Vivo solo quando TU , solo TU , mi guardi !
di Leonetta_3

14/10/14, ore 21:43

Hey!
Scusa se non ho recenito prima, ma non ci sono stata proprio. [Ma io con la testa non ci sto mai..]
Allora, questo capitolo è corto..vabbè l'hai detto. Poi,Oggi niente verticali, perchè non c'è Violetta :/ Poi mo ho vomitato, quindi!
Spero che aggiorni al più presto, baci!
Sonrisa_Ruggero.♥

12/10/14, ore 20:26

Ok scusa ci ho messo una vita a recensire, ma tra mille cose non ne ho avuto il tempo.
Il capitolo mi piace tantissimo, e, insomma, la parte con Leon e Leslie mi è piaciuta da morire! Comunque, per me Ludmi e Marco stanno combinando qualcosa...
Storia molto carina, aspetto il seguito,
Un bacio,
Supernova

30/09/14, ore 20:26

No,ma tu ora mi dai il prossimo capitolo e Leon glielo dici,okay?
Okay.Mi calmo.
Non mi sono presentata!
Allora era molto tempo(4 giorni)che non leggere ff Leonettose o Jortini quindi mi sono imbattuta qui e...la sto leggendo tutta.
Ecco chi sono!
Francesca è la migliore,Violetta è stata cattiva...
Questa Leslie(come cavolo si chiama)non può venire da...da dove?Dai capelli di Leon?
Ora glielo dice Leon,vero?
Vero?
Non ci credo.
Okay,ora vado :)
Al prossimo capitolo :D
-xqueentini

21/09/14, ore 19:48

bellissimo capitolo mi piace tanto brava................finalmente quei due si chiariscono e si danno un bacio ma c'e sempre qualcosa che rovina la situazione prima un messagio a leon che gli diceva di lasciare violetta firmato D e poi mentre si incamminava ha incontrato una certa leslie che subito gli salta a dosso e lo bacia *e ora che sara questa ragazza? e con vilu cosa succedera?*.............continua presto ciao un bacio <3

21/09/14, ore 19:26

Hey C:
Ti do un avviso, se tipo soffri di cuore [Tipo come me..] Non ti conviene leggere questa storia con la canzone "Para siempre" di Lodovica Comello. Come ti ho detto, soffro un pò di cuore, e quindi è una cosa bruttissima. Mi sono dovuta staccare 2-3 minuti, perchè non mi sentivo bene. Giuro, questo capitolo ti tocca troppo il cuore. Coomunque, mi sono staccata altri 2 minuti, perchè ero ancora eccittata, LODO COMELLO MI HA RT! Che bello *^* Vabbè, ma quello e successo 2-3 ore fa... ma comunque non è da tutti i giorni un rt.
Toornando alla storia, ti volevo ringraziare perchè tu mi hai ringraziato (?)
Vabbè, te l'ho detto, questo capitolo ti tocca il cuore.
Poi secondo me Questa "D" Sono Damien&Diego che si sono organizzati insieme.
Poi..German non lo viene a sapere giusto? No perchè inizio a sputare pandacorni e polmoni. Poi ci sono sempre i 1D, lol. Loro so proprio divertenti xD
Non voglio annoiarti quindi..
Aspetta un attimo! Ti volevo avvisare che sto per scrivere una storia, Leonetta e Maresca. Spero la leggerai,la troverai fra un paio di giorno [O anche domani] sul mio profilo.
Vabbè, aggiorna al più presto! Bacioni
Sonrisa_Ruggero.♥

21/09/14, ore 12:50

Ciaoooo
Allora bellissimo capitolo, secondo me D è Diego e Leslie è la ex di Jorge anche se secondo mr lei o non lo vuole ammettere che è finita tra loro due o non sa che Jorge la vuole lasciare perché sta con Vilu

18/09/14, ore 19:43

ciao bel capitolo prima il bacio di vilu e leon e lei che lo respinge trattandolo male ma poi si sente male e cade nelle braccia di cami e lei insieme al padre di vilu e al fratello la portano in ospedale e li vengono raggiunti dagli altri qui pero leon pensa che e colpa sua del perche vilu sta male ma poi i ragazzi leggono un messaggio mandato sempre da D *chi sara?* comunque capitolo molto triste povera vilu vederla in quelle condizioni............infine brava ciao un bacione <3

18/09/14, ore 18:43

Allora capitolo molto commuovente, Vilu in ospedale... Mamma mia * piange * io so a chi è riferito quel " Ti amo " a Leon <3.
Secondo me dovresti direttamente farla diventare una coppia e poi inventare cose sdolcinate tipo pasticcino mio scimmietta etc....
Bè aggiorna presto.
Ciauuu
Kiss&Love
Lola xx

18/09/14, ore 16:34

Hey! C:
Oggi niente verticali, ma rovesciate!
Si, se te lo chiedi, ho imparato a fare pure quelle.
Vabbè,lasciando stare cosa so fare, andiamo a vedere cosa sai fare tu ;)
Allora, questo capitolo è perticolarmente Profondo perfino per me!
E per i Leonetta..figuriamoci! Violetta con aria da cadavere, non me la immagino proprio! O.O
Poverino il mio Lèon, che deve soffrire, io non lo so Violeee Scett ro suoon [Violetta Svegliati dal Sogno,lol] Se ero io a lei, con un ragazzo figo come Lèon già stavo con lui da tremila anni.
Aspetta..Ho letto un attimo la trama.. un ragazzo "Pedofilo a VIoletta" Sto crepando dalle risate, HHAHAHAHAHH.
La smetto, Sonrisa, Concentrati!
Okay.. Visto che non ti voglio uccidere la salute..
Aggiorna al più presto!
Bacioni ♥
Sonrisa_Rugero.♥

17/09/14, ore 21:08

Ho aggiunto questa storia tra le mie preferite,di solito le storie che fanno su Violetta sono a dir poco orrende,per lo più scritte da qualche "bambina" ma questa no,questa è stupenda,l'unica che mi piace veramente,continua presto!❤️

17/09/14, ore 18:55

ciao come va? questo capitolo e uno dei miei preferiti!...........allora jorge incontra macarena e per fortuna la respinge poi passa un intero pomeriggio con gli one direction faceno un gioco molto divertente specialmente quando zayn prese dei boxer gli riempi di ketchup e li butto alla vicina di casa e stato tanto divertente ma alla fine jorge deve andare a casa quindi prese la sua moto ma per poco non investi una persono quando vide che era violetta iniziarono a litigare poi quando si resero conto di essere cosi vicini jorge bacio tini che all'inizio si dimenava ma poi si lacio andare a quel bacio cosi dolce *che bella scena mi e piacuta tanto*...............comunque se molto brava mi piace molto come scrivi e sono molto contenta che ti piaccano le mie recensioni quindi che dire continua presto un bacione enorme <3

17/09/14, ore 16:40

Hey! C:
Allora, ti volevo avvertire, che se, trovi la mia recensione strana, non è colpa mia, è colpa della mia nuova classe :D
-Recensione,lool.
Allora, quest capitolo è figo!*^* Ci sono i 1D,yep! Che bello! :D
Zayn che lancia le mutande con il Ketchup a Macarena sono il Top! xD
Macarena che fa quella....Proprio batti il cinque sorella!
Vabbè..io devo andare scusa!
Aggiorna al più presto! ;)
Sonrisa_Ruggero

16/09/14, ore 18:23

ciao e che capitolo e brutto vedere loro due litigare e poi vilu che cambia atteggiamento nei confronti dei compagni lei non e cosi, non e cattiva e non deve iniziarlo ad esserlo ora.....vilu ritorna in te e poi per fortuna che c'e camilla a consolarla e a dargli una buona notizia cioe che lei non parte piu........che bello che lei rimane ci sarei rimasta male se camilla fosse partita comunque sei stata brava a presto un beso <3

16/09/14, ore 17:59

Hey! :C
Questo non me lo puoi fare, no no no e no!
Oggi niente verticali,,anche se sto benissimo! Come puoi tu far litigarli, poi così, che sto piangendo!
Se non hai capito,sono Jorge e Tini! U.U
Io Sto piangendo, da tipo..2O minuti, le lacrime non passano oh!
I miei JorgeTinii :'(
Basta*si asciuga le lacrime* Allora, questo capitolo mi ha ficcato una spina nel cuore. Dio, sul serio. Sto piangendo! Vabbè, lasciando perdere.
Le verticali le faccio al muro, Ja.Cosi non cado xD
Sonrisa_Ruggero. ♥

13/09/14, ore 18:03

ciao il capitolo e bello pero hai messo le 3 persone che odio di piu e poi camilla che parte per la francia? no ti prego non puoi separarla dai suoi amici spero che ora che ci sono i nuovi non ci saranno problemi tra vilu e leon e gli altri comunque continua cosi un bacio a presto <3