto quel brutto bastardo oh. Una storia orribile, oddio. È scritta benissima, complimenti. Davvero brava, se non di più.
Questa ff mi sta piacendo sempre di più, è una delle mie preferite fin'ora.
Aspetto il seguito, sei bravissima.

Bacioni!

09/09/14, ore 12:57

Allora... Non riesco a scrivere una recensione senza sclerare a causa dei feels... Perció lo sclero lo faccio qui fra tre.... Due... Uno... Cjsbcidnahdirbcubgkdiandhciejsvsjcj. Ho seguito la tua storia di nascosto ma non posso non recensire almeno una volta. (Sappi che io recensisco di rado perchè mi pesa troppo il culo, lo so.. Sono crudele) Mi sembrava troppo brutto seguire la storia senza mai darti anche solo una recensione di appoggio. La tua storia è scritta bene, come anche le altre tue storie.. (le ho letto tutte e mi sento un po' una stalker) É coinvolgenete e facile da seguire, piacevole alla lettura senza troppi vocaboli incomprensibili senza un vocabolario a portata di mano.. Insomma, OTTIMO LAVORO! Passiamo ai personaggi: Tao e Jongin sono fantastici.. Sono i classici cugini rompipalle che ti sfiniscono ma che a volte sono abbastanza carini. Sehun è adorabile, mi piace perchè non sembra il solito sehun stronzo e apatico che c'è in ogni santa storia. Mi piace davvero tanto e mi incuriosisce come personaggio. Luhan è il mio preferito. É un personaggio intrigante con una storia che i lettori non vedono l'ora di scoprire fino in fondo. Amo Luhan e mi si spezza il cuore vederlo ogni volta così abbattuto quando sehun ha paura o lo ignora. Sehun cerca di svegliarti! Non vedo l'ora di vedere cosa succederá a loro due, non voglio che luhan se ne vada! Continua cosí cara! Non vedo l'ora di avere nuovi aggiornamenti! Tanti baci. ~ <3

07/09/14, ore 22:20

Kyaaaa~ hai aggiornato e con una velocità disarmante, awh, ti adoro sempre di più. ಥ⌣ಥ
Aww~ Luhan che si mette in ordine, tesorino, che grande pena che mi fai. ಥ⌣ಥ
Aspetto il seguito, aw amo troppo questa ff. A presto ~

07/09/14, ore 00:18

Oddio, hai aggiornato~!
Awww~ ti adoro, grazie grazie grazie.
Hai reso l'immagine del racconto VIVA, è perfetta ed è scritta in modo davvero impeccabile.
Oddio, piango troppo per Luhan, amore bello, chissà come hai sofferto. * Consola * aww-

Tao mi ha fatto morire hahahaha UGUALE!
Aspetto il prossimo, bacioni!

04/09/14, ore 12:54

Oddio, oddio, oddio. E' bellissimo anche questo capitolo...
M-ma che fantasia hai? Sei un mostro ! In senso positivo, ovviamente. u u
Sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto, ti adoro.

L'immagine di Luhan mi rattristisce troppo, aiuto. Povero amore-piccolo. ; ;
Aggiorna presto, che ormai piango osdfksdufdshj- bacioni ! ♥

04/09/14, ore 12:17

Io amo questa storia ti prego aggiorna il più veloce possibile perché sono troppo curiosa.

04/09/14, ore 10:26

tu devi continuare in questo preciso momento.
No, okay, cominciamo daccapo senza risultare scortese *3*

Ciao.
Tu devi continuare in questo preciso momento.
La storia è molto avvincente /? e originale, voglio sapere come andrà a finire il rapporto umano/fantasma *w*
E voglio sapere com'è morto Luhan AHAHAHAHAHAH.
Quindi.
Ti prego.
CONTINUA ORAAA.

Ceh che quando ho visto l'aggiornamento, questa mattina, mi sono messa a gridare come un panda castrato.
SENTO GIà DI AMARE QUESTA STORIA.
Quindi continua :3

Ora hai una stalker personale u.u

P.S: amo Jongin e Tao, sono così rompipalle che ricordano qualcuno, me ad esempio xD
P.P.S; amo Sehun perché è Sehun e basta.
P.P.P.S: Luhan è un amore.

03/09/14, ore 14:39

Wow, che bel capito, davvero.
Questa ff mi incuriosisce davvero tanto ! Luhan mi fa una pena assurda, povero cucciolo, chissà come avrà sofferto in passato per morire a quell'età, così giovane e puro. ; ;

La scena del bacio è così eccitante, mi rivedo in Tao- hahahaha !
Aspetto il seguito, bacioni bella! Aggiorna pressstto. ♥

03/09/14, ore 14:05

Ohilà, ciao! Sono secoli che non scrivo una recensione, quindi se dovesse risultare strana chiedo scusa. (?)
Dunque, inzio col dirti che la trama mi piace davvero molto. Non mi aspettavo che ci fosse anche un pov di Luhan, non pensavo stesse bene nella storia, eppure quando ho letto dei suoi pensieri mi sono dovuta ricredere. Trovo che scrivere i pov di entrambi renda la storia più accattivante.

Che dire, è solo l'inizio, ma mi pare di aver capito che Luhan prova già una certa curiosità verso Sehun. Carino lui, aw. ; ;
Nonostante io sia una shipper accanita e impazzita della Hunhan e fin ora abbia scritto solo di loro, la parte della SeKai mi è piaciuta un casino. Mi aspettavo un bacetto a stampo dato giusto così, invece SBAM, una bella slinguata come si deve. *è matta* Tao sembra me quando vedo i video degli exo e vedo la mia ship avere contatti fisici. Già, triste la vita.

Mi piace molto l'immagine di Luhan all'inizio, è perfetta per la trama della storia. Con quella carnagione chiara, insieme ai capelli bianchi e l'espressione stanca gli danno proprio l'impressione di un fantasma.  *poor thing*
Beh, essendo il primo capitolo è tutto ciò che posso dirti! Complimenti, continua così
Un bacio~

Hige.