Do you exist?
di Kimiko_F

21/10/14, ore 09:29

Wooo questa ff è veramente fantastica complimenti. Mi sembra di averti già scritto quanto io adori la hunhan **. Ti ho seguito in "ti scrivo una storia" e penso davvero che continuerò a farlo anche con questa ♥♥ è davvero molto bella, insolita, originale. Spero davvero che la continuerai a scrivere.
Mi scuso per non averti recensito prima, ma ora l'ho fatto, perdonata? Hahaha ♥.
Un bacio Xoxo.
ChiaraBSL

19/10/14, ore 21:22

S T U P E N D O.
Quanto cavolo scrivi bene. MAMMA MIA
Ogni dettaglio, ogni azione ffddddssss-aw♡
Davvero davvero brava. ( ̄︶ ̄)>

Aspetto il seguito. Byebye.♥

19/10/14, ore 21:06

Ahahahahahahahahahahahahaha.la parte finale.in penso di sapere se luhan guarda o no.

19/10/14, ore 18:43

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. Sono senza parole..piu vai avanti e pii mi incuriosisci. Poi la frase 'realizzò che in casa c'era un fantasmino'mi e piaciuta troppo. Pensare a Luhan come un fantasmino mi ha pensare a Casper. (O come si chiama). Kai e Tao li odio. Sono antipatici e non aiutano nemmeno il loro cuginetto. Tzé. Il passato di Luhan nei capitoli precedenti mi..oddio..mi ha shockata. Che padre del cazz*. Come si fa a picchiare un ragazzo bello come Lulù? E poi é ovvio che la ragazza avrebbe scelto Han al padre. Insomma l'hai visto bene? Mah che gente che c'era secoli fa. Okey la smetto. Bellissima storia continua così (l'ho giá detto lo so). Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Poi Lulù pervertito che spia Sehun oddio che carinii. Magari nella realtá hanno fatto pure la doccia insieme da migliori amici no? No eh? Ho sparato un cavolata. Mah chissá come va a finire questa ff. Non vedo l'ora di leggere il 13 capitolo. Ci vediamo al prossimo. Annyeong~

16/10/14, ore 19:58

Hai aggiornato, che bello.
Bello anche questo capitolo, tutto tutto, bravissima!
Aspetto il seguito, bacioni. :-3

09/10/14, ore 11:42

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fermi tutti! NO NONO che cosa dice quel nonnetto pazzo?
Luhan è bravo, non prenderebbe mai il posto di Sehun! NO!
Non voglio e non ci crederò mai punto...
Cosa potrà fare Sehun per fermarlo? Io non saprei davvero da dove girarmi... quell'uomo sa troppe cose su Luhan quindi non può nemmeno mentire, dire che in realtà non ha visto nulla.
YA! Che fare? Mamma di Sehun aiutalo... NONNO DI SEHUN TI PREGO, NON MANDARE VIA LUHAN!
Jongin, Tao, accidenti a voi fate qualcosa invece che ridere! Non fate i personaggi inutili e mettete a creare un piano!
YA non voglio che Luhan se ne vada... ma più la storia va avanti più mi domando come potrebbe finire... Luhan è un fantasma .. Sehun no.. ho paura ç_ç che tristezza...

08/10/14, ore 22:04

Nononojkonojoj aaaaaaaaaaa non puoi far finire un capitolo cosi.sclero.

08/10/14, ore 21:20

Aspetto questo capitolo da tre lunghissimi giorni.
Non mi deludi mai.

08/10/14, ore 19:33

Bellissimo capitolo. Io continuo a pensare come cavolo fai a trovare tutta 'sta fantasia. Davvero brava! Luhan, non può essere così cattivo, anyeo. T_T Aspetto il prossimo, kissus.

06/10/14, ore 13:32

Bellissimo *^* oddio a me Luhan fa una pena,povero cucciolo c.c
Continua al più presto ^^

05/10/14, ore 22:44

Ciauu:)
Devo ammettere che vedere o leggere racconti horror o thriller non ¨¨ il mio forte, ma devo dure che questa storia ¨¨ fantastica!!!:) Una ff diversa dalle altre! Finalmente^^
Comunque scrivi molto bene e la trama si fa sempre pi¨´ interessante...non vedo l'ora di vedere lo svolgimento!:) continua cos¨¬! Ciaoo ^.~

05/10/14, ore 18:02

Questa storia mi incuriosisce sempre di più. Prende davvero tanto. Complimenti!
Aspetto il seguito, bravissima!
Xoxo. ❤

29/09/14, ore 16:50

awwww,è bellissimo,aspettavo tanto questo momento *w*
Luhan tu non andra via,okay?
Continua preeeesto.^^

29/09/14, ore 01:32

Aw! Gioia mia! Sei tornata~ Era ora, nya.
Questo capitolo mi è piaciuto assai assai.
Non so' altro che dirti, sei bravissima e questo lo sai. Senza dubbio. Rendi davverl la storia molto convolgente. Brava brava! Bacioni!

22/09/14, ore 14:54

Salve gurl, come va, waassssup? *canta i BAP a squarciagola*
Dopo questa breve introduzione, passiamo al capitolettoh.
Il capitolo è un po' cortino ma fa niente, FINALMENTE HAI PUBBLICATO, STAVO PER ANDARE IN ASTINENZA DA QUESTA FANFISSSHION.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo efgeyrg e speriamo che Tao non svenga di nuovo HAHAHAHA.
(no, pandino, ti vogliamo bene anche se hai il coraggio di un coniglio)

---> –se hai detto qualcosa che non va? No, ma cosa dici, è normale dire di aver fatto amicizia con un morto anzi, devo provarci anch’io, ma certo che hai detto qualcosa che non va, tutto non va!-. dicendo questo Tao gesticolava in tutte le direzioni, come a marcare l’assurdità di quello che Sehun stava dicendo. <--- possibile che mi sono messa a ridere come una cretina leggendo questa parte? AHAHHAHA.
Spero che continui subitissimo fgrtug.