La mia vita con te
di Ale san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/04/09, ore 20:28

Muahahahah!!Come ci ho goduto quando Matsuri è morta.Muahahah!!...Ma quanto sono crudelee muahaahh!!Ma ciance alle bande (si dice "bando alle ciance" ignorante! =_= ndtutti).Il capitolo mi è piaciuto,e devo dire che mi ero rattristita un po' leggendo che Itachi era triste (amorino mioooo ti consolo ioooo!!! ndme *_*)(stammi lontana pazza maniaca! ndita-terrorizzato)(Ueue T^T ndme)..scusa l'imbarazzante discussione ^//^ Comunque non vedo l'ora che aggirnerai.Bravissima!!Kiss TADB Per la cronaca:ho aggiornato la mia fic su manga.it IL GIORNO CHE LA MIA VITA CAMBIO' ti dispiacerebbe commentare?Grazie sorè!!

24/02/09, ore 15:09

Bentornata!!!! Hehe è da un po' che non ci sentiamo(<--??) ^^. Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora. Pensa che quando non avevo più internet (bruuuutti ricordi... TT^TT) mi preoccupavo un casino, pensavo che mi sarei persa almeno 30 chappy della tua storia! Povera la mia Saku, è appena tornata a casa e subito le si presenta alla porta (letteralmente) un nuovo pasticcio. Fortuna che c'è Sasuke!!! Continua così mi raccomando! Bacioni giuli_chan95 PS:Sono andata a Fumettopoli (il mio paradisoooo!!!!) sabato a Milano, e c'erano un sacco di cose su Naruto, ho anche comprato il suo peluche!!! AAAAAAAAH PUCCIIIIIIII X33333!!!!! Hehe ok non c'entrava niente, ma ormai sai che sono fatta così...alla prossima!!

19/02/09, ore 13:34

Oh no povaera Sakura!!Stro**o io sono daccordo con lei:dovresti stare in galera a marcire è_é!!!Sauke va da lei e salvala presto!!!!!!!!!!!! Comunque bellissima fic la tua,devi continuarla al più presto ^__^ Bravissima!!! Kissoni Dark_Akira

22/01/09, ore 13:50

ma ciauuuu!!! Mi dispiace 1 sacchissimo di poter recensire solo ora il tuo maravilloso chappy, ma è successa 1 tragedia: non avevo più internet!!! tan tan taaaaan! Detto così forse non sembra così brutto, ma credimi, restare senza internet per più di un mese non è bello... ho perso il filo di un sacco di storieeee ueee ueee ueeeeeeeeee TT^TT... in ogn caso ora sono qui e sono carica (apparte il fatto che ho la febbre e mi sento da schifo...^^). hu hu bel chapy, davvero! Le ragazze che continuavano ad arrossire, che pucciose ^///^, e aggiungere TWIIGHT è stato un tocco di genio!!! Anche io adoro quella frase!!! Hehehe quanto non amo quel film... edward 4e! Adesso ti saluto, stare troppo davanti al computer non mi aiuta. Continua la storia, che sono curiosa!! Tvb bacioni Giuly.

11/01/09, ore 13:14

WOOW è...è semplicemnte divina!!! scusa per il ritardo...(me si inginocchia e chiede perdono) sai la scuola eadesso le feste...^^" comunque davvero brava..
>kissolo<
@Nami@

29/12/08, ore 21:54

ciao ale!!! scusa se ti è sembrato che non stessi bene ma ero un po' nervosa con lee e neji in quel periodo (tranquilla adesso abbiamo fatto pace!!XD)....finalmente hai aggiornato!! eh si dopo che ti stressavo insinstentemente su msn....che bella la frase presa da twilight!! io il film non l'ho visto però la frase mi ha colpito molto!!! da hinata la versione pomodoro è normale ma sakura è strano che arrossisca...non vedo l'ora del pigiama party!! anch'io ne ho fatto uno con le mie amiche per halloween e ci siamo divertite un mondo!!! ciauu tvttb =kiss= p.s. ci sentiamo su msn

29/12/08, ore 21:40

ahahah a chi lo dici pure il mio è mini di bagno! XD che bello questo capitolo! Naruto mi ha quasi shockato sul finale! non mi aspettavo una perla di saggezza da lui! XD complimenti alla prossima! ^^ Kisa*

10/12/08, ore 15:18

ciau alle!!! Chappy stupendo come al solito ^^!!! Hehe che carina l'idea di mettere come erano vestite le ragazze!! Finalmente sono tutti tornati a casa e adesso li aspetta una serata perfetta! Mi dispiace un sacco per Gaara,però....BUH UH UH IL MIO GARUCCIOOOOOOOOO CHE SOFREEEEEE EH EH EH!!!!!!!!!! Già per il momento è morto stecchito in Naruto Shippuden (fortuna che poi lo resuscitano ^^ non potevo continuare a guardarlo se lui non c'era, è una questione di principi vitali ù__ù),e poi gli spezziamo anche il suo fragile cuoricino...è proprio sfortunato il mio amoruccio...va bè. Ci sentiamo al prossimo chappy!!!! baciotti giuliincrisiperchèdomanilaiterrogherannosicuramenteinduematerieehaunsaccodastudiaremainantosenestaquiascriverecavolate....uff

08/12/08, ore 22:19

ciao!! menomale che hai aggiornato..davvero ti ho fatto ridere?? mi fa molto piacere ^^ *me che si commuove e saltella nello stesso tempo* (e poi dici a me di non bere sakè u.u ndlee)(senti lee 1-non ho bevuto sakè..sono cosi di mio..2-mi sembra che tu nella ficcy non ci sia neanche quindi ritornatene nel manga con il tuo giovenile maesto!! ndme)*il maestro gai si sente chiamato in causa e spunta fuori dal manga* (oh gai sensei *.* ndlee)(oh lee *.* ndgai sensei)(sentite voi 2 è ora di smetterla mi state facendo fare una figura POCO GIOVANILE con l'allettuccia..ndme)*me che li minaccia di cancellare il sakè dal manga, di privarli della tutina verde e di eliminare qualsiasi essere vagamente giovanile* ecco adesso che quei 2 se ne sono andati(dì pure che li hai cacciati..ndneji)(neji stai zitto che sennò ti incollo le lenti a contatto con l'attack e non puoi + usare il byakugan ndme)....ok adesso che se n'è andato pure neji posso dirti che questa ficcy mi piace sempre di +!!! ciauuuu =kiss=

08/12/08, ore 15:06

molto carino! ma cavoli sakura ha una vasca idromassaggio in camera?!?!? anch'io la voglio!! XD cmq sìsì è troppo bellino tutte le ragazze che si preparano per la gran serata, e poi l'idea di mettere le immagini è davvero bella! complimenti alla prossima! ^^

01/12/08, ore 17:25

ciauuuuuuuu complimenti sei stata velocissima ad aggiornare!!! vabe dai magari neji aveva su le lenti a contatto..XD povero gaara mi dispiace che soffre... :( si ma adesso quel che conta è che sono tutti felici e contenti (tranne i soliti 4..)-->dai su che tanto gaara nel manga ce l'ha già la tipa..(non è la mia tipa nd gaara)(sisi va beneci crediamo tutti ndme)(uff..con te è impossbile ragionare..)(già purtroppo sono fatta cosi...^-^) comunque adesso che anche sakura e ino sono tornate amiche direi di adar afestggiare con un po' di sakè...(lee è inutile che rompi non te lo do il sakè che poi sappiamo tutti che effetto ti fa..)*rispedisce lee nel manga..* ciauuu =kiss=

01/12/08, ore 16:22

eccomi prima!! ^^ scusa non sono riuscita a commentare l'altro capitolo >< non ho più tempo nemmeno x scrivere le mie fic ç_ç cmq bellino questo capitolo i neffetti sembra proprio una crociera! con tanto di piscina wow vorrei essere lì pure io! XD carino che Ino e Sakura fanno pace così semplicemente! ^^

30/11/08, ore 14:10

ciau!! uh uh finalmente tutti tornano a casa!! Adesso cambierà tutto, ma sarà tutto stupendo (almeno spero..). Naji che manda quel messaggio a Ten Ten è così dolce X333. Anche un'altra nuova coppia è formata! QUante sono ora? C'è Sasu/Saku, Naru/Ino, KIba/Hina, Neji/TEn, Tayu/Deidara (<--Giusto?). Chissà quale saràla prossima? hehe ci sentiamo al prossimo capitolo. Bacioni Giuli

29/11/08, ore 22:17

sisi bello il chappy!!! poi a me il nejiten piace 1 sacco!!! anche se neji con gli occhi marroni mi suona strano... 6 stata velocissima ad aggiornare!!! comunque nella tua storia le coppie sono tutte molto tenere!!! che carucci!!! aspetto con ansia il prossimo cap e poi voglio ved come va a finire tra deidara e tayuya... ciauuuuu =kiss=

ciaoooooo povera isola tutta sola soletta... che teneri sasuke e sakura che pensano al matrimonio!!!XD anche se mi disp per naruto speo che lui e ino non litighino ancora..anche perchè sono appena tornati insieme!!!!!!! comunque ancora brava!! p.s.ma alla fine non si è scoperto dove ha preso i piatti kiba x l'appuntamento con hinata..=( ancora compliments x la ficcy!! ciauu =kiss=

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]